Allegro ha scritto:Loby ha scritto:Allegro ha scritto:Loby ha scritto:Mi fa piacere vedere il ritorno di allegro....grandissima persona e con il quale ho potuto avere delle vere e proprie lezioni su determinati argomenti del mondo bettistico sportivo,in particolar modo quello calcistico.....il mio più sincero bentornato....sperando di vedere sempre più spesso persone in gamba come lui in questo forum,anche se obbiettivamente non si dovrebbe far nulla gratis,almeno questa è la mia opinione....sono dei punter che lavorano sodo per trovare quote ,match falsati,(o perlomeno cercano di farlo)......avvolte sbagliano,ma alla lunga con loro si è vincenti ed è questa la cosa più importante(non su tutti oviamente),ancora un bentornato!!!!
Non meriti nemmeno risposta,perchè come ti ho detto molte volte in privato sei uno che si fa troppe seghe mentali,vedendo il marcio dappertutto,venti giorni fa questo post l'ho scritto io
Questo demente,scusate il termine ma è la parola che a lui si addice,CREDE CHE IO HO FATTO PERDERE VOLUTAMENTE CON IL LECH CONTRO LO STEAUA IN AMICHEVOLE,DOVE IO CI HO PERSO 2500 EURO,
Lascio a voi giudicare la pochezza di questo tipo
ps. ti do un consiglio,invece di farmi contro alle mie bet,vai a farti curare in una clinica di psicopatici.Chiudo qui perchè è meglio per tutti.
meglio tacere va....finisco qui...sei troppo ridicolo e in fondo più anziano di me,quindi finisco quà dai!!!!ps mi ricorderò caro la parola demente,ma non certo tramite forum,vedrai.....ps ultima cosa io non ho affatto detto che tu abbia fatto perdere la steaua volutamente ma vedi che cambi sempre il brodo...Io ho solo detto la verità ...e cioè che racconti un sacco di balle,a dispetto di veri bettisti che scrivono su questo forum....(io non credo di essere uno di loro),quindi perfavore,evita di raccontare ancora balleeeeeeee......ora basta continua a postare.....

Scusami Web,ma ero fuori e non avevo letto,devo rispondere per l'ultima volta
Adesso che fai minacci pure ?
Questo sta sparando cazzate perchè seguendo la mia settimana bettistica ha perso. Se non sai perdere non devi giocare,ti stai comportando come un bambino dell'asilo a cui hanno rubato la caramella.VOGLIO PROVE CONCRETE TU STAI SCRIVENDO COSE NON VERE,IO VOGLIO I FATTI CHE A QUANTO PARE NON HAI.
Ti do un consiglio,smettila perchè con me hai già perso la faccia,se adesso vuoi farmi passare davanti a chi legge per quello che non sono ,ti stai sbagliando di grosso,ho dato un occhiata a quello che hai scritto da quando sei qui,non ho mai letto una tua bet o qualcosa di utile per il forum,ma sai solo litigare con altri,se hai dei problemi nella tua vita risolvili da un medico non qui sopra.
Mi ero dimenticato,fino a sabato sera in chat perchè ti facevo vincere mi chiamavi papà

,mentre da ieri per te sono un pezzo di merda,perlomeno mi potevi mandare un pm in privato invece di scaricare tutta la tua rabbia sul forum pubblico.La gente che ci sta leggendo non credo si sia fatta una buona opinione su di te,che dopo 20 giorni dopo quel bellissimo post,poi ti contraddici da solo.
Chiudo e mi scuso con tutti in particolare con il Web per la mia risposta.
Caro insisti con le balle?Se seguivo la tua settimana bettistica stavo gia sotto i ponti...e ripeto conti alla mano,dato che il live lo abbiamo fatto insieme ora,avrei perso 135 k,anzi ripeto mila euro(suona meglio)se usavo il tuo stesso stake(ma dubito che i tuoi o parte dei tuoi siano veri)...e te mi vieni a dire che fai 200 k all'anno..

.roba da pazzi....vuoi difenderti?fa pure ma evita di sparare minchiate....io ti ho messo alla prova,punto,chi è furbo in questo forum,e mastica il betting può capire cosa significa.....io ti avrei cacciato,non sei degno di stare in forum...Le minacce?Ma se te mi chiami demente,cosa vuoi che ti dica?azzo hai 50 anni ma ne dimostri la metà .....per l'esattezza.grazie al barletta

ho chiuso la settimana con 1250k,1823K con lo scalping ippico,e mi vieni a dire che vivo male?Ora che finisco di rispondere ad un fenomeno come te,e poi vado a donne caro...Non Ho il tempo per andare a pisciare,figurati se posso postare ogni minuto balle su balle,su fantomatiche notizie,che poi risultano false...io gioco cose mie,mi manca la cassa ma quella verrà .... papà ,mi facevi vincere,ma non te ne sei mai accorto che ti prendevo per il culo.....come il post sul pagare la gente come te......ne avevo parlato con la persona che mi ha raccontato dalla A alla Z su quello che facevi,da li il simpatico post....RICORDA,.....chi è veramente bravo ha un proprio sito,o forum a PAGAMENTO...lasciamo perdere va,

ciao continua a postare altrimenti corro veramente il rischio di lasciarti sotto i ponti...

Ultima cosa,quelli non sono litigi ma chiarimenti,magari un'pò accesi ,perchè si parla con gente vera,parlo del trade dei tennisti,quindi evita di dire minchiate,io son fatto cosi,ma posso assicurarti che sono il più corretto a questo mondo!!!!Continua a postare... buona fortuna e mi scuso con il WEB,i moderatori e i bettisti,quelli veri!!!!