Comparazione bonus scommesse
Europa league sedicesimi di ritorno 22-24 febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Europa league sedicesimi di ritorno 22-24 febbraio
Messaggioda Il Web » 21/02/2011 - 10:42
Apro io stavolta.
Le parole di Mazzarri sono da interpretare. Ha detto che terrà conto della partita col Milan. Secondo me fa bene .. non solo perchè l'Europa League è una coppa che conta 'il giusto' ... e siamo solo ai sedicesimi di finali. Grosso modo la sua squadra - a vincere - è quotata intorno a 35/1.
Molto più importante il campionato dove .. quote alla mano, 7/1 diciamo, ha anche molte più possibilità . Penso che qualche calcolo lo farà ... e anche i giocatori forse. Già ieri sera sono apparsi un po' stanchi nel finale.
Non voglio ovviamente dire che non si impegneranno però sappiamo che certe situazioni incidono. E' fuori di dubbio che senza questa coppa da disputare nelle prossime settimane si potrebbe giocarte le sue chance in campionato al meglio, senza contare che il Milan non è messo bene in CL e l'Inter ha un turno durissimo da superare.
Il Villareal è vero che in campionato ha perso un po' di slancio ma resta comunque una signora squadra per l'Europa League e ci vorrebbe un Napoli al massimo per portare a casa un risultato positivo.
Vedo un 84 per la vittoria spagnola .. però dato che lo 0-0 potrebbe suggerire un certo atteggiamento, ritengo che la scommessa live questa volta potrebbe consentire di prendere una quota - anche facendo il calcolo temporale - migliore di quella che c'è adesso. Ovviamente non va giocata in ogni caso, in ogni momento .. diciamo che per un 0.1/0.15 si possono sacrificare un tot minuti. Penso che farò così.
Le parole di Mazzarri sono da interpretare. Ha detto che terrà conto della partita col Milan. Secondo me fa bene .. non solo perchè l'Europa League è una coppa che conta 'il giusto' ... e siamo solo ai sedicesimi di finali. Grosso modo la sua squadra - a vincere - è quotata intorno a 35/1.
Molto più importante il campionato dove .. quote alla mano, 7/1 diciamo, ha anche molte più possibilità . Penso che qualche calcolo lo farà ... e anche i giocatori forse. Già ieri sera sono apparsi un po' stanchi nel finale.
Non voglio ovviamente dire che non si impegneranno però sappiamo che certe situazioni incidono. E' fuori di dubbio che senza questa coppa da disputare nelle prossime settimane si potrebbe giocarte le sue chance in campionato al meglio, senza contare che il Milan non è messo bene in CL e l'Inter ha un turno durissimo da superare.
Il Villareal è vero che in campionato ha perso un po' di slancio ma resta comunque una signora squadra per l'Europa League e ci vorrebbe un Napoli al massimo per portare a casa un risultato positivo.
Vedo un 84 per la vittoria spagnola .. però dato che lo 0-0 potrebbe suggerire un certo atteggiamento, ritengo che la scommessa live questa volta potrebbe consentire di prendere una quota - anche facendo il calcolo temporale - migliore di quella che c'è adesso. Ovviamente non va giocata in ogni caso, in ogni momento .. diciamo che per un 0.1/0.15 si possono sacrificare un tot minuti. Penso che farò così.
Messaggioda Allegro » 21/02/2011 - 12:27
sono d'accordissimo con il web,io mi aspettavo un uscita diversa in asia un -0,25 intorno al 90. Io ho preso alcune bet in apertura il +0,75 a 102 dell' ANDERLECHT e il segno 2 a 5,00 visto che l'Ajax forte del 3-0 dell'andata e visto che domenica si gioca una stagione a Psv,non credo che giovedì si ammazzi contro i belgi,anche ieri l'Ajax ha giocato al risparmio contro il Venlo,preso pure BASILEA a 4,20 e over 2,5 a 82,gli svizzeri giovedì hanno perso una gara già vinta ma a Mosca credo se la giocano,preso anche il +1,25 a 93 dello SPARTA PRAHA,il Liverpool questa stagione è battitibile,preso pure LECH POZNAN +0,75 a 98,credo che i polacchi hanno la possibilità di passare il turno,e infine preso dnb del BENFICA a 101,lo Stoccarda con la sconfitta di ieri si trova all'ultimo posto in campionato e domenica deve giocare di nuovo in trasferta.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/02/2011 - 12:42
Dalle ultime notizie sembra che Mazzarri attuera' un po' di turn-over nella gara contro gli spagnoli.
Novita' piu' importante "dovrebbe" essere l'inserimento di Ruiz dal primo minuto e l'impiego di Sosa,che secondo il mio parere ha piu' qualita' di interdizione e si inserisce poco nella difesa avversaria.
Da segnalare che negli spagnoli molto probabilmente manchera' Senna che s'e' infortunato nella gara di campionato di ieri contro il Malaga,sembra una buona notizia visto che a Napoli ha disputato un ottima gara.
Da dire che c'e' un Pocho in piu' e credo anche io che sia l'unico fresco al momento. Un pareggio a reti inviolate andrebbe bene solo al Villa,dunque credo e spero che Walterino vada li' per segnare la prima rete e poi cercare di difendersi o addormentare la gara,ma contro questi spagnoli sara' comunque durissima.
Novita' piu' importante "dovrebbe" essere l'inserimento di Ruiz dal primo minuto e l'impiego di Sosa,che secondo il mio parere ha piu' qualita' di interdizione e si inserisce poco nella difesa avversaria.
Da segnalare che negli spagnoli molto probabilmente manchera' Senna che s'e' infortunato nella gara di campionato di ieri contro il Malaga,sembra una buona notizia visto che a Napoli ha disputato un ottima gara.
Da dire che c'e' un Pocho in piu' e credo anche io che sia l'unico fresco al momento. Un pareggio a reti inviolate andrebbe bene solo al Villa,dunque credo e spero che Walterino vada li' per segnare la prima rete e poi cercare di difendersi o addormentare la gara,ma contro questi spagnoli sara' comunque durissima.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda sergab » 21/02/2011 - 16:28
ilfarmacista ha scritto:Dalle ultime notizie sembra che Mazzarri attuera' un po' di turn-over nella gara contro gli spagnoli.
Senna non può essersi infortunato con il Malaga in quanto non ha giocato.
Ha qualche problemino per cui è stato risparmiato proprio per la gara con il Napoli, così come altri giocatori.
Il sottomarino giallo ha sì ieri pareggiato, ma ha dominato il match, il migliore in campo è stato il portiere avversario:
http://www.marca.com/marcador/futbol/20 ... 4/vil_mga/
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Murray » 21/02/2011 - 16:34
Sullo Spartak Mosca non sono daccordo con allegro,lo Spartak in casa mi sembra giochi sul terreno sintetico e in condizioni climatiche ancora piu favorevoli,il Basilea è partita bene col 2-0 ma poi si è sciolta e poteva subirne anche piu di 3,si è anche fatto espellere Shaqiri che mi sembra l'uomo piu interessante del Basel.
Per me lo Spartak parte favorita e credo che il Basilea nemmeno si sprecherà piu di tanto per vincere la partita visto il risultato d'andata
Per me lo Spartak parte favorita e credo che il Basilea nemmeno si sprecherà piu di tanto per vincere la partita visto il risultato d'andata
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/02/2011 - 17:31
sergab ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Dalle ultime notizie sembra che Mazzarri attuera' un po' di turn-over nella gara contro gli spagnoli.
Senna non può essersi infortunato con il Malaga in quanto non ha giocato.
Ha qualche problemino per cui è stato risparmiato proprio per la gara con il Napoli, così come altri giocatori.
Il sottomarino giallo ha sì ieri pareggiato, ma ha dominato il match, il migliore in campo è stato il portiere avversario:
http://www.marca.com/marcador/futbol/20 ... 4/vil_mga/
http://calcionapoli1926.it/index1.asp
E' vero che la birra avra' fatto i suoi danni nel corso del tempo e come coi cavalli mi riprometto di smettere e credo che anche in questo caso ce la faro',pero' le cose non me le invento.
Trovi la notizia al nono post giornalistico scorrendo la pagina,vedi che e' targata lunedi' 21/02/2011 delle ore 16:07,notizia che il sito aveva gia' dato se non ricordo male ieri sera dopo la partita contro il Malaga e ripresa appunto un ora e mezzo fa.
Ora non lo so se stanno piu' mbriachi di me
Ciao Maestro
Messaggioda alcaidesa » 21/02/2011 - 18:10
Villarreal v Napoli - Napoli +1/4@2.52 (3.75/4.75)
riguardo senna, e' da poco che e' rientrato da un lungo infortunio, infatti si sperava che non ce la facesse per napoli...cmq e' stato tenuto a riposo contro il malaga come detto da segrab. Che poi il Villarreal ha dominato control il Malaga, e' il minimo che potesse fare, inguardabile quest'anno ancor piu' dell'anno scorso, si a gennaio son arrivati bei rinforzi per la salvezza ma contro i submarin erano assenti duda e baptista, insieme a gamez. Per quanto rigurda il Napoli, dopo l'innesto di hamsik giovedi' scorso si vide il gioco che il napoli e' capace di fare ad organico completo. Villarreal che en el madregal viaggia a livello delle grandi si, ma sotto la pari in europa si banca, e se avessi la certezza dei titolari del napoli, bancherei forte...TUTTI A VILLARREAL
riguardo senna, e' da poco che e' rientrato da un lungo infortunio, infatti si sperava che non ce la facesse per napoli...cmq e' stato tenuto a riposo contro il malaga come detto da segrab. Che poi il Villarreal ha dominato control il Malaga, e' il minimo che potesse fare, inguardabile quest'anno ancor piu' dell'anno scorso, si a gennaio son arrivati bei rinforzi per la salvezza ma contro i submarin erano assenti duda e baptista, insieme a gamez. Per quanto rigurda il Napoli, dopo l'innesto di hamsik giovedi' scorso si vide il gioco che il napoli e' capace di fare ad organico completo. Villarreal che en el madregal viaggia a livello delle grandi si, ma sotto la pari in europa si banca, e se avessi la certezza dei titolari del napoli, bancherei forte...TUTTI A VILLARREAL
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Messaggioda sergab » 21/02/2011 - 19:05
X IL FARMACISTA
Apro il sito da te nominato il primo articolo le prime 4 righe:
Milan, stangata per Gattuso: squalificato per 5 giornate !
Il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, è stato squalificato per quattro giornate di Champions League.....
Non ho più avuto il coragggio di continuare
:P:P
Battuta a parte, non avevo dubbi che avevi letto da qualche parte, ma siccome sono sopra al match stavo seguendo anche da parte spagnola sull'evolversi circa le formazioni.
Il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, è stato squalificato per quattro giornate di Champions League.....
Non ho più avuto il coragggio di continuare
Battuta a parte, non avevo dubbi che avevi letto da qualche parte, ma siccome sono sopra al match stavo seguendo anche da parte spagnola sull'evolversi circa le formazioni.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/02/2011 - 19:18
sergab ha scritto:X IL FARMACISTA
Il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, è stato squalificato per quattro giornate di Champions League.....![]()
Non ho più avuto il coragggio di continuare:P:P
Battuta a parte, non avevo dubbi che avevi letto da qualche parte, ma siccome sono sopra al match stavo seguendo anche da parte spagnola sull'evolversi circa le formazioni.![]()
Questa si che e' una notizia molto trista
Figurati,era solo per puntualizzare
Messaggioda Murray » 23/02/2011 - 17:46
Porto-Sevilla
Partita che all'andata ha gia detto molto,il Porto giocò benissimo fino all'1-0 per poi fermarsi e subire il gol dell'1-1,nei minuti finali il Siviglia fece un vero e proprio assedio verso la porta dei portoghesi ma subì il gol vittoria in contropiede.
Credo che quel gol sia valsa la qualificazione perchè ribaltare in portogallo il risultato mi sembra un impresa difficile,in piu il Siviglia ha assenti Palop,Caceres e Romaric e lascierà L.Fabiano,Escudè e Renato in panchina per tenerli freschi nel big match di Liga a Madrid contro l'Atletico(Sabato),infatti in Liga attualmente il Siviglia è nell'ultimo posto buono per l'europa league e un punto dietro c'è proprio l'Atletico.Quindi penso che si,se la giocheranno ma la testa sarà per quell'incontro.
Il porto schiera i titolari e ritrova il capocannoniere dell'EL Falcao nel tridente mostruoso Varela-Hulk-Falcao.Allena Villas-Boas che detiene un record pazzesco per il Porto e ha detto di non abbassare la guardia e di vincere la partita.
Per questi motivi Porto @1.80 b365

Partita che all'andata ha gia detto molto,il Porto giocò benissimo fino all'1-0 per poi fermarsi e subire il gol dell'1-1,nei minuti finali il Siviglia fece un vero e proprio assedio verso la porta dei portoghesi ma subì il gol vittoria in contropiede.
Credo che quel gol sia valsa la qualificazione perchè ribaltare in portogallo il risultato mi sembra un impresa difficile,in piu il Siviglia ha assenti Palop,Caceres e Romaric e lascierà L.Fabiano,Escudè e Renato in panchina per tenerli freschi nel big match di Liga a Madrid contro l'Atletico(Sabato),infatti in Liga attualmente il Siviglia è nell'ultimo posto buono per l'europa league e un punto dietro c'è proprio l'Atletico.Quindi penso che si,se la giocheranno ma la testa sarà per quell'incontro.
Il porto schiera i titolari e ritrova il capocannoniere dell'EL Falcao nel tridente mostruoso Varela-Hulk-Falcao.Allena Villas-Boas che detiene un record pazzesco per il Porto e ha detto di non abbassare la guardia e di vincere la partita.
Per questi motivi Porto @1.80 b365
Messaggioda Murray » 23/02/2011 - 19:56
Partita dominata ma finita 0-1
Primo tempo solo Porto con traversa di Falcao,secondo tempo così così con molte azioni,Hulk sbaglia gol semplicissimo,contropiede 0-1.da li il Porto avrà avuto una decina di azioni in superiorità numerica (4vs1)ma niente Hulk e company non l'hanno voluta mettere dentro
menomale che l'ho postata tardi
Primo tempo solo Porto con traversa di Falcao,secondo tempo così così con molte azioni,Hulk sbaglia gol semplicissimo,contropiede 0-1.da li il Porto avrà avuto una decina di azioni in superiorità numerica (4vs1)ma niente Hulk e company non l'hanno voluta mettere dentro
menomale che l'ho postata tardi
Messaggioda pavel70 » 24/02/2011 - 02:42
Stoccarda Benfica
Alla fine ho deciso di starne fuori , ho preso già l'over giorni fà , mi tengo quello e basta visto che l'info che ho trovato potrebbe anche farmi perdere quest'over..
pare che lo Stoccarda abbia problemi seri in attacco, Cacau è in forte dubbio, se ho capito bene aspetteranno oggi per vedere se farlo giocare o meno, Pogrebnyak è infortunato, Marica da quel che ho capito ha seriamente litigato con l'allenatore ed è stato messo fuori squadra (fonte kicker.de), l'articolo del giornale che posto dice che hanno 1 solo attaccante a disposizione, sempre su kicker.de leggo che la soietà tedesca sta facendo pressione alla FIFA per far giocare il giapponese Shinji Okazaki (1p 0 gol), non parlano di Harnik che ha segnato all'andata.Ad ogni modo li davanti pare abbia seri problemi lo Stoccarda, all'andata è finita 2 a 1 quindi ai Portoghesi basta un pareggio ma il loro tecnico sul sito Uefa ha smentito un probabile pari che tra l'altro gli manca da un sacco di giornate, dice che per come giocano loro è improbabile..un asian 0 Benfica intorno a 1.75 ho seriamente pensato di accenderlo, in calo su tutti i book tra l'altro, perchè credo era la giocata piu' logica ma le statistiche dei Portoghesi qui in Germania mi hanno fatto desistere sinceramente, mai vinto anzi ha preso di quelle legnate memorabili (su uefa le cita tutte).Stoccarda che a mio avviso pensa piu' a salvarsi che andare avanti qui ma siccome la logica nel bet non esiste mi tengo l'over e speriamo bene.Posto ugualmente l'info qualora qualcuno volesse prenderne spunto:
http://www.stuttgarter-zeitung.de/stz/page/2828304_0_8449_-vfb-stuttgart-gegen-lissabon-einsatz-von-cacau-ist-unsicher.html
Alla fine ho deciso di starne fuori , ho preso già l'over giorni fà , mi tengo quello e basta visto che l'info che ho trovato potrebbe anche farmi perdere quest'over..
pare che lo Stoccarda abbia problemi seri in attacco, Cacau è in forte dubbio, se ho capito bene aspetteranno oggi per vedere se farlo giocare o meno, Pogrebnyak è infortunato, Marica da quel che ho capito ha seriamente litigato con l'allenatore ed è stato messo fuori squadra (fonte kicker.de), l'articolo del giornale che posto dice che hanno 1 solo attaccante a disposizione, sempre su kicker.de leggo che la soietà tedesca sta facendo pressione alla FIFA per far giocare il giapponese Shinji Okazaki (1p 0 gol), non parlano di Harnik che ha segnato all'andata.Ad ogni modo li davanti pare abbia seri problemi lo Stoccarda, all'andata è finita 2 a 1 quindi ai Portoghesi basta un pareggio ma il loro tecnico sul sito Uefa ha smentito un probabile pari che tra l'altro gli manca da un sacco di giornate, dice che per come giocano loro è improbabile..un asian 0 Benfica intorno a 1.75 ho seriamente pensato di accenderlo, in calo su tutti i book tra l'altro, perchè credo era la giocata piu' logica ma le statistiche dei Portoghesi qui in Germania mi hanno fatto desistere sinceramente, mai vinto anzi ha preso di quelle legnate memorabili (su uefa le cita tutte).Stoccarda che a mio avviso pensa piu' a salvarsi che andare avanti qui ma siccome la logica nel bet non esiste mi tengo l'over e speriamo bene.Posto ugualmente l'info qualora qualcuno volesse prenderne spunto:
Stuttgart - Der VfB Stuttgart muss im Zwischenrunden-Rückspiel gegen Benfica Lissabon möglicherweise auf Stürmer Cacau verzichten. Der Nationalspieler hat erneut eine Adduktorenzerrung erlitten. Sollte Cacau am Donnerstag ausfallen, hätte der FuàŸball-Bundesligist gegen die Portugiesen ein groàŸes Problem im Angriff. Der Russe Pawel Pogrebnjak fehlt wegen seines Rippenbruchs weiterhin, der Rumäne Ciprian Marica wurde aus dem Kader verbannt. Der unerfahrene Sven Schipplock wäre dann der einzige verfügbare echte Stürmer. Nach der 1:2-Hinspiel-Niederlage würde dem VfB ein 1:0-Sieg zum Einzug ins Achtelfinale reichen.
http://www.stuttgarter-zeitung.de/stz/page/2828304_0_8449_-vfb-stuttgart-gegen-lissabon-einsatz-von-cacau-ist-unsicher.html
Messaggioda sergab » 24/02/2011 - 09:01
Villareal, non recupera Senna e Marchena è squalificato.
Napoli, turn over, probabile esordio di Ruiz, Aronica squalificato, e molto probabilmente Cavani non entrerà nell'11 titolare:
http://www.marca.com/2011/02/23/futbol/ ... 89348.html
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Na ... 8164.shtml
Napoli, turn over, probabile esordio di Ruiz, Aronica squalificato, e molto probabilmente Cavani non entrerà nell'11 titolare:
http://www.marca.com/2011/02/23/futbol/ ... 89348.html
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Na ... 8164.shtml
Messaggioda mobast » 24/02/2011 - 12:06
il napoli se la giochera' con il massimo impegno come è normale che sia.
poi a differenza del campionato italiano saranno i giocatori a determinare il risultato finale.
cavani: decidera' lui se scendere in campo ( il ragazzo è stanco)
probabile formazione.
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Yebda, Gargano, Zuniga; Hamsik, Sosa; Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Cribari, Pazienza, Dossena, Mascara, Cavani.
poi a differenza del campionato italiano saranno i giocatori a determinare il risultato finale.
cavani: decidera' lui se scendere in campo ( il ragazzo è stanco)
probabile formazione.
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Yebda, Gargano, Zuniga; Hamsik, Sosa; Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Cribari, Pazienza, Dossena, Mascara, Cavani.
Ultima modifica di mobast il 24/02/2011 - 15:57, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda pavel70 » 24/02/2011 - 15:22
Zenit Young Boys
Avendo visto la gara dell'andata posso dire che lo Zenit sino al momento dell'espulsione aveva giocato sicuramente meglio degli svizzeri.Young Boys che tra l'altro in Europa hanno sempre capitalizzato al massimo le loro gare casalinghe ma fuori hanno sempre sofferto e, lo Zenit ha una gran bella squadra quindi mi aspetto un'altra gara difficile per loro sin dall'inizio.Young Boys in tutte le sue trasferte europee già al primo tempo ha sempre perso.Mi aspetto una partenza arrembante dei Russi e, credo che Young possa soccombere già dal pt.
25-AUG-10 Tottenham 4-0 Young Boys Champ. League Q.
pt. 2-0
16-SEP-10 Stuttgart 3-0 Young Boys UEFA Cup Grp H
pt. 1-0
04-NOV-10 OB Odense 2-0 Young Boys UEFA Cup Grp H
pt 1-0
16-DEC-10 Getafe 1-0 Young Boys UEFA Cup Grp H
pt 1-0
Pick:1/1 H/F Time;
Odds:1.95;
Book:Unibet;
Stake:6/10
Avendo visto la gara dell'andata posso dire che lo Zenit sino al momento dell'espulsione aveva giocato sicuramente meglio degli svizzeri.Young Boys che tra l'altro in Europa hanno sempre capitalizzato al massimo le loro gare casalinghe ma fuori hanno sempre sofferto e, lo Zenit ha una gran bella squadra quindi mi aspetto un'altra gara difficile per loro sin dall'inizio.Young Boys in tutte le sue trasferte europee già al primo tempo ha sempre perso.Mi aspetto una partenza arrembante dei Russi e, credo che Young possa soccombere già dal pt.
25-AUG-10 Tottenham 4-0 Young Boys Champ. League Q.
pt. 2-0
16-SEP-10 Stuttgart 3-0 Young Boys UEFA Cup Grp H
pt. 1-0
04-NOV-10 OB Odense 2-0 Young Boys UEFA Cup Grp H
pt 1-0
16-DEC-10 Getafe 1-0 Young Boys UEFA Cup Grp H
pt 1-0
Pick:1/1 H/F Time;
Odds:1.95;
Book:Unibet;
Stake:6/10
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania