careca super 9 ha scritto: ai truffelli a strisce
:mrblue: :mrblue:
Forza ciuccio

Messaggioda ilfarmacista » 20/02/2011 - 20:17
careca super 9 ha scritto: ai truffelli a strisce

Messaggioda AgainstBook » 20/02/2011 - 20:27
in che senso non esiste? che dovrebbe essere 2,04-2,06?jacopo21 ha scritto:AgainstBook ha scritto:ciao jacopo, dico che non c'è come quota nel senso che è una quota assolutamente veritiera (il 2-0 si aggirava su tutti i book proprio intorno alla pari)jacopo21 ha scritto:ma perche dici a 2,05 che non c'e' come quota??
lungi da me partire in tromba sul fatto che sia vero o meno...io sono anni che ne sento di tutti i colori
da quello che gli spostano la quota,a quello che gli cambiano lo stake,a quello che gli fregano i soldi sul conto,a quello che..
a me mai nulla,boh
pero attenzione,non dico che menti,puo essere ultra vero cio che dici...
ma perche hai scritto una scommessa abbinata a 2,05?
non hai modo prima o poi di fare una screen almeno la credibilita' di cio che dici e' totale
quando libereranno il sito bloccato fai uno screen shoot
perdonami se ho dubbi,ma ne sento sempre di tutti i colori ma a me non e' mai capitato nulla,e ne ho fatte veramente miliardi di giocate
scusa lo scetticismo
se io avessi la possibilità di accedere ad un conto non mio, per spostare i soldi e rubarmeli andrei su un mercato poco liquido (anzi con liquidità nulla) e punterei a quota 1.01 coprendo la richiesta di lay fatta dal mio conto su una cosa che molto probabilmente non esce
puntare a 2,05 (quota assolutamente di mercato) non è un modo per rubare i soldi, è un modo per rompere i **** giocando i soldi di qualcun altro
comunque appena posso cerco di postare lo screenshoot ma purtroppo attualemente il conto è ancora sospeso e quelli di Bf non si sono ancora fatti sentire
insisti ancora su quel 2,05....non esiste quella quota...forse hai visto male

Messaggioda ameba » 21/02/2011 - 01:17
Messaggioda Rambolone » 21/02/2011 - 09:37

Messaggioda Supergreen » 21/02/2011 - 11:56
Rambolone ha scritto:scusate se intervengo solo adesso ,volevo avvertirvi che la stessa cosa è capitata a me......pecisamente il giorno 3 febbraio,qualcuno è entrato nel mio conto e ha puntato 7000 euro sull'inter contro il bari in live quota 1.85......al momento in cui succedeva ero fuori e tornato a casa mi sono trovato circa 6000 euro in piu sul conto...... allarmato del fatto ho controllato gli accessi e ho notato un ingresso dall'inghilterra proprio in occasione della giocata.........non so cosa dirvi........certo tenere molti soldi depositati è un rischio......io comunque non cambiavo la password da mesi e ovviamente appena accortomi l'ho cambiata,e da allora nessun problema.Allo stesso modo sono convinto che sia qualcuno che lo faccia solo per divertirsi alle spalle degli altri....infatti in nessun modo avrebbe potuto prelevare l'eventuale somma vinta...
Messaggioda Bobas » 21/02/2011 - 12:26

Messaggioda herminator » 21/02/2011 - 12:31
Messaggioda jariko » 21/02/2011 - 13:22
Messaggioda vadacca » 21/02/2011 - 14:12

Messaggioda Il Web » 21/02/2011 - 15:13

Messaggioda herminator » 21/02/2011 - 16:13
psyduck ha scritto:herminator ha scritto:A volte capita che mi loggo e vedo il saldo a zero,come stamattina
Mi viene un colpo poi controllo ed è tutto a posto
sono seriamente tentato da metterti in firmaspettacolo!

Messaggioda AgainstBook » 21/02/2011 - 17:37
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |