Prima che mi dimentico, voglio segnalare un cavallo che corre in ostacoli e che mi ha impressionato. Si chiama GARLETON e non è un campione e non può correre con i campioni...
Però la prossima volta che si ripresenta nella sua classe lo definrei una buona scelta per una scommessa
----------------------------------------
Domani giovedì, come al solito si corre a Meydan e quindi sono ancora pronto a investire qualcosa nell'prmai consueto LAY IN MEYDAN.
A dire la verità , ultimamente si è trasformato in un LAY SOUMILLON e questo mi ha fatto un pò perdere di vista il senso della...operazione.
Ma non mi pento, ance se il belga ha fatto un quadruplo di vittorie l'ultima giornata che si è corso.
Domani soliti spettacolari handicaps più una listed e un gr.2
Questo gr2 è il "Al Fahidi Fort Stakes" miglio sul turf con 12 partenti dichiarati.
Si rivedrà
Rahiana e naturalmente Soumillon in sella per il training di DeKock.
Sarà , per doppia motivazione: fav e C.S., il mio lay.
Dovrebbe essere qualcosa sotto il 2/1
Della partita
Hearts Of Fire al rientro da Ascot in settembre, ma la sua ultima vittoria risale a Deauville in agosto, nel "Boutin", listed sui 1400, terreno buono.
Avrà Ryan Moore in sella e molte incognite sul suo nuovo training.
Our Giant otto anni da Giant's Causeway dello Sceicco Mohd Khalifa (Al Maktoum naturalmente) è arrivato quarto in un gr3 il 2 febbraio non dispiacendo. Lo allena DeKock affidandolo a Shea mentre nelle due prove precedenti a Meydan c'era Soumillon.
Mabait Kieren per Luca Cumani e i colori dello Sceicco Mohammed Obaid (Al Maktoun Family) se si ritrovasse nel cambiamento di...residenza non dovrebbe temere gli avversari.
Ma fino ad oggi ho visto troppi buoni cavalli provenienti dal UK naufragare all'approccio con il tracciato del Dubai.
E poi DERBAAS con Richard Hills e INVISIBLE MAN con Frankie che non è dispiaciuto nelle mani di Durcan.
Direi Mabait nel caso si trovi a suo agio, altrimenti se la dovrebbero giocare i due DeKock e quello di Frankie.
-----------------------------------------
Inizio alle 15.25 con un handicaèp sui 2000 MT nel quale si ripresenta da fav ENAK, l'argentino dello Sceicco Ahmed Bin Mohd (Al Maktoum) allenato da Suroor e montato da Frankie.
Ma è una corsa molto aperta.
L'incubo -Soumillon incomberà anche domani