ho giocato in maniera corposa scafati +2.5 @1.83 e m.lines @2.10 totosi, padroni di casa che dovrebbero recuperare chiacig completamente (solo 5' nella pur vincente trasferta a imola) e che ha degli americani che stan facendo faville...venezia la conosciamo, ma sul terreno difficile di scafati non li farei favoriti.
Poi ho preso abbastanza pistoia +1.5 @1.83 e m.lines @1.95 totosi, qui abbiam sempre la snaidero senza il miglior giocatore williams e con mathis che non si allenera' fino a venerdi perche' in Usa...vedo partita vicina, preferenza per i pistoiesi che han giocato molto bene a barcellona e che han molta fame di punti.
preso abbastanza anche di veroli -3.5 @1.83 (totosi sempre), qui mi baso sulla striscia positiva dei verolani, solitamente non vincono con scarti ampi ma -3.5 mi sembra alla portata contro una barcellona buona ma non super nell'ultimo periodo, limitando crispin e hicks la si potrebbe portar a casa.
sperem bene, saluti[/quote
Totosi ha cambiato tutte e 3 le tue segnalazioni
- o la tua giocata "corposa" è proprio CORPOSA
- o hai il conto segnato come "esperto" lega 2 basket (in questo caso dovresti farti dare una % dai quotisti...
Per la cronaca Veroli anche per me m.lines 1.55