Comparazione bonus scommesse
Ottavi di ritorno champions league
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda pavel70 » 07/03/2011 - 23:55
Barcellona Arsenal
Premesso che per me il Barcellona vince e passa il turno ma, le quote pro Barcà sono veramente da fame..2 giocate si potrebbero rischare l'ascia -1,5 e l'over 3..l'asian -1,5 nn mi piace giocarlo, difficilmente lo accendo anche se il Barcà ha i numeri per vincere oc 2 gol di scarto, l'over 3 se esce nn credo possa uscire perchè il Barcà segni 4 gol..il Barcà puo' vincere ma dubito lo faccia con un 4 a 0...l'Arsenal sa benissimo che nn puo' difendere per 90' perchè conro una squadra come questa prima o poi ti fai male e basterebbe 1 solo gol per essere fuori..anche Nasri ha dichiarato che dovranno attaccare cercando di segnare e, le assenze di Puyol e Pique posono favorire un gol dei Gunners...
Van persie c'è con las quadra e sec me ala fine gioca, Fabregas anche molto probabilmente ci sarà ..l'unico assente certo sarà Song...
Pick:Gol;
Odds:1.80;
Book:bet365;
Stake:6/10
Premesso che per me il Barcellona vince e passa il turno ma, le quote pro Barcà sono veramente da fame..2 giocate si potrebbero rischare l'ascia -1,5 e l'over 3..l'asian -1,5 nn mi piace giocarlo, difficilmente lo accendo anche se il Barcà ha i numeri per vincere oc 2 gol di scarto, l'over 3 se esce nn credo possa uscire perchè il Barcà segni 4 gol..il Barcà puo' vincere ma dubito lo faccia con un 4 a 0...l'Arsenal sa benissimo che nn puo' difendere per 90' perchè conro una squadra come questa prima o poi ti fai male e basterebbe 1 solo gol per essere fuori..anche Nasri ha dichiarato che dovranno attaccare cercando di segnare e, le assenze di Puyol e Pique posono favorire un gol dei Gunners...
Van persie c'è con las quadra e sec me ala fine gioca, Fabregas anche molto probabilmente ci sarà ..l'unico assente certo sarà Song...
Pick:Gol;
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 08/03/2011 - 11:48
come gia detto prima oltre all'over provo qulcosa sulla vittoria della roma a 4.3bf.....vero che e squadra pazza vero che lo spogliatoio e una polveriera ma per me possono fare "l'impresa" e a quella quota qualcosa provo
Messaggioda pavel70 » 08/03/2011 - 13:36
Shakhtar Roma
Gara che potrebbe regalare qualche gol e, quindi sino a poco tempo fà avevo in mente di accendere gol e over ma, ci sono alcuni fattori che mi fanno propendere per la squadra di casa anche se un pari agli Ucraini andrebbe piu' che bene.Uno di questi fattori è che la Roma deve attaccare, attaccare e attaccare ancora e, sec me gli Ucraini, squadra che in contropiede fa paura ci andranno a nozze.Il fatto che gli basta anche il pari nn mi fa paura perchè solo le squadre Italiane si ''accontentano'' quando partono favorite.Gli Ucraini in casa hanno un ruolino straordinario, qui anche i Gunners ci hanno lasciato le penne e, tra la Roma e l'Arsenal sec me c'è una gran bella differenza con tutto rispetto per la Roma.Shakhtar da Luglio dello scorso anno ad oggi ha giocato 38 partite casalinghe vincendone ben 28, numeri da paura.Altro fattore che a mio avvisero' favorirà gli Ucraini sarà il tecnico, sono proprio curioso di come preparerà questo match Montella..Lucescu è un vecchio volpone e sa benissimo come colpire ancora questa Roma, Montella in termine di esperienza è 0 rispetto a lui e, anche questo alla fine puo' fare la differenza.La Roma in Champions nelle sue trasferte ha sempre subito e mai convinto.In casa dei modesti Rumeni del Cluj nn è riuscita ad andare oltre l'1 a 1, in casa Bayern ha perso senza segnare 1 solo gol, ha vinto solo in casa del Basilea ed è stata una vittoria tutt'altro che convincente e, ci mancava poso che il Basilea nn pareggiasse.Lo Shakhtar nn è il Basilea è squadra molto piu' tosta e, in casa soprattutto solitamente lascia le briciole agli avversari.Le assenze di Cassetti ma soprattutto di Menez sono un duro colpo per la Roma.Gli Ucraini invece avranno squadra al completo ad eccezione di Kucher ma, possono sopperire a questa assenza.Shakhtar che giocherà questo macth nel suo stadio , Donbass Arena .Non sempre hanno potuto giocare nel proprio stadio per vari problemi, molti match son stati costretti a giocarli all'RCS Olimpiyskiy,anche questo fattore darà ulteriori motivazioni agli uomini di Lucescu che faranno di tutto per vincere nel loro stadio centrando una qualificazione storica. Anche il discorso meteo potrebbe influire negativamente, si parla di temperature sotto 0.Non si preannunciano neanche tanti tifosi Romanisti, si parla di circa 300 tifosi, un po' pochni per una gara del genere a mio avviso.Lo stadio sarà una bolgia Ucraina.Mi sbagliero' ma, la Roma soprattutto se subisse il gol degli Ucraini per primo ammaina bandiera perchè si troverebbe di fronte ad un impresa quasi possibile e, a quel punto potrebbe frullare in testa il derby di Domenica..per me gli Ucraini possono bissare.Quota dello Shakhtar che in asian continua a scendere vertiginosamente
Pick:Shakhtar;
Odds:1.90;
Book:Interwetten;
Gara che potrebbe regalare qualche gol e, quindi sino a poco tempo fà avevo in mente di accendere gol e over ma, ci sono alcuni fattori che mi fanno propendere per la squadra di casa anche se un pari agli Ucraini andrebbe piu' che bene.Uno di questi fattori è che la Roma deve attaccare, attaccare e attaccare ancora e, sec me gli Ucraini, squadra che in contropiede fa paura ci andranno a nozze.Il fatto che gli basta anche il pari nn mi fa paura perchè solo le squadre Italiane si ''accontentano'' quando partono favorite.Gli Ucraini in casa hanno un ruolino straordinario, qui anche i Gunners ci hanno lasciato le penne e, tra la Roma e l'Arsenal sec me c'è una gran bella differenza con tutto rispetto per la Roma.Shakhtar da Luglio dello scorso anno ad oggi ha giocato 38 partite casalinghe vincendone ben 28, numeri da paura.Altro fattore che a mio avvisero' favorirà gli Ucraini sarà il tecnico, sono proprio curioso di come preparerà questo match Montella..Lucescu è un vecchio volpone e sa benissimo come colpire ancora questa Roma, Montella in termine di esperienza è 0 rispetto a lui e, anche questo alla fine puo' fare la differenza.La Roma in Champions nelle sue trasferte ha sempre subito e mai convinto.In casa dei modesti Rumeni del Cluj nn è riuscita ad andare oltre l'1 a 1, in casa Bayern ha perso senza segnare 1 solo gol, ha vinto solo in casa del Basilea ed è stata una vittoria tutt'altro che convincente e, ci mancava poso che il Basilea nn pareggiasse.Lo Shakhtar nn è il Basilea è squadra molto piu' tosta e, in casa soprattutto solitamente lascia le briciole agli avversari.Le assenze di Cassetti ma soprattutto di Menez sono un duro colpo per la Roma.Gli Ucraini invece avranno squadra al completo ad eccezione di Kucher ma, possono sopperire a questa assenza.Shakhtar che giocherà questo macth nel suo stadio , Donbass Arena .Non sempre hanno potuto giocare nel proprio stadio per vari problemi, molti match son stati costretti a giocarli all'RCS Olimpiyskiy,anche questo fattore darà ulteriori motivazioni agli uomini di Lucescu che faranno di tutto per vincere nel loro stadio centrando una qualificazione storica. Anche il discorso meteo potrebbe influire negativamente, si parla di temperature sotto 0.Non si preannunciano neanche tanti tifosi Romanisti, si parla di circa 300 tifosi, un po' pochni per una gara del genere a mio avviso.Lo stadio sarà una bolgia Ucraina.Mi sbagliero' ma, la Roma soprattutto se subisse il gol degli Ucraini per primo ammaina bandiera perchè si troverebbe di fronte ad un impresa quasi possibile e, a quel punto potrebbe frullare in testa il derby di Domenica..per me gli Ucraini possono bissare.Quota dello Shakhtar che in asian continua a scendere vertiginosamente
Pick:Shakhtar;
Messaggioda asaraddon » 08/03/2011 - 14:49
Stasera a meno di cataclismi dovrebbero esserci due over
In Ucraina la Roma deve giocare e segnare, cosa possibile ma lo shaktar in contropiede fa molto male e la difesa della Roma prende gol quasi sempre.Per assurdo anche prendere un goal alla Roma cambierebbe poco.
Naturalmente finira 0-0 ma l'over si trova da diversi intorno a 1,82
Su Barcellona-Arsenal il solo problema dell'over penso sia la quota di 1,45 da expect , Barca senza difesa titolare ma con i mostri tutti presenti, Arsenal che non ha il concetto di mantenere il risultato e mi sembra con una formazione vagamente offensiva.,
In Ucraina la Roma deve giocare e segnare, cosa possibile ma lo shaktar in contropiede fa molto male e la difesa della Roma prende gol quasi sempre.Per assurdo anche prendere un goal alla Roma cambierebbe poco.
Naturalmente finira 0-0 ma l'over si trova da diversi intorno a 1,82
Su Barcellona-Arsenal il solo problema dell'over penso sia la quota di 1,45 da expect , Barca senza difesa titolare ma con i mostri tutti presenti, Arsenal che non ha il concetto di mantenere il risultato e mi sembra con una formazione vagamente offensiva.,
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/03/2011 - 19:28
La quota degli ucraini non si può vedere.
La Roma a 4.700 è da giocare (Pinnacle). Poi se si perde si paga tranquillamente, ma gli ucraini hanno tanta pressione e la Roma non ha nulla da perdere.
Quota VERTIGINOSA.
La Roma a 4.700 è da giocare (Pinnacle). Poi se si perde si paga tranquillamente, ma gli ucraini hanno tanta pressione e la Roma non ha nulla da perdere.
Quota VERTIGINOSA.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 08/03/2011 - 20:15
mah per me la Roma stasera perde di nuovo, li ho visti giocare tante volte quest'anno e lì in difesa fanno paura nonostante sulla carta abbiano ottimi giocatori, anche col Lecce ho visto una squadra sbandata, con Montella non mi sembra cambiato granchè. Stasera mancherà Menez, per me importantissimo, ma vedo che Montella insiste su gente come Taddei e Perrotta, mah. Detto questo concordo con gli altri che la quota dello Shakhtar è ingiocabile, a queste quote forse si può provare la Roma, anche se mi farebbe molto piacere che la Roma riuscisse a passare il turno stasera la vedo tragica
Messaggioda MIVIBRA » 08/03/2011 - 20:48
Rag. Beata ha scritto:La quota degli ucraini non si può vedere.
Quota VERTIGINOSA.
COMPLETAMENTE IN LINEA...SE NON SI PROVA LA ROMA A 4,70
NON TI ESALTARE QUANDO LE COSE VANNO BENE...NON TI ABBATTERE QUANDO VANNO MALE (PF)
Messaggioda pavel70 » 08/03/2011 - 23:16
pavel70 ha scritto:Barcellona Arsenal
Pick:Gol;Result:3-1;
pavel70 ha scritto:Shakhtar Roma
Pick:Shakhtar;Result:3-0;
Roma che come immagginavo costretta ad attaccare e ne prende 3...l'over 3,5 esce ma grazie al gol dell'Arsenal...
ottima doppietta... :canta:
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 08/03/2011 - 23:57
Complimenti a Pavel x la doppietta odierna
Personalmente mi porto avanti con il match di domani
Schalke - Valencia (+0) (andata 1-1)
Tentativo sul Valencia DNB @ 2.05 manuale giocando il
Valencia @ 2.90 totosi
pareggio @ 3.40 stan james
Valencia (DNB) @ 2.03 pinnacle / bet365
Padroni di casa con sole 8 vittorie su 25 partite in Gremania
Schalke senza Huntelaar....
Saluti...
Personalmente mi porto avanti con il match di domani
Schalke - Valencia (+0) (andata 1-1)
Tentativo sul Valencia DNB @ 2.05 manuale giocando il
Valencia @ 2.90 totosi
pareggio @ 3.40 stan james
Valencia (DNB) @ 2.03 pinnacle / bet365
Padroni di casa con sole 8 vittorie su 25 partite in Gremania
Schalke senza Huntelaar....
Saluti...
Messaggioda pavel70 » 09/03/2011 - 02:17
Tottenham Milan
A me spiace enormemente andare contro le squadre Italiane ma, chi ci mette i soldini nn deve essere ne tifoso ne patriota.Io sinceramente vedo ma le anche il Milan.Anche qui basterebbe un pareggio agli Inglesi per passare il turno ma, come dico sempre qui siamo in Ighilterra questi giocheranno per vincere, nn esiste accontentarsi o tanti tatticismi come avviene in Italia.Il Milan deve cercare assolutamente il gol ed è proprio per questo motivo che a mio avviso si farà male un po' come la Roma.Il Milan si presenterà a quest'appuntamento praticamente senza centrocampisti titolari e, sappiamo tutto che in quella zona del campo si vincono le partite, fuori Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Gattuso, Pirlo e Van Bommel.Flamini e Seedorf dovrebbero essero gli unici 2 sicuri, si parla addirittura di un Thiago Silva spostato a centrocampo per colmare le tante assenza.Spurs che invece dovrebbero recuperare sia Van de Vaart che Bale, fuori sicuramente King e Corluka ma, sicuramente sta messo peggio il Milan.Rossoneri decimati a centrocampo e che sulle fasce sec me soffriranno moltissimo Lennon e Bale.Milan piu' forte sicuramente in difesa ma Tottenham che a mio avviso puo' farne 1 in piu' dei rossoneri.Tottenham in casa è totalmente diverso dal Tottenham formato trasferta e, qui ha l'ulteriore vantaggio che i suoi avversari devono scoprirsi.L'Inter qui ne ha presi 3 e, l'Inter è una signora squadra.Anche le statistiche sono contraire e di molto al Milan.Spurs che hanno vinto l'unico precedente in casa contro il Milan ma, è un precedente datatissimo e quindi poco affidabile, gli Spurs si imposero in Coppa Uefa , era il 1972 quando batterono i rossoneri per 2 a 1.Il Milan ha disputato 16 trasferte in Inghilterra, questi i risultati conseguiti: 9 sconfitte, 5 pareggi e 1 sola vittoria..ahimè!! Purtroppo io credo che la storia si ripeterà , il calcio italiano dovrà riflettere e molto perchè da anni nn si riesce a vincere nulla in terra Europea..
Non dimentichiamo che la finale di Champions si giocherà nel mitico stadio Inglese e, una di loro vorrà esserci, ripeto basta il pari ma gli Inglesi a mio avviso se la giocheranno e, il fatto che il Milan dovrà spingere li puo' favorire a vincere anche questa gara.Credo che il moglior risultato che possa ottenere il Milan sia un pari..
Qui prendero' anche un marcatore Inglese, io sono un estimatore di Defoe ma da quel che leggo pare che parta dalla panchina, se gioca Van de Vaart sarà la mia scelta...
Pick:Tottenham (-0,25);
Odds:1.94;
Book:canbet;
Stake:7/10
A me spiace enormemente andare contro le squadre Italiane ma, chi ci mette i soldini nn deve essere ne tifoso ne patriota.Io sinceramente vedo ma le anche il Milan.Anche qui basterebbe un pareggio agli Inglesi per passare il turno ma, come dico sempre qui siamo in Ighilterra questi giocheranno per vincere, nn esiste accontentarsi o tanti tatticismi come avviene in Italia.Il Milan deve cercare assolutamente il gol ed è proprio per questo motivo che a mio avviso si farà male un po' come la Roma.Il Milan si presenterà a quest'appuntamento praticamente senza centrocampisti titolari e, sappiamo tutto che in quella zona del campo si vincono le partite, fuori Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Gattuso, Pirlo e Van Bommel.Flamini e Seedorf dovrebbero essero gli unici 2 sicuri, si parla addirittura di un Thiago Silva spostato a centrocampo per colmare le tante assenza.Spurs che invece dovrebbero recuperare sia Van de Vaart che Bale, fuori sicuramente King e Corluka ma, sicuramente sta messo peggio il Milan.Rossoneri decimati a centrocampo e che sulle fasce sec me soffriranno moltissimo Lennon e Bale.Milan piu' forte sicuramente in difesa ma Tottenham che a mio avviso puo' farne 1 in piu' dei rossoneri.Tottenham in casa è totalmente diverso dal Tottenham formato trasferta e, qui ha l'ulteriore vantaggio che i suoi avversari devono scoprirsi.L'Inter qui ne ha presi 3 e, l'Inter è una signora squadra.Anche le statistiche sono contraire e di molto al Milan.Spurs che hanno vinto l'unico precedente in casa contro il Milan ma, è un precedente datatissimo e quindi poco affidabile, gli Spurs si imposero in Coppa Uefa , era il 1972 quando batterono i rossoneri per 2 a 1.Il Milan ha disputato 16 trasferte in Inghilterra, questi i risultati conseguiti: 9 sconfitte, 5 pareggi e 1 sola vittoria..ahimè!! Purtroppo io credo che la storia si ripeterà , il calcio italiano dovrà riflettere e molto perchè da anni nn si riesce a vincere nulla in terra Europea..
Non dimentichiamo che la finale di Champions si giocherà nel mitico stadio Inglese e, una di loro vorrà esserci, ripeto basta il pari ma gli Inglesi a mio avviso se la giocheranno e, il fatto che il Milan dovrà spingere li puo' favorire a vincere anche questa gara.Credo che il moglior risultato che possa ottenere il Milan sia un pari..
Qui prendero' anche un marcatore Inglese, io sono un estimatore di Defoe ma da quel che leggo pare che parta dalla panchina, se gioca Van de Vaart sarà la mia scelta...
Pick:Tottenham (-0,25);
Gareth Bale looks likely to start Wednesday night's Champions League clash with AC Milan on the bench after he felt some stiffness in his legs during training on Tuesday morning.
Rafael van der Vaart missed the Molineux game with a calf injury but is fit enough to start.
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 09/03/2011 - 16:41
Per stasera ho giocato:
M Flamini riceverà un cartellino durante i tempi regolamentari? SI quota 3 secondo me era un regalo... ora scesa a 2,55 ma ancora buona, penso che la partita,il pubblico che lo fischierà pesantemente e il piccolo cervello del flembo facciano la differenza...
presa su expekt... a me non ha ancopra chiuso il conto... anzi mi ha acettato un bel pò... forse non me lo chiuderanno nemmeno in fondo IO sono un buon cliente per loro...
M Flamini riceverà un cartellino durante i tempi regolamentari? SI quota 3 secondo me era un regalo... ora scesa a 2,55 ma ancora buona, penso che la partita,il pubblico che lo fischierà pesantemente e il piccolo cervello del flembo facciano la differenza...
presa su expekt... a me non ha ancopra chiuso il conto... anzi mi ha acettato un bel pò... forse non me lo chiuderanno nemmeno in fondo IO sono un buon cliente per loro...
Messaggioda pavel70 » 09/03/2011 - 19:49
pavel70 ha scritto:Tottenham Milan
Vedo che gioca.
Van der Vaart Score @3.25 Unibet stake 3
Messaggioda barkley » 09/03/2011 - 22:04
metempsicosi ha scritto:Per stasera ho giocato:
M Flamini riceverà un cartellino durante i tempi regolamentari? SI quota 3 secondo me era un regalo... ora scesa a 2,55 ma ancora buona, penso che la partita,il pubblico che lo fischierà pesantemente e il piccolo cervello del flembo facciano la differenza...![]()
bravò (in francese)
Messaggioda pavel70 » 09/03/2011 - 22:37
metempsicosi ha scritto:Per stasera ho giocato:
M Flamini riceverà un cartellino durante i tempi regolamentari? SI quota 3 secondo me era un regalo... ora scesa a 2,55 ma ancora buona, penso che la partita,il pubblico che lo fischierà pesantemente e il piccolo cervello del flembo facciano la differenza...![]()
Complimenti sinceri..ottima intuizione.Bravo
Messaggioda pavel70 » 09/03/2011 - 22:40
pavel70 ha scritto:Pick:Tottenham (-0,25);
Saro' sincero, come sempre:
è andata sicuramente meglio ieri sera ma, alla fine mi ritrovo metà giocata a limitare i danni quindi mi consolo perchè il Milan ha disputato una grandissima partita...gli spurs in pre match hanno dichiarato che avrebbero attaccato..ma quale attaccare gli Spurs hanno temuto il Milan eccome se lo hanno temuto, piu' passavano i minuti e piu' il Milan è stato padrone del campo..come dicono i grandi del calcio vincere con onore perdere con dignità ..il Milan è fuori ma esce a testa altissima.Complimenti al Milan e, ai suoi tifosi...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania