Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
19/02 15:00 Reggina vs. Atalanta 19/02 15:00 Sassuolo vs. Crotone 19/02 15:00 Triestina vs. Modena 19/02 15:00 Livorno vs. Novara 19/02 15:00 AlbinoLeffe vs. Padova 19/02 15:00 Torino vs. Pescara 19/02 15:00 Siena vs. Piacenza 19/02 15:00 Ascoli vs. Portogruaro 19/02 15:00 Cittadella vs. Vicenza
Lunedì
21/02 20:45 Varese vs. Frosinone
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
mi sono già mosso in serie b,giocato pesante ASCOLI 1,85 alla stanley per me è la bet della settimana in B,poi ho giocato due segni X quello tra Grosseto e Empoli nel derby toscano,e quello tra il Leffe con il Padova,entrambi presi a 2,80
Questa la situazione disciplinare in B:
2 turni per Osuji (Varese) 1 turno per Corti (Varese) Zanetti (Torino) Franceschini e Schiavon (Portogruaro) Micolucci (Ascoli) De Rose (Reggina) Mengoni (Pescara) Giallombardo (Grosseto) Sansone (Frosinone) e Vergassola (Siena).
Anche Per oggi il mio lavoro è finito!!
Buona punta!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
Padova senza Agliardi tra i pali e Succi in avanti,comunque Vantaggiato ed Ardemagni possono far bene. Albino senza Lebran,Manzoni,Layeni,Momente' e Mingazzini.
Notizia del mattino e' il ritorno del Mondo in panca,ha detto di voler metter in campo una difesa a 4,lui la vede cosi',io la vedo una gara da almeno 3 reti.