Comparazione bonus scommesse
NCAA MARCH MADNESS 20111 - The Big Dance
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
120 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda dap » 18/03/2011 - 03:29
1. Top dogs don’t necessarily pack the most vicious bite
Since the tournament expanded to its current capacity in 1985, only 43.3 percent of No. 1 seeds have advanced onto the Final Four. During that span, only once have all four top seeds made it to the Mecca of college hoops (2008). Yes, elite squads have more favorable odds of making a deep run, but sage players aim for variety when penciling in a team on the bracket line. Typically, the Final Four will feature two No. 1s and two lower seeded teams from the 2-4 range. Last season’s Final Four featured one No. 1, a No. 2 and, for the first time ever, two No. 5s.
2. Don’t fall in love with too many Cinderellas
Selecting upsets is a bragging exercise. Everyone wants to boast to their buddies that they had the stones to pick a team from the Southland Conference. But becoming enamored with an abundance of underdogs can bloody your bracket in a hurry. Shocker specials do and will happen, but not nearly as often as many would lead you to believe. However, last year was one of the few exceptions. According to BracketScience.com, only 17.1 percent of high-profiled teams were toppled by Cinderella, well above the 13.8 percent seasonal average. Obviously, don’t pick by the book. Just be mindful that small schools only occasionally upend regional favorites from power conferences, especially over multiple rounds. Here’s a breakdown of the Round 1 winning percentage for teams seeded No. 11 or lower since 1985 (Note: No. 12s are the most likely to wear a glass slipper):
No. 11s (33-71, 31.7%); No. 12s (35-69, 33.7%); No. 13s (22-82, 21.2%); No. 14s (16-88, 15.4%); No. 15s (4-100, 3.8%); No. 16s (0-104, 0%)
3. Heads or tails? Flip a coin matchups
The NCAA selection committee most seasons does a masterful job matching close-seeded teams of similar skill levels. As a result, 8-9 and often 7-10 games are highly competitive crapshoots. In the modern tourney era, No. 9s have had a slight advantage, winning 54.8 percent of its matchups. Conversely, No. 10s have won only 40.4 percent of the time.
4. Hit the books
Upon graduation, you may have vowed never to enter another classroom, physically or virtually, again. But research favors the champion. In this age of endless convenience, accessing vital information is just one click away. Immersing yourself in columns/video from Rivals/Yahoo! is the first step for success. For the advanced, numbers-rich sites like BracketScience.com and KenPom.com are also invaluable resources. Pools can be won accidentally, but increasing your knowledge on the subject matter only enhances your chances.
5. Defenses win championships
Of all the attributes a team possesses, defense is the greatest factor in predicting a team’s potential tournament success. Schools which force turnovers, guard the glass and generally frustrate opponents are almost always in a game, regardless of how good/bad it may be performing offensively. According to the ridiculously addictive site KenPom.com, no Final Four team since 2004 has ranked outside the top 30 in defensive efficiency. When in doubt, use the data located here to determine who should advance on your sheet.
se uno ha la pazienza di leggersi queste statistiche può trovare più di una nozione interessante per quel che riguarda l'andamento dei playoffs ncaa.
Ad ex che sono molto meno di quanto si pensi le favorite che arrivano alla Final four.
Since the tournament expanded to its current capacity in 1985, only 43.3 percent of No. 1 seeds have advanced onto the Final Four. During that span, only once have all four top seeds made it to the Mecca of college hoops (2008). Yes, elite squads have more favorable odds of making a deep run, but sage players aim for variety when penciling in a team on the bracket line. Typically, the Final Four will feature two No. 1s and two lower seeded teams from the 2-4 range. Last season’s Final Four featured one No. 1, a No. 2 and, for the first time ever, two No. 5s.
2. Don’t fall in love with too many Cinderellas
Selecting upsets is a bragging exercise. Everyone wants to boast to their buddies that they had the stones to pick a team from the Southland Conference. But becoming enamored with an abundance of underdogs can bloody your bracket in a hurry. Shocker specials do and will happen, but not nearly as often as many would lead you to believe. However, last year was one of the few exceptions. According to BracketScience.com, only 17.1 percent of high-profiled teams were toppled by Cinderella, well above the 13.8 percent seasonal average. Obviously, don’t pick by the book. Just be mindful that small schools only occasionally upend regional favorites from power conferences, especially over multiple rounds. Here’s a breakdown of the Round 1 winning percentage for teams seeded No. 11 or lower since 1985 (Note: No. 12s are the most likely to wear a glass slipper):
No. 11s (33-71, 31.7%); No. 12s (35-69, 33.7%); No. 13s (22-82, 21.2%); No. 14s (16-88, 15.4%); No. 15s (4-100, 3.8%); No. 16s (0-104, 0%)
3. Heads or tails? Flip a coin matchups
The NCAA selection committee most seasons does a masterful job matching close-seeded teams of similar skill levels. As a result, 8-9 and often 7-10 games are highly competitive crapshoots. In the modern tourney era, No. 9s have had a slight advantage, winning 54.8 percent of its matchups. Conversely, No. 10s have won only 40.4 percent of the time.
4. Hit the books
Upon graduation, you may have vowed never to enter another classroom, physically or virtually, again. But research favors the champion. In this age of endless convenience, accessing vital information is just one click away. Immersing yourself in columns/video from Rivals/Yahoo! is the first step for success. For the advanced, numbers-rich sites like BracketScience.com and KenPom.com are also invaluable resources. Pools can be won accidentally, but increasing your knowledge on the subject matter only enhances your chances.
5. Defenses win championships
Of all the attributes a team possesses, defense is the greatest factor in predicting a team’s potential tournament success. Schools which force turnovers, guard the glass and generally frustrate opponents are almost always in a game, regardless of how good/bad it may be performing offensively. According to the ridiculously addictive site KenPom.com, no Final Four team since 2004 has ranked outside the top 30 in defensive efficiency. When in doubt, use the data located here to determine who should advance on your sheet.
se uno ha la pazienza di leggersi queste statistiche può trovare più di una nozione interessante per quel che riguarda l'andamento dei playoffs ncaa.
Ad ex che sono molto meno di quanto si pensi le favorite che arrivano alla Final four.
Messaggioda dap » 18/03/2011 - 14:13
Entra la puglia gigante su Cincinnati e tutto va bene, anche se Michigan State ha perso una partita da strapparsi i capelli; sotto di 20 ad inizio ripresa e battuti sul buzzer
Quelle con gli handicaps, ma erano tentativi velleitari, sono state massacrate con canestri da ogni posizione.
Gonzaga invece vince e dimostra di essere un'altra categoria rispetto ai "Johnnies" che cmq hanno avuto una stagione indimenticabile.
Per stasera, già presa un'altra delle mie beniamine, Tennessee pk contro Michigan. Se avessero fatto - 3 avrei giocato ugualmente, quindi...meglio così
Quelle con gli handicaps, ma erano tentativi velleitari, sono state massacrate con canestri da ogni posizione.
Gonzaga invece vince e dimostra di essere un'altra categoria rispetto ai "Johnnies" che cmq hanno avuto una stagione indimenticabile.
Per stasera, già presa un'altra delle mie beniamine, Tennessee pk contro Michigan. Se avessero fatto - 3 avrei giocato ugualmente, quindi...meglio così
Messaggioda dap » 18/03/2011 - 20:53
Solo TRENTA punti di disfferenza tra Michigan e Tennessee
Preso Villanova pk
Marquette pk
UNLV - 1.5
Sportingbet, MGM, pinna, tutte puglie abbastanza consistenti.
Le partite con poca o nessuna differenza in spread sono quelle che più mi piacciono nel primo turno (vedi Tennessee
)
Preso Villanova pk
Marquette pk
UNLV - 1.5
Sportingbet, MGM, pinna, tutte puglie abbastanza consistenti.
Le partite con poca o nessuna differenza in spread sono quelle che più mi piacciono nel primo turno (vedi Tennessee
Messaggioda dap » 18/03/2011 - 21:10
Avevo dimenticato di considerare la diatriba ormai insanabile tra Bruce Pearl e la dirigenza di Tennessee
a volte si dovrebbe riflettere di più.
Per chi fosse interessato dal bel gioco, è in campo e in diretta su ESPN ch 214 sky, DUKE con il loro "piccolo Chris Paul", cioè Kyrie Irving che rientra dopo una lunga sosta per infortunio.
Per chi fosse interessato dal bel gioco, è in campo e in diretta su ESPN ch 214 sky, DUKE con il loro "piccolo Chris Paul", cioè Kyrie Irving che rientra dopo una lunga sosta per infortunio.
Messaggioda jfive » 18/03/2011 - 21:29
una che mi intriga c'è... Syracuse trova indiana state, squadra dalla difesa ermetica... io prendo indiana State... che se il ritmo non è esagerato e se syracuse, come spero, è ancora provata emotivamente dalla sconfitta in finale con UConn sarà leggermente col freno a mano tirato, può stare sotto la doppia cifra di hcap...
c'è + 12,5 e la quota di pinna, @ 1,9 non lascia spazio a dubbi
stake nella media... per il colpo della serata controllo meglio...
c'è + 12,5 e la quota di pinna, @ 1,9 non lascia spazio a dubbi
stake nella media... per il colpo della serata controllo meglio...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 18/03/2011 - 21:41
Villanova, ovvero come dilapidare un patrimonio di 1o pts in pochi istanti.
Incredibile. Nonostante tutto arrivano a + 6 a 1'30" dal termine, sbagliano due liberi, si beccano un tiro da tre, poi sbagliano ancora i liberi e si ribeccano un tiraccio da tre e alla fine il crollo.
Marquette a 2.02 s Expekt. Non male.
Incredibile. Nonostante tutto arrivano a + 6 a 1'30" dal termine, sbagliano due liberi, si beccano un tiro da tre, poi sbagliano ancora i liberi e si ribeccano un tiraccio da tre e alla fine il crollo.
Marquette a 2.02 s Expekt. Non male.
Messaggioda jfive » 19/03/2011 - 00:55
per la notte solo indiana state... su marquette non gioco ma tifo dap, consapevole della durezza. Quelle della big east stan facendo fatica. E' come un campionato diverso. Le piccoline se la giocano con una fisicità elevata e ritmi che per chi ha lottato per tutta la regular season alla morte, secondo me è troppo. Ovvio che tifo per DAP...
pure kansas fatica... ma è troppo più forte e nel secondo tempo potrebbe dilagare
Dispiace per Nova, che mi paiceva ma per fortuna non ho preso. Ora mi rimane Wash delle mie preferite a quote alte... da tenere sotto controllo UCLA, domani spero di fare degli antepost alla luce di quello visto
pure kansas fatica... ma è troppo più forte e nel secondo tempo potrebbe dilagare
Dispiace per Nova, che mi paiceva ma per fortuna non ho preso. Ora mi rimane Wash delle mie preferite a quote alte... da tenere sotto controllo UCLA, domani spero di fare degli antepost alla luce di quello visto
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda bimbino » 19/03/2011 - 14:16
Puglia decisa coi gatti selvaggi per il primo pomeriggio -3,5 di ha 1,9 di quota
wvu nn li ho visti molto bene nell'ultimo periodo anche se avevano battuto louisville
per un doppino con gli stessi valori di hand e quote prendo uconn che mi sembra superiore a cincy
wvu nn li ho visti molto bene nell'ultimo periodo anche se avevano battuto louisville
per un doppino con gli stessi valori di hand e quote prendo uconn che mi sembra superiore a cincy
Messaggioda dap » 19/03/2011 - 15:45
Anche Gonzaga pk
nonostante Fredette, i mormoni di BYU non mi hnno impressionato granchè favorevolmente, al contrario daegli "Zags", difesa impenetrabile.
Poi non dimentica l'altra mia beniamina, Connecticut anche se speravo in un altro ok, Mi accontento di - 3 per la partita contro Cincinnati.
Mi spiace essere avversario di quelli che nel primo turno mi hanno beneficiato alla grande, ma stavolta sono obbligato dai sentimenti.
Un terzo della puglia investita su UK.
Lo stesso importo di Uconn lo metto su Wisconsin con - 2.5.
Quindi Wildcats, Bulldogs e Badgers per la prima selezione odierna.
Pittsburgh dovrebbe vincere, la danno addirittura favoritta del torneo. Ma Butler venderà cara la pelle.
Non capisco il - 5.5 di Florida, ma evidentemente ci deve essere un buon motivo. Pensavo ad un coin flip con UCLA, invece...
Richmond, immagino J sulle spine, è favorita abbastanza netta, - 4, contro la "supercinderella" Morehead.
Gli Spiders stanno giocando più che bene, dovrebbero battere lo spread facilmente.
Siamo nelle madness, non posso stare a lesinare il centesimo, vada nche per una puglia sui "ragni" di Richmond sperando di festeggiare a mezzanotte, ora in cui dovrebbe concludersi la partita che si giocherà al "Pepsi Center" di Denver.
nonostante Fredette, i mormoni di BYU non mi hnno impressionato granchè favorevolmente, al contrario daegli "Zags", difesa impenetrabile.
Poi non dimentica l'altra mia beniamina, Connecticut anche se speravo in un altro ok, Mi accontento di - 3 per la partita contro Cincinnati.
Mi spiace essere avversario di quelli che nel primo turno mi hanno beneficiato alla grande, ma stavolta sono obbligato dai sentimenti.
Un terzo della puglia investita su UK.
Lo stesso importo di Uconn lo metto su Wisconsin con - 2.5.
Quindi Wildcats, Bulldogs e Badgers per la prima selezione odierna.
Pittsburgh dovrebbe vincere, la danno addirittura favoritta del torneo. Ma Butler venderà cara la pelle.
Non capisco il - 5.5 di Florida, ma evidentemente ci deve essere un buon motivo. Pensavo ad un coin flip con UCLA, invece...
Richmond, immagino J sulle spine, è favorita abbastanza netta, - 4, contro la "supercinderella" Morehead.
Gli Spiders stanno giocando più che bene, dovrebbero battere lo spread facilmente.
Siamo nelle madness, non posso stare a lesinare il centesimo, vada nche per una puglia sui "ragni" di Richmond sperando di festeggiare a mezzanotte, ora in cui dovrebbe concludersi la partita che si giocherà al "Pepsi Center" di Denver.
Messaggioda dap » 19/03/2011 - 15:54
KENTUCKY gioca alle 17.15 (salvo errore dovuto all'ora legale già in vigore in USA) al St.Pete Times Forum di Tampa.
Diretta su ESPN ch 214 sky.
DeAndre Liggins, il 34, da osservare attentamente. Ha doti tecniche non comuni.
e questo è a lunghezze il miglior coach del college hoops, John Calipari.
Di Kentucky, naturalmente
Go Wildcats
Diretta su ESPN ch 214 sky.
DeAndre Liggins, il 34, da osservare attentamente. Ha doti tecniche non comuni.
e questo è a lunghezze il miglior coach del college hoops, John Calipari.
Di Kentucky, naturalmente
Go Wildcats
120 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania