Provo a riaffacciarmi timidamente in ACB;visto il periodo(credo veramente il peggiore nella mia "carriera"

da punter) vado senza forzare ma per stasera in ACB ho preso entrambi su totosì
Bilbao-1.5 e
Lagun Aro+8.5... Handicap a mio avviso corposo per una squadra che in casa ha tenuto testa fino alla sirena contro squadre del calibro di Barcellona e Caja Laboral,blancos che tra l'altro come tutti sappiamo hanno perso Ettoruccio ed in trasferta non hanno mai dato garanzie nemmeno con Messina...credo possa esser partita vicina.
Per quanto riguarda Bilbao a mio avviso a livello di roster si fa preferire ai suoi avversari;ospiti che tra l'altro sicuramente arrivano sulle ali dell'entusiasmo per un'incredibile vittoria ottenuta dopo un OT proprio contro il Lagun Aro(extratime raggiunto con una bomba pazzesca di Jackson con 0.6 sulla sirena dopo aver raccolto dalla spazzatura un pallone vagante in seguito alla tripla dall'angolo fallita da Vasileiadis)mentre per Alicante sarà assente Kenny Hasbrouck,assenza pesantissima in chiave offensiva dato che senza il nativo di Washington i punti segnati dalla sua squadra non a caso sono diminuiti drasticamente;è arrivato Popovic per rimpiazzarlo ma non credo sia in grado da subito di sostituirlo al meglio.
Speriamo bene