Comparazione bonus scommesse
basket:serie a-7^di ritorno
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
BadJoker
basket:serie a-7^di ritorno
Messaggioda BadJoker » 16/03/2011 - 13:26
Montepaschi Siena-Banca Tercas Teramo17/03 20:30
Bennet Cantu'-Pepsi Caserta19/03 20:30
Scavolini Siviglia Pesaro-Benetton Treviso19/03 20:30
Vanoli-Braga Cr.-Lottomatica Roma20/03 11:45
Armani Jeans Milano-Fabi Shoes Montegr.20/03 18:15
Canadian Solar Bologna-Cimberio Varese20/03 18:15
Air Avellino-Angelico Biella20/03 18:15
Enel Brindisi-Dinamo Sassari20/03 18:15
Proviamo a fare il punto della situazione già da adesso dato che nel weekend per impegni sportivi e non come al solito avrò poco tempo per scrivere.Tanta carne al fuoco e soprattutto tante idee,partiamo con ordine dalla partita di domani dato che si gioca a Siena una partita già scritta in virtù del fatto che la MPS ha costruito le sue fortune anche vincendo partite che sulla carta contavano meno,un vizio figlio della capacità di dare significato ad ogni minuto di ogni match;il blitz di Madrid(anche se privo di significato importantissimo per altri fattori) e poi quello di Biella hanno portato alla menssana il primo posto "matematico" e questo testacoda è l'ideale per arrivare al Pireo belli carichi(e magari al completo)...Teramo dal canto suo ha dimostrato di esser ancora viva,ultimamente la Montepaschi non riesce più a coprire un handicap e anche in questo caso 22.5 non mi sembrano pochi considerando anche i soliti due infortunati e gli esperimenti che Pianigiani potrebbe fare nella partita di domani.Discorso diverso per le altre italiane impegnate nelle coppe dato che sono certo come già detto e ridetto che Treviso pensa esclusivamente ad arrivare alle final4 di Eurocup che si giocheranno al palaverde e quando la Benetton ha avuto l'impegno Europeo nel midweek soprattutto in trasferta ha sempre stentato parecchio;il fatto è che un'ulteriore sconfitta peserebbe non poco ai fini della classifica dato che Treviso vedrebbe i primi 8 posti allontanarsi ancora di più(l'eventuale qualificazione all'Eurolega potrebbe arrivare vincendo l'Eurocup,ma non giocare i playoff del nostro campionato con la squadra che sono sarebbe davvero grave)Pesaro dal canto suo ha ancora qualche problema a livello di infortuni ma nonostante la debacle di Sassari ha dimostrato ancora una volta di aver carattere e di potersela giocar con tutti fino alla fine...credo sia giustamente favorita.
Per Caserta leggi sopra,in Europa ora ogni possesso vale una stagione e l'impegno già proibitivo del Pianella non so quanto possa interessare alla truppa di Sacripanti dato che indipendentemente dall'impegno della settimana prossima sarebbe già stato ostico suo...avrei fatto un punto in più di handicap,quota in ML di Cantu' che indipendentemente dall'esser troppo bassa non penso verrà meno.
Fra le due squadre in crisi d'identità è assolutamente preferibile l'armani,ma la quota non c'è e l'handicap è fissato bene...son curioso di vedere comunque come andrà a finire il caso Ray(contestatissimo a fine gara dal pubblico di casa che ha anche esposto uno striscione che recitava "vergogna per come giochi e per quello che scrivi,go home"...in riferimento alle dichiarazioni che Allan Ray aveva fatto su twitter pochi giorni prima)e dove si sistemerà definitivamente la Fabi(annunciato il trasferimento ad Ancona per il derby del 17 aprile con Pesaro)...ma per quanto riguarda la partita una vittoria di Milano(Peterson permettendo) dovrebbe essere fuori discussione dato che indipendentemente da quanto scritto Montegranaro senza Maestranzi alla lunga ha pagato parecchio...
Bologna solitamente non è una squadra che si può permettere 6/7 punti di handicap,Varese sembra esser tornata in salute e dopo Stipcevic ha segnato anche Serapinas...credo possa esser partita vicina ma ultimamente la Cimbero di garanzie ne ha offerte soltanto in casa quindi preferisco passare dato che anche Bologna(escluso Poeta e l'involuzione del suo gemello del basket Amoroso)è in salute.
Sono invece tentato di continuar a spender soldi contro Avellino...il rischio è alto perchè Biella dalla coppa italia è una squadra in crisi d'identità ma contro Siena sono arrivati finalmente segnali di risveglio e un'ulteriore sconfitta farebbe davvero tornare in Piemonte l'incubo della retrocessione...l'air è già salva ma sappiamo tutti che i problemi sono altri;continueranno a giocare praticamente in 6 dato che le assenze di Troutman e Dean sono ormai una costante ed Ebi non è stato tesserato, 6.5 di handicap mi sembrano una buona copertura.
Brindisi sarà ancora senza Taylor,Sassari ha dimostrato di esser tirata a lucido con le solite stelle oltreoceaniche più brillanti che mai...fattore campo che potrà risultare decisivo ma la quota dell'Enel non mi par giusta ugualmente,preferisco passare.
Cremona-Roma di difficilissima interpretazione,si iniziano a vedere i frutti dell'ultimo allenatore dell'era Toti(come da lui stesso dichiarato) e Lottomatica che pur priva del suo uomo chiave della prima parte di stagione sta vicendo e stranamente convincendo...tuttavia qualche problemino sotto le plance e nei rientri rimane ed il palazzo della vanoli resta sempre uno dei parquet più difficili da espugnare,considerando anche che il rendimento esterno della lottomatica non è dei migliori a quote pari propenderei per una vittoria interna anche se non con grossa fiducia.
Bennet Cantu'-Pepsi Caserta19/03 20:30
Scavolini Siviglia Pesaro-Benetton Treviso19/03 20:30
Vanoli-Braga Cr.-Lottomatica Roma20/03 11:45
Armani Jeans Milano-Fabi Shoes Montegr.20/03 18:15
Canadian Solar Bologna-Cimberio Varese20/03 18:15
Air Avellino-Angelico Biella20/03 18:15
Enel Brindisi-Dinamo Sassari20/03 18:15
Proviamo a fare il punto della situazione già da adesso dato che nel weekend per impegni sportivi e non come al solito avrò poco tempo per scrivere.Tanta carne al fuoco e soprattutto tante idee,partiamo con ordine dalla partita di domani dato che si gioca a Siena una partita già scritta in virtù del fatto che la MPS ha costruito le sue fortune anche vincendo partite che sulla carta contavano meno,un vizio figlio della capacità di dare significato ad ogni minuto di ogni match;il blitz di Madrid(anche se privo di significato importantissimo per altri fattori) e poi quello di Biella hanno portato alla menssana il primo posto "matematico" e questo testacoda è l'ideale per arrivare al Pireo belli carichi(e magari al completo)...Teramo dal canto suo ha dimostrato di esser ancora viva,ultimamente la Montepaschi non riesce più a coprire un handicap e anche in questo caso 22.5 non mi sembrano pochi considerando anche i soliti due infortunati e gli esperimenti che Pianigiani potrebbe fare nella partita di domani.Discorso diverso per le altre italiane impegnate nelle coppe dato che sono certo come già detto e ridetto che Treviso pensa esclusivamente ad arrivare alle final4 di Eurocup che si giocheranno al palaverde e quando la Benetton ha avuto l'impegno Europeo nel midweek soprattutto in trasferta ha sempre stentato parecchio;il fatto è che un'ulteriore sconfitta peserebbe non poco ai fini della classifica dato che Treviso vedrebbe i primi 8 posti allontanarsi ancora di più(l'eventuale qualificazione all'Eurolega potrebbe arrivare vincendo l'Eurocup,ma non giocare i playoff del nostro campionato con la squadra che sono sarebbe davvero grave)Pesaro dal canto suo ha ancora qualche problema a livello di infortuni ma nonostante la debacle di Sassari ha dimostrato ancora una volta di aver carattere e di potersela giocar con tutti fino alla fine...credo sia giustamente favorita.
Per Caserta leggi sopra,in Europa ora ogni possesso vale una stagione e l'impegno già proibitivo del Pianella non so quanto possa interessare alla truppa di Sacripanti dato che indipendentemente dall'impegno della settimana prossima sarebbe già stato ostico suo...avrei fatto un punto in più di handicap,quota in ML di Cantu' che indipendentemente dall'esser troppo bassa non penso verrà meno.
Fra le due squadre in crisi d'identità è assolutamente preferibile l'armani,ma la quota non c'è e l'handicap è fissato bene...son curioso di vedere comunque come andrà a finire il caso Ray(contestatissimo a fine gara dal pubblico di casa che ha anche esposto uno striscione che recitava "vergogna per come giochi e per quello che scrivi,go home"...in riferimento alle dichiarazioni che Allan Ray aveva fatto su twitter pochi giorni prima)e dove si sistemerà definitivamente la Fabi(annunciato il trasferimento ad Ancona per il derby del 17 aprile con Pesaro)...ma per quanto riguarda la partita una vittoria di Milano(Peterson permettendo) dovrebbe essere fuori discussione dato che indipendentemente da quanto scritto Montegranaro senza Maestranzi alla lunga ha pagato parecchio...
Bologna solitamente non è una squadra che si può permettere 6/7 punti di handicap,Varese sembra esser tornata in salute e dopo Stipcevic ha segnato anche Serapinas...credo possa esser partita vicina ma ultimamente la Cimbero di garanzie ne ha offerte soltanto in casa quindi preferisco passare dato che anche Bologna(escluso Poeta e l'involuzione del suo gemello del basket Amoroso)è in salute.
Sono invece tentato di continuar a spender soldi contro Avellino...il rischio è alto perchè Biella dalla coppa italia è una squadra in crisi d'identità ma contro Siena sono arrivati finalmente segnali di risveglio e un'ulteriore sconfitta farebbe davvero tornare in Piemonte l'incubo della retrocessione...l'air è già salva ma sappiamo tutti che i problemi sono altri;continueranno a giocare praticamente in 6 dato che le assenze di Troutman e Dean sono ormai una costante ed Ebi non è stato tesserato, 6.5 di handicap mi sembrano una buona copertura.
Brindisi sarà ancora senza Taylor,Sassari ha dimostrato di esser tirata a lucido con le solite stelle oltreoceaniche più brillanti che mai...fattore campo che potrà risultare decisivo ma la quota dell'Enel non mi par giusta ugualmente,preferisco passare.
Cremona-Roma di difficilissima interpretazione,si iniziano a vedere i frutti dell'ultimo allenatore dell'era Toti(come da lui stesso dichiarato) e Lottomatica che pur priva del suo uomo chiave della prima parte di stagione sta vicendo e stranamente convincendo...tuttavia qualche problemino sotto le plance e nei rientri rimane ed il palazzo della vanoli resta sempre uno dei parquet più difficili da espugnare,considerando anche che il rendimento esterno della lottomatica non è dei migliori a quote pari propenderei per una vittoria interna anche se non con grossa fiducia.
Ultima modifica di BadJoker il 16/03/2011 - 23:13, modificato 1 volta in totale.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 16/03/2011 - 15:06
Al di là delle assenze di Bo e Rimas la partita con Teramo è ovviamente tutta in chiave pireo, una sorta di scrimmage in funzione della (doppia) sfida all'Oly. In questo contesto vincere molto largamente è possibile (Pianigiani vuole sempre spingere a tavoletta, anche troppo) ma poco probabile, 22.5 mi sembrano sinceramente troppi in un contesto del genere, handicap pro Teramo da provare.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
kobe
Messaggioda kobe » 16/03/2011 - 21:51
Sera a tutti!!!
ho letto tutto molto attentamente e per la sfida di domani sono pienamente d'accordo con voi... hp cosi elevati per una gara che per Siena conta fino a un certo punto (alla fine anche con 1 punto la vittoria viene sempre
) sono eccessivi, anche se Siena ci ha abituato a dare sempre il massimo, ma questa volta, Pianigiani o no, non ne vale davvero la pena; la sfida di EL è la gara dell'anno, visto che sarà la prima della serie.
Banca Tercas Teramo +21.5 @1.96 PINNA
stake 6/10
ci aggiorniamo per il weekend

ho letto tutto molto attentamente e per la sfida di domani sono pienamente d'accordo con voi... hp cosi elevati per una gara che per Siena conta fino a un certo punto (alla fine anche con 1 punto la vittoria viene sempre
Banca Tercas Teramo +21.5 @1.96 PINNA
stake 6/10
ci aggiorniamo per il weekend
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 16/03/2011 - 22:50
Da aggiungere che Stonerook è in forse, distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di ieri, domani decideranno se schierarlo o meno contro Teramo.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
kobe
Messaggioda kobe » 17/03/2011 - 06:31
Avv.De Marchis ha scritto:Da aggiungere che Stonerook è in forse, distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di ieri, domani decideranno se schierarlo o meno contro Teramo.
eh allora, se anche il capitano non è al meglio e male che va non gioca nemmeno, se stasera la Mensana vince con oltre il ventello di scarto non ho parole... sarebbero troppo sadici nei confronti di Teramo.
Non vedo una logica per la quale dovrebbero infierire in questa gara, rischiare altri infortuni deleteri per la gara di EL... contando sempre che stasera giocano senza 2 play, con solo 1 abile arruolato, che di certo starà attento a ogni minimo contrasto. Teramo non è certo una signora squadra ma se Siena gioca con bassa intensità , in partita o con un distacco non elevato ci può rimanere.
davvero, se Pianigiani anche questa volta farà giocare la squadra al 100% in questo tipo di gara, un NO COMMENT è altamente doveroso.
-
pasqualeforeomare
- Budino Imperiale

stena teramo
Messaggioda pasqualeforeomare » 17/03/2011 - 11:12
tutto dipende dai primi venti minuti...paradossalmente un vantaggio di 10 12 punti lascerebbe siena in controllo e teramo nei margini dei 22 sino alla fine ...invece con teramo più attaccata spesso si sono viste frane incontenibili.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 17/03/2011 - 14:00
Si sa niente di definitivo sul capitano??? non mi sembra il caso di forzare perchè comunque le ultime due trasferte di Teramo son state indecenti e questa non credo sia l'occasione giusta per cambiare la tendenza,tra l'altro non mi aspetto nemmeno particolari regali da Pianigiani che immagino vorrà spingere sul gas per 40 minuti dato che la mentalità di Siena è questa e la testa della Montepaschi stasera sarà esclusivamente per Teramo.
L'handicap è giusto ma sarebbe ugualmente una follia da parte di Pianigiani forzare stasera e mi aspetto un buon minutaggio per i vari Ress,Michelori,Carraretto e Aradori(speriamo anche Jaric
)...poi è chiaro che verranno usati anche gli altri ma in queste condizioni 22 sembrano tantini anche a me...
L'handicap è giusto ma sarebbe ugualmente una follia da parte di Pianigiani forzare stasera e mi aspetto un buon minutaggio per i vari Ress,Michelori,Carraretto e Aradori(speriamo anche Jaric
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 17/03/2011 - 14:15
La distorsione alla caviglia di stonerook non è grave ma l'orientamento è quello di lasciarlo a riposo stasera.. dichiarazioni ufficiali in questo senso non ci sono, ma questo è quello che hanno fatto capire tra le righe (e mi sembra anche logico, non avrebbe senso rischiarlo stasera con una caviglia non al 100% a -5 dal pireo).
Sono tre titolari in meno nelle rotazioni, ok che Pianigiani è un testone e che la squadra deve recuperare il ritmo partita dopo la sosta, ma con le due partite più importanti della stagione fra 5 e 7 giorni nella (inutile) partita di stasera mi aspetto una prestazione al piccolo trotto da parte nostra, senza spremere troppo i titolari superstiti e con ricorso pià ampio del solito alla panchina. Se Teramo gioca in modo decente 21/22 li divrebbe reggere, noi che sputiamo sangue x superare il ventello stasera a logica non ci sta.
Sono tre titolari in meno nelle rotazioni, ok che Pianigiani è un testone e che la squadra deve recuperare il ritmo partita dopo la sosta, ma con le due partite più importanti della stagione fra 5 e 7 giorni nella (inutile) partita di stasera mi aspetto una prestazione al piccolo trotto da parte nostra, senza spremere troppo i titolari superstiti e con ricorso pià ampio del solito alla panchina. Se Teramo gioca in modo decente 21/22 li divrebbe reggere, noi che sputiamo sangue x superare il ventello stasera a logica non ci sta.
Messaggioda psyduck » 17/03/2011 - 15:31
son salito anche io sull'handicap teramano +22.5, aspettavo un po conferme su stonerook ma a parte un paio di siti e sky che lo danno out, non mi fido del tutto..speriamo Simone usi il buon senso. Detto cio' anche coi "rimanenti" Siena potrebbe vincer largo, spero che dopo un po di margine inizino a pensare alla Grecia, cosa plausibile
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 17/03/2011 - 18:51
Preso due spicci dell'under 157,5 @ 1.90 da Goldbet.
Siena per portarne a casa una dal Pireo la settimana prossima avrà solo una cosa da fare:DIFESA.
Speriamo inizino ad applicarla da stasera dove comunque penso che Pianigiani vorrà assolutamente incominciare a far mantenere ai suoi la concentrazione necessaria in vista della trasferta greca che vale la stagione.
Per il fine settimana un paio di idee,in linea di massima contrastanti con qul che ho letto finora:P ,vediamo l'evolversi delle quote,c'e'tempo
Siena per portarne a casa una dal Pireo la settimana prossima avrà solo una cosa da fare:DIFESA.
Speriamo inizino ad applicarla da stasera dove comunque penso che Pianigiani vorrà assolutamente incominciare a far mantenere ai suoi la concentrazione necessaria in vista della trasferta greca che vale la stagione.
Per il fine settimana un paio di idee,in linea di massima contrastanti con qul che ho letto finora:P ,vediamo l'evolversi delle quote,c'e'tempo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 18/03/2011 - 00:40
Paradossalmente nonostante il +37 non abbiamo spinto poi tanto.. panchina molto più utilizzata del solito (molti minuti x jaric, ress, michelori, aradori e carraretto), zizis solo 18 di impiego, il capitano fermo come da previsioni.. il problema è che dall'altra parte stasera c'era veramente il nulla, prestazione teramo totalmente inconsistente sia in difesa che in attacco, ci hanno steso il tappeto rosso e siamo andati via in scioltezza senza neanche forzare, una specie di allenamento.. si paga 
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania