ricardoquaresma87 ha scritto:non venire a fare il professorino usando parole altisonantiongep ha scritto:forse non ci si capisce, betfair fa ciò ke ritiene opportuno se non ti sta bene non ci giochi, è cosi che funziona la vita se non ti sta bene saluti, se invece non puoi farne a meno superi anche l'impensabile.
Saluti.
cercando di prenderci tutti per il culo
la tua società è quella che ha annullato le scommesse a chi aveva vinto su Albino-Piacenza mentre chi aveva perso tutto ok
ora vieni a dire se non ti sta bene non ci giochi, forse dovevi dirlo prima "guardate che sul nostro sito stanno succedendo delle porcate per cui non saremo responsabili di eventuali danni" facile parlare dopo
ora per non rimetterci la cosa migliore è pagare i 1,4k a chi ne è stato ingiustamente derubato dopodiche saluti
p.s. anche se non pagherete la cifra all'utente distant in un modo o nell'altro li sborserete sti soldi, io ad esempio o già quasi prelevato tutto il saldo
su bettingadvice già alcuni utenti serbi si eranop almentati di questa cosa evidentemente con voi è la prassi
caro betfair è evidente che state perdendo punti, prima l'introduzione della premium charge, ora accessi non consentiti, non accettate più clienti dall'italia, è solo questione di tempo
Credo che cio ke abbia scritto sia completamente un delirio e non mi posso soffermare per la mia indole, sarebbe un ingiustizia alla mia mente,
ma chiarisco che io non ho società , ne faccio parte di betfair, non so da dove ti è comparso tutto ciò;
Saluti