Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 28 - 04/05/06 Marzo 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A - Giornata 28 - 04/05/06 Marzo 2011 -
Messaggioda Jigen » 27/02/2011 - 13:28
Venerdì
04/03 20:45 Lecce vs. Roma
Sabato
05/03 20:45 Juventus vs. Milan
Domenica
06/03 12:30 Sampdoria vs. Cesena
06/03 15:00 Udinese vs. Bari
06/03 15:00 Napoli vs. Brescia
06/03 15:00 Bologna vs. Cagliari
06/03 15:00 Fiorentina vs. Catania
06/03 15:00 Inter vs. Genoa
06/03 15:00 Chievo vs. Parma
06/03 20:45 Lazio vs. Palermo
04/03 20:45 Lecce vs. Roma
Sabato
05/03 20:45 Juventus vs. Milan
Domenica
06/03 12:30 Sampdoria vs. Cesena
06/03 15:00 Udinese vs. Bari
06/03 15:00 Napoli vs. Brescia
06/03 15:00 Bologna vs. Cagliari
06/03 15:00 Fiorentina vs. Catania
06/03 15:00 Inter vs. Genoa
06/03 15:00 Chievo vs. Parma
06/03 20:45 Lazio vs. Palermo
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda sergab » 28/02/2011 - 12:14
UDINESE vs BARI udinese -1,25@1,80 asian market
INTER vs GENOA Inter -1@1,89 asian market
Udinese volante, trova un Bari che dovrà provare a fare punti, quindi attaccando, un pareggio gli servirebbe a nulla, così facendo si apriranno spazi per le ripartenze friulane.
Inter trova un Genoa con diversi squalificati: Criscito,Floro Flores e Veloso.
Milanetto e Konko acciaccati, rientra Rafinha dopo la squalifica.
Squalificato anche l'allenatore.
Mi pare un handicap abbordabile.
Ciao e buona punta a tutti
INTER vs GENOA Inter -1@1,89 asian market
Udinese volante, trova un Bari che dovrà provare a fare punti, quindi attaccando, un pareggio gli servirebbe a nulla, così facendo si apriranno spazi per le ripartenze friulane.
Inter trova un Genoa con diversi squalificati: Criscito,Floro Flores e Veloso.
Milanetto e Konko acciaccati, rientra Rafinha dopo la squalifica.
Squalificato anche l'allenatore.
Mi pare un handicap abbordabile.
Ciao e buona punta a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/02/2011 - 15:20
i calcoli dei coeff. che si usano per calcolare gli handicap nelle asian (ovviamente sono su base statistica ma fanno così anche mandarini)
direbbero che per la serie A, in genere, il segno - è più basso del reale.
non c'è perizia qui ... vuol dire che in certe fasce di quota negli ultimi anni le vittorie per gol sono state più di quelle che si pensa per cui il mio sistemino mi direbbe che - in genere - vittoria secca meglio di -1 anche se lui non sa nulla di difese colaborodo, di 3-3-4 etc etc
comunque, adesso voglio andare a vedere il coeff ... sono mesi che non lo verifico!
Questa giornata al momento mi pare povera di spunti.
direbbero che per la serie A, in genere, il segno - è più basso del reale.
non c'è perizia qui ... vuol dire che in certe fasce di quota negli ultimi anni le vittorie per gol sono state più di quelle che si pensa per cui il mio sistemino mi direbbe che - in genere - vittoria secca meglio di -1 anche se lui non sa nulla di difese colaborodo, di 3-3-4 etc etc
comunque, adesso voglio andare a vedere il coeff ... sono mesi che non lo verifico!
Questa giornata al momento mi pare povera di spunti.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda sergab » 28/02/2011 - 15:44
Ho trovato questo articolo per la gioia di PANORAMIX , che tanto ci teneva a questo friulano DOC
:P:P
Juve, Delneri? Peggio di Maifredi
Il povero Avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba. Dopo 31 anni il Bologna passa a Torino con una doppietta dell’ex, mai tanto amato, Marco Di Vaio e amplifica sempre più la stagione fallimentare dei bianconeri. L’Europa è sempre più un miraggio che resterà tale e Gigi Delneri si appresta a superare il peggior tecnico mai visto sulla gloriosa panchina bianconera, quel Gigi Maifredi che nel 90/91 doveva rappresentare il “nuovoâ€
Juve, Delneri? Peggio di Maifredi
Il povero Avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba. Dopo 31 anni il Bologna passa a Torino con una doppietta dell’ex, mai tanto amato, Marco Di Vaio e amplifica sempre più la stagione fallimentare dei bianconeri. L’Europa è sempre più un miraggio che resterà tale e Gigi Delneri si appresta a superare il peggior tecnico mai visto sulla gloriosa panchina bianconera, quel Gigi Maifredi che nel 90/91 doveva rappresentare il “nuovoâ€
Messaggioda panoramix » 28/02/2011 - 19:35
ehhehe caro Sergab adesso parlano tutti facile per vendere qualche copia di carta straccia.
L'anno di Maifredi fu un disastro nel girone di ritorno, la prima meta' mi sembra si chiuse con un 2 posto.C'erano delle squadre decisamente superiori(Milan,Samp degli anni d'oro, Inter, Napoli) quindi poco da recriminare.Fuori dalla Coppa delle Coppe dal Barca in semi se non ricordo male.
Io grosse colpe dell'Ispettore non ne vedo, il materiale e' quello che e'.
Si fanno grandi nomi per l'anno prossimo, ma sono tutti nomi che non passerebbero Santhia' senza minimo 2\3 top players in arrivo.
Anche il mercato a me non e' sembrato cosi fatto male tra quelli realisticamente acquistabili , non quelli messi nei titoloni per vendere una copia in piu'.
I $$$ a disposizione sono quelli che sono e qualcuno si dimentica che senza CL molti giocatori non ti considerano.
I ruoli poi non sono tutti uguali.La parte centrale fa la differenza. Prendi Krasic e Martinez e mettili con di fianco Zidane e Deschamps o Conte, Davids ecc ecc al posto di Melo Felipe e dimmi se fanno peggio di DiLivio e compagnia.
Melo ,per chi ancora non se ne fosse accorto, gioca solo perche' e' l'unica possibilita' per provare a venderlo l'anno prossimo.
Io sarei anche andato all'Arsenal a comprare Diaby, tanto per nominarne uno senza andare nello scontato(Fabregas,Xavi,Iniesta ,e altri nomi facili), ma qua realisticamente oggi come oggi non abbiamo i $$$ e l'appeal nemmeno per strappare al Napoli un Gargano o un Hamsik.
Sono stati fatti dei tentativi ben sapendo quali fossero le reali % di successo, poi se qualcuno si e' fatto ingannare dalle prime pagine di Tuttosport...
Bonucci come centrale non e' piu' scarso del tanto osannato Chiellini e Martinez non so quanti giornalisti che adesso spiegano senza freni lo hanno visto giocare a Catania.E' un ottimo giocatore solo che purtroppo si e' rivelato un pezzo di cristallo.Aspetterei comunque a venderlo.
Comunque, cari miei, il profilo attuale della Juve e' questo, ci vuole pazienza ma e' cosi.A monte c'e' una situazione societaria ancora confusa e anche in lotta al suo interno.Il passaggio di testimone e la decisione su chi tra i rami della famiglia debba prendersi in carico il futuro della societa' non e' ancora avvenuto.discorso lungo questo.
AA e' messo li di facciata, capisce di piu' dei cugini e non ci vuole molto visto che Lapo l'ultima volta che l'ho visto in TV era a fare(con successo) il sesto uomo dei Lakers.....ma ha le mani legate in assemblea deve rendere conto anche alle teste quadrate che ha di fianco.
E' capitato ciclicamente un po' a tutti ..... adesso tocca a noi....incassiamo e prepariamo la vendetta
L'anno di Maifredi fu un disastro nel girone di ritorno, la prima meta' mi sembra si chiuse con un 2 posto.C'erano delle squadre decisamente superiori(Milan,Samp degli anni d'oro, Inter, Napoli) quindi poco da recriminare.Fuori dalla Coppa delle Coppe dal Barca in semi se non ricordo male.
Io grosse colpe dell'Ispettore non ne vedo, il materiale e' quello che e'.
Si fanno grandi nomi per l'anno prossimo, ma sono tutti nomi che non passerebbero Santhia' senza minimo 2\3 top players in arrivo.
Anche il mercato a me non e' sembrato cosi fatto male tra quelli realisticamente acquistabili , non quelli messi nei titoloni per vendere una copia in piu'.
I $$$ a disposizione sono quelli che sono e qualcuno si dimentica che senza CL molti giocatori non ti considerano.
I ruoli poi non sono tutti uguali.La parte centrale fa la differenza. Prendi Krasic e Martinez e mettili con di fianco Zidane e Deschamps o Conte, Davids ecc ecc al posto di Melo Felipe e dimmi se fanno peggio di DiLivio e compagnia.
Melo ,per chi ancora non se ne fosse accorto, gioca solo perche' e' l'unica possibilita' per provare a venderlo l'anno prossimo.
Io sarei anche andato all'Arsenal a comprare Diaby, tanto per nominarne uno senza andare nello scontato(Fabregas,Xavi,Iniesta ,e altri nomi facili), ma qua realisticamente oggi come oggi non abbiamo i $$$ e l'appeal nemmeno per strappare al Napoli un Gargano o un Hamsik.
Sono stati fatti dei tentativi ben sapendo quali fossero le reali % di successo, poi se qualcuno si e' fatto ingannare dalle prime pagine di Tuttosport...
Bonucci come centrale non e' piu' scarso del tanto osannato Chiellini e Martinez non so quanti giornalisti che adesso spiegano senza freni lo hanno visto giocare a Catania.E' un ottimo giocatore solo che purtroppo si e' rivelato un pezzo di cristallo.Aspetterei comunque a venderlo.
Comunque, cari miei, il profilo attuale della Juve e' questo, ci vuole pazienza ma e' cosi.A monte c'e' una situazione societaria ancora confusa e anche in lotta al suo interno.Il passaggio di testimone e la decisione su chi tra i rami della famiglia debba prendersi in carico il futuro della societa' non e' ancora avvenuto.discorso lungo questo.
AA e' messo li di facciata, capisce di piu' dei cugini e non ci vuole molto visto che Lapo l'ultima volta che l'ho visto in TV era a fare(con successo) il sesto uomo dei Lakers.....ma ha le mani legate in assemblea deve rendere conto anche alle teste quadrate che ha di fianco.
E' capitato ciclicamente un po' a tutti ..... adesso tocca a noi....incassiamo e prepariamo la vendetta
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 05/03/2011 - 14:26
Chievo-Parma X @ 3,00 match point... qualche centesimo in più da pinna
con la sconfitta del lecce la divisione dei punti potrebbe accontentare entrambi. ho giocato anche il gol media 1,86
P.S.: quota in calo dai verdi italici 2.90 >>> 2,75
con la sconfitta del lecce la divisione dei punti potrebbe accontentare entrambi. ho giocato anche il gol media 1,86
P.S.: quota in calo dai verdi italici 2.90 >>> 2,75
Messaggioda Jimbo » 05/03/2011 - 19:17
Juve-Milan 1 Non c'è un motivo preciso... il milan mi sta antipatico e la juve deve vincere!!(e non sono un tifoso juventino...
)
Samp-Cesena X2 la samp in casa deve fare risultato, ma ormai questa stagione è andata e penso che ormai i sogni di europa siano lontani... il cesena dopo la sconfitta del lecce vuole vincere per riagganciarli...
Inter-Genoa 1 inter in casa vince spesso, il genoa con tutti gli assenti penso non riesca ad impensierire l'inter
Napoli-Brescia X2 secondo me il napoli è andato, si deve rialzare dopo la batosta di lunedi e vorrà vincere a tutti i costi, ma penso che se non riuscirà a fare gol almeno nel primo tempo la partita finirà 0-0
Chievo-Parma X chievo e parma che non chiedono niente di piu di un punto senza rischiare eccessivamente la sconfitta, soprattutto dopo la sconfitta del lecce....
Samp-Cesena X2 la samp in casa deve fare risultato, ma ormai questa stagione è andata e penso che ormai i sogni di europa siano lontani... il cesena dopo la sconfitta del lecce vuole vincere per riagganciarli...
Inter-Genoa 1 inter in casa vince spesso, il genoa con tutti gli assenti penso non riesca ad impensierire l'inter
Napoli-Brescia X2 secondo me il napoli è andato, si deve rialzare dopo la batosta di lunedi e vorrà vincere a tutti i costi, ma penso che se non riuscirà a fare gol almeno nel primo tempo la partita finirà 0-0
Chievo-Parma X chievo e parma che non chiedono niente di piu di un punto senza rischiare eccessivamente la sconfitta, soprattutto dopo la sconfitta del lecce....
Messaggioda mariuolo » 05/03/2011 - 19:36
Jimbo ha scritto:Juve-Milan 1 Non c'è un motivo preciso... il milan mi sta antipatico e la juve deve vincere!!(e non sono un tifoso juventino...)
Secondo me era meglio che non davi le motivazioni
La Samp più che ai sogni d'Europa credo debba guardarsi dietro per la lotta salvezza.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda pavel70 » 06/03/2011 - 03:44
Inter Genoa
Quasi superfluo dire che i nerazzurri devono assolutamente vincere per tenere il passo del Milan.Il Genoa proviene da altra sconfitta e, quindi venderà cara la pelle ma a San Siro l'Inter ha gli uomini e, anche la condizione per battere i Grifoni.Credo ci sia poco altro da aggiungere qui, i nerazzurri in campionato hanno vinto 6 vole su 7, questa nn possono fallirla.Prendo anche il Pazzo, stavolta nn il solito Eto'o che rimane uno dei poenziali marcatori di questo match ma, nn puo' sempre segnare lo stesso, Pazzini nn segna da 2 gare n gioca sempre dentro l'area a differenza di Eto'o che potrebbe anche oggi decentrarsi..
Pick:Inter -1 Asian Hand;
Odds:1.80;
Book:Pinnacle;
Stake:9/10
Pick:Pazzini Score;
Odds:2.40;
Book:bet365;
Stake:5/10
Quasi superfluo dire che i nerazzurri devono assolutamente vincere per tenere il passo del Milan.Il Genoa proviene da altra sconfitta e, quindi venderà cara la pelle ma a San Siro l'Inter ha gli uomini e, anche la condizione per battere i Grifoni.Credo ci sia poco altro da aggiungere qui, i nerazzurri in campionato hanno vinto 6 vole su 7, questa nn possono fallirla.Prendo anche il Pazzo, stavolta nn il solito Eto'o che rimane uno dei poenziali marcatori di questo match ma, nn puo' sempre segnare lo stesso, Pazzini nn segna da 2 gare n gioca sempre dentro l'area a differenza di Eto'o che potrebbe anche oggi decentrarsi..
Pick:Inter -1 Asian Hand;
Odds:1.80;
Stake:9/10
Pick:Pazzini Score;
Odds:2.40;
Messaggioda pavel70 » 06/03/2011 - 04:13
Udinese Bari
Altra gara che sulla carta dovrebbe vedere vincere la squadra di casa ma, qui si dovrebbe andare sull'asian -1,5 e, io nn amo giocare ques'opzione perchè nn sembre le favorite stravincono, a volte anche in match del genere alla fine la spuntano ma per 1 solo gol di scarto perchè il match si è rilevato piu' complicato del previsto.Vedendo come hanno giocato a Palermo verrebbe da giocare l'over 4,5 almeno ma, ogni mach è storia a sè..mi butto su un marcatore che magari mi radirà ma appena ho visto la quota sinceramente nn ci credevo..intorno a 3.00 uno come lui che vive un periodo di forma a dir poco eccezzionale nn si puo' vedere e, cmq vada lo accendo..
Pick:Sanchez Score;
Odds:2.87;
Book:Bet365;
Altra gara che sulla carta dovrebbe vedere vincere la squadra di casa ma, qui si dovrebbe andare sull'asian -1,5 e, io nn amo giocare ques'opzione perchè nn sembre le favorite stravincono, a volte anche in match del genere alla fine la spuntano ma per 1 solo gol di scarto perchè il match si è rilevato piu' complicato del previsto.Vedendo come hanno giocato a Palermo verrebbe da giocare l'over 4,5 almeno ma, ogni mach è storia a sè..mi butto su un marcatore che magari mi radirà ma appena ho visto la quota sinceramente nn ci credevo..intorno a 3.00 uno come lui che vive un periodo di forma a dir poco eccezzionale nn si puo' vedere e, cmq vada lo accendo..
Pick:Sanchez Score;
Odds:2.87;
Book:Bet365;
Messaggioda pavel70 » 06/03/2011 - 04:13
Napoli Brescia
Altra squadra che nn puo' permettersi di nn vincere.Queste, come quella dell'Inter son sempre match che nascondo molte insidie ma, nn posso nn dare fiducia ad una squadra che nn vince da una vita lo scudetto che è ormai fuori dall'Europa e che sogna un trofeo..
Parteneopei che in casa hanno vinto 9 gare su 13 segnando 24 gol e subendo solo 8 volte nn puo' farsi intimorire da una squadra che, seppur lotta per nn retrocedere, fuori casa ha perso 9 gare su 13 segnando solo 7 gol e, oggi si presenterà al San Paolo col reparto piu' delicato per il calcio praticamente dimezzato.Assenti Filippini, Cordova e Zanetti .Napoli praticamente al completo, mancherà ancora Lavezzi con Grava e Vitale assenti di lungo corso.
Il Matador nn segna da 4 giornate, posso nn accenderlo?
Pick:Napoli -1 Asian Hand;
Odds:1.73;
Stake:8/10
Pick:Cavani Score;
Odds:2.10;
Book:Tipico;
Altra squadra che nn puo' permettersi di nn vincere.Queste, come quella dell'Inter son sempre match che nascondo molte insidie ma, nn posso nn dare fiducia ad una squadra che nn vince da una vita lo scudetto che è ormai fuori dall'Europa e che sogna un trofeo..
Parteneopei che in casa hanno vinto 9 gare su 13 segnando 24 gol e subendo solo 8 volte nn puo' farsi intimorire da una squadra che, seppur lotta per nn retrocedere, fuori casa ha perso 9 gare su 13 segnando solo 7 gol e, oggi si presenterà al San Paolo col reparto piu' delicato per il calcio praticamente dimezzato.Assenti Filippini, Cordova e Zanetti .Napoli praticamente al completo, mancherà ancora Lavezzi con Grava e Vitale assenti di lungo corso.
Il Matador nn segna da 4 giornate, posso nn accenderlo?
Pick:Napoli -1 Asian Hand;
Odds:1.73;
Stake:8/10
Pick:Cavani Score;
Odds:2.10;
Book:Tipico;
Messaggioda pavel70 » 06/03/2011 - 05:26
Sampdoria Cesena
Sinceramente volevo starne fuori ma alla fine nn ho resistito soprattutto quando ho visto la quota del gol.Difficile pensare ad una giocata del genere, considerato che la Samp ha segnato 1 solo gol nelle ultime 7 giornate (Complimenti vivissimi a Garrone braw ) ma, adesso la situazione inizia davvero ad essere preoccupante per i blucerchiati, devono assolutamente ritornare a conquistare 3 punti pesantissimi in considerazione del fatto che giocano contro una squadra che lotta anch'essa per nn retrocedere, quindi 3 punti qui varrebbero 6..il Cesena pero' dà segnali di risveglio, dopo 8 turni senza conoscere vittoria è reduce dalla brillante e fortunata se vogliamo vittoria casalinga sul Chievo e dopo 2 mesi in serie utile da 2 giornate.Serve contiuità adesso altrimenti concludono ben poco.Cesena che ha segnato 3 gol nelle ultime 2 partite, in trasferta ha segnato anche su campi pesani come quello di San Siro contro l'Inter e , a Torino conro la piccola Juve, nn vedo perchè nn possa segnare i questo match di vitale importanza anche per loro e, contro un avversario che nelle ultime 4 partite casalinghe ha subio 5 gol.Io tra la vittoria blucerchiata e il gol scelgo senza dubbio l'ultima, stake medio ma secondo me va provato, 1.72 sec me per una Samp cosi' nn ha alcun valore, il Cesena a mio avviso almeno un pareggio qui puo' strapparlo ma, anche se nn pareggiasse troppo bassa la quota per una squadra a pezzi come la Samp.Cesena che alla prossima riceverà una Juve avvelenatissima e affatissima di punti, qui venderà cara la pelle a mio avviso.
Se c'è uno che puo' far male alla difesa Cesenatica credo che quello possa essere lui...
Pick:Gol;
Odds:2.37;
stake:5/10
Pick:Maccarrone Score;
Odds:3.75;
Book:Betsson;
Stake:3/10
Sinceramente volevo starne fuori ma alla fine nn ho resistito soprattutto quando ho visto la quota del gol.Difficile pensare ad una giocata del genere, considerato che la Samp ha segnato 1 solo gol nelle ultime 7 giornate (Complimenti vivissimi a Garrone braw ) ma, adesso la situazione inizia davvero ad essere preoccupante per i blucerchiati, devono assolutamente ritornare a conquistare 3 punti pesantissimi in considerazione del fatto che giocano contro una squadra che lotta anch'essa per nn retrocedere, quindi 3 punti qui varrebbero 6..il Cesena pero' dà segnali di risveglio, dopo 8 turni senza conoscere vittoria è reduce dalla brillante e fortunata se vogliamo vittoria casalinga sul Chievo e dopo 2 mesi in serie utile da 2 giornate.Serve contiuità adesso altrimenti concludono ben poco.Cesena che ha segnato 3 gol nelle ultime 2 partite, in trasferta ha segnato anche su campi pesani come quello di San Siro contro l'Inter e , a Torino conro la piccola Juve, nn vedo perchè nn possa segnare i questo match di vitale importanza anche per loro e, contro un avversario che nelle ultime 4 partite casalinghe ha subio 5 gol.Io tra la vittoria blucerchiata e il gol scelgo senza dubbio l'ultima, stake medio ma secondo me va provato, 1.72 sec me per una Samp cosi' nn ha alcun valore, il Cesena a mio avviso almeno un pareggio qui puo' strapparlo ma, anche se nn pareggiasse troppo bassa la quota per una squadra a pezzi come la Samp.Cesena che alla prossima riceverà una Juve avvelenatissima e affatissima di punti, qui venderà cara la pelle a mio avviso.
Se c'è uno che puo' far male alla difesa Cesenatica credo che quello possa essere lui...
Pick:Gol;
Odds:2.37;
stake:5/10
Pick:Maccarrone Score;
Odds:3.75;
Book:Betsson;
Stake:3/10
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania