ElNancio ha scritto:Xkè date retta a questo pegno che dice di essere in germania ma strano scrive da ip italiani?
Poi 13K molti di noi li hanno sul conto bf
MI fa piacere spero che li abbia anche te.
Saluti.
Messaggioda ongep » 24/02/2011 - 13:23
ElNancio ha scritto:Xkè date retta a questo pegno che dice di essere in germania ma strano scrive da ip italiani?
Poi 13K molti di noi li hanno sul conto bf
Messaggioda ElNancio » 24/02/2011 - 14:11
Messaggioda ongep » 24/02/2011 - 14:22
ElNancio ha scritto:Tranqui ho solo scritto a caso con quelli come te funziona , NESSUNO a parte l'admin qua sa gli ip degli altri . E' un trucco che si usa in molti blog per svelare (anzi, gabbare visto che alla fine come te si auto svelano) users con più account che scrivono stupidaggini. Ripeto con te funziona.

Messaggioda AgainstBook » 26/02/2011 - 20:46
Messaggioda ongep » 26/02/2011 - 21:17
AgainstBook ha scritto:mi hanno riaperto il conto
allora l'ingresso nel mio conto è avvenuto da questo indirizzo ip
195.58.71.135 (Regno Unito)
alle ore 22.38 del 18 febbraio
alle 22:46 dello stesso giorno è stata piazzata la scommessa incriminata per un totale pari all'intera disponibilità del mio conto ovvero 1440 euro
Quarti di finale Nalbandian - Robredo / Scommesse set / Nalbandian 2 - 0
Punta 2,05 1.440,00 Persa (1.440,00)
questo è tutto, magari coloro i quali hanno riscontrato strani accessi dal regno unito potrebbero farmi sapere se l'indirizzo ip dal quale sono avvenuti questi accessi è simile al mio

Messaggioda carpe diem » 26/02/2011 - 21:45
AgainstBook ha scritto:mi hanno riaperto il conto
allora l'ingresso nel mio conto è avvenuto da questo indirizzo ip
195.58.71.135 (Regno Unito)
alle ore 22.38 del 18 febbraio
alle 22:46 dello stesso giorno è stata piazzata la scommessa incriminata per un totale pari all'intera disponibilità del mio conto ovvero 1440 euro
Quarti di finale Nalbandian - Robredo / Scommesse set / Nalbandian 2 - 0
Punta 2,05 1.440,00 Persa (1.440,00)
questo è tutto, magari coloro i quali hanno riscontrato strani accessi dal regno unito potrebbero farmi sapere se l'indirizzo ip dal quale sono avvenuti questi accessi è simile al mio

Messaggioda Agassi » 26/02/2011 - 22:37

Messaggioda AgainstBook » 26/02/2011 - 22:43
ciao agassi, non ho fatto questa domanda a betfair ma ne approfitto per chiederlo immediatamenteAgassi ha scritto:Premessa la solidarieta' per un episodio gravissimo,volevo farti una domanda:
Hai chiesto a Betfair quanti di questi casi si sono verificati o se il tuo e' stato un caso isolato.? Personalmente alla storia degli hackers e dei virus credo poco. Non hanno nulla da guadagnare...questo e' un gesto di pura idiozia fatto da chi si ti vuole danneggiare gratis. Rimango sempre dell'idea che ste cose vengono fatte sempre da gente che si conosce

Messaggioda tuttorosso » 27/02/2011 - 02:35
carpe diem ha scritto:carpe diem ha scritto:gna79 ha scritto:Cmq nelle impostazioni di sicurezza trovi una opzione per rendere inacessibile il tuo conto dall estero.
Nel caso tu avessi questa opzoni flaggata potresti averla vinta nei confronti di betfair.
Non ho trovato nulla del genere.
Ho un conto non-uk based.
Sapresti dirmi dove è esattamente?
Ripeto la domanda, qualora fosse sfuggita![]()
Messaggioda jacopo21 » 27/02/2011 - 10:58

Messaggioda AgainstBook » 27/02/2011 - 11:17

Messaggioda AgainstBook » 27/02/2011 - 11:21

Messaggioda AgainstBook » 27/02/2011 - 11:24

Messaggioda AgainstBook » 27/02/2011 - 11:49
giudica un po' tu quanto sono ridicoli...se ne fregano di tutto e poi fanno finta di preoccuparsi della mia sicurezzajacopo21 ha scritto:ma non ti preoccupare..mica ti devi far mandare la lista ip
ma che ti hanno detto sul come difendersi??
antivirus..e poi?? tutto li quello che fanno?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |