Comparazione bonus scommesse
Indexbet che delusione.....
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- bollettaman
- Cicuta

Indexbet che delusione.....
Messaggioda bollettaman » 22/02/2011 - 12:11
Circa 2 mesi fa apro un account con quelli della Indexbet,in quanto un amico me li aveva consigliati......sembrava che desse anche buoni importi ed inoltre velocità nei pagamenti......Mi hanno convalidato l'account in pochi giorni e quindi la cosa era pure gia abbastanza promettente;
Il giorno 7 febbraio ho fatto richiesta di un bonifico bancario in quanto non soddisfatto dalla piattaforma che prevede poche singole.... ed inoltre stakes previsti x le singole irrisori così come x il livebetting.
Oggi 22 febbraio sono ancora in attesa di ricevere il mio prelievo,ho provato a contattarli x mail,x fax e anche attraverso il loro help desk con numero a pagamento ma dopo 10 min di attesa con disco registrato e circa 5 euro spesi la linea cade......
Come in altre occasioni mi tocca far scrivere letterina da avvocato e x conoscenza spedirla anche all'Aams,la quale in passato ha sbloccato velocemente episodi di questo genere....
Ma possiamo andare avanti così ???
Ps: Al Web proporrei di creare una sorta di Trip Advisor del betting....,la cosa sarebbe davvero utile !!!
Il giorno 7 febbraio ho fatto richiesta di un bonifico bancario in quanto non soddisfatto dalla piattaforma che prevede poche singole.... ed inoltre stakes previsti x le singole irrisori così come x il livebetting.
Oggi 22 febbraio sono ancora in attesa di ricevere il mio prelievo,ho provato a contattarli x mail,x fax e anche attraverso il loro help desk con numero a pagamento ma dopo 10 min di attesa con disco registrato e circa 5 euro spesi la linea cade......
Come in altre occasioni mi tocca far scrivere letterina da avvocato e x conoscenza spedirla anche all'Aams,la quale in passato ha sbloccato velocemente episodi di questo genere....
Ma possiamo andare avanti così ???
Ps: Al Web proporrei di creare una sorta di Trip Advisor del betting....,la cosa sarebbe davvero utile !!!
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Re: Indexbet che delusione.....
Messaggioda mollofire » 22/02/2011 - 12:42
[quote="bollettaman"] un amico me li aveva consigliati[quote]
Vatti a fidare degli amici....
Il trip advisor anche su IB non sarebbe male, c'era già un forum bookmakers, ma non è più aggiornato.
Allargando il discorso mi pare di poter dire che il panorama sulla situazione betting è desolante e le prospettive sono davvero poco incoraggianti. Tra book che rifiutano gli italiani, book che concedono solo stake da comunisti (cit.) e conti ghiacciati sempre più spesso e senza validi motivi il mio portafoglio book si assottiglia sempre di più e non è certo un bene. Non si può passare il tempo a riaprire conti e i prestanomi iniziano a scarseggiare.
Vatti a fidare degli amici....
Il trip advisor anche su IB non sarebbe male, c'era già un forum bookmakers, ma non è più aggiornato.
Allargando il discorso mi pare di poter dire che il panorama sulla situazione betting è desolante e le prospettive sono davvero poco incoraggianti. Tra book che rifiutano gli italiani, book che concedono solo stake da comunisti (cit.) e conti ghiacciati sempre più spesso e senza validi motivi il mio portafoglio book si assottiglia sempre di più e non è certo un bene. Non si può passare il tempo a riaprire conti e i prestanomi iniziano a scarseggiare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/02/2011 - 16:04
Ciao
Beh, ogni book ha la sua sezione (e se manca, se ci sono molte segnalazioni) possiamo crearla
in questo modo resta traccia di tutti i post per ogni book
in fondo esiste già ..ed è fatta dagli utenti in modo libero
Beh, ogni book ha la sua sezione (e se manca, se ci sono molte segnalazioni) possiamo crearla
in questo modo resta traccia di tutti i post per ogni book
in fondo esiste già ..ed è fatta dagli utenti in modo libero
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda sergab » 22/02/2011 - 17:10
Un'altro micro da eviate con cura!!!
Tempo fa aprii una discussione su questi bookini di micro, gli stake che concedono sono miseri, si va da 5 euro a 100 quando va bene(betshop escluso , ma questo fa razza per conto suo), sempre pronti a limitare.
Alla fine della fiera l'unica soluzione è tenerne una miriade per giocare una mezza puglia, sperando poi che paghino, non come nel caso dell'amico Bollettaman...
Oltre 140 affiliati a microgame, ce ne fossero almeno il 3% da corsa
Metto il link :
http://www.indexbet.it/
Triple a go-go, stake comunisti e tristo pagatore.
Begli amici che hai Bolletta
:P:P
Ciao e buona punta a tutti
Tempo fa aprii una discussione su questi bookini di micro, gli stake che concedono sono miseri, si va da 5 euro a 100 quando va bene(betshop escluso , ma questo fa razza per conto suo), sempre pronti a limitare.
Alla fine della fiera l'unica soluzione è tenerne una miriade per giocare una mezza puglia, sperando poi che paghino, non come nel caso dell'amico Bollettaman...
Oltre 140 affiliati a microgame, ce ne fossero almeno il 3% da corsa
Metto il link :
http://www.indexbet.it/
Triple a go-go, stake comunisti e tristo pagatore.
Begli amici che hai Bolletta
Ciao e buona punta a tutti
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 22/02/2011 - 18:11
Carissimo Sergab, come ben sai, si cerca in ogni modo di giocare in primis, e in secundis di ciappare....ed è proprio x il primo motivo che ci si iscrive a books poco conosciuti e poco usati dalla moltitudine....
Codesti "bookini" non hanno capito un emerita fava di come si fa Impresa e di come si fa gestione del rischio....;
Non è accettabile essere segati a prescindere appena si apre un microgame dato che si rientra in una "black list" del concessionario..... Ho conti vergini a 20 euro a bet non ripetibile...... la cosa è GROTTESCAMENTE COMICA !!!!
Non è accettabile fare i salti mortali x farsi convalidare un account......ultimo mese ho fatto registrazione a vari microgames ed alcuni sebbene abbia mandato raccomandata,fax,mail con contratto non mi hanno convalidato.....
I budini li hanno abituati male e appena sei un pochetto + scaltro ed un briciolo + capace subito ti vogliono eliminare....
Possono permettersi di fare ostruzionismo x qualche settimana ma alla fine tocca loro pagare.......
Codesti "bookini" non hanno capito un emerita fava di come si fa Impresa e di come si fa gestione del rischio....;
Non è accettabile essere segati a prescindere appena si apre un microgame dato che si rientra in una "black list" del concessionario..... Ho conti vergini a 20 euro a bet non ripetibile...... la cosa è GROTTESCAMENTE COMICA !!!!
Non è accettabile fare i salti mortali x farsi convalidare un account......ultimo mese ho fatto registrazione a vari microgames ed alcuni sebbene abbia mandato raccomandata,fax,mail con contratto non mi hanno convalidato.....
I budini li hanno abituati male e appena sei un pochetto + scaltro ed un briciolo + capace subito ti vogliono eliminare....
Possono permettersi di fare ostruzionismo x qualche settimana ma alla fine tocca loro pagare.......
Messaggioda marco777 » 24/02/2011 - 21:07
ciao , bollettaman , sono il titolare di un'index point , il problema che loro non pagano le scommesse va avanti già da un po , un mio cliente da dicembre deve incassare 1000 euro e non è ancora riusito le denuncie ad aams sono già state fatte ma vedo che non si sblocca niente
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 24/02/2011 - 22:00
bollettaman ha scritto:Carissimo Sergab, come ben sai, si cerca in ogni modo di giocare in primis, e in secundis di ciappare....ed è proprio x il primo motivo che ci si iscrive a books poco conosciuti e poco usati dalla moltitudine....
su betitaly mi hanno messo un limite di due euro ad account vergine....
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilnapoletano » 24/02/2011 - 22:19
Mi sembra pero' che facciate un po' troppo di tutta un erba un fascio.
Io un po' piu' di un anno fa' ho vinto da' indexbet circa 70000 giocando tripli(il limite dei tripli e' 500) e hanno bannato solo alla fine.
Mi hanno chiuso il conto non permettendomi nemmeno il login,poi ho scritto ai monopoli,luca turchi,la responsabile presso i monopoli,minnacce varie e infine hanno pagato.
Quello che voglio dire e' che comunque fino ad un certo punto( un ottimo punto direi) mi hanno lascito giocare.
Certo se aprite i conti e andate giu' con un listone di singole...
Io un po' piu' di un anno fa' ho vinto da' indexbet circa 70000 giocando tripli(il limite dei tripli e' 500) e hanno bannato solo alla fine.
Mi hanno chiuso il conto non permettendomi nemmeno il login,poi ho scritto ai monopoli,luca turchi,la responsabile presso i monopoli,minnacce varie e infine hanno pagato.
Quello che voglio dire e' che comunque fino ad un certo punto( un ottimo punto direi) mi hanno lascito giocare.
Certo se aprite i conti e andate giu' con un listone di singole...
Messaggioda ongep » 24/02/2011 - 23:00
mollofire ha scritto:ilnapoletano ha scritto:Certo se aprite i conti e andate giu' con un listone di singole...
![]()
Dalla mia esperienza professionale come agenzia territoriale sempre in germania prendo scommesse illimitate, sono io il banco e di on line si gioca poco dalle mie parti, la scommessa massima accettatà in due anni d'attività è stata di 45000 euro ai mondiali, ma in italy con questi mezzi book è davvero difficile giocare per voi
saluti
Non bisogna rapinare una banca per rubare soldi, ma aprirne una.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 24/02/2011 - 23:09
marco777 ha scritto:ciao , bollettaman , sono il titolare di un'index point , il problema che loro non pagano le scommesse va avanti già da un po , un mio cliente da dicembre deve incassare 1000 euro e non è ancora riusito le denuncie ad aams sono già state fatte ma vedo che non si sblocca niente
Ho fatto la segnalazione a chi di dovere,ora aspetto fiducioso l'evolversi !!!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 24/02/2011 - 23:54
:shock:mollofire ha scritto:ilnapoletano ha scritto:Certo se aprite i conti e andate giu' con un listone di singole...
![]()
Messaggioda dorsten » 25/02/2011 - 09:48
ongep ha scritto:mollofire ha scritto:ilnapoletano ha scritto:Certo se aprite i conti e andate giu' con un listone di singole...
![]()
Dalla mia esperienza professionale come agenzia territoriale sempre in germania prendo scommesse illimitate, sono io il banco e di on line si gioca poco dalle mie parti, la scommessa massima accettatà in due anni d'attività è stata di 45000 euro ai mondiali, ma in italy con questi mezzi book è davvero difficile giocare per voi
saluti
Scusa ma perchè non metti a dispozione il tuo sito o la tua sala con gioco illimitato per noi
così ci divertiamo tutti tu a incassare e noi a giocare
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Re: Indexbet che delusione.....
Messaggioda luckwin » 25/02/2011 - 10:24
bollettaman ha scritto:Ps: Al Web proporrei di creare una sorta di Trip Advisor del betting....,la cosa sarebbe davvero utile !!!
ma vai a prenotare in agenzia invece di fare lo spilorcio leggendoti 30mila recensioni per sapere se la struttura è in posizione centrale o se lo scarico del cesso funziona perfettamente ...
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilnapoletano » 25/02/2011 - 14:13
Non capisco quelle faccine.
E' evidente che,ormai,qualsiasi gestore del rischio e' incollato a betfair (quelli bravi anche all'asia).
Se aprite un conto e iniziate a giocare tutte singole in vantaggio di quota,mi volete dire perche' non dovrebbero limitarvi?
Con i multipli magari li fate "arricreare" un po',gli date la speranza di aver trovato un clientino spericolato e si accorgono che li state mazzulando solo quando e' troppo tardi.
Certo per giocare i multipli,a volte, ci vuole un po' di sangue freddo e bisogna accettare giornate estremamente negative,ma lunghe serie negative capitano anche ai singolisti piu' esperti (vedi Allegro ultimamente che, a mio parere, e' uno molto forte).
Non voglio offendere nessuno ma mi sembra che su questo forum ci siano molti utenti presuntuosi e convinti solo perche' sanno fare un confrontino book-betfair o book-sbobet(quelli piu'bravi).
Arricreare:divertire,rallegrare
E' evidente che,ormai,qualsiasi gestore del rischio e' incollato a betfair (quelli bravi anche all'asia).
Se aprite un conto e iniziate a giocare tutte singole in vantaggio di quota,mi volete dire perche' non dovrebbero limitarvi?
Con i multipli magari li fate "arricreare" un po',gli date la speranza di aver trovato un clientino spericolato e si accorgono che li state mazzulando solo quando e' troppo tardi.
Certo per giocare i multipli,a volte, ci vuole un po' di sangue freddo e bisogna accettare giornate estremamente negative,ma lunghe serie negative capitano anche ai singolisti piu' esperti (vedi Allegro ultimamente che, a mio parere, e' uno molto forte).
Non voglio offendere nessuno ma mi sembra che su questo forum ci siano molti utenti presuntuosi e convinti solo perche' sanno fare un confrontino book-betfair o book-sbobet(quelli piu'bravi).
Arricreare:divertire,rallegrare
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF