percefal ha scritto:percefal ha scritto:Presi Cagliari a 2,45 e Catania a 2,40, oltre al Napoli a 4,40 (da martedì)
La prima è andata
Andata anche la seconda
Ed ora: FORZA NAPOLI!!!

Messaggioda careca super 9 » 27/02/2011 - 18:05
careca super 9 ha scritto:lascia perplesso e molto anche a me e tutta la dirigenza azzurra,in pratica era l'unico arbitro che il napoli non voleva dati i precedenti e le spiccate tendeze a favorire determinate squadre ovviamente è stato scelto lui,io mi auguro che il match sia regolare che se il Milan debba vincere lo faccia solo per propri meriti e allora onore a loro ,se ciò non dovesse succedere e ci sarnno i gentili regali arbitrali come gia domenica si è visto col calcio che gia seguo sempre meno chiudo,almeno con la serie A che sta diventando vera e propria barletta fantozziana ormai non rinnoverò neanche sky inutile buttar soldi,SPERIAMO INSOMMA CHE ALMENO UNA VOLTA VINCA LO SPORT E CI SIA RISPETTO PER LE REGOLE E PER LE ALTRE SQUADRE,GIA è STATA MOLTO BRUTTA LA DICHIARIAZIONE DI MORATTI CHE HA PARLATO DI PARCONDICIO riferendosi alle clamorose truffe arbitrali che hanno favorito Inter e Milan,le altre insomma non esistono ne meritano rispetto alcuno secondo lui ,mah. Per quel che riguarda le bet,io credo bancherò il Brescia a quota leggermente superiore a 2,il Lecce secondo me è superiore sta giocando molto meglio e pure in trasferta si fa rispettare,HA PERSO IN MANIERA TOTALMENTE IMMERITATA A CATANIA avanti 2 a1 con clamorosa occasione del 3 1 il Cataniapiù per caso che per altro ha trovato sti 2 gol el neaquisto i Lodi su punizione con la notevole participazione del portiere leccese a pochi minuti dalla fine.IL BRESCIA NON MI PIACE PER NIENTE GIOCA MALE E IL SUO FATTORE CAMPO E POCA COSA,credo il Lecce esca indenne con buone probabilità di portarsi in Salento l'intera posta in palio.percefal ha scritto:Mi lascia molto perplesso l'arbitro di Milan-Napoli, un certo Rocchi che già nel 2008 ha falsato la partita in favore dei rossoneri.
Messaggioda dasa » 27/02/2011 - 18:14
dasa ha scritto:Io darei una piccola chance al Cesena (@ 2.62 Pinnacle), non vince da nove turni, ultima vittoria in trasferta a Brescia, dove anche il Chievo registra gli ultimi tre punti fuori casa.
I veneti sono in calo fuori dalle mura amiche.
Vedremo......
Messaggioda jacopo21 » 27/02/2011 - 21:05

Messaggioda ilfarmacista » 27/02/2011 - 21:15
jacopo21 ha scritto:svenato sull'inter
con questa bet concludiamo "in bellezza" febbraio...ci mettiamo una croce come il segno che uscira a marassi![]()
cmq amalaaaa,ancora siamo in gioco
se perdo pure questa bet,giuro il pc vola di sotto e non mi vedete per un mese ...parola
adieu al primo aprile,o a frappe
Messaggioda Bega » 27/02/2011 - 21:27
ilfarmacista ha scritto:jacopo21 ha scritto:svenato sull'inter
con questa bet concludiamo "in bellezza" febbraio...ci mettiamo una croce come il segno che uscira a marassi![]()
cmq amalaaaa,ancora siamo in gioco
se perdo pure questa bet,giuro il pc vola di sotto e non mi vedete per un mese ...parola
adieu al primo aprile,o a frappe
No no dove vai,anche per me febbraio e' la maledizione,domani e' 28 l'ultimo giorno,poi comincia marzo,c'e' aria di primavera e i biglietti scagliati cominciano pian piano a diminuire![]()
Gia' sento aria fresca
Messaggioda Bega » 28/02/2011 - 11:32
jacopo21 ha scritto:e' finita
neanche a 1 gliel'ho data...CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(avevo rintuzzato a 3,25 pure)
Messaggioda jacopo21 » 28/02/2011 - 19:31
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |