stanwawrinka ha scritto:jacopo21 ha scritto:roma-napoli 1 @2.34
(meta puglia messa,l'altra meta aspetto piu tardi..secondo me salira la quota..comunque metto anche se scende)
i fatti dicono che la roma e' obbligata a vincere altrimenti e' finita..non puo purtroppo sbagliare...e per quanto il napoli e' quello che e',e puo farti molta paura alla fine deve perdere..e' scritto...ho anche sentito le dichiarazioni di mazzarri...nulla di che..ci puo stare che giochino meno bene del solito
mi aspetto anche aiutini a favore nostro dovesse servire..la quota non e' nulla di che, ma alla fine tanto sara' vittoria romanista...
ciao
questa povera capitale senza voi cuginetti giallorossi serabbe veramente una città triste,GRAZIE DI ESISTERE per tutte le gioie che ci regalate ogni anno,sono seriamente preoccupato per voi,quest'anno è a forte rischio il vostro adorato secondo posto,dai che nulla è ancora perso,forza....
ps:ma alla fine tanto sarà vittoria romanista.....![]()
![]()
![]()
non ho mai capito questa rivalità fra laziali e romanisti... più che altro non capisco i laziali.. come fanno ad odiare una squadra che porta il nome della propria città !! Io fossi nato a Roma sicuramente tiferei Roma.. o comunque per entrambe. Mai solo Lazio, non ha senso.