Sono nuovo in questo forum e dopo aver letto molti topic non ho potuto fare a meno di registrarmi. Ho 19 anni e sono registrato su bf da 1 anno circa, quindi sono un novellino, anzi forse anche meno, dato che ancora non so usare in modo decente la bancata.
In questo anno su bf il massimo che ho raggiunto sul conto non supera le 800 euro, e questo perchè arrivato a queste cifre, immancabilmente in un modo o nell'altro, per sfortuna o per testardaggine, perdevo tutto... e allora rema!!!
ricomincia tutto da capo da cifre moooolto più basse. Ho 19 anni e naturalmente non dispongo di grandi risorse finanziare personali, perciò non posso versare grandi cifre.
Io sono sicuro che qui potrò trovare persone con molta più esperienza di me, che mi possano aiutare nello scegliere un buon metodo, non starò qui a chiedervi un metodo per vincere, non sono così immaturo.. ma un buon metodo per non perdere ed avere regole ferree nella gestione del bankroll, sono sempre più convinto che la chiave giusta sopratutto di partenza sia nel non perdere quello che si è guadagnato, e io casco proprio qui.. arrivo sempre a cifre importanti in poco tempo e con un basso budget iniziale, ma poi l'inesperienza mi fa tornare in mutande.
Spero di non essere stato troppo noioso e spero inoltre che qualcuno possa e voglia aiutarmi. Grazie anticipatamente