Comparazione bonus scommesse
SERIE A 19-20 marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE A 19-20 marzo
Messaggioda betvis » 13/03/2011 - 20:43
prime info credo utilissime per tutti..
la samp come sottolineato nell'altro topic della a avra' anche tissone fuori nel reparto centrale di centrocampo per squalifica..
segnalo che il chievo dovrebbe avere andreolli-mantovani e cesar sqalificati 3 difensori
di ibra sappiamo gia' tutto nel palermo assenza importante sara' bovo
la samp come sottolineato nell'altro topic della a avra' anche tissone fuori nel reparto centrale di centrocampo per squalifica..
segnalo che il chievo dovrebbe avere andreolli-mantovani e cesar sqalificati 3 difensori
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Re: SERIE A 19-20 marzo
Messaggioda dasa » 13/03/2011 - 23:05
betvis ha scritto:prime info credo utilissime per tutti..
Grazie per le info in "early",
Parma +0.5 e Bari sono da giocare... quota permettendo!!
Quello che non ho è quel che non mi manca (Faber)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 13/03/2011 - 23:16
Ne aggiungo anche io una:assente il laterale Maggio del Napoli per un ammonizione presa stasera contro il Parma,era diffidato e dunque saltera' il prossimo incontro al San Paolo contro il Cagliari.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda psyduck » 14/03/2011 - 01:13
la lazio contro il cesena non avra entrambi i terzini titolari radu e lichtensteiner, oggi dias era out e garrido fuori da tempo immemore..insomma difesa da registrare un po.
inoltre out ledesma, e non e' escluso che ci sia la prova tv per matuzalem...
Stai sereno....sempre
Messaggioda pavel70 » 14/03/2011 - 02:49
Juventus Brescia
Vediamo se è la volta buona che la Juve torna a vincere o se sarà la volta buona per cacciare Del Neri.Il Brescia anche se nn vince da molto ha disputato 2 ottime trasferte in casa del Napoli e, a Udine ed è reduce dal pari in casa contro l'Inter dove ha tutt'alro che demeritato anche se c'e da dire che quella partita l'Inter nn la voluta vincere soprattutto ''grazie'' a Pandev ma, per questa gara avrà 3 assenze pesanti, nn ci saranno Hetemaj (23p 1 gol), Zebina (21p 0 gol) e Caracciolo capocannoniere della squadra con 8 gol, i primi 2 sono stati ammoniti ed erano diffidati Caracciolo è stato espulso per doppia ammonizione, qui il Brescia nn ha mai vinto, le ultime 5 gare le ha sempre perse di cui 4 con 2 gol di scarto.
Pick:Juventus -1 Asian Hand;
Odds:1.76;
Book:12bet;
Stake:9/10
Vediamo se è la volta buona che la Juve torna a vincere o se sarà la volta buona per cacciare Del Neri.Il Brescia anche se nn vince da molto ha disputato 2 ottime trasferte in casa del Napoli e, a Udine ed è reduce dal pari in casa contro l'Inter dove ha tutt'alro che demeritato anche se c'e da dire che quella partita l'Inter nn la voluta vincere soprattutto ''grazie'' a Pandev ma, per questa gara avrà 3 assenze pesanti, nn ci saranno Hetemaj (23p 1 gol), Zebina (21p 0 gol) e Caracciolo capocannoniere della squadra con 8 gol, i primi 2 sono stati ammoniti ed erano diffidati Caracciolo è stato espulso per doppia ammonizione, qui il Brescia nn ha mai vinto, le ultime 5 gare le ha sempre perse di cui 4 con 2 gol di scarto.
Pick:Juventus -1 Asian Hand;
Odds:1.76;
Book:12bet;
Stake:9/10
Messaggioda betvis » 14/03/2011 - 10:33
un terzino ce' SCALONIpsyduck ha scritto:la lazio contro il cesena non avra entrambi i terzini titolari radu e lichtensteiner, oggi dias era out e garrido fuori da tempo immemore..insomma difesa da registrare un po.
il parma non avra' lucariello junior ,paletta rientrera' ma questo o becca 7 in pagella o fa sfracelli ,cmq dovrebbero gioca paletta-paci anche se la samp attuale sembra fare un'altro sport...cmq match da brividi
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda PIPPOZZI » 14/03/2011 - 15:26
Ieri sera c'era un interessante X del Bologna da Digi ..tra stanchezza e delusione ho racimolato poco..oggi a leggere statistiche e classifiche sto pareggio mi piace molto ma molto e cerco la massima e la appoggio volentieri...
Non so ma sto Catania +1,25 per me è potabile ...friulani caldissimi ma quando si è troppo caldi ci si fonde
Non so ma sto Catania +1,25 per me è potabile ...friulani caldissimi ma quando si è troppo caldi ci si fonde
Messaggioda Daiquiri » 14/03/2011 - 16:01
PIPPOZZI ha scritto:Ieri sera c'era un interessante X del Bologna da Digi ..tra stanchezza e delusione ho racimolato poco..oggi a leggere statistiche e classifiche sto pareggio mi piace molto ma molto e cerco la massima e la appoggio volentieri...
Concordo pienamente sul Catania, tenuto conto che in casa con bologna, brescia e bari l'udinese ha inanellato prestazioni non trascendentali (due X e una win di misura).
Meno sul pareggio del Bol. Con il Genoa doverebbe essere una amichevole, a meno che entrambe non provino ad andare in EL, ma allora il pareggio non serve a nessuna delle due.
Stesso ragionamento che avevo fatto per Bol-Cag... CVD....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Kovac_ » 14/03/2011 - 16:10
Daiquiri ha scritto:
Concordo pienamente sul Catania, tenuto conto che in casa con bologna, brescia e bari l'udinese ha inanellato prestazioni non trascendentali (due X e una win di misura).
Ad adiuvandum
Messaggioda percefal » 17/03/2011 - 17:17
Bologna-Genoa 1 @2,75 su Netbet
Gli emiliani stanno facendo un campionato strepitoso, nonostante i problemi societari. In casa fanno spesso risultato, ed il Genoa mi da l'impressione di essere troppo incostante.
Bari-Chievo 1 @2,65 su Netbet
Continuo a credere il Bari sottovalutato, finché la matematica non la retrocede secondo me può fare risultato.
Fiorentina-Roma 1 @2,45 su Netbet
Semplicemente: LOL@Roma
Gli emiliani stanno facendo un campionato strepitoso, nonostante i problemi societari. In casa fanno spesso risultato, ed il Genoa mi da l'impressione di essere troppo incostante.
Bari-Chievo 1 @2,65 su Netbet
Continuo a credere il Bari sottovalutato, finché la matematica non la retrocede secondo me può fare risultato.
Fiorentina-Roma 1 @2,45 su Netbet
Semplicemente: LOL@Roma
Messaggioda pavel70 » 18/03/2011 - 16:48
Palermo Milan
La vittoria del Milan è sicuramente quella piu' giocata perchè adesso l'Inter inizia a far paura e nn puo' permettersi falsi ma io mi butto sul gol qui perchè i rossoneri 1 gol almeno dubito nn lo facciano ma nn posso credere che il Palermo nn segna piu'..Dopo 5 sconfitte consecutive, dopo 4 gare consecutive dove nn è riuscito piu' a segnare sec me ci sono buone probabilità che torni a segnare.Cosmi ha avuto piu' tempo per preparare la sua squadra, al Barbera il Palermo puo' riscattarsi.Pinilla era al rientro a Genoa qui dovrebbe avere una miglior condizione e puo' essere un valore aggiunto per il reparo offensivo rosanero.Qui il Milan spesso ha subito , per me il gol qui ci sta...Mi piace molto la giocata e l'accendo insieme all'over perchè il Milan deve vincere ma per quanto detto sopra nn ci credo che il Palermo rimanga a secco anche questa volta.
Pick:Gol;
Odds:1.72;
Book:Unibet;
Stake:10/10
Pick:Over 2,5;
Odds:1.95;
Book:Pinnacle;
Stake:7/10
Ibra nn ci sarà e, io prendo un marcatore che a mio modo di vedere stavolta puo' andare a segno proprio perchè Ibra nn ci sarà .Secondo me questo ragazzo è condizionato dalla presenza dello Svedese sia psicologicamente che come posizione in campo.Lui ha dimostrato un buon momento di forma, direi che gli è mancato solo il gol.Questa puo' essere la gara giusta per rivederlo a segno a mio avviso.
Pick:Pato Score;
Odds:2.80;
Stake:3/10
La vittoria del Milan è sicuramente quella piu' giocata perchè adesso l'Inter inizia a far paura e nn puo' permettersi falsi ma io mi butto sul gol qui perchè i rossoneri 1 gol almeno dubito nn lo facciano ma nn posso credere che il Palermo nn segna piu'..Dopo 5 sconfitte consecutive, dopo 4 gare consecutive dove nn è riuscito piu' a segnare sec me ci sono buone probabilità che torni a segnare.Cosmi ha avuto piu' tempo per preparare la sua squadra, al Barbera il Palermo puo' riscattarsi.Pinilla era al rientro a Genoa qui dovrebbe avere una miglior condizione e puo' essere un valore aggiunto per il reparo offensivo rosanero.Qui il Milan spesso ha subito , per me il gol qui ci sta...Mi piace molto la giocata e l'accendo insieme all'over perchè il Milan deve vincere ma per quanto detto sopra nn ci credo che il Palermo rimanga a secco anche questa volta.
Pick:Gol;
Odds:1.72;
Stake:10/10
Pick:Over 2,5;
Odds:1.95;
Book:Pinnacle;
Stake:7/10
Ibra nn ci sarà e, io prendo un marcatore che a mio modo di vedere stavolta puo' andare a segno proprio perchè Ibra nn ci sarà .Secondo me questo ragazzo è condizionato dalla presenza dello Svedese sia psicologicamente che come posizione in campo.Lui ha dimostrato un buon momento di forma, direi che gli è mancato solo il gol.Questa puo' essere la gara giusta per rivederlo a segno a mio avviso.
Pick:Pato Score;
Odds:2.80;
Stake:3/10
Messaggioda bert » 19/03/2011 - 21:27
udinese-catania provo ris esatto 2a1 per l udinese a 9.4 su betfair.
udinese che non prende gol da 6 partite ma, pur con fatica penso che alla fine vinca e resti davanti alla lazio....
bologna-genoa x 2.90
napoli -cagliari provo vittoria cagliari a 7 tutto su bf... ma secondo me dopo lo 0a4 o ne prende ancora e tante o fa il colpaccio e per la quota provo il 2..[/b]
udinese che non prende gol da 6 partite ma, pur con fatica penso che alla fine vinca e resti davanti alla lazio....
bologna-genoa x 2.90
napoli -cagliari provo vittoria cagliari a 7 tutto su bf... ma secondo me dopo lo 0a4 o ne prende ancora e tante o fa il colpaccio e per la quota provo il 2..[/b]
Messaggioda massi8183 » 19/03/2011 - 22:33
Daiquiri ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:
quante seghe
e ditela la vera ragione suvvia:
Equinozio di primavera >> 20 Marzo
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 20/03/2011 - 12:46
massi8183 ha scritto:
e ditela la vera ragione suvvia:
Equinozio di primavera >> 20 Marzo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania