Non arrabbiamoci per tutte le cose.
E poi ci sono i moderatori
Messaggioda anci4ever » 22/07/2003 - 18:03
merendero80 ha scritto:NN ESAGERIAMO E POI KI è EBREO IO SONO NAZZISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda fantabaldu » 22/07/2003 - 18:04
labyrinth ha scritto:BETS ha scritto:labyrinth ha scritto:3/5 FORZA KARANUSIC
Io il punteggio lo posto comunque, ci fosse qualcuno che non sa che bisogna refreshare il txt croato...
HAI FATTO 400 POST IN UNA SETTIMANA PIU' DELLA META' PRATICAMENTE INUTILI MA QUALCUNO TI HA DETTO CHE ARRIVANDO A 1000 NON SI VINCE NIENTE![]()
![]()
Lo sapete che avete rotto il c***o abbastanza per i miei gusti?
Io non penso solo ai soldi a differenza di molti di Voi, e quando entro nel bar faccio quello che farebbero tutti, converso e scherzo.
Ma voi uomini di ghiaccio ebrei legati solo ai soldi che ne potete capire!

Messaggioda christianbet » 22/07/2003 - 18:05
Messaggioda labyrinth » 22/07/2003 - 18:05
NewYork ha scritto:Salve a tutti amici...rientro allora....che è questo clima surriscaldato?![]()
Il forum è pieno di personaggi che arrivano in due giorni a mille post, poi spariscono...si chiama selezione naturale....(vi ricordate Nedved?)
Messaggioda anci4ever » 22/07/2003 - 18:08
Messaggioda ALEXEEV » 22/07/2003 - 18:09

Messaggioda christianbet » 22/07/2003 - 18:09
Messaggioda v26305 » 22/07/2003 - 18:09
labyrinth ha scritto:NewYork ha scritto:Salve a tutti amici...rientro allora....che è questo clima surriscaldato?![]()
Il forum è pieno di personaggi che arrivano in due giorni a mille post, poi spariscono...si chiama selezione naturale....(vi ricordate Nedved?)
Visto che hai quel nick perchè non viaggi nel tempo e vai in quella SPLENDIDA CITTA! Magari l'11/9/02 al wtc ultimo piano
USA THE BEST
Messaggioda labyrinth » 22/07/2003 - 18:09
christianbet ha scritto:Caro amico, sei completamente fuoripista. Io a volte sto ore ed ore su questo forum, ma non mi metto a scrivere risultati che magari anche un bimbo di 12/13 anni che gioca alla snai sa dove trovare. Questo è un punto d'incontro rivolto allo scambio di informazioni ma soprattutto alla crescita degli utenti iscritti. Ci sta tutto un post di esultanza su una vittoria o uno di disappunto su una sconfitta o anche commenti su risultati in corso, però monopolizzare l'attenzione su ciò è controproducente, riduttivo e inutile ai fini che si pone questa comunità . Non è una critica per carità ma solo il mio punto di vista.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |