Sto cercando un metodo, un trucco, una strategia, una tecnica, un sistema, qualsiasi cosa che mi permetta, scommettendo fisicamente (soldi alla mano in agenzia, no online), di riavere la somma giocata, né più (vincere), né meno (perdere).
Valuto anche la possibilità di tecniche che prevedano vincite che vadano a sopperire possibili perdite. Insomma l'importante è che alla fine di un tot di giocate io abbia ancora in mano il mio capitale iniziale.
Ovviamente non posso scommettere su tutte le uscite possibili di un evento perché andrei costantemente in perdita del 7-10%, percentuale di guadagno del bookmaker.
Conosco le surebet e so che in agenzia sono impossibili. D'altra parte io non cerco surebet ma cerco la sicurezza di non perdere. Magari sono un po' meno impossibili da trovare.
Ok vi spiego il motivo della mia richiesta. Faccio un gioco online (gratuito senza guadagni) con le banconote degli euro ed i loro codici seriali ed è importante poter maneggiare molte banconote. Scommettere e riprendere la somma investita - ma in banconote diverse - mi permetterebbe un gran giro di banconote che mi aiuterebbe in questo gioco.
No, non posso andare in banca a cambiare migliaia di euro decine di volte senza ragione o centinaia di euro centinaia di volte. Cercate di capire anche la posizione del povero cassiere...
Grazie a chi mi potrà aiutare.