Comparazione bonus scommesse
Book asiatici
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Book asiatici
Messaggioda M4rco » 31/12/2010 - 16:15
come seggerito da web volevo sapere megli come funzionano. sono ignoranyte in materia e non ne conosco ne insidie ne vantaggi. il mio obiettivo e' solo conoscitivo, non ho intenzione di mettimi a scommettere.
ciao e grazie
ciao e grazie
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 31/12/2010 - 16:21
il migliore in giro, pochi lo sanno, è crown, apre anche prima di sbo
http://www.ra7338.com/index.htm
che io sappia non accetta clienti europei, nello schema piramidale dei book asiatici è il primo con più di un un milione di clienti cinesi, accetta limiti notevolmente superiori a sbo, si può aprire tramite agente
asianconect88.com offre questa possibilità , ho scaricato il loro software in versione trial con tutti gli asitici in comparazione e su crown le quote a volte subiscono anche più variazioni in un secondo il che la dice lunga sui volumi scambiati
poi sbo credo sia il migliore, anche se ultimamente diventa qausi impossibile giocare in early, margini ottimi, grafica semplice e veloce
188 ultimamente non lo consiglierei, copia quote da crown, grafica nuova e lentissima, secondo me sta perdendo qualche colpo, di fatto si allinea al mercato die colossi sbo e crown alias singbet
poi c'è ibc, c'è bisogno di agente oppure bisogna ricevere l'invito. Personalmente dopo aver insistito con molte mail mi hanno dato la possibilità di diventare loro cliente, tuttavia il fatto che accettano solo depositi con bonifico e minimo 1k mi ha frenato dato che moneybookers non lo accettano
12bet, buono per tutto fuorchè per i limiti , max 200 a evento
poi ultimamente ho scoperto un'altro clone di ibc che è dafabet.com
ancora non ho aperto, ma ha anche un ottimo bonus di benvenuto
all'inzio (quando, però, non sapevio della sua esistenza) era ancora meglio tipo 30% per un max di 500 euro con turnover di 12 volte
poi col passare del tempo le condizioni dle bonus sono peggiorate
ad oggi spero che ritornino le condizioni di partenza del bonus in modo da aprire anche perchè una cosa è turonver da 26k altra cosa da 45k, comunqeu in giro se ne parla bene, diciamo che è un 12bet con limiti molto più alti quind da avere in quanto può sopperire alla mancanza di ibc
poi c'è pinna che non è asiatico ma è affidabilissimo, margini qualche volta anche migliori di asia, ma offetta live quasi nulla, pochi campionati quotati a dispetto di qualche anno fa e poi segue asia
Fair dopo questa porcata per me puù chiudere, lo uso poche volte l'anno se non si è scalper è inutile, asia molto meglio
che io sappia non accetta clienti europei, nello schema piramidale dei book asiatici è il primo con più di un un milione di clienti cinesi, accetta limiti notevolmente superiori a sbo, si può aprire tramite agente
asianconect88.com offre questa possibilità , ho scaricato il loro software in versione trial con tutti gli asitici in comparazione e su crown le quote a volte subiscono anche più variazioni in un secondo il che la dice lunga sui volumi scambiati
poi sbo credo sia il migliore, anche se ultimamente diventa qausi impossibile giocare in early, margini ottimi, grafica semplice e veloce
188 ultimamente non lo consiglierei, copia quote da crown, grafica nuova e lentissima, secondo me sta perdendo qualche colpo, di fatto si allinea al mercato die colossi sbo e crown alias singbet
poi c'è ibc, c'è bisogno di agente oppure bisogna ricevere l'invito. Personalmente dopo aver insistito con molte mail mi hanno dato la possibilità di diventare loro cliente, tuttavia il fatto che accettano solo depositi con bonifico e minimo 1k mi ha frenato dato che moneybookers non lo accettano
all'inzio (quando, però, non sapevio della sua esistenza) era ancora meglio tipo 30% per un max di 500 euro con turnover di 12 volte
ad oggi spero che ritornino le condizioni di partenza del bonus in modo da aprire anche perchè una cosa è turonver da 26k altra cosa da 45k, comunqeu in giro se ne parla bene, diciamo che è un 12bet con limiti molto più alti quind da avere in quanto può sopperire alla mancanza di ibc
poi c'è pinna che non è asiatico ma è affidabilissimo, margini qualche volta anche migliori di asia, ma offetta live quasi nulla, pochi campionati quotati a dispetto di qualche anno fa e poi segue asia
Fair dopo questa porcata per me puù chiudere, lo uso poche volte l'anno se non si è scalper è inutile, asia molto meglio
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/12/2010 - 18:53
ciao riccardo, interessantissimo quello che hai scrittoricardoquaresma87 ha scritto:il migliore in giro, pochi lo sanno, è crown, apre anche prima di sbo
questa dafabet ora ha un bonus del 20% fino a 400 euro ma non trovo il rollover richiesto
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/12/2010 - 19:04
chiesto in chat
depositi 2000, prendi 400 di bonus
devi scommettere 2000*12=24 k, con un limite per bet di 400
Messaggioda sergab » 01/01/2011 - 13:10
Ormai tutti parlano di asiatici, ma pochi hanno una militanza di lungo corso, e chi l'ha non scrive/parla, in quanto ormai date le situazioni di mercato nessuno ama parlare dei propri book!!!!!!!!!!!
Ora tutti a giocare sull' early, moltissimi con poca competenza, solo 2/3 anni fa non era così, e gli stake erano decisamente più allettanti.
Ricordo che in early spesso le quote escono al 103/104%, e che invece a poche ore dal match si trovano qualche volta vicinissime al 101%.
Esistono un altissimo numero di book asiatici che danno più o meno, qualcuno raggiungibile direttamente , altri solo tramite agente, altri misti.
La differenza tra diretti e agenti è data dal diverso ammontare dello stake concesso sulla stessa partita.
Il più grosso in assoluto a livello mondiale è Singbet/ra8888 raggiungibile solo tramite agente o con IP cinese / H.Kong, tra l'altro ci si gioca con una valuta del valore di 1/10 dell'euro, quindi esiste anche un problema di cambio( non posto l'indirizzo perchè non serve a nulla, in quanto pare una pubblicità ad un servizio di e-mail).
Si diceva che avesse un fatturato simile alla Coca Cola....
Tra i più importanti annovererei anche IBC raggiungibile solo tramite agente (dafa/12bet/fun88 ecc... non sono altro che "succursali" della capo gruppo, anche se direttamente affermano il contrario, ma le quote e l'andamento delle stesse li smentiscono apertamente )
Poi a cascata tutta una serie di book misti, cioè tramite agente o diretti contemporaneamente (anche lo stesso Pinnacle fa parte di questi misti), tipo SAMVO, famoso per aver "masticato" le famose partite tedesche : telefonicamente accetta cifre a 5 zeri.
Tra questi reputo Sbobet tra i migliori, sia come stake concessi, sia come tempistica di uscita, non dimenticando che il primo in assoluto ad uscire sui vari campionati è comunque Singbet.
Poi esistono una serie di book medio/ piccoli tipo 188 (che si appoggia molto a Sbo presentando qualche punto di differenza), ce ne sono per tutte le tasche.
Per chi passa, per importanza di stake giocati, tramite agente , ricordo che i "puffi" sono da mettere in preventivo, nonostante il fido concessoti dall'agente stesso.
Per esempio:
Dear......................,
We are very sorry to inform you but due to unforeseen circumstances we will no longer be able to continue to offer our services to you.
The master agent, Mr....................., who is responsible for all your settlements has been unable to settle with us and owes us a considerable amount of money. Until this amount is paid in full there is no opportunity for the continuation of this business agreement.
Therefore all clients below our master agent will no longer be able to play through this agent structure and all accounts will be closed. We hold no responsibility for outstanding payments, this should be taken up with your direct agent.
If you have any questions or queries please do not hesitate in contacting our support team.
Yours with regret
Tra le sfighe rimane famoso il "ciocco" di Pointbet........, anche su ste forum diversi hanno avuto la sventura di trovarcisi.
Non sono tutte rose e fiori.......
Da quello che leggo, mi pare che il 97/98% degli utenti di IB non abbia la necessità di agenti, quindi è consigliabile andare dai diretti, ed in questa fascia ce ne sono davvero per tutti i gusti.
Occhio di avvalersi anche in questo caso solo di book affidabili, e che comunque, a pochi secondi dalle uscite, le quote sono praticamente tutte allineate con rare ed insignificanti differenze.
Ciao e buona punta a tutti
Ora tutti a giocare sull' early, moltissimi con poca competenza, solo 2/3 anni fa non era così, e gli stake erano decisamente più allettanti.
Ricordo che in early spesso le quote escono al 103/104%, e che invece a poche ore dal match si trovano qualche volta vicinissime al 101%.
Esistono un altissimo numero di book asiatici che danno più o meno, qualcuno raggiungibile direttamente , altri solo tramite agente, altri misti.
La differenza tra diretti e agenti è data dal diverso ammontare dello stake concesso sulla stessa partita.
Il più grosso in assoluto a livello mondiale è Singbet/ra8888 raggiungibile solo tramite agente o con IP cinese / H.Kong, tra l'altro ci si gioca con una valuta del valore di 1/10 dell'euro, quindi esiste anche un problema di cambio( non posto l'indirizzo perchè non serve a nulla, in quanto pare una pubblicità ad un servizio di e-mail).
Si diceva che avesse un fatturato simile alla Coca Cola....
Tra i più importanti annovererei anche IBC raggiungibile solo tramite agente (dafa/12bet/fun88 ecc... non sono altro che "succursali" della capo gruppo, anche se direttamente affermano il contrario, ma le quote e l'andamento delle stesse li smentiscono apertamente )
Poi a cascata tutta una serie di book misti, cioè tramite agente o diretti contemporaneamente (anche lo stesso Pinnacle fa parte di questi misti), tipo SAMVO, famoso per aver "masticato" le famose partite tedesche : telefonicamente accetta cifre a 5 zeri.
Tra questi reputo Sbobet tra i migliori, sia come stake concessi, sia come tempistica di uscita, non dimenticando che il primo in assoluto ad uscire sui vari campionati è comunque Singbet.
Poi esistono una serie di book medio/ piccoli tipo 188 (che si appoggia molto a Sbo presentando qualche punto di differenza), ce ne sono per tutte le tasche.
Per chi passa, per importanza di stake giocati, tramite agente , ricordo che i "puffi" sono da mettere in preventivo, nonostante il fido concessoti dall'agente stesso.
Per esempio:
Dear......................,
We are very sorry to inform you but due to unforeseen circumstances we will no longer be able to continue to offer our services to you.
The master agent, Mr....................., who is responsible for all your settlements has been unable to settle with us and owes us a considerable amount of money. Until this amount is paid in full there is no opportunity for the continuation of this business agreement.
Therefore all clients below our master agent will no longer be able to play through this agent structure and all accounts will be closed. We hold no responsibility for outstanding payments, this should be taken up with your direct agent.
If you have any questions or queries please do not hesitate in contacting our support team.
Yours with regret
Tra le sfighe rimane famoso il "ciocco" di Pointbet........, anche su ste forum diversi hanno avuto la sventura di trovarcisi.
Non sono tutte rose e fiori.......
Da quello che leggo, mi pare che il 97/98% degli utenti di IB non abbia la necessità di agenti, quindi è consigliabile andare dai diretti, ed in questa fascia ce ne sono davvero per tutti i gusti.
Occhio di avvalersi anche in questo caso solo di book affidabili, e che comunque, a pochi secondi dalle uscite, le quote sono praticamente tutte allineate con rare ed insignificanti differenze.
Ciao e buona punta a tutti
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 01/01/2011 - 13:58
mah io starei attento ad aprire ora, l'offerta scadeva il 31 dicembre gmt+8, conviene aspettare la prossima promozioneAgainstBook ha scritto:chiesto in chat
qui se ne parla http://forums.moneysavingexpert.com/sho ... ?t=2887218
come puoi vedere le prime due offerte erano ottime
FDB Package 1 - 30% up to £500 - 12x WR D+B
FBD Package 2 - 50% up to £200 - 18X WR D+B
ora peggiorano col passare del tempo, però la cosa buona è che il rollover non ha una scadenza quindi....
il fatto dei 400 a bet mi risulta nuova, comunque questi della chat non li trovo molto preparati ti hanno detto un turnover di 12 volte dove sul loro sito c'è scritto chiaramente 15 volte, anche quando li contattai io mi dicevano cose diverse dal sito
Messaggioda toniuzz » 10/01/2011 - 22:39
grazie al farmacista che mi ha reindirizzato qui
sergab tra gli asia diretti sbo fa molto live ?
io ho bf ma con i miei stake piuttosto bassi le commiss incidono... lo tengo solo x GT che mi è comodo...
pinna ce l'ho da poco e fa poco live....
stavo quindi pensando ad un asia e proprio a sbo o 188..
grazieeee
sergab tra gli asia diretti sbo fa molto live ?
io ho bf ma con i miei stake piuttosto bassi le commiss incidono... lo tengo solo x GT che mi è comodo...
pinna ce l'ho da poco e fa poco live....
stavo quindi pensando ad un asia e proprio a sbo o 188..
grazieeee
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 26/02/2011 - 19:51
ciao rcardoricardoquaresma87 ha scritto:mah io starei attento ad aprire ora, l'offerta scadeva il 31 dicembre gmt+8, conviene aspettare la prossima promozioneAgainstBook ha scritto:chiesto in chat
qui se ne parla http://forums.moneysavingexpert.com/sho ... ?t=2887218
come puoi vedere le prime due offerte erano ottime
FDB Package 1 - 30% up to £500 - 12x WR D+B
FBD Package 2 - 50% up to £200 - 18X WR D+B
ora peggiorano col passare del tempo, però la cosa buona è che il rollover non ha una scadenza quindi....
il fatto dei 400 a bet mi risulta nuova, comunque questi della chat non li trovo molto preparati ti hanno detto un turnover di 12 volte dove sul loro sito c'è scritto chiaramente 15 volte, anche quando li contattai io mi dicevano cose diverse dal sito
intanto ultimanente ho trovato un altro sito gemello dei vari nonspammare, dafabet, 12bet...si tratta di 1bet.com e concede eccellenti stake
ciao
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 26/02/2011 - 19:51
non serve agente86bungaro ha scritto:ma x aprire un conto su sbobet serve x forza un agente? i clienti italiani li accetta?
accetta italiani
Messaggioda 86bungaro » 11/04/2011 - 20:19
x chi ha un account sbobet.. scusate ragazzi ho aperto un conto con sbobet e avrei una domanda da farvi: quando clicchi sulla quota su cui desideri puntare ti da come max bet una tot cifra.. ecco una volta però aver puntato il massimo importo disponibile, la quota si dovrebbe abbassare presumibilmente.. e a quel punto è possibile scommettere ancora altri soldi su quello stesso evento giusto? e infine cosa significa il link (accept if better odds) ke puoi selezionare quando punti? vi ringrazio anricipatamente..
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 28/05/2011 - 00:15
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato dafabet.com? rollover confermato?
Book sicuro?
Grazie
qualcuno ha provato dafabet.com? rollover confermato?
Book sicuro?
Grazie
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania