redicuori2009 ha scritto:Non avete capito niente. Quando una squadra che regala 3 goal agli avversari e CIONONOSTANTE rimonta e vince all 88esimo con un grande cuore , sta già andando....dove deve andare.Il destino è scritto.
Vi spiego io cosa accadrà ai sorteggi. Le tre squadre abbordabili per l inter sono Shaktar schalke e totthenam.
Dunque una di queste tre la becchiamo ai quarti.
L altro quarto dalla nostra parte del tabellone sarà lo scontro tra le altre 2 rimanenti.
Pertanto i quarti saranno
INTER - ( una tra Shaktar schalke e totthenam )
una tra Shaktar schalke e totthenam contro un altra tra Shaktar schalke e totthenam
dall altra parte del tabellone le piu' forti , e non ci riguarda.
Ci vediamo tutti a Londra.
Innanzitutto sento il dovere di chiedere scusa a tutto il forum per il post che ho scritto ieri ( che metto in copia ).
Scusate se sono stato eccessivamente ottimista , e se mi sono lanciato a fare previsioni assurde circa la finale.
Le motivazioni di tali fesserie erano l eccessivo entusiasmo per la qualificazione fortunosa ( come sempre , del resto ) di cui ci siamo resi protagonisti mercoledi sera. ieri non avevo ancora smaltito l entusiasmo nè la sbornia della sera prima.
Ora , ritornato lucido , mi rendo conto delle fesserie che ho scritto , e mi cospargo il capo di cenere. L urna è stata malefica , lo schlake non è uno squadrone ma sicuramente rispetto a noi ha una squadra che merita la semifinale. E comunque , laddove dovessimo passare faremo una delle nostre solite figuracce in inghilterra ( ricordo ancora i 4 goal presi persino dallo sconosciuto totthenam ). Se poi ( ma mi viene da ridere solo a pensarlo ) per qualche miracolo dovessimo arrivare in finale per noi è la fine , sarà l unica finale persa con un notevole numero di goal di scarto . unica consolazione se questo evento remotissimo dovesse accadere è che guadagneremmo un sacco di soldi scommettendo sul risultato "ALTRO". sarebbe come andare a prelevare al bancomat. Chiedo ancora scusa a tutti , spero acceterete le mie scuse , e terrete in considerazione il mio comportamento sempre corretto all interno del forum. Web , come sempre a te l ultima parola.
VALIAMO 1000