jonch ha scritto:Chela, de las primeras declaraciones de Acapulco "Sufrà jugando en la altura"
per iniziare la mattina
Golubev–Mayer over 21,5 @ 1,93 pinnacle

Messaggioda impattozero » 23/02/2011 - 09:27
jonch ha scritto:Chela, de las primeras declaraciones de Acapulco "Sufrà jugando en la altura"

Messaggioda giuppy » 23/02/2011 - 09:47
careca super 9 ha scritto:non ci sarà alcuna conseguenza,il serpente fa questo di continuo da anni e mai nulla ha passato,bf è un libero mercato una kasbah dove tutto può succedere e tuttio è lecito l'unica tutela 6 te stesso 6 tu che devi capire dove mettere e se mettere i soldi,dopo Mercato chuso seleziona altro mercato è tutto finisce rapido veloce e senza pietà ed è inutile recriminare ormai è andata,anche se mi dispiace e hai tutta la mia comprensione,PRE MATCH CI SONO ALLE VOLTE QUOTE CHE SALGONO SCENDONO E SI INVERTONO spesso non vuol dire nulla ed esce esatto contrario,LA TRUFFA VERA E INEQUIVOCABILE SI VEDE IN MODALITà ,li quando ci sono enormi spostamenti con uno che rimane fava anche se è nettamente sotto.allora li il risultato è scontato inutile andar contro ci si fa solo male.JIMMY78 ha scritto:Salve a tutti, sono il vecchio JIMMY del forum... oramai sono passati diversi anni, innanzi tutto salutone ai 'vecchi' ma sempre toniciAgassi ed Amerigo, non riesco a trovare la password e la e mail con cui mi sono registrato agli inizi del forum di infobetting...
comunque al di la questa parentesi volevo postare prima del match, confesso di averci rimesso parecchio prima e qualcosina durante, non volevo credere a tutto ciò ed ammetto anche di aver mandato una mail chiedendo per dignità il rimborso della farsa, credo che tutto vada in una bolla di sapone, almeno per chi come me ha preso la focaccia in faccia
magari voi direte che è troppo comodo a palle ferme richiedere il rimborso... altra sfaccettatura dopopalistica?![]()
vabbuò chissà che conseguenze ci saranno dopo questa farsa che ancora non riesco a credere per come si è messa, avrei capito una ritirata iniziale dopo pochi giochi ma così non riesco a giustificarla proprio... 6-3 5-1...
Proverò a presenziare con più assiduità , in questo periodo di silenzio ho sviluppato teorie personali non indifferenti![]()
Buona notte ragà , io con gli incubi di un boa asserpentato... da chela che mi ha dato tanto a livello di betting mai mi sarei aspettato uno s-petting di questo tipo

Messaggioda Agassi » 23/02/2011 - 11:09
Messaggioda asiotto » 23/02/2011 - 11:45

Messaggioda pupi1960 » 23/02/2011 - 12:04

Messaggioda ameba » 23/02/2011 - 12:20

Messaggioda ameba » 23/02/2011 - 12:32

Messaggioda max599 » 23/02/2011 - 12:53
ameba ha scritto:sono pienamente d' accordo con budinoni sulla lettura del match di ieri della pennetta e , sin da ieri , avevo deciso di marciare safarova
fino a 5 minuti fa c' era 3.00 da sporting bet, qualcosa ho giocato , ma vorrei giocare da un no void "basta un quindici! perchè son convinto che ieri , se non avesse avuto di fronte il fantasma di gigeng, si sarebbe ritirata quando ha chiamato il fisio nel primo set ed oggi , se dovesse mettersi subito male, potrebbe prendere questa decisione a cuor leggero
mi son fatto questo film e debbo assecondarlo , ma non ho il tempo di trovare la amssima dai puntoit
c' è qualche anima pia che me la segnala ?

Messaggioda carpenter62 » 23/02/2011 - 12:53
ameba ha scritto:sono pienamente d' accordo con budinoni sulla lettura del match di ieri della pennetta e , sin da ieri , avevo deciso di marciare safarova
fino a 5 minuti fa c' era 3.00 da sporting bet, qualcosa ho giocato , ma vorrei giocare da un no void "basta un quindici! perchè son convinto che ieri , se non avesse avuto di fronte il fantasma di gigeng, si sarebbe ritirata quando ha chiamato il fisio nel primo set ed oggi , se dovesse mettersi subito male, potrebbe prendere questa decisione a cuor leggero
mi son fatto questo film e debbo assecondarlo , ma non ho il tempo di trovare la amssima dai puntoit
c' è qualche anima pia che me la segnala ?
Safarova @ 2.70 bet-at-home.com (no void)...saluti...
Messaggioda serbet » 23/02/2011 - 12:56

Messaggioda ameba » 23/02/2011 - 13:11
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |