Messaggioda pavel70 » 01/03/2011 - 17:58
Everton Reading
Mi piacciono i Toffees per questa gara,.Everton è lontana in campionato dall'Europa, ha 12 punti di distacco sul Chelsea, questa per loro è una grande opportunità per raggiungere l'Europa l'anno prossimo, iniziando a vincere questa e conquistando la finale.Everton soprattutto in casa è squadra assai tosta per chiunque e, anche se in queste competizioni le squadre di categorie piu' basse possono sorprendere credo che Everton abbia i mezzi per battere il Reading .Otto precedenti tra le 2 squadre, qui gli ospiti non hanno mai vinto.Non credo che i locali vorranno giocarsi la finale in casa Reading, fattore campo assolutamente da sfruttare per loro.Qualche giocatore in dubbio come Fellaini, Chaill e Bechford per i locali ma, io penso che alla fine se nn tutti e 3 almeno 1 di loro ci sarà , Everton inoltre è squadra abituata alle assenza.Anche per gli ospiti qualche assenza certa importante come quella del portiere Federici, fuori ancora l'importante difensore Pearce, altra assenza importante sempre in difesa sarà quello del terzino Griffin, insomma anche gli ospiti in termini di assenza nn se la passano bene.Everton puo' vincere questa gara , prendero' anche un macrcatore, aspetto le formazioni ufficiali se gioca come dicono i vari siti inglesi Saha sarà la mia scelta anche se Beckford ha mostrato un buon momento di forma...
Pick:Everton -1 Asian Hand;
Odds:1.75;
Book:Canbet;
Stake:7/10