ilfarmacista ha scritto:jacopo21 ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Nella botte piccola c'e' il vino buono![]()
mica l'ho capita sai
Partita finisce quando arbitro fischia![]()
cornuto

Messaggioda ilfarmacista » 20/02/2011 - 17:08
jacopo21 ha scritto:ilfarmacista ha scritto:jacopo21 ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Nella botte piccola c'e' il vino buono![]()
mica l'ho capita sai
Partita finisce quando arbitro fischia![]()
cornuto

Messaggioda Il Web » 20/02/2011 - 19:15
Messaggioda Shulz » 20/02/2011 - 19:25
Messaggioda zujulio » 20/02/2011 - 19:58
YURI ha scritto:qualcuno qui ha preso il genoa a 1000 su betfair??

Messaggioda ilfarmacista » 20/02/2011 - 20:11
zujulio ha scritto:YURI ha scritto:qualcuno qui ha preso il genoa a 1000 su betfair??
io, non mille ma @ 36 sul 1 a 3..![]()
, poi sul 3 a 3 ho spalmato.....perdendo un po ma davvero gustosa giornata.....2011-02-20
16:14 13719151376 2011-02-20
Incontri 20 febbraio Genoa - Roma / Esito Finale / Genoa
Punta 36,00
CIAO ALE. I proverbi dei nostri avi sono sempre veritieri.....

Messaggioda careca super 9 » 20/02/2011 - 20:32
quoto in tutto,il milan avrà anche giocato meglio ma 1 gol di vantaggio lo ha avuto e non se ne può Inter idem,per non parlare della storia di Lavezzi,seguire la serie A in effetti diventa una mezza barzelletta io me ne rendo conto e non do peso più di tanto anche se mi dispiace,però ho tanti amici che ora sono allo stadio e che andranno pure a Milano,bravi ragazzi che sognano che sperano ,beh sarebbe giusto che i loro sogni e loro speranze fossero spazzati via da una superiorità evidente e reale,non da truffe continue.Shulz ha scritto:Il Milan gioca a pallavolo,l'Inter che segna in fuorigioco..per non parlare di Juve(ricodo ancora il 3-3 con la Samp..due gol in fuorigioco)e Roma.
Mi chiedo che senso ha seguire questa serie A dove è evidente la "sudditanza psicologica"..(modo gentile per dire FAVORI EVIDENTI VERSO LE GRANDI).
Per chi segue i campionati esteri..succede la stessa cosa lì?
Unica mia soddisfazione è le figura di emme che facciamo all'estero..e con la nazionale.
Saluti
Messaggioda toniuzz » 20/02/2011 - 21:06

Messaggioda BENJI PRICE » 20/02/2011 - 22:33
ilfarmacista ha scritto:
sti berluscones son proprio dei l****
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda ilfarmacista » 20/02/2011 - 23:28
BENJI PRICE ha scritto:ilfarmacista ha scritto:
sti berluscones son proprio dei l****
Messaggioda Murray » 21/02/2011 - 16:26
wigan2006 ha scritto:Salve, ecco le mie previsioni per la serie A;
Bologna-Palermo X (1X) Bologna che in casa non è male e Palermo che sembra stanco delle troppe partite del mese, un pareggio dovrebbe accontentare tutti, ma vedo i rossoblù leggermente avanti.
Inter-Cagliari 1 Nerazzuri che in casa hanno un cammino devastante, devono in più riscattare la sconfitta contro la Juve, può arrivare il gol del Cagliari visto che i centrali di difesa traballano.
Lecce-Juventus 2 Basta dire che al Lecce mancheranno Jeda, Olivera e Giacomazzi per far capire che la sida per loro non sarà facile, la juve per ora gira diamo fiducia.
Chievo-Milan X Difficile battere il Chievo in casa, il Milan continua ad improvvisare il centrocampo, per me un pareggio con Under incluso
Fiorentina-Sampdoria 1 Viola che regalano sorprese ultimamente in positivo ed in negativo, ma credo contro una Samp scandalosa la vittoria potrebbe arrivare senza troppi problemi
Genoa-Roma X In casa il Genoa non è quela dello scorso anno, ma quella contro la samp non è dispiaciuta, la Roma in grossa crisi potrebbe arrendersi dopo una settimana difficile.
Lazio-Bari 1 La lazio ormai è li, non può più fallire partite in casa come Lecce Catania o Chievo, il Bari non c'è completamente.. fissa.
Parma-Cesena 1 Altro 1 probabile, il Parma se non cogliesse l'occasione verrebbe sicuramente travolto dalla crisi. Nel Cesena manca Parolo, molto importante...
Udinese-Brescia 1 Attenzione, io ho messo 1, ma ero indeciso anche per la X, potrebbe essere la sorpresa della domenica...
Napoli-Catania 1 Napoli in casa vince e non fa segnare, il Catania visto domenica non mi ha convinto nonostante a vittoria
VISITATE NEL LINK SOTTO IL BLOG, SIAMO IN ATTIVO, GRANDE AFFIDABILITA' PER I MARCATORI...
Messaggioda Shulz » 23/02/2011 - 23:24
Shulz ha scritto:Il Milan gioca a pallavolo,l'Inter che segna in fuorigioco..per non parlare di Juve(ricodo ancora il 3-3 con la Samp..due gol in fuorigioco)e Roma.
Mi chiedo che senso ha seguire questa serie A dove è evidente la "sudditanza psicologica"..(modo gentile per dire FAVORI EVIDENTI VERSO LE GRANDI).
Per chi segue i campionati esteri..succede la stessa cosa lì?
Unica mia soddisfazione è le figura di emme che facciamo all'estero..e con la nazionale.
Saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |