Comparazione bonus scommesse
Chiudersi in Void
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Chiudersi in Void
Messaggioda Fawkes » 09/02/2011 - 01:05
Salve raga! Allora io dovrei prelevare dei fondi da un book, ma non potendolo fare per varie ragioni, sto cercando un modo per trasferirli giocandoli..mi spiego meglio. Vorrei puntare sul book in questione per poi andare a bancare su betfair, ma ovviamente vado ad ottenere un tutto rosso. Sapete dirmi se c'è un modo per chiudermi in pari! Magari con l'aiuto delle multiple o altre giocate varie per favore? Grazie
Messaggioda vadacca » 09/02/2011 - 15:27
L'anno scorso un book mi aveva dato un bonus di 100 euro che doveva pero' essere giocato svariate volte prima di poterlo ritirare, Senza fatica trovai in live una quota sul book che si giocava a 2,75 mentre su betfair si bancava a 2,6. Ho fatto quell'operazione e fortunatamente e' andata a buon fine la bancata, Ora non so se ho avuto la fortuna del principiante oppure queste occasioni si trovano spesso. Certo che deve esser piu' facile trovarle in live quando c'e' sicuramente meno tempo per allinearsi.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Fawkes » 09/02/2011 - 16:26
si ok raga, ma con il live posso anche peggiorare le cose se la quota non va nella direzione dove voglio..per questo vorrei tutto un prelive, mi rendo conto che così non esiste niente, ma appunto magari con delle multiple o altro forse si riesce a fare qualcosa...
Messaggioda vadacca » 09/02/2011 - 16:46
Scusa ma quale direzione? Trovi una quota sul book che e' piu' alta di betfair e la punti, poi vai su betfair e la banchi dell'importo che ti permette di stare in pari qualsiasi cosa esca. Non devi fare nessun pronostico devi solo trovare la quota. Ripeto forse ho avuto culo in quell'occasione, la squdra superfavorita ando' sotto di 1-0 e il book quoto' la sua vittoria piu' di quanto si bancava su betfair. Se poi non ti va di metterti a vedere i live aspettando che si presenti l'occasione non ti resta che ricercarla in prelive, Altre strade francamente non ne vedo.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Fawkes » 10/02/2011 - 15:42
No vadacca, direi che è quasi impossibile trovarle così in live...per questo ho bisogno di un metodo.
Ot: Una cosa che non c'entra niente con la discussione, Nella partita di qualche settimana fa tra Milan-Lazio, ho fatto un ottimo all green per un errore di betfair! Ovvero, nell'under/over 3.5 l'over era quotato a circa 8, l'ho subito preso, e in Total Goals la bancata di 4opiù gol era intorno al 4. La quota 8 è durata qualche minuto e poi si è riequilibrata, ma in questo caso betfair paga? Perchè alla fine nel mio caso la partita è finita in under, quindi ho vinto cmq, ma ho notato che in scommesse correnti la giocata a @8 risultava, ma alla fine non nell'estratto conto....
Ot: Una cosa che non c'entra niente con la discussione, Nella partita di qualche settimana fa tra Milan-Lazio, ho fatto un ottimo all green per un errore di betfair! Ovvero, nell'under/over 3.5 l'over era quotato a circa 8, l'ho subito preso, e in Total Goals la bancata di 4opiù gol era intorno al 4. La quota 8 è durata qualche minuto e poi si è riequilibrata, ma in questo caso betfair paga? Perchè alla fine nel mio caso la partita è finita in under, quindi ho vinto cmq, ma ho notato che in scommesse correnti la giocata a @8 risultava, ma alla fine non nell'estratto conto....
Messaggioda tausen » 10/02/2011 - 23:29
Fawkes ha scritto:No vadacca, direi che è quasi impossibile trovarle così in live...per questo ho bisogno di un metodo.
per quanto riguarda il discorso "VOID":
http://bet72.com/oddsmatcher/?affiliate ... nBackOdds=
e su questo non c'è molto da dire. Almeno, credo sia semplice da capire.
per quanto riguarda il tuo discorso, ti stai sicuramente sbagliando di grosso.. C'è qualcosa che non quadra in quello che dici. Sono CERTISSIMO che ti debba riguardare alcune cose. in primis non è Betfair che sbaglia, ma sono gli utenti. secondo non è possible che ci siano quote incrociate così vantaggiose. Ci sarebbero dei BOT che mangiano tutto finché il Book OverRound è superiore a 100%.
Messaggioda Fawkes » 11/02/2011 - 10:30
tausen ha scritto:Fawkes ha scritto:No vadacca, direi che è quasi impossibile trovarle così in live...per questo ho bisogno di un metodo.
per quanto riguarda il tuo discorso, ti stai sicuramente sbagliando di grosso.. C'è qualcosa che non quadra in quello che dici. Sono CERTISSIMO che ti debba riguardare alcune cose. in primis non è Betfair che sbaglia, ma sono gli utenti. secondo non è possible che ci siano quote incrociate così vantaggiose. Ci sarebbero dei BOT che mangiano tutto finché il Book OverRound è superiore a 100%.
Guarda sono anni che utilizzo betfair e so benissimo come funziona, se è stata una "cazzata" degli utenti (ne dubito) oppure un errore del bot di betfair non lo so, fatto sta che ho preso quella quota e come ho detto è durata qualche minuto, forse anche meno. So benissimo che non ci possono essere quote così vantaggiose tra gli incroci, saremmo tutti ricchi altrimenti...ma posso dirti che non è la prima volta che mi capita. E' la prima volta che la differenza di quote fosse così alta ma non è la prima volta..fidati..
Messaggioda tausen » 12/02/2011 - 00:23
Fawkes ha scritto:tausen ha scritto:Fawkes ha scritto:No vadacca, direi che è quasi impossibile trovarle così in live...per questo ho bisogno di un metodo.
Guarda sono anni che utilizzo betfair e so benissimo come funziona, se è stata una "cazzata" degli utenti (ne dubito) oppure un errore del bot di betfair non lo so, fatto sta che ho preso quella quota e come ho detto è durata qualche minuto, forse anche meno. So benissimo che non ci possono essere quote così vantaggiose tra gli incroci, saremmo tutti ricchi altrimenti...ma posso dirti che non è la prima volta che mi capita. E' la prima volta che la differenza di quote fosse così alta ma non è la prima volta..fidati..
Fidati.. sono sicuro al 100% che ti stia sbagliando. Su Milan-Lazio poi.. Mi avessi detto ASTERAS - OFI o partitelle del genere... è già rarissimo trovare un tick di differenza a favore, se non nel live. Figurati nel pre gara e con un back a 8 e un lay a 4.
Credo di saperne un pochino più di te su BF e te lo argomento:
- non sai come trasferire soldi dal book a BF. Semplice. punti sul book e banchi Bf.
- ti chiedi se Bf paga?!??!?! da quello che scrivi, sembra quasi che non sappia neanche che si tratta di uno scambio scommesse tra utenti.. Quindi VALE TUTTO! BF è solo uno strumento (per altro piuttosto caro..)
- c'è gente che realizza dei bot e li attiva su tutti i mercati per portarsi via le briciole in millisecondi (parlo di 0,1 % di guadagno). Vorresti farmi credere che arrivi tu in sciallo e ti porti via (se lasciamo stare le commissioni)
- lay 4 significa puntare a 1,33
- back 8
IL TUTTO PER UNA LAVAGNA DELL' 87 % !!!!!!!!!!!!!!!
No comment
Messaggioda Fawkes » 12/02/2011 - 15:28
tausen ha scritto:Credo di saperne un pochino più di te su BF e te lo argomento:
- non sai come trasferire soldi dal book a BF. Semplice. punti sul book e banchi Bf.
- ti chiedi se Bf paga?!??!?! da quello che scrivi, sembra quasi che non sappia neanche che si tratta di uno scambio scommesse tra utenti.. Quindi VALE TUTTO! BF è solo uno strumento (per altro piuttosto caro..)
- c'è gente che realizza dei bot e li attiva su tutti i mercati per portarsi via le briciole in millisecondi (parlo di 0,1 % di guadagno). Vorresti farmi credere che arrivi tu in sciallo e ti porti via (se lasciamo stare le commissioni)
- lay 4 significa puntare a 1,33
- back 8
IL TUTTO PER UNA LAVAGNA DELL' 87 % !!!!!!!!!!!!!!!
No comment
Tausen ma non riesci a leggere oppure te le inventi ste cose? Non so come trasferire i soldi? ma se sono io ke ti ho detto ke voglio puntare e bancare e mo te ne esci tu a fare l'esperto...ma leggete prima di scrivere cazzate...comunque avevi ragione, ho sbagliato la partita non era tra lazio e milan ma tra Catania - Milan, ma il discorso non cambia..è visto che sei così bravo e sicuro che quello che ho detto è impossibile, ti posto uno screen...magari scendi da sto piedistallo.....
Uploaded with ImageShack.us
da notare l'orario delle giocate....
Ciao esperto...
Messaggioda hellas » 12/02/2011 - 16:13
Fawkes, non pratico mai queste giocate ma da quello che hai postato si capisce che, ovviamente, hai preso una cantonata pazzesca...tu hai giocato 4 o più goal del Milan, non del match, certo che trovi 8
la finisco qui perché sarei più acido di tausen, e poi è difficile spiegare ad un sordo...
la finisco qui perché sarei più acido di tausen, e poi è difficile spiegare ad un sordo...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania