Comparazione bonus scommesse
ATP / WTA 7-13 febbraio 2011
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
318 messaggi
-
Pagina 19 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- Prossimo
Messaggioda barkley » 11/02/2011 - 22:47
barkley ha scritto:nel tie valiamo 1000
lo sapeva anche viktorino!!
questa storia del chiagnifottismo a prendere comincia a dare i suoi frutti
per un attimo mi era balenata l' impressione che il nostro mettesse in pratica gli "schemi" adottati dall' amico fixarevic nell' ultimo periodo
adesso c'è 25 dove non dovrebbe esserci quota
Messaggioda jonch » 11/02/2011 - 23:08
son riuscito a perdere qualcosa con le 2
Cilic...non vincere un set così solo lui e pochi altri potevano riuscirci
Cilic...non vincere un set così solo lui e pochi altri potevano riuscirci
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda barkley » 11/02/2011 - 23:41
tutto sommato il match che immaginavo
sarebbe bello vincere sempre così
visto un po' di raonic
non ritiro quello che ho scritto di berankins
questo canadese tira veramente forte, dritto "terrific" e buoni angoli con il rovescio ... tutto bello tranne che quando cammina sembra una cicogna di 2 metri
vediamo dolgopolov per chiudere un paio di trick
dovrebbe esserci (almeno) 1 categoria
ah stamattina leggiucchiavo su monfils, dicevano mezzo infontunato
forse è il solito fastidio che gli procura la ceretta al petto
certo non sembra il piccolo tim, grattaculo emergente americano di quelli che non emergeranno mai tipo young ... sweeting .... witten ... ginepri e mettiamoci anche harrison, avversario in grado di impensierirlo
buona notte a tutti
sarebbe bello vincere sempre così
visto un po' di raonic
non ritiro quello che ho scritto di berankins
questo canadese tira veramente forte, dritto "terrific" e buoni angoli con il rovescio ... tutto bello tranne che quando cammina sembra una cicogna di 2 metri
vediamo dolgopolov per chiudere un paio di trick
dovrebbe esserci (almeno) 1 categoria
ah stamattina leggiucchiavo su monfils, dicevano mezzo infontunato
forse è il solito fastidio che gli procura la ceretta al petto
certo non sembra il piccolo tim, grattaculo emergente americano di quelli che non emergeranno mai tipo young ... sweeting .... witten ... ginepri e mettiamoci anche harrison, avversario in grado di impensierirlo
buona notte a tutti
Messaggioda jacopo21 » 12/02/2011 - 10:16
quando c'e' agassi sul campo e' tutta un'altra marcia per scommettere...si vede il ritmo la capacita,il market maker fatto bene a fine primo set...
mi ci gioco le vene che sta a pattaya su errani-vinci...e quei soldi che vedo son suoi...c'e' proprio grazia nel movimento di denaro..e' lui
li vedi subito quelli che muovono ma non valgono un casso e si cagano sotto subito..e quelli invece bravi ...e quando c'e' arte tocca riconoscerlo..non e' limitato a rubare i soldi di chi resta impigliato a scambio finito,no...gira i prezzi,li impone...vuole speculare a prescindere dal rubare i soldi di chi rimane nel book...e' un bello spettacolo vedere laura' cosi
se inquadrano gli spalti voglio vederlo
mi ci gioco le vene che sta a pattaya su errani-vinci...e quei soldi che vedo son suoi...c'e' proprio grazia nel movimento di denaro..e' lui
li vedi subito quelli che muovono ma non valgono un casso e si cagano sotto subito..e quelli invece bravi ...e quando c'e' arte tocca riconoscerlo..non e' limitato a rubare i soldi di chi resta impigliato a scambio finito,no...gira i prezzi,li impone...vuole speculare a prescindere dal rubare i soldi di chi rimane nel book...e' un bello spettacolo vedere laura' cosi
Messaggioda poseidon » 12/02/2011 - 10:30
salve a tutti!!!
Jo-Wilfried Tsonga vs Ivan Ljubicic
match a mio avviso molto piu conmattuto di quando ci vogliano far credere i book.....jo molto piu riposato del pelatone dopo il forfet del birdicchione ma ivan sta giocando bene e visto giocare contro Baghdatis per quello che mi ha mostrato lo vedo candidato alla vittoria finale,il croato a gia battuto per 2 anni di fila il francese sia sul rosso che sul cemento di Dubai senza concedergli mai un set,dato significativo che sta ad indicare la completa indigestione del gioco del croato per il francese che cmq sta giocando bene ma che comunque non lo vedo per niente favorito e a questa quota prendo il pelatone senza riempianti.........Ivan Ljubicic @ 2.50 snai
Jo-Wilfried Tsonga vs Ivan Ljubicic
match a mio avviso molto piu conmattuto di quando ci vogliano far credere i book.....jo molto piu riposato del pelatone dopo il forfet del birdicchione ma ivan sta giocando bene e visto giocare contro Baghdatis per quello che mi ha mostrato lo vedo candidato alla vittoria finale,il croato a gia battuto per 2 anni di fila il francese sia sul rosso che sul cemento di Dubai senza concedergli mai un set,dato significativo che sta ad indicare la completa indigestione del gioco del croato per il francese che cmq sta giocando bene ma che comunque non lo vedo per niente favorito e a questa quota prendo il pelatone senza riempianti.........Ivan Ljubicic @ 2.50 snai
Messaggioda axxeell » 12/02/2011 - 11:48
jacopo21 ha scritto:quando c'e' agassi sul campo e' tutta un'altra marcia per scommettere...si vede il ritmo la capacita,il market maker fatto bene a fine primo set...
Se non mi sbaglio mi sembra di aver letto che e' a Rotterdam
Messaggioda simbino » 12/02/2011 - 12:59
axxeell ha scritto:jacopo21 ha scritto:quando c'e' agassi sul campo e' tutta un'altra marcia per scommettere...si vede il ritmo la capacita,il market maker fatto bene a fine primo set...
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda jacopo21 » 12/02/2011 - 13:12
axxeell ha scritto:jacopo21 ha scritto:quando c'e' agassi sul campo e' tutta un'altra marcia per scommettere...si vede il ritmo la capacita,il market maker fatto bene a fine primo set...
mi costringete a dare ragione a mio nonno quando mi diceva,jacopo tu nun capisci un c.
Messaggioda jacopo21 » 12/02/2011 - 13:41
proprio no..ma t'assicuro...non m'hai fatto mai nulla di male non vedo perche ti devo venire a rompere le balle...parlavo seriamente,ho visto come si muovevano i soldi sul match di pattaya e ho pensato che stessero facendo un bellissimo lavoro..ho associato a te..sbagliando frall'altro..
ma ti ripeto,non vedo proprio perche ti debba venire a rompere le balle
ma te l'assicuro...col fatto che sappiamo tutti che sei sui campi,vien naturale qualche volta nominarti..ma da parte mia non c'e' minimamente cattiveria
ma ti ripeto,non vedo proprio perche ti debba venire a rompere le balle
ma te l'assicuro...col fatto che sappiamo tutti che sei sui campi,vien naturale qualche volta nominarti..ma da parte mia non c'e' minimamente cattiveria
318 messaggi
-
Pagina 19 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania