Allegro ha scritto:Allegro ha scritto:Allegro ha scritto:vediamo di perdere pure oggi qualcosa sulle amichevoli,anche se a breve ho due bet pesanti da sparare su informazioni che mi sono arrivati ieri dalla polonia.
Intanto prendo qualcosina dello SPARTA PRAHA -0,75 a 99 e over 2,5 a 105 contro i georgiani dello Zestaponi,non lasciatevi ingannare dal 2-2 contro il Lech,il Lech quel giorno ha schierato tutte le riserve e ha sbagliato un rigore che avrebbe chiuso la gara,poi Zestaponi ha pareggiato al 90.
Preso anche qualcosina del POLONIA WARSZAWA +0,25 a 75,non capisco come possa essere sfavorita oggi.
ECCO LA PRIMA NOTIZIA IMPORTANTE
Per chi ha possibilità di giocare alla stanley
STEAUA BUCAREST - LECH POZNAN segno 1 quota 2,50
La gara hanno messo nel palinsesto odierno,ma si disputerà domenica,l'errore è della stanley ma la scommessa è valida a meno che non venga spostata la partita di domenica.
Il Lech Poznan ha portato in Turchia degli elementi della Mloda Extraklasa,cioè la nostra berretti perchè ben otto titolari sono impegnati nelle gare delle nazionali amichevoli,non ho notizie di quanti nazionali mancheranno nelle file dello Steaua ma credo pochissimi,perdipiù questi otto giocatori del Lech sono fondamentali perche si ritrovano senza centrocampo tutto l'attacco e due difensori,lo Steaua Bucarest sta bene,ha vinto la prima amichevole per 4-0 contro lo Sheriff e ieri ha pareggiato 1-1 contro la Dinamo Zagrabia. In queste condizioni il Lech Poznan perde,per cui io consiglio di giocare lo Steaua,vedremo come usciranno altri book e sbobet domenica mattina.Se volevo tenermi la notizia solo per me l'avrei postata solo domenica mattina.ma siccome ho già preso molto Steaua non vedo cosa dovrei nascondervi.
Secondo me è sempre buono quel 2,35 dello STEAUA BUCAREST che offre la stanley,la notizia delle pesanti assenze nel Lech è uscita poco fa anche sul sito ufficiale
http://www.lechpoznan.pl/art,16740,lech ... turcji.htm
Il Lech è partito oggi per la Turchia e giocherà domenica alle ore 17,sono assenti Bandrowski-Kikut-Wolakiewicz difensori - Murawski-Stilic-Krivets -Injac centrocampisti e l'unico attaccante Rudnevs,il Lech gioca con una sola punta,sono stati aggregati dei giovani della berretti,il Lech giocherà quattro partite amichevoli in Turchia,nelle prime due sarà costretto a schierare tutte le seconde linee. Non sono a conoscenza se la Romania giocherà qualche partita e chi sono i nazionali che militano nella Steaua.
In asia è uscito STEAUA BUCAREST dnb a 85,io ho preso ancora