Comparazione bonus scommesse
NCAA MARCH MADNESS 20111 - The Big Dance
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
120 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda dap » 20/03/2011 - 14:57
1. Top dogs don’t necessarily pack the most vicious bite
Since the tournament expanded to its current capacity in 1985, only 43.3 percent of No. 1 seeds have advanced onto the Final Four. During that span, only once have all four top seeds made it to the Mecca of college hoops (2008). Yes, elite squads have more favorable odds of making a deep run, but sage players aim for variety when penciling in a team on the bracket line. Typically, the Final Four will feature two No. 1s and two lower seeded teams from the 2-4 range. Last season’s Final Four featured one No. 1, a No. 2 and, for the first time ever, two No. 5s.
E' bene tener presente il "punto 1" di queste statistiche, che avevo riportato nel thread precedente sulla ncaa.
Dai numeri si possono sempre ricavare importanti nozioni.
Since the tournament expanded to its current capacity in 1985, only 43.3 percent of No. 1 seeds have advanced onto the Final Four. During that span, only once have all four top seeds made it to the Mecca of college hoops (2008). Yes, elite squads have more favorable odds of making a deep run, but sage players aim for variety when penciling in a team on the bracket line. Typically, the Final Four will feature two No. 1s and two lower seeded teams from the 2-4 range. Last season’s Final Four featured one No. 1, a No. 2 and, for the first time ever, two No. 5s.
E' bene tener presente il "punto 1" di queste statistiche, che avevo riportato nel thread precedente sulla ncaa.
Dai numeri si possono sempre ricavare importanti nozioni.
Messaggioda dap » 20/03/2011 - 15:38
Sempre tenendo ben presente il fattore sorpresa, o, meglio, la possibilità di vincere per qualsiasi squadra che sia arrivata a questa fase del torneo, direi che - 4 di North Carolina (titanbet, MGM, Sportingbet) è ben preso.
Così come il 1.55 m.l. di pina.
I TAR HEELS li avevo valutati con - 6 contro gli Huskies di Washington.
Da preventivare un primo tempo con le solite diffcoltà nel tiro da fuori per questi ultimi, e, nel contempo, ci sarà il tentativo da parte degli Heels di scappare a gambe levate nella prima frazione di gioco.
La velocità nel far girare la palla potrebbe far...girare la testa agli Huskies.
Preso NORTH CAROLINA in varie salse, da -4 a - 3.5 a m.l.
Inizio ore 17.15
Così come il 1.55 m.l. di pina.
I TAR HEELS li avevo valutati con - 6 contro gli Huskies di Washington.
Da preventivare un primo tempo con le solite diffcoltà nel tiro da fuori per questi ultimi, e, nel contempo, ci sarà il tentativo da parte degli Heels di scappare a gambe levate nella prima frazione di gioco.
La velocità nel far girare la palla potrebbe far...girare la testa agli Huskies.
Preso NORTH CAROLINA in varie salse, da -4 a - 3.5 a m.l.
Inizio ore 17.15
Messaggioda jfive » 20/03/2011 - 16:14
a proposito di top dogs son due le squadre che non mi convincono... seppur difficilmente perderanno... North carolina secondo me non avrà vita facile con gli huskies di Thomas... gli danno + 4,5 e io speravo qualcosa di più... per ora non mi muovo anche perchè con quello spread forse andrei su NC che comunque ne ha perse poche questanno e ha perso solo da Duke in conference
Post DAP scriptum (cioè scritto dopo li post di Dap)... mi sa che siamo della stessa idea
Kansas è una delle mie personalissime favorite ma i fighting illini possono essere un banco di prova duro per loro... e la fiducia invece qui è più alta nei jayhawks... con + 8,5 non sarebbe male, quota in discesa... si gioca alla una di notte quindi prima di muovermi ci penso...
queste le mie idee ma la seconda giornata del turno è sempre meno interessante perchè i book cominciano a capirci di più e di opportunità ce ne sono sempre meno
Post DAP scriptum (cioè scritto dopo li post di Dap)... mi sa che siamo della stessa idea
Kansas è una delle mie personalissime favorite ma i fighting illini possono essere un banco di prova duro per loro... e la fiducia invece qui è più alta nei jayhawks... con + 8,5 non sarebbe male, quota in discesa... si gioca alla una di notte quindi prima di muovermi ci penso...
queste le mie idee ma la seconda giornata del turno è sempre meno interessante perchè i book cominciano a capirci di più e di opportunità ce ne sono sempre meno
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 20/03/2011 - 16:28
Kansas mi ha concesso una delle serate sportivamente più esaltanti degli ultimi anni: la grande vittoria nel torneo col tiro da tre sul buzzer diMario Chalmers
Ne avevo giocato un bel pò a vincere il titolo e anche la partita di finale, quindi saltarono vari tappi
Persa un pò di vista recentemente, non saprei dare una valutazione obbiettiva.
Provo invece un cip di Marquette con + 4.5 alla pari, pinna.
Leggo che a gennaio le Golden Eagles hanno battuto la rivale odierna, Syracusa, 76-70.
Poi un periodo nero, ma anche un successivo discreto riscatto con pochi punti concessi alle avversarie.
Syracuse, del resto, ha attraversato pure un periodo nerissimo a metà stagione, anche questo però seguito da ripres ottima.
Gli Orange quando hanno avuto lo spread favorevole sotto i 5 pts, lo hanno battuto solamente 8 volte su 22 partite.
E Marquette vista nella prima partita non mi sembra possa far uscire la gara dai canoni di questi risultati.
Persa un pò di vista recentemente, non saprei dare una valutazione obbiettiva.
Provo invece un cip di Marquette con + 4.5 alla pari, pinna.
Leggo che a gennaio le Golden Eagles hanno battuto la rivale odierna, Syracusa, 76-70.
Poi un periodo nero, ma anche un successivo discreto riscatto con pochi punti concessi alle avversarie.
Syracuse, del resto, ha attraversato pure un periodo nerissimo a metà stagione, anche questo però seguito da ripres ottima.
Gli Orange quando hanno avuto lo spread favorevole sotto i 5 pts, lo hanno battuto solamente 8 volte su 22 partite.
E Marquette vista nella prima partita non mi sembra possa far uscire la gara dai canoni di questi risultati.
Messaggioda dap » 20/03/2011 - 20:01
E' andata di lusso a non perdere grazie al money line; aveva ragione J: gli Huskies hanno giocato come chi ha niente da perdere e sono diventati pericolosissimi. Ad un certo momento i Tar Heels avevano perso il controllo della gara, ripresa nel finale solo grazie ad episodi di singoli dalla classe superiore.
Ora stanno giocando Duke e Michigan ed è un bel vedere.
Aspetto le MARCHETTE sperando che almeno stiano dentro lo spread.
Ora stanno giocando Duke e Michigan ed è un bel vedere.
Aspetto le MARCHETTE sperando che almeno stiano dentro lo spread.
Messaggioda jfive » 20/03/2011 - 20:25
devo dire che di linee interessanti ce n'erano poche... prima di Kansas (comunque complessa perchè i jayhawks secondo me sono in linea con l'impresa citata da DAP) c'è però Arizona Texas... favorita Texas, giustamente... ma Arizona con quel + 5,5 che si trova su pinna @ 1,9 non è da buttare, anzi. Diciamo che la pac10 questanno era di un ottimo livello, come ci hanno fatto vedere Washington e UCLA... Texas punta in alto e potrebbe arrivarci ma se non ci sono grossi problemi dovrebbe finire punto a punto e poi si sa, so' ragazzi, e quindi può succedere tutto, in positivo o in negativo
Messaggioda dap » 20/03/2011 - 21:29
Tra un'ora, salvo errori di fuso, scende in campo quella che è all'unanimità la favorita n.1 del torneo: OHIO STATE.
Dal poco che ho visto dei Buckeyes in questa stagione, non posso che essere concorde sulla valutazione. Giocano un bel basket, fatto di incredibili variazioni di velocità che mettono in imbarazzo gli avversari.
Gestiscono la palla con maestria assoluta, da professionisti consumati.
George Mason, che chiamavamo scherzosamente "Perry Mason" , ora merita una seria attenzione. E poi, non va dimenticato che nel 2006 eliminarono a seguire Michigan State, North Carolina e Connecticut prima di cedere in semifinale vs Florida.
Erano una "Cinderella" allora come lo sono oggi. Ma a volte le fiabe diventano realtà (poche volte).
Incontro da non perdere è quello tra Notre Dame e Florida State, credo alla 1.40.
Per vedere un gioco asciutto, essenziale ma devastante come quello degli Irish si devono vedere solo....gli Irish.
Semba sempre che stiano per tornare indietro e invece, all'improvviso, con due passaggi sono sotto il board.
Basket di poco spettacolo ma di assoluto godimento per chi ama questo sport.
I Seminoles non partono battuti, sono in forma splendida e non si arrenderanno facilmente.
Dal poco che ho visto dei Buckeyes in questa stagione, non posso che essere concorde sulla valutazione. Giocano un bel basket, fatto di incredibili variazioni di velocità che mettono in imbarazzo gli avversari.
Gestiscono la palla con maestria assoluta, da professionisti consumati.
George Mason, che chiamavamo scherzosamente "Perry Mason" , ora merita una seria attenzione. E poi, non va dimenticato che nel 2006 eliminarono a seguire Michigan State, North Carolina e Connecticut prima di cedere in semifinale vs Florida.
Erano una "Cinderella" allora come lo sono oggi. Ma a volte le fiabe diventano realtà (poche volte).
Incontro da non perdere è quello tra Notre Dame e Florida State, credo alla 1.40.
Per vedere un gioco asciutto, essenziale ma devastante come quello degli Irish si devono vedere solo....gli Irish.
Semba sempre che stiano per tornare indietro e invece, all'improvviso, con due passaggi sono sotto il board.
Basket di poco spettacolo ma di assoluto godimento per chi ama questo sport.
I Seminoles non partono battuti, sono in forma splendida e non si arrenderanno facilmente.
Messaggioda dap » 21/03/2011 - 14:08
Jfive ha scritto:Texas punta in alto e potrebbe arrivarci ma se non ci sono grossi problemi dovrebbe finire punto a punto e poi si sa, so' ragazzi, e quindi può succedere tutto, in positivo o in negativo
ottima analisi J
Meglio del previsto le "Marchette" che addirittura battono Syracuse
Il resto ha visto risultati alterni come si conviene alla regola del torneo. Texas del presuntuoso Barnes esce con la coda tra le gambe, Notre Dame viene imbrigliata alla perfezione da Florida State che conferma lo stato di grazia, insperato qualche mese fa.
Ohio State e Kansas pongono sempre più avanti la loro candidatura, Duke soffre perchè trova Michigan, in una bellissima maglia gialla vintage, sopra ogni aspettativa.
VCU elimina i Boilermakers e questo mi fa piacere perchè Purdue proprio non la reggo.
Direi che la prima parte non ha fatto mancare bel gioco ed emozioni a ripetizione. Ora un meritato riposo e si torna in campo il 24. C'è tempo per mettere a punto un nuovo piano...di attacco
Messaggioda dap » 21/03/2011 - 20:48
Tennessee ha licenziato per la seconda volta nel giro di poco tempo coach Bruce Pearl
E cosa petendevano? Che in due giorni mettesse a posto la squadra rendendola competititva? Solo la mia dabbenaggine ha fatto sì che puntassi i Volunteers quando invece era da andare loro contro tutta la vita
Spero che per il prossimo anno coach Pearl trovi una sistemazione soddisfacente e magari batta a ripetizione Tennessee
Spero che per il prossimo anno coach Pearl trovi una sistemazione soddisfacente e magari batta a ripetizione Tennessee
Messaggioda jfive » 22/03/2011 - 22:59
8 partite... 16 squadre... 3 grosse favorite... almeno altre 3 possibili outsider (Uconn, Kentucky, North Carolina)... tutte le altre che se la giocheranno alla morte
Quote che danno Ohio state come favorita... non sono d'accordo, ma valgo 0... io ho giocato Kentucky a vincere quel regional, quindi non tocco niente da quel lato
Duke ha contro sicuramente Uconn come la più grossa pretendente alle final four, ma da quella parte ci sono San Diego State e Arizona... delle 4 la quota più succulenta ce l'ha Arizona che è da anni che non va alle final Four... nonostante io sia per Duke, mi gioco fin d'ora Arizona con un bel + 8,5 su pinna @ 1,9
Il perchè è semplice... i wildcats sono nell'anno giusto e nonostante qualche stento nella loro conference sono in forma nel momento giusto... Duke è la migliore, ma se vince credo lo farà di poco
capitolo Florida... sono nella parte più semplice, almeno sembra, e sono quelli più forti, almeno sembra... da febbraio han perso solo da Kentucky (la migliore) e nelle partite in cui li ho visti non hanno demeritato... per la vittoria del regional quota bassa, ma per la vittoria finale, in ottica futura, la quota @ 17 da pinna mi piace... ne prendo un po', per vedere come prosegue, perchè se arrivano alle final four poi se la giocano, che bello sarebbe una finale SEC: UK FLA!??
Quote che danno Ohio state come favorita... non sono d'accordo, ma valgo 0... io ho giocato Kentucky a vincere quel regional, quindi non tocco niente da quel lato
Duke ha contro sicuramente Uconn come la più grossa pretendente alle final four, ma da quella parte ci sono San Diego State e Arizona... delle 4 la quota più succulenta ce l'ha Arizona che è da anni che non va alle final Four... nonostante io sia per Duke, mi gioco fin d'ora Arizona con un bel + 8,5 su pinna @ 1,9
Il perchè è semplice... i wildcats sono nell'anno giusto e nonostante qualche stento nella loro conference sono in forma nel momento giusto... Duke è la migliore, ma se vince credo lo farà di poco
capitolo Florida... sono nella parte più semplice, almeno sembra, e sono quelli più forti, almeno sembra... da febbraio han perso solo da Kentucky (la migliore) e nelle partite in cui li ho visti non hanno demeritato... per la vittoria del regional quota bassa, ma per la vittoria finale, in ottica futura, la quota @ 17 da pinna mi piace... ne prendo un po', per vedere come prosegue, perchè se arrivano alle final four poi se la giocano, che bello sarebbe una finale SEC: UK FLA!??
Messaggioda dap » 23/03/2011 - 03:34
Mica facile andare contro Duke, ma a guardar bene si può stare davvero dentro i nove punti di scarto con Arizona.
Si è già visto nel prologo che si è ridotto il gap tra le migliori e le cinderelle. Addirittura diverse di queste ultime hanno vinto con le top-rankings.
E allora mi piace l'idea di seguire J nella scommesa con handicap su Arizona.
Si è già visto nel prologo che si è ridotto il gap tra le migliori e le cinderelle. Addirittura diverse di queste ultime hanno vinto con le top-rankings.
E allora mi piace l'idea di seguire J nella scommesa con handicap su Arizona.
Messaggioda dap » 23/03/2011 - 19:59
S W E E T - S I X T E E N
è il momento della verità per le superstiti del "Grande Ballo".
Domani al "Louisiana Dome2 di New Orlena si affrontano le semifinaliste della Southeast.
Nella prima, BRIGHAM YOUNG affronta FLORIDA, e, dopo quanto visto fino ad ora, non mi sento di andare di nuovo contro Jimmer Fredette, il n.32, e i Mormoni.
Anche se ritengo Florida abbatanza superiore nel complsso.
Prendo invece con doppia puglia Wisconsin che, nella seconda semi, affronterà Butler.
Con - 4 bettingsport Ho perso la linea iniziale di 3, ma sono contento anche di quanto ho trovato.
I BADGERS sono la tipica formazione che sembra crollare da un momento all'altro, e invece sono tostissimi, soprattutto quando attaccano e riescono ad arrivare al canestro con due-tre passaggi.
Allo "Honda Center" di Anaheim due partite da vedere senza esitare.
Nella prima ho preso naturalmente una delle mie due "prescelte" e cioè Connecticut a 1.92 pinna, money line.
La sfida contro gli Aztecs di SAN DIEGO STATE e gli Huskies sarà molto calda e San Diego potrà godere di un certo vantaggio giocando in California.
Ma le alchimie tattiche di Calhoun dovrebbero spuntare ogni freccia che gli Aztecs scaglieranno contro gli Huskies.
Doppia puglia anche in questo caso.
L'altra semifinale giocata ad Anaheim per il titolo della West, vedrà di fronte ARIZONA e DUKE, e di questa abbiamo già parlato e anche operato col betting prendendo Arizona con + 8.5, però solo mezza puglia.
I BLUE DEVILS di Coach K (quello che ha guidato la nazionale USA la scorsa estate alla conquista del titolo mondiale) sono molto forti, in ogni reparto e la panchina in special modo è un grande supporto, avendo a disposizione giocatori di livello alto.
Ma un handicap così alto non ce lo vedo.
è il momento della verità per le superstiti del "Grande Ballo".
Domani al "Louisiana Dome2 di New Orlena si affrontano le semifinaliste della Southeast.
Nella prima, BRIGHAM YOUNG affronta FLORIDA, e, dopo quanto visto fino ad ora, non mi sento di andare di nuovo contro Jimmer Fredette, il n.32, e i Mormoni.
Anche se ritengo Florida abbatanza superiore nel complsso.
Prendo invece con doppia puglia Wisconsin che, nella seconda semi, affronterà Butler.
Con - 4 bettingsport Ho perso la linea iniziale di 3, ma sono contento anche di quanto ho trovato.
I BADGERS sono la tipica formazione che sembra crollare da un momento all'altro, e invece sono tostissimi, soprattutto quando attaccano e riescono ad arrivare al canestro con due-tre passaggi.
Allo "Honda Center" di Anaheim due partite da vedere senza esitare.
Nella prima ho preso naturalmente una delle mie due "prescelte" e cioè Connecticut a 1.92 pinna, money line.
La sfida contro gli Aztecs di SAN DIEGO STATE e gli Huskies sarà molto calda e San Diego potrà godere di un certo vantaggio giocando in California.
Ma le alchimie tattiche di Calhoun dovrebbero spuntare ogni freccia che gli Aztecs scaglieranno contro gli Huskies.
Doppia puglia anche in questo caso.
L'altra semifinale giocata ad Anaheim per il titolo della West, vedrà di fronte ARIZONA e DUKE, e di questa abbiamo già parlato e anche operato col betting prendendo Arizona con + 8.5, però solo mezza puglia.
I BLUE DEVILS di Coach K (quello che ha guidato la nazionale USA la scorsa estate alla conquista del titolo mondiale) sono molto forti, in ogni reparto e la panchina in special modo è un grande supporto, avendo a disposizione giocatori di livello alto.
Ma un handicap così alto non ce lo vedo.
120 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania