Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE- TOP 16 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 03/03/2011 - 11:49
Alex ti chiedo:in virtù del ranking Fiba la Lottomatica ha ancora qualche possibilità di entrare nelle prime 13 per garantirsi la licenza di partecipazione in EL? Forse ricordo male ma mi è sembrato di aver letto su SB che ormai non ha più possibilità di qualificazione in questa speciale graduatoria e di conseguenza la presenza in Europa deve garantirsela con i playoff nel nostro campionato...vista l'importanza della partita di domenica contro Milano(anche per quanto detto fin'ora) e l'assenza di Djedovic se Roma stasera dovesse giocare veramente per niente non vedo come il Maccabi possa perdere questa partita...
Messaggioda ALEXEEV » 03/03/2011 - 11:56
BadJoker ha scritto:Alex ti chiedo:in virtù del ranking Fiba la Lottomatica ha ancora qualche possibilità di entrare nelle prime 13 per garantirsi la licenza di partecipazione in EL? Forse ricordo male ma mi è sembrato di aver letto su SB che ormai non ha più possibilità di qualificazione in questa speciale graduatoria e di conseguenza la presenza in Europa deve garantirsela con i playoff nel nostro campionato...vista l'importanza della partita di domenica contro Milano(anche per quanto detto fin'ora) e l'assenza di Djedovic se Roma stasera dovesse giocare veramente per niente non vedo come il Maccabi possa perdere questa partita...
Roma per sfruttare il terzo anno di licenza in EL deve arrivare al playoff.
I punti Fiba del ranking comunque si sommano e serviranno per le prossime stagioni.
Dedovic out,quindi molto probabile l'esperimento con Washington da guardia e Gordic in regia,permangono invece le assenze di Vitali,Giachetti e Iannilli.
Ovviamente la partita di domenica è molto importante anche se non fondamentale,visto che a devidere saranno poi le trasferte di Cremona e Varese e le gare interne con Teramo e Biella.
In attesa ovviamente poi degli spareggi con Mtg,Caserta,Sassari e Bologna.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 03/03/2011 - 12:05
ALEXEEV ha scritto:BadJoker ha scritto:Alex ti chiedo:in virtù del ranking Fiba la Lottomatica ha ancora qualche possibilità di entrare nelle prime 13 per garantirsi la licenza di partecipazione in EL? Forse ricordo male ma mi è sembrato di aver letto su SB che ormai non ha più possibilità di qualificazione in questa speciale graduatoria e di conseguenza la presenza in Europa deve garantirsela con i playoff nel nostro campionato...vista l'importanza della partita di domenica contro Milano(anche per quanto detto fin'ora) e l'assenza di Djedovic se Roma stasera dovesse giocare veramente per niente non vedo come il Maccabi possa perdere questa partita...
I punti Fiba del ranking comunque si sommano e serviranno per le prossime stagioni.
Dedovic out,quindi molto probabile l'esperimento con Washington da guardia e Gordic in regia,permangono invece le assenze di Vitali,Giachetti e Iannilli.
Ovviamente la partita di domenica è molto importante anche se non fondamentale,visto che a devidere saranno poi le trasferte di Cremona e Varese e le gare interne con Teramo e Biella.
A questo punto credo che la priorità sia certamente Milano e non il Maccabi stasera,che tra l'altro in campionato deve faticare molto meno rispetto a Roma e quindi la partita di stasera credo la prenderanno ugualmente sul serio così come garantito dal Blatt.
Boh,a me 5.5 sembrano veramente pochi,non son solito giocar doppie sotto la pari perchè solitamente alla lunga si prendon delle foto memorabili ma un 75% che vien fuori abbinando Maccabi e Panathinaikos a questo punto credo sia ampiamente giocabile con buono stake,ora va bene tutto anche perchè ultimamente non è un gran periodo ma che Malaga già fuori matematicamente senza Jimenez e Archibald e con Printezis non al meglio rischi di eliminare Obradovic mi sembra veramente eccessivo...
Messaggioda Sisco » 03/03/2011 - 12:12
BadJoker ha scritto:ALEXEEV ha scritto:BadJoker ha scritto:Alex ti chiedo:in virtù del ranking Fiba la Lottomatica ha ancora qualche possibilità di entrare nelle prime 13 per garantirsi la licenza di partecipazione in EL? Forse ricordo male ma mi è sembrato di aver letto su SB che ormai non ha più possibilità di qualificazione in questa speciale graduatoria e di conseguenza la presenza in Europa deve garantirsela con i playoff nel nostro campionato...vista l'importanza della partita di domenica contro Milano(anche per quanto detto fin'ora) e l'assenza di Djedovic se Roma stasera dovesse giocare veramente per niente non vedo come il Maccabi possa perdere questa partita...
A questo punto credo che la priorità sia certamente Milano e non il Maccabi stasera,che tra l'altro in campionato deve faticare molto meno rispetto a Roma e quindi la partita di stasera credo la prenderanno ugualmente sul serio così come garantito dal Blatt.
Boh,a me 5.5 sembrano veramente pochi,non son solito giocar doppie sotto la pari perchè solitamente alla lunga si prendon delle foto memorabili ma un 75% che vien fuori abbinando Maccabi e Panathinaikos a questo punto credo sia ampiamente giocabile con buono stake,ora va bene tutto anche perchè ultimamente non è un gran periodo ma che Malaga già fuori matematicamente senza Jimenez e Archibald e con Printezis non al meglio rischi di eliminare Obradovic mi sembra veramente eccessivo...
Scusate la domanda da profano, ma il Pana stasera deve vincere per qualificarsi mentre Malaga é già eliminata?
Se così fosse mi sembra molto ben giocata la doppia su Pana e Maccabi...
P.S.: Spero di non ghiacciarla con il mio commento
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 03/03/2011 - 12:18
Sisco ha scritto:BadJoker ha scritto:ALEXEEV ha scritto:BadJoker ha scritto:Alex ti chiedo:in virtù del ranking Fiba la Lottomatica ha ancora qualche possibilità di entrare nelle prime 13 per garantirsi la licenza di partecipazione in EL? Forse ricordo male ma mi è sembrato di aver letto su SB che ormai non ha più possibilità di qualificazione in questa speciale graduatoria e di conseguenza la presenza in Europa deve garantirsela con i playoff nel nostro campionato...vista l'importanza della partita di domenica contro Milano(anche per quanto detto fin'ora) e l'assenza di Djedovic se Roma stasera dovesse giocare veramente per niente non vedo come il Maccabi possa perdere questa partita...
Scusate la domanda da profano, ma il Pana stasera deve vincere per qualificarsi mentre Malaga é già eliminata?
Se così fosse mi sembra molto ben giocata la doppia su Pana e Maccabi...
P.S.: Spero di non ghiacciarla con il mio commento
Malaga è fuori sicuro,il Pana perdendo rischia di qualificarsi per secondo o paradossalmente di non qualificarsi proprio se il Rytas vince contro il Caja Laboral (in virtù della differenza canestri sfavorevole con i baschi passerebbero loro come secondi ed i lituani per primi)...
Messaggioda dorsten » 03/03/2011 - 12:29
se non ho fatto male i conti dovrebbe essere cosi:
pana vince e ritas vince = 1 pana 2 ritas
pana vince e caja vince = 1 caja 2 pana
pana perde e ritas vince = 1 ritas 2 caja
pana perde e caja vince = 1 caja 2 pana
pana vince e ritas vince = 1 pana 2 ritas
pana vince e caja vince = 1 caja 2 pana
pana perde e ritas vince = 1 ritas 2 caja
pana perde e caja vince = 1 caja 2 pana
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
kobe
Messaggioda kobe » 03/03/2011 - 17:30
sono d'accordo con Francesco per quanto riguarda l'accoppiata da prendere in multipla Maccabi + Pana... viste le gare e il valore delle squadre in campo, avere anche un bel 75% da 2 squadre fuori casa in m.l. in alcuni casi è da accendere al volo; e che squadre poi.
per quanto riguarda la gara di Valencia, partita che è molto critica da pronosticare a mente feddra; è vero che adesso i turchi sembra che stanno a pezzi e gli spagnoli in palla e stasera hanno anche il fattore campo dalla loro, ma spesso ho visto dei ribaltoni proprio in questi casi, dove tutto sembrava pendere da un lato. Il Fenerbahce alla fine il roster per competere con la maggior parte delle squadre in Europa ce l'ha e se stasera alcuni dei suoi uomini di più talento si risvegliano, tutto è possibile... le motivazioni di certo non mancano da entrambe le parti, insomma partita secondo me da stare a guardare comodamente sul divano, in attesa di uno spettacolo che ci sarà sicuro.
da segnalare anche la "caduta libera" della quota del Caja, ora @1.75 PINNA... vediamo se alla fine sarà proprio cosi, almeno lo spero; Teletovic dato in dubbio su alcuni siti, sicuro scenderà in campo per una gara che vale l'intera stagione
buona serata alla sezione
per quanto riguarda la gara di Valencia, partita che è molto critica da pronosticare a mente feddra; è vero che adesso i turchi sembra che stanno a pezzi e gli spagnoli in palla e stasera hanno anche il fattore campo dalla loro, ma spesso ho visto dei ribaltoni proprio in questi casi, dove tutto sembrava pendere da un lato. Il Fenerbahce alla fine il roster per competere con la maggior parte delle squadre in Europa ce l'ha e se stasera alcuni dei suoi uomini di più talento si risvegliano, tutto è possibile... le motivazioni di certo non mancano da entrambe le parti, insomma partita secondo me da stare a guardare comodamente sul divano, in attesa di uno spettacolo che ci sarà sicuro.
da segnalare anche la "caduta libera" della quota del Caja, ora @1.75 PINNA... vediamo se alla fine sarà proprio cosi, almeno lo spero; Teletovic dato in dubbio su alcuni siti, sicuro scenderà in campo per una gara che vale l'intera stagione
Messaggioda psyduck » 03/03/2011 - 19:30
kobe ha scritto:
da segnalare anche la "caduta libera" della quota del Caja, ora @1.75 PINNA... vediamo se alla fine sarà proprio cosi, almeno lo spero; Teletovic dato in dubbio su alcuni siti, sicuro scenderà in campo per una gara che vale l'intera stagione![]()
scusami kobe, premesso che quelli a rischio sono teletovic e sow (anche dal sito acb ufficiale), ma in base a cosa dici che scendera' sicuramente in campo?
Stai sereno....sempre
-
kobe
Messaggioda kobe » 03/03/2011 - 19:34
psyduck ha scritto:kobe ha scritto:
da segnalare anche la "caduta libera" della quota del Caja, ora @1.75 PINNA... vediamo se alla fine sarà proprio cosi, almeno lo spero; Teletovic dato in dubbio su alcuni siti, sicuro scenderà in campo per una gara che vale l'intera stagione![]()
scusami kobe, premesso che quelli a rischio sono teletovic e sow (anche dal sito acb ufficiale), ma in base a cosa dici che scendera' sicuramente in campo?
la quota... se teletovic non gioca sicuramente arriva quasi alla pari secondo me; su bet365 addirittura è scesa @1.65.
vabbe sono sensazioni le mie, poi valuta te
Messaggioda psyduck » 03/03/2011 - 19:36
a mio modesto parere, anche se dovesse giocare la partita varrebbe vicino alla "scelta" la quota. sono solo un po frenato da questa marcia sugli spagnoli, si sa la dietrologia non e' sempre una buona cosa ma i lituani economicamente non son sempre stati solidissimi..detto cio' comunque a 2.20 bet365 un chip devo giocarlo sui padroni di casa, mi sembra troppo sbilanciata ora la quota.
Stai sereno....sempre
Messaggioda milic79 » 03/03/2011 - 19:42
psyduck ha scritto:a mio modesto parere, anche se dovesse giocare la partita varrebbe vicino alla "scelta" la quota. sono solo un po frenato da questa marcia sugli spagnoli, si sa la dietrologia non e' sempre una buona cosa ma i lituani economicamente non son sempre stati solidissimi..detto cio' comunque a 2.20 bet365 un chip devo giocarlo sui padroni di casa, mi sembra troppo sbilanciata ora la quota.
psyduck.....ti seguo un chip glie lo metto pure io sperem
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 09/07/2006
Messaggioda mollofire » 03/03/2011 - 21:39
mollofire ha scritto:Ho preso Partizan +10,5 a 1,85 da Totosì e qualcosina ML sopra 5.00.
A giocare queste partite dove non c'è nessunissimo interesse di classifica si rischia di fare una figuraccia nel senso che se il Partizan scende in campo demotivato va sotto di 20 in un amen e hai già stracciato nel primo tempo.
Ciò detto mi pare che i serbi non stiano regalando niente a nessuno, 2 settimane fa a Siena ricordiamo tutti come andò a finire. Contro un Efes altrettanto demotivato, in un palazzetto non certo bollente potrebbe anche essere l'occasione buona per disputare un match abbastanza equilibrato e magari sbloccare lo zero in classifica.
Non amo quotarmi sopratutto quando vinco, ma prendere una roba a 5.00 da sempre grande soddisfazione!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
kobe
Messaggioda kobe » 04/03/2011 - 00:23
ottimo Caja, che va a sbancare il campo del Lietuvos Rytas; alla fine Mirza Teletovic gioca e segna anche 12 points. Gli spagnoli sono stati sempre sopra dall'inizio alla fine, dimostrando grande maturità per queste gare decisive; da segnalare anche la grande prestazione di San Emeterio, con 19 points e 11 rebounds.
alla prossima ragazzi

alla prossima ragazzi
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania