Murray ha scritto:
c***o non sapevo che gli interisti fossero cosi brutti.........minkia ke roba brutta che siete la natura non vi ha dato proprio nulla anzi vi ha tolto, va beh dai se fate i bravi chiederò a Silvio la grazia!

Messaggioda vinceresubet » 15/03/2011 - 23:35
Murray ha scritto:

Messaggioda Il Web » 15/03/2011 - 23:40
Messaggioda barkley » 15/03/2011 - 23:54
Messaggioda psyduck » 16/03/2011 - 00:39

Messaggioda fabry80 » 16/03/2011 - 03:49
anci4ever ha scritto:che bella vita che fate

Messaggioda jumpin jack flash » 16/03/2011 - 08:00
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2011 - 09:53
Messaggioda sergab » 16/03/2011 - 09:55
Messaggioda panoramix » 16/03/2011 - 09:58

Messaggioda ricardoquaresma87 » 16/03/2011 - 10:03
l'ho vinta?, scusa ma giocavi tu nel milan?, negli anni 60 hai visti i successi dle milan, sempre a parlare di storia, allora facendo il tuo discorso i tifosi del toro possono insultare quell idel napolivinceresubet ha scritto:jonch ha scritto:
poteva anche finire 7-3,ma lo spirito c'è stato sempre
solo che non so come potranno reggere fisicamente le altre 2 partite che toccano
e la faccia purpurea di Suma ai massimi livelli di rosicamento ,+ la bile del nostro caro amico multinick che ha alzato l'asticella della stupidità , valgono da sole la serata
x inciso sentito uno Scarpini commovente,solo immaginato un Mauro alla canna del gas
a furia di gufare sta diventando un porte bonheur
1000 x 1000
ma amala x sempre
MA SCUSA SE L HO VINTA 7 VOLTE COME FACCIO A ROSICARE???SEMMAI SEI TU A ROSICARE PIVELLINO........SUMA E'UN POVERO ****, E'LA MACCHIA NERA DELLA TIFOSERIA ROSSONERA, COME LIVELLO DI INTELLIGENZA SI MISCHIA A VOI, POVERI INFERMI DI MENTE, LUI DOVREBBE ESSERE IL VOSTRO CONDOTTIERO E INVECE CI FA FARE STE FIGURE DI MERDA!MI VERGOGNO CHE SIA ROSSONERO, LA MIA BILE STA BENISSIMO CON LA MIA DIETA A ZONA SONO IN PESO FORMA E MI ALLENO COME UN TORO MA GRAZIE PER L INTERESSAMENTO PIVELLINO
Messaggioda gasgas3 » 16/03/2011 - 10:16
ricardoquaresma87 ha scritto:l'ho vinta?, scusa ma giocavi tu nel milan?, negli anni 60 hai visti i successi dle milan, sempre a parlare di storia, allora facendo il tuo discorso i tifosi del toro possono insultare quell idel napolivinceresubet ha scritto:jonch ha scritto:
poteva anche finire 7-3,ma lo spirito c'è stato sempre
solo che non so come potranno reggere fisicamente le altre 2 partite che toccano
e la faccia purpurea di Suma ai massimi livelli di rosicamento ,+ la bile del nostro caro amico multinick che ha alzato l'asticella della stupidità , valgono da sole la serata
x inciso sentito uno Scarpini commovente,solo immaginato un Mauro alla canna del gas
a furia di gufare sta diventando un porte bonheur
1000 x 1000
ma amala x sempre
MA SCUSA SE L HO VINTA 7 VOLTE COME FACCIO A ROSICARE???SEMMAI SEI TU A ROSICARE PIVELLINO........SUMA E'UN POVERO ****, E'LA MACCHIA NERA DELLA TIFOSERIA ROSSONERA, COME LIVELLO DI INTELLIGENZA SI MISCHIA A VOI, POVERI INFERMI DI MENTE, LUI DOVREBBE ESSERE IL VOSTRO CONDOTTIERO E INVECE CI FA FARE STE FIGURE DI MERDA!MI VERGOGNO CHE SIA ROSSONERO, LA MIA BILE STA BENISSIMO CON LA MIA DIETA A ZONA SONO IN PESO FORMA E MI ALLENO COME UN TORO MA GRAZIE PER L INTERESSAMENTO PIVELLINO![]()
in italia sono 5 anni che le prendete sempre e stai ancora a parlare anzi stai ancora a rosicare, fno a prova contraria sei tu quell oche sta facendo la figura del demente (lo dicono anche gli altri rossoneri quelli normali però) e chiudo qui perchè non mi va di ribattere uno che ha il QI di una larva

Messaggioda stranocaso » 16/03/2011 - 11:35
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |