intorno a 2.70 prendo con convizione come gia menzionato dinara Safina

secondo me buona quota,è in ripresa netta la convizione nei propri mezzi sta crescendo e stanotte darà tutto per vincere,commette molti doppi falli ma da fondo sbaglia poco o nulla e recupera tutto con determinazione e voglia,le manca ancora un po di pesantezza di palla che mano mano col crescere costante della condizione riaquisterà entro non molto.Non ho visto giocare nel torneo la Skagliatopa ma se è quella vista fino a poco tempo fa se la vedrà brutta di sicuro,ha una palla più pesante e penetrante ma commette erroi a raffica e proprio gli errori faranno la differenza in questo match a mio avviso.Non so se LLodra come spesso fa è venuto a fare il solito prendi e soldi e scappa,se non fosse cosi quel 38 non avrebbe ragione di esistere...mah.PER I LIVE vedo interessanti diversi match che credo andranno per le lunghe tra skagli e recuperi soprattutto tral e donne tipo quello della Skiava DELLA Zazzarenka che potrebbe fare quello skaglio potente quando va vicino a vincere soprattutto con Agnese che 1a che gioca fino all'ultima palla,ma anche gli altri match li vedo aperti e interessantissimi in quest'ottica

,tra gli uomini invece vedo bn Melzer Caguet,lo vedo proprio un match di quelli dove i potrebbero crollare e capovolgersi i numeri pikkoli

.