Il Web ha scritto:Against: chiunque sia Ongep .. non credo che rappresenti Betfair in nessun modo. Non esistono posizioni ufficiali se non quelle espresse direttamente da loro in modo inequivocabile.
Mi dispiace molto che tu ti sia trovato in questa situazione, in ogni caso ... secondo me la critica può essere legittima ma fatta, eventualmente, verso la società betfair e non verso chi lavora al servizio clienti .. non è che si inventano le cose ... sono lì che lavorano, immagino che ci sarà un coordinamento e loro seguono certe procedure.
Ripeto ... anche a me piacerebbe sapere con certezza, oltre ogni ragionevole dubbio, come mai sono successe queste cose a te e Rambolone. Come ho detto, secondo il problema dei comportamenti personali in tema sicurezza è da tenere in considerazione, tuttavia non sarebbe male che qualcuno chiarisse ufficialmente come funziona il meccanismo .. cosa sono tutti questi IP etc etc. Io faccio quello che posso in questo senso ma non è una cosa facile.
Ultimo: guardate che su internet tutto è sotto attacco in continiuazione .. qualcuno che ci prova c'è sempre .. con siti, account .. etc
Bisogna stare attenti, e non meraviglarsi che certe cose succedano. E' la norma della rete, bisogna prendere tutte le precauzioni.
Ecco web questo è ciò che sto tentando di dire nei miei post esattamente questo, non so perchè il resto delgi utenti divaga in malo modo, Aggiungo che gl ioperatori di betfair accedono ai conti degli utenti per verificarne i dati e sono talmente corretti che fanno registrare anche i loro accessi (credo che sia cosi è sempre un mio pensiero) loro non conoscono le vostre password, ma possono piazzare scommesse con registrazione del cliente, stop, anche il servizio clienti cartasi puo entrare nel profilo della carta sapere scadenza codice sul rtro e numero, ma non conosce il pin, quindi non diciamo eresie.
Non sono in alcun modo collegaot a betfair, sono un giovane imprenditore che ho costruito la mia societa partendo da zero, ho circa 25(26 tra un mese) di agenzie nel territorio tedesco, offro credito su pegno, il mio nick è il contrario della scrittura pegno = ongep, sono l'unico ad offrire il più basso tasso d'interesse, per il servizio e per questo riscuoto un immenso successo e trend positivi negli anni, fatturo tantissimi soldi e fino ad oggi mi reputo una persona che è riuscita nella vita, per me lavorano 105 dipendenti che pago regolarmente a tempo indeterminato.
Ho la passione delle corse ippiche sono proprietario di cavalli che corrono a baden-baden in germania, e gestisco 7 sale di slot (quelle che vi oggi chiamate vtl) sempre in germania, dando lavoro ad altre 15 persone, ho un unica agenzia di scommesse collegata ad interwetten sempre in germania con fatturati ottimi, tutto questo l'ho creato da solo senza un minimo aiuto, se non il sorriso di mia madre che mi ha dato forza ed il pensiero di mio padre che mi ha dato la mente, per riuscire nella vita. Ed in fine ho 25 anni e sono partito con 38 mila euro ed oggi ho un impero, questo sono io.
Saluti.
Non bisogna rapinare una banca per rubare soldi, ma aprirne una.