Comparazione bonus scommesse
Basket Estero 2010-2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
180 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
-
kobe
Messaggioda kobe » 10/03/2011 - 22:41
OLIDATA ha scritto:Non ci posso credere...![]()
![]()
Non ci posso credere...
![]()
![]()
Non ci posso credere...
![]()
![]()
ancora devo capire xkè non hanno fatto un falletto subito dopo la rimessa... una vittoria sul Madrid anche per loro era tanta roba, gestione della gara terribile. Impossibile tripla del Madrid, ma il fallo doveva essere fatto.
Poi vabbè hai in rosa il miglior realizzatore di liberi di tutta la storia dell'ACB (è vicino al record ho sentito), quindi ancora più inspiegabile;
Messaggioda OLIDATA » 10/03/2011 - 22:49
Princip ha scritto:unsoldinoalgiorno ha scritto:non capisco questo vostro astio nei confronti del Real, confermo la mia scommessa: REAL @ 1.25 stake 2/10
Graaaande!!! Ti ho seguito e grande cassa!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma perchè non posti piu' spesso le tue bet?
Lascia perdere, per favore...
-
kobe
Messaggioda kobe » 10/03/2011 - 22:54
OLIDATA ha scritto:Princip ha scritto:unsoldinoalgiorno ha scritto:non capisco questo vostro astio nei confronti del Real, confermo la mia scommessa: REAL @ 1.25 stake 2/10
Graaaande!!! Ti ho seguito e grande cassa!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma perchè non posti piu' spesso le tue bet?
Lascia perdere, per favore...
1.25 * stake 2 = grande cassa.
beati loro
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 10/03/2011 - 23:00
OLIDATA ha scritto:Non ci posso credere...![]()
![]()
Non ci posso credere...
![]()
![]()
Non ci posso credere...
![]()
![]()
. Cerco sempre di tenere a mente la firma di Psyduck, ma stasera non ci riesco...
Siamo in due...quando perdo solitamente arrivo sempre al banco virtuale col gruzzoletto senza farmi cattivo sangue,ma così è veramente inaccettabile,impossibile da definire.Tra l'altro Llull non lo tollero e credo sia il giocatore che mi ha fatto perder più soldi in assoluto(ricordo che mi ghiacciò con un canestro simile anche l'anno scorso con una bomba da 10 metri contro la mps che poi risultò fatale ai nostri per la qualificazione alle f8 ma in quel caso risultò fatale anche per il mio handicap sempre di 1punto)... e allora.................che si deve fa!?!?
kobe ha scritto:BadJoker ha scritto:Dopo aver pagato il real in maniera indicibile(solo chi ha visto può capire veramente)aspetto anche la rimonta dell'alicante per la stirata definitiva:lol:
Ho appena finito di vedere... Francè quando è cosi c'è davvero poco da fare, come ho scritto prima, una partita persa che era addirittura vinta in m.l., contando che noi l'avevamo anche con hp...
si sono sciolti nell'OT purtroppo e il giocatore più realizzativo mai messo in condizione di tirare.
bha!
Non commento l'OT perchè come hai detto te Ricca si son sciolti e avevan finito la benzina già prima di iniziarlo,ma è proprio come abbiam perso nei 40 minuti che è inspiegabile...l'allenatore del Lagun Aro comunque sia va arrestato dato che hai in campo il miglior realizzatore della storia dell'acb ai liberi,sei avanti di 3 e fai tirar due volte per il pareggio senza far fallo...mi sembra di sognare!
Messaggioda psyduck » 10/03/2011 - 23:00
no kobe princip era ironico, e' un personaggio che non ha altro da fare che intervenire solo per cercare di innervosire la gente, l'ha gia fatto su questo forum e lo rifara' non te ne crucciare.. gente che aspetta l'occasione propizia per dedicarsi a queste cose va solamente compatita
p.s nonostante la mia "proverbiale" serenita', ho avuto anche io i miei 5 minuti stasera..l'importante, e' che finiscano li. Nella sfortuna non abbatterti, nella fortuna non esaltarti e' un altro proverbio che puo' tornare comodo, la ruota gira
p.s nonostante la mia "proverbiale" serenita', ho avuto anche io i miei 5 minuti stasera..l'importante, e' che finiscano li. Nella sfortuna non abbatterti, nella fortuna non esaltarti e' un altro proverbio che puo' tornare comodo, la ruota gira
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 10/03/2011 - 23:08
psyduck ha scritto:no kobe princip era ironico, e' un personaggio che non ha altro da fare che intervenire solo per cercare di innervosire la gente, l'ha gia fatto su questo forum e lo rifara' non te ne crucciare.. gente che aspetta l'ocasione propizia per dedicarsi a queste cose va solamente compatita
La gente così invece mi fa star benissimo,sono un patrimonio per i forum perchè oltre a dar spettacolo generalmente sono anche ottimi elementi da bancare (e non lo dico ironicamente ma sul serio) ...
-
kobe
Messaggioda kobe » 10/03/2011 - 23:09
psyduck ha scritto:no kobe princip era ironico, e' un personaggio che non ha altro da fare che intervenire solo per cercare di innervosire la gente, l'ha gia fatto su questo forum e lo rifara' non te ne crucciare.. gente che aspetta l'ocasione propizia per dedicarsi a queste cose va solamente compatita
ok ok... lo avevo intuito lo spirito "allegro", beh allora contento lui
Francè quello mette un tripla che definirla impossibile è anche poco, vista la situazione e i secondi che mancavano, ma il mancato fallo non è tollerabile come hai tu stesso detto.
accettiamo serenamente, ma vien da pensare che la tattica ormai anche a certi livelli non sanno nemmeno più cosa significa; mica siamo in NBA. stasera una vittoria del Lagun Aro era davvero notevole e poteva benissimo essere portata in porto senza patemi e invece sono riusciti nell'impossibile; non tralasciando anche gli evidenti errori arbitrali pro Madrid, ma quelli con queste squadre vengono fatti senza troppi scrupoli.
Messaggioda OLIDATA » 10/03/2011 - 23:11
psyduck ha scritto:p.s nonostante la mia "proverbiale" serenita', ho avuto anche io i miei 5 minuti stasera..l'importante, e' che finiscano li. Nella sfortuna non abbatterti, nella fortuna non esaltarti e' un altro proverbio che puo' tornare comodo, la ruota gira
Ti ammiro ogni giorno di più, non so proprio come fai. Sei un grande.
-
kobe
Messaggioda kobe » 10/03/2011 - 23:17
OLIDATA ha scritto:psyduck ha scritto:p.s nonostante la mia "proverbiale" serenita', ho avuto anche io i miei 5 minuti stasera..l'importante, e' che finiscano li. Nella sfortuna non abbatterti, nella fortuna non esaltarti e' un altro proverbio che puo' tornare comodo, la ruota gira
Ti ammiro ogni giorno di più, non so proprio come fai. Sei un grande.
anche questa è una qualità che in pochi hanno... e deve essere presa da esempio come un principio da portare sempre con sè, xkè alla fine anche se ci sono in ballo dei soldoni, puntare è sempre una passione, un hobby e un gioco, sia che si vince sia che si perde
e alla fine, i conti tornano, questo è poco ma sicuro.
alla prossima ragazzi
Messaggioda Princip » 11/03/2011 - 09:32
[quote="psyduck"]no kobe princip era ironico, e' un personaggio che non ha altro da fare che intervenire solo per cercare di innervosire la gente, l'ha gia fatto su questo forum e lo rifara' non te ne crucciare.. gente che aspetta l'occasione propizia per dedicarsi a queste cose va solamente compatita
Ma davvero pensi che non ho altro da fare e vuoi compatirmi?
E davvero quell'altro vuole bancarmi?
Ragazzi siate più umili (con chi non conoscete) sentite a me, e ne guadagnate di salute e di soldini.
E' vero non intervengo e vi leggo raramente ma forse proprio perchè ho tanto altro da fare.
Tante belle cose e tanti saluti a tutti.
King.
Ma davvero pensi che non ho altro da fare e vuoi compatirmi?
E davvero quell'altro vuole bancarmi?
Ragazzi siate più umili (con chi non conoscete) sentite a me, e ne guadagnate di salute e di soldini.
E' vero non intervengo e vi leggo raramente ma forse proprio perchè ho tanto altro da fare.
Tante belle cose e tanti saluti a tutti.
King.
Messaggioda psyduck » 11/03/2011 - 12:07
Princip ha scritto:
King.
si, fai davvero compassione.. d'altronde a uno che professa umilta' e si firma king, cosa puoi voler dire altro
Il mio consiglio per guarire e' quello di non aver paura di esporti, anche se a volte riceverai commenti sgradevoli in caso di sconfitta': non ne ricaverai niente come punter, ma ne uscirai sicuramente migliorato e fortificato come persona.
un saluto
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 11/03/2011 - 12:59
Ogni tanto rispuntano fuori,tanto per dar fastidio .
Stessa fine del passato,vediamo adesso quale sarà il prossimo nick de sto malato
edit:fatta pulizia onde evitare di dover chiudere il tread
Stessa fine del passato,vediamo adesso quale sarà il prossimo nick de sto malato
edit:fatta pulizia onde evitare di dover chiudere il tread
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
180 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania