Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 19/20 febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Lega Pro 19/20 febbraio
Messaggioda Allegro » 17/02/2011 - 12:09
FOGGIA +0,25 1,80
FOGGIA OVER 3 1,81
ANDRIA - NOCERINA X 2,76/color]
[color=black]BARLETTA +0,5 2,00
COSENZA - BARLETTA X 2,90
PISA +0,75 1,96
TARANTO - PISA X 3,10
LUCCHESE +0,5 2,00
LUCCHESE 4,55 bwin
Preso moltissimo Foggia +0,25 e over 3,per me Foggia valeva dnb,il Viareggio nonostante abbia pareggiato a Benevento dietro mi fa schifo,il Foggia per me vince facile.
La Nocerina a questo punto potrebbe gestire i punti di vantaggio sulle inseguitrici,non è facile vincere ad Andria per me un pari accontenta entrambe.
Il Barletta per me non perde a Cosenza,anche qui ci vedo grosso il segno X
Il Pisa +0,75 per me è giocato bene,anzi per me non perde proprio a Taranto.
La Lucchese sta benissimo,davanti Marotta sta segnando a raffica,Atletico che sta attraversando un periodo di crisi,la Lucchese non ha niente da perdere andrà a giocarsi la partita a viso aperto.La gara si gioca sul neutro di Rieti.
FOGGIA OVER 3 1,81
ANDRIA - NOCERINA X 2,76/color]
[color=black]BARLETTA +0,5 2,00
COSENZA - BARLETTA X 2,90
PISA +0,75 1,96
TARANTO - PISA X 3,10
LUCCHESE +0,5 2,00
LUCCHESE 4,55 bwin
Preso moltissimo Foggia +0,25 e over 3,per me Foggia valeva dnb,il Viareggio nonostante abbia pareggiato a Benevento dietro mi fa schifo,il Foggia per me vince facile.
La Nocerina a questo punto potrebbe gestire i punti di vantaggio sulle inseguitrici,non è facile vincere ad Andria per me un pari accontenta entrambe.
Il Barletta per me non perde a Cosenza,anche qui ci vedo grosso il segno X
Il Pisa +0,75 per me è giocato bene,anzi per me non perde proprio a Taranto.
La Lucchese sta benissimo,davanti Marotta sta segnando a raffica,Atletico che sta attraversando un periodo di crisi,la Lucchese non ha niente da perdere andrà a giocarsi la partita a viso aperto.La gara si gioca sul neutro di Rieti.
Messaggioda Sleeper » 17/02/2011 - 17:45
oggi anche io ho provato a cliccare in uscita..ma io niente (solo even a 86 di andria e il secondo step dopo il 2.76 dell'x) su foggia io niente..ne segno ne over.
rispetto ad allegro io invece ho preso il -0.5 a 2 dell'atletico che cmq ha il secondo posto da conquistarsi (visti i pochi spettatori non credo sia un danno giocare a rieti, resto una squadra sulla carta forte, tutto vero della lucchese del nuovo corso marotta-crocetti, ma dopo due vinte bene potrebbe anche avere pancia piena).
Bassano veramente in difficoltà senza praticamente nessuno dei suoi giocatori cardini (Porchia-Venitucci su tutti ma anche caciagli squalificato con Guariniello infortunato) contro un Pavia che andrà a fare barricate non sarà facile portarla a casa, l'x2 gira anche a 2.2 e va preso (intralot aveva sparato 1.55 per l'1..chiaramente il valore reale è espresso in asia 1.9 e secondo me può anche arrivare a superare l'1).
anche siracusa e gela sono veramente basse, siracusa ha grandissimi problemi tra squalificati e infortunati contro una cavese del nuovo corso melotti vederla girare a 1.7 non ha molto senso.
gela invece ha una quota meno sbagliata visto che foligno dovrà fare a meno di due squalificati importanti e ha il ritorno di Docente, ma non avrà Cardinale e resta una formazione fortemente ridimensionata dal mercato.
delle altre, ma di prono, mi piace molto l'x di monza-gubbio (2.8-9) il Monza ha fatto un ottimo mercato, con il Bassano era avanti di 1 fino al 30esimo della ripresa poi una doppietta di Porchia con gol finale al 90esimo (il pari gli sarebbe stato stretto), a Sorrento ha perso in maniera assurda, si sono mangiati l'impossibile e hanno subito solo 1 tiro (vero delle tante assenze sorrento ma era la prima della classe), da dire che gubbio che ha vinto con molta buona sorte con Alessandria ha il ritorno delle due stelle Gomez e Sandreani che erano squalificati (un pari che potrebbe andare bene a tutti).
forse sono stato lungo..
un saluto
rispetto ad allegro io invece ho preso il -0.5 a 2 dell'atletico che cmq ha il secondo posto da conquistarsi (visti i pochi spettatori non credo sia un danno giocare a rieti, resto una squadra sulla carta forte, tutto vero della lucchese del nuovo corso marotta-crocetti, ma dopo due vinte bene potrebbe anche avere pancia piena).
Bassano veramente in difficoltà senza praticamente nessuno dei suoi giocatori cardini (Porchia-Venitucci su tutti ma anche caciagli squalificato con Guariniello infortunato) contro un Pavia che andrà a fare barricate non sarà facile portarla a casa, l'x2 gira anche a 2.2 e va preso (intralot aveva sparato 1.55 per l'1..chiaramente il valore reale è espresso in asia 1.9 e secondo me può anche arrivare a superare l'1).
anche siracusa e gela sono veramente basse, siracusa ha grandissimi problemi tra squalificati e infortunati contro una cavese del nuovo corso melotti vederla girare a 1.7 non ha molto senso.
gela invece ha una quota meno sbagliata visto che foligno dovrà fare a meno di due squalificati importanti e ha il ritorno di Docente, ma non avrà Cardinale e resta una formazione fortemente ridimensionata dal mercato.
delle altre, ma di prono, mi piace molto l'x di monza-gubbio (2.8-9) il Monza ha fatto un ottimo mercato, con il Bassano era avanti di 1 fino al 30esimo della ripresa poi una doppietta di Porchia con gol finale al 90esimo (il pari gli sarebbe stato stretto), a Sorrento ha perso in maniera assurda, si sono mangiati l'impossibile e hanno subito solo 1 tiro (vero delle tante assenze sorrento ma era la prima della classe), da dire che gubbio che ha vinto con molta buona sorte con Alessandria ha il ritorno delle due stelle Gomez e Sandreani che erano squalificati (un pari che potrebbe andare bene a tutti).
forse sono stato lungo..
un saluto
Messaggioda VANIGLIA1 » 18/02/2011 - 13:46
Buongiorno a tutti!!
a chi può interessare questa la situazione disciplinare in 1a Divisione:
Girone A:
1 turno per D'Alterio (Salernitana) Bianchi e Padoin (Spezia) Caciagli, Porchia e Venitucci (Bassano) Galli (Pergocrema) Cazzola e Fonjock (Ravenna) Damonte (alessandria) Romano (Sudtirol) Beretta (Pavia) Aya (Reggiana) Battaglia (Spal).
Girone B
3 turni per Falcinelli (Foligno)
2 turniper Sabatino (Taranto)
1 turno per Ciotola e Pezzella (Juve Stabia) Martina (Viareggio) Bianco (Benevento) Guerri (Barletta) Citro (Cavese) Cavagna (Foligno) Cardinale (Gela) Marchetti (Lucchese) Nigro (Nocerina) Ignoffo (Siracusa)
Allenatori : 1 turno per Auteri (Nocerina) e Incocciati (Atl. Roma)
Salutamos!! e buona punta!!
a chi può interessare questa la situazione disciplinare in 1a Divisione:
Girone A:
1 turno per D'Alterio (Salernitana) Bianchi e Padoin (Spezia) Caciagli, Porchia e Venitucci (Bassano) Galli (Pergocrema) Cazzola e Fonjock (Ravenna) Damonte (alessandria) Romano (Sudtirol) Beretta (Pavia) Aya (Reggiana) Battaglia (Spal).
Girone B
3 turni per Falcinelli (Foligno)
2 turniper Sabatino (Taranto)
1 turno per Ciotola e Pezzella (Juve Stabia) Martina (Viareggio) Bianco (Benevento) Guerri (Barletta) Citro (Cavese) Cavagna (Foligno) Cardinale (Gela) Marchetti (Lucchese) Nigro (Nocerina) Ignoffo (Siracusa)
Allenatori : 1 turno per Auteri (Nocerina) e Incocciati (Atl. Roma)
Salutamos!! e buona punta!!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
Messaggioda Sleeper » 18/02/2011 - 15:23
web dovresti rimettere la possibilità di modificare il messaggio.
prima non ho detto che anche su bassano ci sono ulteriori novità visto che sia mateos che rodriguez sono in dubbio.
.."Domenica contro il Pavia mancheranno Porchia, Caciagli e Venitucci, fermati dal giudice sportivo. «Senza contare Guariniello per il ginocchio, oltre ai dubbi Mateos, che ha preso una botta domenica, e Rodriguez, che ha male al tallone...». "..
fonte il Gazzettino.
in questo caso la quota è andata..ormai credo tutti siano sull'80 magari qualcuno è rimasto indietro..come detto vale intorno al 2.
adesso chiudo davvero.
un saluto
prima non ho detto che anche su bassano ci sono ulteriori novità visto che sia mateos che rodriguez sono in dubbio.
.."Domenica contro il Pavia mancheranno Porchia, Caciagli e Venitucci, fermati dal giudice sportivo. «Senza contare Guariniello per il ginocchio, oltre ai dubbi Mateos, che ha preso una botta domenica, e Rodriguez, che ha male al tallone...». "..
fonte il Gazzettino.
in questo caso la quota è andata..ormai credo tutti siano sull'80 magari qualcuno è rimasto indietro..come detto vale intorno al 2.
adesso chiudo davvero.
un saluto
Messaggioda Allegro » 19/02/2011 - 16:27
Foggia e Lucchese canter
I soldi piano piano la C me li rende con interessi,Foggia che domina e vince facile facile,anche due goal annullati,preso tutto anche l'over 3
Lucchese che ribalta a Roma e si prendi pure il segno 2.
Credo che nessuno mi abbia seguito visto le scorse settimane
I soldi piano piano la C me li rende con interessi,Foggia che domina e vince facile facile,anche due goal annullati,preso tutto anche l'over 3
Lucchese che ribalta a Roma e si prendi pure il segno 2.
Credo che nessuno mi abbia seguito visto le scorse settimane
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda nidino » 19/02/2011 - 19:44
Allegro continua cosi,il forum ha bisogno di gente di spessore.
Non tho seguito,ma complimenti alle tue prese.
Aggiungo qualche notizietta fresca delle 17 circa....
Ci sono un paio di ex Bari Primavera là in Umbria.....
,confermo quel che scrive Sleeper sul Monza.X.
Passando al "famoso"pareggio di Andria,lo vedo scendere un pò ovunque e nè sto fuori,anche perchè le notizie sono discostanti.
Qui si punta molto su overa Lamezia,da questa settimana riaprono Brindisi e secondo me,singola almeno,le prenderanno.ottima quota 2,20-2,30.
Avellino dovrebbe salire a prendersi una bella vittoria,infine segnalo il gustoso pareggioin Bellaria-Gavorrano.
sperem,un saluto a tutti.

Non tho seguito,ma complimenti alle tue prese.
Aggiungo qualche notizietta fresca delle 17 circa....
Ci sono un paio di ex Bari Primavera là in Umbria.....
Passando al "famoso"pareggio di Andria,lo vedo scendere un pò ovunque e nè sto fuori,anche perchè le notizie sono discostanti.
Qui si punta molto su overa Lamezia,da questa settimana riaprono Brindisi e secondo me,singola almeno,le prenderanno.ottima quota 2,20-2,30.
Avellino dovrebbe salire a prendersi una bella vittoria,infine segnalo il gustoso pareggioin Bellaria-Gavorrano.
sperem,un saluto a tutti.
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda pamando » 20/02/2011 - 08:49
Alessandria-Sud Tirol
Alessandria -0.75 @1.90 stake 8/10
Un tentativo corposo sull'Alessandria va fatto sicuramente.
Hanno perso a Gubbio con una punizione di Daud (a Cosenza stava tutto il giorno su vari forum, lamentandosi della società , in campo non combinava un granchè e quando c'era una punizione - ma nemmeno in allenamento le provava - nemmeno si avvicinava!!!) dopo 11 gare in cui l'Alessandria era imbattuta. .
Como-Sorrento X @2.90 stake 2.5/10
Monza-Gubbio X @2.90 2.5/10
Qui due pareggi potrebbero accontentare tutte e quattro le squadre. Tre domenica scorsa hanno vinto (Gubbio, Como e Sorrento), Monza invece ha perso immeritatamente a Sorrento (che era privo di 5 titolari) sprecando nel finale due ghiottissime occasioni per pareggiare. Considerata la classifica deficitaria del Monza, il fatto che al Gubbio può andare bene un pareggio...
Stessa situazione nella partita tra Como e Sorrento.
Su Monza-Gubbio si vocifera che sarà un pareggio. Per cui, al di là del pronostico (pareggio, guarda caso) prendo gol e over a stake 2 entrambe.
Ravenna-Paganese
Paganese@4.50 stake 1/10
Paganese +0.5@2.05 stake 4/10
Qui soltanto una annotazione. La Paganese ha vinto domenica scorsa la sua prima partita dell'era Capuano, causando l'esonero del tecnico Notaristefano. Un'iniezione di fiducia oltremisura, anche se la Paganese giocava già benino ma la sfortuna l'ha perseguitata in qualche incontro (vedi Alessandria, dove è stata punita nel finale).
Ravenna che può tranquillamente fare propria la gara, ma le quote sono, a mio avviso, sbagliatissime. In ogni modo, in questa partita gioco un asian pro Paganese, che potrebbe approfittare di qualche svarione e portare a casa i tre punti, oltre, appunto, ad un piccolo stake sul 2.
Sul Cosenza, sottolineando che ne sto fuori: Cosenza senza attaccanti di ruolo. Biancolino è stato messo "fuori rosa", nel senso che ufficialmente ha qualche problema muscolare, in realtà è in rotta di collisione con la società . Degano non vede la porta nemmeno a due passi. Arriveranno in settimana altri due punti di penalizzazione (e saremo a un totale di 5 perchè un altro è arrivato in settimana per la presentazione contemporanea in lega di due contratti dello stesso calciatore, totalmente differenti
)...La situazione è critica. Il Barletta potrebbe approfittare di questa situazione. Consiglio gol e over anche qui, poichè le due squadre fanno schifo entrambe dietro.
Alessandria -0.75 @1.90 stake 8/10
Un tentativo corposo sull'Alessandria va fatto sicuramente.
Hanno perso a Gubbio con una punizione di Daud (a Cosenza stava tutto il giorno su vari forum, lamentandosi della società , in campo non combinava un granchè e quando c'era una punizione - ma nemmeno in allenamento le provava - nemmeno si avvicinava!!!) dopo 11 gare in cui l'Alessandria era imbattuta. .
Como-Sorrento X @2.90 stake 2.5/10
Monza-Gubbio X @2.90 2.5/10
Qui due pareggi potrebbero accontentare tutte e quattro le squadre. Tre domenica scorsa hanno vinto (Gubbio, Como e Sorrento), Monza invece ha perso immeritatamente a Sorrento (che era privo di 5 titolari) sprecando nel finale due ghiottissime occasioni per pareggiare. Considerata la classifica deficitaria del Monza, il fatto che al Gubbio può andare bene un pareggio...
Stessa situazione nella partita tra Como e Sorrento.
Su Monza-Gubbio si vocifera che sarà un pareggio. Per cui, al di là del pronostico (pareggio, guarda caso) prendo gol e over a stake 2 entrambe.
Ravenna-Paganese
Paganese@4.50 stake 1/10
Paganese +0.5@2.05 stake 4/10
Qui soltanto una annotazione. La Paganese ha vinto domenica scorsa la sua prima partita dell'era Capuano, causando l'esonero del tecnico Notaristefano. Un'iniezione di fiducia oltremisura, anche se la Paganese giocava già benino ma la sfortuna l'ha perseguitata in qualche incontro (vedi Alessandria, dove è stata punita nel finale).
Ravenna che può tranquillamente fare propria la gara, ma le quote sono, a mio avviso, sbagliatissime. In ogni modo, in questa partita gioco un asian pro Paganese, che potrebbe approfittare di qualche svarione e portare a casa i tre punti, oltre, appunto, ad un piccolo stake sul 2.
Sul Cosenza, sottolineando che ne sto fuori: Cosenza senza attaccanti di ruolo. Biancolino è stato messo "fuori rosa", nel senso che ufficialmente ha qualche problema muscolare, in realtà è in rotta di collisione con la società . Degano non vede la porta nemmeno a due passi. Arriveranno in settimana altri due punti di penalizzazione (e saremo a un totale di 5 perchè un altro è arrivato in settimana per la presentazione contemporanea in lega di due contratti dello stesso calciatore, totalmente differenti
Messaggioda Sleeper » 20/02/2011 - 11:21
qualcuno mi ha chiesto se sapessi notizie particolari di monza gubbio visto che per tutti pare fatta..visto che ho segnalato prima io..ripeto..io ho preso rigorosamente da perizia (che arrivi o meno non lo so..chiaramente lo spero)..ora però pare ormai essere fatta per tutti (anche i ragazzini davanti l'agenzia mi chiedevano con tono di chi la sa lunga..)..io non ho ho notizie in tale senso...
oltretutto quota stabile. (in ta senso sembra molto meglio il post di nidino che parla di ex primavera bari che forse avranno fatto capire che il pari va bene visto che sorrento ha sulla carta gara tosta e sono un poco in debito di fiato).
ho giocato anche L'aquila e pari di isola liri con avellino a quote alte.
ciao
oltretutto quota stabile. (in ta senso sembra molto meglio il post di nidino che parla di ex primavera bari che forse avranno fatto capire che il pari va bene visto che sorrento ha sulla carta gara tosta e sono un poco in debito di fiato).
ho giocato anche L'aquila e pari di isola liri con avellino a quote alte.
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania