Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE- TOP 16 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
119 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 21/02/2011 - 13:01
ho giocato il Maccabi a varie quote (folle 2.15 in apertura di bwin.com, a 1.85 bah..ora c'e 1.80 betclic che mi pare valido) vincente partita col Barcellona. Oltre al fatto di vederlo piu' favorito di quanto dica la quota (mi aspettavo un 70%), il Barca puo concedersi il "lusso" di perdere contenendo il passivo alla singola cifra per rimanere tranquillo primo nel girone e presumo si trovera' in una bolgia nel palazzo a Tel Aviv.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/02/2011 - 18:27
psyduck ha scritto:ho giocato il Maccabi a varie quote (folle 2.15 in apertura di bwin.com, a 1.85 bah..ora c'e 1.80 betclic che mi pare valido) vincente partita col Barcellona. Oltre al fatto di vederlo piu' favorito di quanto dica la quota (mi aspettavo un 70%), il Barca puo concedersi il "lusso" di perdere contenendo il passivo alla singola cifra per rimanere tranquillo primo nel girone e presumo si trovera' in una bolgia nel palazzo a Tel Aviv.
saluti
Quoto. A dir la verità speravo di prendere sopra la parti il Maccabi, ma mi sono dovuto accontentare. Gli spagnoli sembrano in crescita di condizione e quando ci sono le partite importanti difficilmente le lasciano agli avversari.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 21/02/2011 - 20:19
Rag. Beata ha scritto:psyduck ha scritto:ho giocato il Maccabi a varie quote (folle 2.15 in apertura di bwin.com, a 1.85 bah..ora c'e 1.80 betclic che mi pare valido) vincente partita col Barcellona. Oltre al fatto di vederlo piu' favorito di quanto dica la quota (mi aspettavo un 70%), il Barca puo concedersi il "lusso" di perdere contenendo il passivo alla singola cifra per rimanere tranquillo primo nel girone e presumo si trovera' in una bolgia nel palazzo a Tel Aviv.
saluti
Quoto. A dir la verità speravo di prendere sopra la parti il Maccabi, ma mi sono dovuto accontentare. Gli spagnoli sembrano in crescita di condizione e quando ci sono le partite importanti difficilmente le lasciano agli avversari.
Sempre il solito ragioniere....
Ti accontenti di giocare il maccabi, ma dichiari che gli spagnoli sn in crescita e difficilmente sbagliano le partite importanti...
Ovvero se vince il maccabi, bene perchè hai puntato... Se vincono gli spagnoli, l'avevi detto che nn sbagliano le partite importanti.
UN IDOLO
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/02/2011 - 21:26
Tel Aviv anche per me,ho poco da aggiungere a quello che è stato detto da psy tranne che questa volta nel caso in cui si dovesse riportare eviterò di far dopopalismo come nel thread di lega1 della scorsa giornata.
Sfavoriti alla nokia arena non partono contro nessuno,ora quote che mi sembrano più giuste
Sfavoriti alla nokia arena non partono contro nessuno,ora quote che mi sembrano più giuste
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 24/02/2011 - 13:50
Al Maccabi già preso in early aggiungo Fenerbahce e Zalgiris entrambe in ML rispettivamente all'80 e 75%... le motivazioni son sempre le solite per quanto riguarda l'Olympiacos che in trasferta è tutto fuorchè una certezza e non lo vedo corsaro per partite consecutive in EL;i Turchi difensivamente danno grosse garanzie soprattutto sul perimetro ed avranno Ukic reintegrato(solo Turckan out).Tre pedine importanti invece(Keselj,Bourousis e Halperin)ancora fuori nelle file dell'Oly;quota che avrei fatto più bassa e la prendo in stake alto senza pensarci due volte.
Per quanto riguarda lo Zalgiris credo che Pesic cominci a pensare esclusivamente all'ACB dopo l'infortunio di Claver(pedina fondamentale nel sistema degli spagnoli);padroni di casa che invece sul proprio parquet son sempre ostici per tutti e difendono i soldini sempre nel migliore dei modi:squadra operaia,difensivamente ben organizzata e sicuramente carica dall'incredibile vittoria ottenuta contro il Fenerbahce dopo l'overtime dell'ultima uscita europea.Buona fiducia anche qui,speriamo di non fare un bel "triplete" al contrario sennò saranno guai seri
!
Per quanto riguarda lo Zalgiris credo che Pesic cominci a pensare esclusivamente all'ACB dopo l'infortunio di Claver(pedina fondamentale nel sistema degli spagnoli);padroni di casa che invece sul proprio parquet son sempre ostici per tutti e difendono i soldini sempre nel migliore dei modi:squadra operaia,difensivamente ben organizzata e sicuramente carica dall'incredibile vittoria ottenuta contro il Fenerbahce dopo l'overtime dell'ultima uscita europea.Buona fiducia anche qui,speriamo di non fare un bel "triplete" al contrario sennò saranno guai seri
Messaggioda milic79 » 24/02/2011 - 15:14
Giocato Efes su totosi hand 7,5 nn credo ke Siena possa passeggiare questa partita,dopo le ultime uscte con Partizan e Caserta nn mi sembra una squadra ke possa ammazzare le partite,poi ce' il dubbio Stonerook .....Efes va a Siena con un solo obiettivo ....quello di vincere speriamo bene :finger:
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 09/07/2006
Messaggioda psyduck » 24/02/2011 - 17:00
anche io un piccolo chip di efes, ho dormito un po c'era 85, poi 83 snai..al momento la max e' 1.75 gd, totosi, micro (oppure 90% per i fortunati che han coral e lad.com , ma con pareggio), motivazioni gia spiegate..non e' facile ma i turchi si fan preferire per il fattore campo e con il recupero di ukic, spero soprattutto riescan a caricare di falli rasho che non ha reali sostituti visto che borousis e' out
p.s un'unica cosa, cerchiamo sempre di postare quota e book su cui prendere allo stato attuale, onde aiutare chi voglia seguire a giocare "bene" o perlomeno alla massima possibile.
p.s un'unica cosa, cerchiamo sempre di postare quota e book su cui prendere allo stato attuale, onde aiutare chi voglia seguire a giocare "bene" o perlomeno alla massima possibile.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/02/2011 - 17:59
Psy hai giocato il Fenerbache non l'Efes che gioca in trasferta a Siena....
Messaggioda mariuolo » 24/02/2011 - 20:55
Ultimo quarto da mani nei capelli del Fene, per i primi 3 minuti non hanno visto la retina e parzialone greco.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 25/02/2011 - 00:46
Triplo scaglio memorabile;avessi giocato al contrario a quest'ora sarei alle hawaii...la prendo sul ridere perchè ho bruciato tutto l'attivo del week passato che era veramente tanto...ora tocca ripartire...
Unica nota positiva per la serata del sottoscritto è che ero al palamenssana e ho visto una grandissima squadra,degna delle prossime final 8...
pago un bel po',ma sempre nella serenità più totale(psy docet),purtroppo il giochino è così,la famosa ruota che gira..........alla prossima!
Unica nota positiva per la serata del sottoscritto è che ero al palamenssana e ho visto una grandissima squadra,degna delle prossime final 8...
pago un bel po',ma sempre nella serenità più totale(psy docet),purtroppo il giochino è così,la famosa ruota che gira..........alla prossima!
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2011 - 11:51
Ultimo turno con tante partite/allenamento,in pratica sono solo 3 le partite che contano ancora per la qualificazione ossia quelle di Malaga,Valencia e Rytzas.
Preso qualcosina di Lottomatica over 155,5 @ 1.88 da Expekt sperando le difese mollino qualcosina
Preso qualcosina di Lottomatica over 155,5 @ 1.88 da Expekt sperando le difese mollino qualcosina
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 02/03/2011 - 13:43
Ho preso Partizan +10,5 a 1,85 da Totosì e qualcosina ML sopra 5.00.
A giocare queste partite dove non c'è nessunissimo interesse di classifica si rischia di fare una figuraccia nel senso che se il Partizan scende in campo demotivato va sotto di 20 in un amen e hai già stracciato nel primo tempo.
Ciò detto mi pare che i serbi non stiano regalando niente a nessuno, 2 settimane fa a Siena ricordiamo tutti come andò a finire. Contro un Efes altrettanto demotivato, in un palazzetto non certo bollente potrebbe anche essere l'occasione buona per disputare un match abbastanza equilibrato e magari sbloccare lo zero in classifica.
A giocare queste partite dove non c'è nessunissimo interesse di classifica si rischia di fare una figuraccia nel senso che se il Partizan scende in campo demotivato va sotto di 20 in un amen e hai già stracciato nel primo tempo.
Ciò detto mi pare che i serbi non stiano regalando niente a nessuno, 2 settimane fa a Siena ricordiamo tutti come andò a finire. Contro un Efes altrettanto demotivato, in un palazzetto non certo bollente potrebbe anche essere l'occasione buona per disputare un match abbastanza equilibrato e magari sbloccare lo zero in classifica.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
kobe
Messaggioda kobe » 02/03/2011 - 20:12
Sera a tutti!!!
Per la giornata conclusiva di domani, ho acceso il Caja. Partita decisiva quella con il Lietuvos Rytas, chi vince è qualificato; penso che gli spagnoli a livello di esperienza e tattica stanno messi meglio, soprattutto sanno "giocare" queste tipi di gare dal dentro o fuori. Il roster del Caja poi è di tutto rispetto, l'ho visti di recente giocare contro l'armata del Barca in campionato e per 3 quarti se la sono giocata ad armi pari e alla grande, per poi calare fisicamente nell'ultimo quarto, ma la forza difensiva del Barca in casa la conosciamo tutti. La qualificazione è determinate per la stagione dei campioni spagnoli in carica e hanno tutte le carte in regola per espugnare un parquet caldo come quello del Lietuvos; da segnalare la quota che sta calando da queta mattina, e l'ho presa subita in m.l. senza rimpianti.
Caja Laboral @1.84 PINNA
stake 5/10

Per la giornata conclusiva di domani, ho acceso il Caja. Partita decisiva quella con il Lietuvos Rytas, chi vince è qualificato; penso che gli spagnoli a livello di esperienza e tattica stanno messi meglio, soprattutto sanno "giocare" queste tipi di gare dal dentro o fuori. Il roster del Caja poi è di tutto rispetto, l'ho visti di recente giocare contro l'armata del Barca in campionato e per 3 quarti se la sono giocata ad armi pari e alla grande, per poi calare fisicamente nell'ultimo quarto, ma la forza difensiva del Barca in casa la conosciamo tutti. La qualificazione è determinate per la stagione dei campioni spagnoli in carica e hanno tutte le carte in regola per espugnare un parquet caldo come quello del Lietuvos; da segnalare la quota che sta calando da queta mattina, e l'ho presa subita in m.l. senza rimpianti.
Caja Laboral @1.84 PINNA
stake 5/10
119 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania