Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 27 - 26/27/28 Febbraio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A - Giornata 27 - 26/27/28 Febbraio 2011 -
Messaggioda Jigen » 20/02/2011 - 23:18
Sabato
26/02 20:45 Juventus vs. Bologna
Domenica
27/02 12:30 Catania vs. Genoa
27/02 15:00 Cesena vs. Chievo
27/02 15:00 Bari vs. Fiorentina
27/02 15:00 Cagliari vs. Lazio
27/02 15:00 Brescia vs. Lecce
27/02 15:00 Roma vs. Parma
27/02 15:00 Palermo vs. Udinese
27/02 20:45 Sampdoria vs. Inter
Lunedì
28/02 20:45 Milan vs. Napoli
26/02 20:45 Juventus vs. Bologna
Domenica
27/02 12:30 Catania vs. Genoa
27/02 15:00 Cesena vs. Chievo
27/02 15:00 Bari vs. Fiorentina
27/02 15:00 Cagliari vs. Lazio
27/02 15:00 Brescia vs. Lecce
27/02 15:00 Roma vs. Parma
27/02 15:00 Palermo vs. Udinese
27/02 20:45 Sampdoria vs. Inter
Lunedì
28/02 20:45 Milan vs. Napoli
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda nidino » 20/02/2011 - 23:53
Intervengo subito,premettendo 2 aspetti:
il primo da tifoso: secondo alcune "regole oscure di compensazione"...per il Bari è la prima di quattro partite da tre punti.
il secondo da realista: per me la fiorentina vale 1,10.
se il Bari continua a giocare cosi in anarchia non si arriva neanche a 20 punti.E ahimè credo che a questo punto delle cose prevalga questo pensiero.
Non voglio pensare male "RAPPORTI OTTIMI CORVINO-ANGELOZZI"...IL 2-1 "REGALATO L'ANNO SCORSO IN CAMBIO DI NACHO...vabbeh..."gli affari "BARRETO PRESO MA ARRIVA A GIUGNO,INTANTO VI DIAMO IL BIDONCINO NORVEGESE...."...ma credo che i viola se perdessero qui li vanno a prendere direttamente all'entrata dell'autostrada e non in arrivo a Firenze....
detto questo,tralasciando per ora 1 settimana a disposizione di allenamenti o non so cosa,consiglierei il 2 della Viola.
che fine....sperem

il primo da tifoso: secondo alcune "regole oscure di compensazione"...per il Bari è la prima di quattro partite da tre punti.
il secondo da realista: per me la fiorentina vale 1,10.
se il Bari continua a giocare cosi in anarchia non si arriva neanche a 20 punti.E ahimè credo che a questo punto delle cose prevalga questo pensiero.
Non voglio pensare male "RAPPORTI OTTIMI CORVINO-ANGELOZZI"...IL 2-1 "REGALATO L'ANNO SCORSO IN CAMBIO DI NACHO...vabbeh..."gli affari "BARRETO PRESO MA ARRIVA A GIUGNO,INTANTO VI DIAMO IL BIDONCINO NORVEGESE...."...ma credo che i viola se perdessero qui li vanno a prendere direttamente all'entrata dell'autostrada e non in arrivo a Firenze....
detto questo,tralasciando per ora 1 settimana a disposizione di allenamenti o non so cosa,consiglierei il 2 della Viola.
che fine....sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/02/2011 - 12:55
Alcune considerazioni sul Catania.
Ieri la squadra di Simeone ha messo in seria difficolta' i napoletani,cogliendo al primo tempo un clamorosopalo e sfiorando la rete del pareggio in continuazione negli ultimi 30' della gara.
Lodi sempre parecchio pericoloso sulle punizioni,squadra che ha cominciato a giocare davvero quando e' entrato Ricchiuti che ha seminato il panico nella difesa azzurra e l'inserimento di Maxi Lopez che non dava punti di riferimento alla stessa.
Dunque mi sembra una squadra molto viva,al contrario di cio' che dice la classifica.
Catania un quarto,gira in asia e da pinna a 2.21 e mi sembra buona quota,i siciliani sembrano rocciosi in difesa,mentre il Genoa nelle ultime sei gare in trasferta ha segnato solo 3 reti,di cui 2 in Coppa Italia contro l'Inter e una in campionato contro la Samp(ma comunque giocava in casa).
Mettiamoci pure che i siciliani hanno bisogno di punti e dunque daranno il massimo e quelli di Ballardini hanno speso parecchio per battere la Roma in rimonta.
Ieri la squadra di Simeone ha messo in seria difficolta' i napoletani,cogliendo al primo tempo un clamorosopalo e sfiorando la rete del pareggio in continuazione negli ultimi 30' della gara.
Lodi sempre parecchio pericoloso sulle punizioni,squadra che ha cominciato a giocare davvero quando e' entrato Ricchiuti che ha seminato il panico nella difesa azzurra e l'inserimento di Maxi Lopez che non dava punti di riferimento alla stessa.
Dunque mi sembra una squadra molto viva,al contrario di cio' che dice la classifica.
Catania un quarto,gira in asia e da pinna a 2.21 e mi sembra buona quota,i siciliani sembrano rocciosi in difesa,mentre il Genoa nelle ultime sei gare in trasferta ha segnato solo 3 reti,di cui 2 in Coppa Italia contro l'Inter e una in campionato contro la Samp(ma comunque giocava in casa).
Mettiamoci pure che i siciliani hanno bisogno di punti e dunque daranno il massimo e quelli di Ballardini hanno speso parecchio per battere la Roma in rimonta.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda toniuzz » 21/02/2011 - 15:20
Allegro ha scritto:io a 3,65 ho giocato il BARI,non vedo quali regali deve fare ad una Fiorentina che è quasi salva e non ha pure la possibilità di andare in europa,il Bari dopo il cambio in panca giocherà per vincerla,poi se la perde pazienza.
ciao ragazzi..... io l'europa x la viola la vedo fattibile.... il bari non è alla prima partita con il nuovo mister,,,,
valuto la bancata sui galletti.....
concordo con il mio farmacista di fiducia
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/02/2011 - 15:42
Adesso è giusto cominciare a fare qualche calcolo motivazionale, ma con giudizio ... manca tanto
La Lazio si gioca molto questa stagione ... lottare per un posto in CL non gli capiterà sempre.
Si gioca più del Cagliari, che farà un ottimo campionato ...ma non ha un traguardo così importante cui puntare
Detto questo però ... i sardi, visti in gran forma, non dispiacciono .. veleggiano poco sotto 2.70, sopra 80 DNB in asia. Non sono quote da buttare via anche se ovviamente è un match difficile.
La Lazio si gioca molto questa stagione ... lottare per un posto in CL non gli capiterà sempre.
Si gioca più del Cagliari, che farà un ottimo campionato ...ma non ha un traguardo così importante cui puntare
Detto questo però ... i sardi, visti in gran forma, non dispiacciono .. veleggiano poco sotto 2.70, sopra 80 DNB in asia. Non sono quote da buttare via anche se ovviamente è un match difficile.
Messaggioda toniuzz » 21/02/2011 - 15:49
toniuzz ha scritto:Allegro ha scritto:io a 3,65 ho giocato il BARI,non vedo quali regali deve fare ad una Fiorentina che è quasi salva e non ha pure la possibilità di andare in europa,il Bari dopo il cambio in panca giocherà per vincerla,poi se la perde pazienza.
concordo con il mio farmacista di fiduciaper il catania... o dentro o fuori...
da calciomercato.com
Il Genoa si gode la splendida rimonta di ieri contro la Roma, ma inizia già a pensare alla partita di domenica contro il Catania. Ballardini dovrà fare fronte ad una forte emergenza a centrocampo. Milanetto si è fermato durante la gara di ieri per un problema ai flessori della coscia e sicuramente non ci sarà . Improbabile anche il recupero di Konko, e non ci sarà neanche Rafinha squalificato. Probabile quindi lo spostamento di Marco Rossi sulla destra, l'esordio Antonelli dalla parte opposta e l'inserimento di Veloso in mezzo al campo.
Messaggioda nidino » 21/02/2011 - 17:34
Allegro ha scritto:io a 3,65 ho giocato il BARI,non vedo quali regali deve fare ad una Fiorentina che è quasi salva e non ha pure la possibilità di andare in europa,il Bari dopo il cambio in panca giocherà per vincerla,poi se la perde pazienza.
Allegro caro,se qui cè qualcuno che può far regali è la Fiorentina.Nel mio post quelle 3 "regole di compensazione" le ho scritte a nostro favore...nel senso che potrebbero essere 3 motivi per cui giocare i galletti.
Abbiamo cambiato si allenatore,ma tranne quel gol rubatoci contro il Genoa,ieri non ho visto quanto sto cambio possa servire.
Annunciata per domani una dura contestazione alla squadra,direi anche finalmente,dato che il parafulmine Ventura è stato fatto fuori.
Vi aggiornerò.un saluto,sperem
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/02/2011 - 17:36
Il giudice sportivo, in relazione alle partite della settima giornata di ritorno di serie A, ha squalificato per un turno dieci giocatori: Bostjan e Rigoni (Chievo), Buffon (Juventus), Rafinha (Genoa), Garcia (Palermo), Vives (Lecce), Greco , Maicon (Inter), Rossi (Bari), Spolli (Catania).
Ammoniti con diffida: Donati (Bari), Andujar (Catania), Pinzi (Udinese), Zebina (Brescia), Ceccarelli (Cesena), Mexes , Migliaccio (Palermo), Santacroce e Yebda (Napoli), Totti . Ammende: 2.500 euro a Cesena e Chievo
Ammoniti con diffida: Donati (Bari), Andujar (Catania), Pinzi (Udinese), Zebina (Brescia), Ceccarelli (Cesena), Mexes , Migliaccio (Palermo), Santacroce e Yebda (Napoli), Totti . Ammende: 2.500 euro a Cesena e Chievo
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda PIPPOZZI » 21/02/2011 - 23:06
Bah il Catania Pk mi sembra veramente ben giocato...Simeone non è un genio ma il campo là è molto caldo e il grifone con panza piena ...potrebbe lasciar qualcosa o al massimo lasciare un punto e allora siamo al void
Brescia 2,10 Match Point ..mi piace partita da dentro o fuori e sta vittoria del Lecce con la Juve potrebbe non dare ai salentini la cattiveria giusta
Brescia 2,10 Match Point ..mi piace partita da dentro o fuori e sta vittoria del Lecce con la Juve potrebbe non dare ai salentini la cattiveria giusta
Messaggioda YURI » 22/02/2011 - 00:21
Lecce che recupera gli squalificati Olivera Jeda e Gustavo. Però perde Ferrario per infortunio, Vives squalificato, probabilmente anche Di Michele (ancora problemi muscolari), e non dovrebbe farcela nemmeno Tomovic. Giacomazzi ancora squalificato. Insomma, ancora problemi di formazione.. peccato, con la formazione al completo sarei andato dritto sul 2.. ma in queste condizioni per me divente una partita da tripla.
Messaggioda Murray » 22/02/2011 - 11:18
Per il momento al martedì ecco la formazione del Lecce,non dovrebbe recuperare nessuno
Per me giocherà con Corvia o Chevanton in avanti,però c'è da dire che il Brescia in casa per me si esprime al meglio,quest'anno ha avuto pochi risultati ma il gioco c'era
Per me giocherà con Corvia o Chevanton in avanti,però c'è da dire che il Brescia in casa per me si esprime al meglio,quest'anno ha avuto pochi risultati ma il gioco c'era
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda nidino » 22/02/2011 - 20:04
Notizie da Bari.
Nel pomeriggio durissima contestazione di quasi 300 tifosi,inviperiti per lo scarso atteggiamento della squadra.
Calci a M.Rossi,tirata d'orecchie a Rivas,sputo in pieno volto di un Donati che poi è velocemente scappato.
Presi di mira un pò tutti,Barreto è rientrato ma si dice "abbia avuto paura di uscire dal San Nicola ed è rimasto in palestra.
L'unico incoraggiato è stato Gazzi,onestamente con Gillet,credo sia ancora l'unico che suda per i nostri colori.
E' stato chiesto a gran voce a mister mutti di schierare i nuovi di gennaio più qualche primavera,in vista di esperimenti per il prossimo campionato.
Secondo me si è ecceduto un pochino,sono femmine strapagate che non fanno godere,ma sono sempre uomini.
Secondo quanto capito,potrebbero rimanere fuori Alvarez,Donati,Almiron,Castillo,Parisi,Okaka e anocra Barreto,che da ora alla fine secondo me ne fà un paio ancora ma non di più.
Non dilungandomi,secondo me formazione stravolta o no,2 sono le strade:
O LA FIORENTINA CI REGALA 95',PALLONI,CI FA UN AUTORETE O ALTRO ,LA VINCIAMO.
IN ALTERNATIVA SCARICHEREI CONTI SUI VIOLA.
che fine...sperem

Nel pomeriggio durissima contestazione di quasi 300 tifosi,inviperiti per lo scarso atteggiamento della squadra.
Calci a M.Rossi,tirata d'orecchie a Rivas,sputo in pieno volto di un Donati che poi è velocemente scappato.
Presi di mira un pò tutti,Barreto è rientrato ma si dice "abbia avuto paura di uscire dal San Nicola ed è rimasto in palestra.
L'unico incoraggiato è stato Gazzi,onestamente con Gillet,credo sia ancora l'unico che suda per i nostri colori.
E' stato chiesto a gran voce a mister mutti di schierare i nuovi di gennaio più qualche primavera,in vista di esperimenti per il prossimo campionato.
Secondo me si è ecceduto un pochino,sono femmine strapagate che non fanno godere,ma sono sempre uomini.
Secondo quanto capito,potrebbero rimanere fuori Alvarez,Donati,Almiron,Castillo,Parisi,Okaka e anocra Barreto,che da ora alla fine secondo me ne fà un paio ancora ma non di più.
Non dilungandomi,secondo me formazione stravolta o no,2 sono le strade:
O LA FIORENTINA CI REGALA 95',PALLONI,CI FA UN AUTORETE O ALTRO ,LA VINCIAMO.
IN ALTERNATIVA SCARICHEREI CONTI SUI VIOLA.
che fine...sperem
Messaggioda YURI » 22/02/2011 - 20:29
Murray ha scritto:Per il momento al martedì ecco la formazione del Lecce,non dovrebbe recuperare nessuno
ma chi ha fatto questa formazione con Mesbah punta?
La formazione sarà molto simile a questa, se non uguale:
ROSATI
DONATI FABIANO GUSTAVO BRIVIO
MUNARI GROSSMULLER BERTOLACCI MESBAH
OLIVERA
JEDA
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania