Messaggioda pavel70 » 17/02/2011 - 16:00
Napoli Villarreal
Il Villarreal è una squadra di tutto rispetto per carità ma io nn la vedo vincere a Napoli anche se i parteneopei si presentano senza Cannavaro e Hamsik.Il Villarreal quest'anno dimostra di soffrire le trasferte soprattutto quelle giocate su campi pesanti.Da inizio stagione sino ad oggi il Villarreal ha disputato 18 trasferte tra campionato e coppe, ne ha vinte solo 6 perse 8 e pareggiate 4.Le vittorie sono arrivate sui campi di Club Brugge (1-2), Espanyol (0-1), Malaga (2-3), Levante (1-2) e Trans. Mogilev (1-2), tranne l'Espanyol son tutte squadrette.Nelle coppe sui campi di Valencia (0-0), Siviglia (3-0), Dinamo Zagabria (2-0), Poli Ejido (1-1) nn è riuscita a vincere, Napoli nn mi sembra un campo facile anche se mancano Cannavaro e Hamsik (tra l'altro Hamsik nn è certo quello degli anni migliori..) .Mi sbagliero' ma credo che gli Spagnoli piu' di un pareggio qui nn riescono ad ottenere, pareggio tra l'altro che in ottica ritorno per loro andrebbe piu' che bene soprattutto se con gol.Cavani nn si puo' nn provare vista la sua annata.
Pick:Napoli 0 Asian Hand;
Odds:1.70;
BooK:12bet;
Stake:7/10
Pick:Cavani Score;
Odds:2.55;
BooK:Unibet;
Stake:4/10