Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili martedì 22
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Scommesse possibili martedì 22
Messaggioda mandit » 21/07/2003 - 22:24
Mi è venuta voglia di aprire. Domani mattina si va al mare presto e non so a che ora torno. Certo ancora poche quote.
Un enigma il rientro di Uhlirach. Non so davvero in quali condizioni possa essere. Ma mi fa un po' effetto vederlo a 4 su Baw contro Portas.
Pareri?
Un enigma il rientro di Uhlirach. Non so davvero in quali condizioni possa essere. Ma mi fa un po' effetto vederlo a 4 su Baw contro Portas.
Pareri?
Messaggioda Il Condor » 22/07/2003 - 01:13
ULIHRACH
La sua ultima apparizione prima della positività è datata 21 ottobre...
Nel suo penultimo torneo...sul veloce aveva battuto Krato e Ferrerino e perso da Federer ...non male direi....
Di solito al rientro la prima viene bene...
Nandrolino ad esempio per restar in tema di rientri di dopati...dopo i suoi sei mesi di stop..rientrò subito benino....battendo un dignitoso Okun sul veloce...
Il povero Nandro Canas invece (mio grande idolo) (e mai colto con le mani nel sacco per onor di cronaca) dopo un piccolo tentativo a gennaio chissa'quando si riprendera'....
Tornando a domani credo sia la classica partita da no bet...
Salute amico Mandit....
La sua ultima apparizione prima della positività è datata 21 ottobre...
Nel suo penultimo torneo...sul veloce aveva battuto Krato e Ferrerino e perso da Federer ...non male direi....
Di solito al rientro la prima viene bene...
Nandrolino ad esempio per restar in tema di rientri di dopati...dopo i suoi sei mesi di stop..rientrò subito benino....battendo un dignitoso Okun sul veloce...
Il povero Nandro Canas invece (mio grande idolo) (e mai colto con le mani nel sacco per onor di cronaca) dopo un piccolo tentativo a gennaio chissa'quando si riprendera'....
Tornando a domani credo sia la classica partita da no bet...
Salute amico Mandit....
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda fonz » 22/07/2003 - 01:56
allora,l'order lo so solo di kitz,sono un po negato con sti siti saraceni e poi fra 7 ore ho esame,quindi compatitemi.anzi se qualcuno fosse interressato l'esame è diritto privato II professoressa tenella alla statale di milano,tempo effettivo di studio 4 giorni per un totale di 440 pagine circa.
chiusura evento 8:25 di domattina.
ritirato/cannato : 1.85
18-21:2.5
21-24:2.7
25-30:4
non statemi a guardare la %,spero di non essere sceso sotto il 100
invece venendo alle robe serie...
massu su koubek ...per me a parte le voci(cmq che paiono attendibili)sui malanni di koubek ,massu è proprio strafavorito sul rosso.il cileno prima di farsi male l'anno scorso era uno dei piu continui e rognosi,koubek sul rosso ogni tanto non è ne carne ne pesce...da 1.6 lo appoggio convinto.
mazzanera younes contro kratochvil da 1.5 lo gioco ,krato sulla terra poteva solo vincere con l'avversario in barella...
ci puo stare intorno a 3.2 il successo di mathieu su schuttler,attendo sia la ripresa del frenchman che UN (fottuto)calo per una volta nella stagione di rainard
non vedo perche corretja dovrebbe vincere da 1.25...quando non vince quasi piu MAI...da bancare ,con chiunque.
forse due lire ad una quota spropositata di kollerer su horna si possono provare.
per il resto,me spias ma non ho ancora visto bene,cmq questo per me è il torneo della settimana,degli altri ho fatto solo una giocatina su Taino 1.66
cia'
chiusura evento 8:25 di domattina.
ritirato/cannato : 1.85
18-21:2.5
21-24:2.7
25-30:4
non statemi a guardare la %,spero di non essere sceso sotto il 100
invece venendo alle robe serie...
massu su koubek ...per me a parte le voci(cmq che paiono attendibili)sui malanni di koubek ,massu è proprio strafavorito sul rosso.il cileno prima di farsi male l'anno scorso era uno dei piu continui e rognosi,koubek sul rosso ogni tanto non è ne carne ne pesce...da 1.6 lo appoggio convinto.
mazzanera younes contro kratochvil da 1.5 lo gioco ,krato sulla terra poteva solo vincere con l'avversario in barella...
ci puo stare intorno a 3.2 il successo di mathieu su schuttler,attendo sia la ripresa del frenchman che UN (fottuto)calo per una volta nella stagione di rainard
non vedo perche corretja dovrebbe vincere da 1.25...quando non vince quasi piu MAI...da bancare ,con chiunque.
forse due lire ad una quota spropositata di kollerer su horna si possono provare.
per il resto,me spias ma non ho ancora visto bene,cmq questo per me è il torneo della settimana,degli altri ho fatto solo una giocatina su Taino 1.66
cia'
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 22/07/2003 - 03:39
Prima di andare a letto volevo segnalare che Ulihrach è gia rientrato la scorsa settimana,nelle quali di Ameersfort,dove ha perso con Kempes per 7-5 6-3.
A domani per i prono,ora proprio non ce la faccio
ps=Auguri per l'esame Fonz,ti do fiducia e mi gioco 25/30 a 4...comunque con queste quote la Snai in confronto è l'isola felice degli scommettitori
A domani per i prono,ora proprio non ce la faccio
ps=Auguri per l'esame Fonz,ti do fiducia e mi gioco 25/30 a 4...comunque con queste quote la Snai in confronto è l'isola felice degli scommettitori
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda labyrinth » 22/07/2003 - 04:49
Ciao a tutti.
due nomi, come ieri, per Kizbuhel:
MATHIEU b. SCHUTTLER: il tedesco è reduce dai quarti sia a Stoccarda che a Gstaad e in entrambe i tornei ha fatto il suo dovere, nulla +, senza battere fenomeni. Mathieu m'ha stupito: sia a Gstaad che a Stoccarda ha vinto il 1° match dominando due mediocri e poi ha messo in crisi quelli che poi sarebbero diventati i vincitori, Novak e Coria.
Secondo me ha finito di scontare la dura lezione inflittagli da Youzhny a Bercy in Davis, da qui in avanti vedremo il Mathieu capace di vincere due tornei di fila indoor come Lione e Mosca 2002. quota 2.62 bet365
HANESCU b. ZABALETA: il rumeno è il mio pupillo da quando lo vidi dal vivo al torneo di Estoril: perse da Mirny dopo una dura lotta sul Centralito in una bel contrasto di stili. Successo su Youzhny a Roma e buoni risultati a Parigi e Wimbledon. La quota è folle, si aggira sul 3.00 e penso che Mariano dovrà sudare se vuole portare a casa il match, e proprio in tal senso il turno di rodaggio di Victor potrebbe essere un grosso aiuto.
Dax, mi aspetto i tuoi prono con Zabaleta e Schuttler vincenti
due nomi, come ieri, per Kizbuhel:
MATHIEU b. SCHUTTLER: il tedesco è reduce dai quarti sia a Stoccarda che a Gstaad e in entrambe i tornei ha fatto il suo dovere, nulla +, senza battere fenomeni. Mathieu m'ha stupito: sia a Gstaad che a Stoccarda ha vinto il 1° match dominando due mediocri e poi ha messo in crisi quelli che poi sarebbero diventati i vincitori, Novak e Coria.
Secondo me ha finito di scontare la dura lezione inflittagli da Youzhny a Bercy in Davis, da qui in avanti vedremo il Mathieu capace di vincere due tornei di fila indoor come Lione e Mosca 2002. quota 2.62 bet365
HANESCU b. ZABALETA: il rumeno è il mio pupillo da quando lo vidi dal vivo al torneo di Estoril: perse da Mirny dopo una dura lotta sul Centralito in una bel contrasto di stili. Successo su Youzhny a Roma e buoni risultati a Parigi e Wimbledon. La quota è folle, si aggira sul 3.00 e penso che Mariano dovrà sudare se vuole portare a casa il match, e proprio in tal senso il turno di rodaggio di Victor potrebbe essere un grosso aiuto.
Dax, mi aspetto i tuoi prono con Zabaleta e Schuttler vincenti
Andy
Messaggioda rosa » 22/07/2003 - 09:13
per oggi indikerei: NORMAN su ramirez da 2,40; se nn altro per la legge dei grandi numeri, prima o poi magnus deve tornare a vincere, dovra' pur buttare un po' d orgoglio sul campo -3u-. MANTILLA su montanes da 1,40, il modesto alberto sembra' abbia gia fatto il torneo della vita, adesso verra' riportato a piu miti pretese -5u-. KOUBEK su massu; austriaco skeggia impazzita, puo' tutto e niente, a 2,50 ci provo' puntando anke sull appagamento di nicolas -3u-. P.s. ieri giornata buona rovinata pero' dai NANI :splat:
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda ziopluto » 22/07/2003 - 09:28
ziopluto ha scritto:Fra poco ( da noi le 2,30 ) Indianapolis:
M.Chang - Taino 1 @ 2,25 2,5U :smoke:
Vatti a fidare di Sandra Harwitt, lei fa 2 su 3 ed io l'unico che gioco lo canno.
http://www.rcatennis.com/media/pages/me ... s_day1.htm .
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda PIPPOZZI » 22/07/2003 - 09:33
UMAGO
Bancate d'obbligo per Ramirez, capisco che lo spagnolo sia caldo caldo ma Magnus a 2.80/3.00 insomma mi sembra altuccio. Lisnard a 1.30 così favorito proprio non si può vedere un gettone sull'avversario visto che la differenza non è così sensibile. Gonzo incontra Zovko ed è reduce da un ritiro bancare a 1.15 mi sembra più che legittimo.
Per le scommesse mi prendo NADAL E vOLANDRI che utilizzo come basi per un sistemino a girare.
KITZBUEL
Verdasco su Dupuis quota sbilanciata visto l'attitudine alla terra di Verdasco, poi Dupuis nettamente favorito mi indispone.
Hanescu su Zabaleta sopra il 3.00 un tentativo sul rumeno è d'obbligo quota troppo alta.
Bancata d'obbligo per Horna reduce da un ritiro contro un carneade austriaco e per Gaudio che al torneo precedente è stato eliminato da Lisnard qui incontra Behrend più solido e in forma vederlo così favorito mi lascia interdetto. Bancatina anche per Corretja visto gli ultimi risultatati.
Per le scommesse vado con Marocco-Lapennto e Chela ....
Bancate d'obbligo per Ramirez, capisco che lo spagnolo sia caldo caldo ma Magnus a 2.80/3.00 insomma mi sembra altuccio. Lisnard a 1.30 così favorito proprio non si può vedere un gettone sull'avversario visto che la differenza non è così sensibile. Gonzo incontra Zovko ed è reduce da un ritiro bancare a 1.15 mi sembra più che legittimo.
Per le scommesse mi prendo NADAL E vOLANDRI che utilizzo come basi per un sistemino a girare.
KITZBUEL
Verdasco su Dupuis quota sbilanciata visto l'attitudine alla terra di Verdasco, poi Dupuis nettamente favorito mi indispone.
Hanescu su Zabaleta sopra il 3.00 un tentativo sul rumeno è d'obbligo quota troppo alta.
Bancata d'obbligo per Horna reduce da un ritiro contro un carneade austriaco e per Gaudio che al torneo precedente è stato eliminato da Lisnard qui incontra Behrend più solido e in forma vederlo così favorito mi lascia interdetto. Bancatina anche per Corretja visto gli ultimi risultatati.
Per le scommesse vado con Marocco-Lapennto e Chela ....
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 22/07/2003 - 10:43
Ciao a tutti
VERDASCO su Dupuis=Come Pippozzi anche io penso che questo ragazzo abbia chance di battere il francese. Verdasco è un giocatore che si adatta bene un po dappertutto,comunque ultimamente sulla terra ha vinto qualche partita discreta,avrà sicuramente fame di vittoria in un torneo Atp e sull'impegno non ho dubbi. Poi tanto per cambiare vado contro Dupuis sulla terra,anche se quest'anno a volte qualche bella prestazione è riuscito a farla.
MASSU su Koubek=Le notizie sulle condizioni di Koubek mi fanno andare con il cileno nonostante venga da una vittoria di un torneo,cosa sempre pericolosa al torneo dopo. Il movimento di Betfair è nettamente superiore alle altre partite,come fu ieri per Eschauer e qualche giorno fa per Montanes. Staremo a vedere...
NADAL su Voinea=Ci ricasco sulla partita per fare ciccia ma non vedo come Nadal possa perdere dal Voinea di quest'anno,la scorsa settimana fuori anche con Hipfl. Dovrebbe essere un massacro...dovrebbe...comunque mi basta anche 7-6 6-7 7-6
LEVY su Heuberger=Levy quest'anno è migliorato tantissimo anche sulla terra,forse potrebbe aver perso qualcosa sul veloce,comunque Heuberger fino ad ora è stato autore di una stagione non certo positiva,gli unici buoni tornei sono venuti in una trasferta indiana,poi molta mediocrità . Io poi credo che Levy sia uno di quelli che ci mette l'anima in campo e penso abbia una grande fame di vittorie ed oggi mi va di andare con chi ha fame.
3 doppie su"3partite"=VERDASCO+MASSU/NADAL+LEVY DA 2,9U
Vincita con 2 partite 3U
Vincita con 3 partite 9U
Ciao
VERDASCO su Dupuis=Come Pippozzi anche io penso che questo ragazzo abbia chance di battere il francese. Verdasco è un giocatore che si adatta bene un po dappertutto,comunque ultimamente sulla terra ha vinto qualche partita discreta,avrà sicuramente fame di vittoria in un torneo Atp e sull'impegno non ho dubbi. Poi tanto per cambiare vado contro Dupuis sulla terra,anche se quest'anno a volte qualche bella prestazione è riuscito a farla.
MASSU su Koubek=Le notizie sulle condizioni di Koubek mi fanno andare con il cileno nonostante venga da una vittoria di un torneo,cosa sempre pericolosa al torneo dopo. Il movimento di Betfair è nettamente superiore alle altre partite,come fu ieri per Eschauer e qualche giorno fa per Montanes. Staremo a vedere...
NADAL su Voinea=Ci ricasco sulla partita per fare ciccia ma non vedo come Nadal possa perdere dal Voinea di quest'anno,la scorsa settimana fuori anche con Hipfl. Dovrebbe essere un massacro...dovrebbe...comunque mi basta anche 7-6 6-7 7-6
LEVY su Heuberger=Levy quest'anno è migliorato tantissimo anche sulla terra,forse potrebbe aver perso qualcosa sul veloce,comunque Heuberger fino ad ora è stato autore di una stagione non certo positiva,gli unici buoni tornei sono venuti in una trasferta indiana,poi molta mediocrità . Io poi credo che Levy sia uno di quelli che ci mette l'anima in campo e penso abbia una grande fame di vittorie ed oggi mi va di andare con chi ha fame.
3 doppie su"3partite"=VERDASCO+MASSU/NADAL+LEVY DA 2,9U
Vincita con 2 partite 3U
Vincita con 3 partite 9U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda Pig Pen » 22/07/2003 - 10:59
Salve
Per oggi:
Trattorino Coria + Muretto Mantilla + Trottolino Nadal
Quota complessiva 1,70 (10U)
Ogni commento tecnico mi pare superfluo.
Bye :smoke:
Per oggi:
Trattorino Coria + Muretto Mantilla + Trottolino Nadal
Quota complessiva 1,70 (10U)
Ogni commento tecnico mi pare superfluo.
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania