fabrizio ha scritto:sono stato una settimana in vacanza....torno ...e leggo un mucchio di cazzate.
Non credo assolutamente a mello, rocco, piero e tutti quelli che vincono + del 5 % all'anno
e molti di questi giocano su gamebookers, globet etc.
per piacere.......
per vincere il 5% all'anno occorrono tanti di quegli atout che non si immaginano neppure
basta...non perdo tempo con i mitomani
fab
Dimmi solo un buon motivo perchè le cifre da me scritte devono essere bugiarde, che beneficio avrei...ah, per far vedere forse che sono il migliore? Beh, se uno nella vita non avesse altre soddisfazioni forse, l'hai detto tu, la società è piena di mitomani...io non ho mai scritto "cazzate", e se è quello che pensi di me, allora vuol dire che "certe cose"non ti arrivano...e non è detto che sia colpa mia...io ho postato percentuali di 3 mesi...Luglio sta andando anche meglio di Aprile per ora, ma un anno è fatto di 12 mesi,viaggio sul 12-13%, non ho sbandierato un fantomatico 50% di utile sul giocato...chi ti dice che tutte le gufate che fate non vadano a segno?...tu dici che il 5% è un successo, giocando sempre e solo le massime, e chi ti dice che abbinando alle massime un minimo di conoscenza dello sport specifico (anche se vedo che non posti quasi mai argomenti tecnici), non si possa avvicinare il 6%?...ma visto che hai detto che è impossibile...credo che mi farò internare in un manicomio...spero solo di non trovarti!
Un Mello stanco di scrivere "cazzate"....
...buon betting a tutti...sono le 2.30 quasi e stavo periziando per postare i prono, ma mi è "scesa la catena", come si dice a Bologna...sono umano!