Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 24 - 05/06 Febbraio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Serie A - Giornata 24 - 05/06 Febbraio 2011 -
Messaggioda Jigen » 30/01/2011 - 20:34
Sabato
05/02 18:00 Udinese vs. Sampdoria
05/02 20:45 Cagliari vs. Juventus
Domenica
06/02 12:30 Bologna vs. Catania
06/02 15:00 Brescia vs. Bari
06/02 15:00 Napoli vs. Cesena
06/02 15:00 Lazio vs. Chievo
06/02 15:00 Parma vs. Fiorentina
06/02 15:00 Genoa vs. Milan
06/02 15:00 Lecce vs. Palermo
06/02 20:45 Inter vs. Roma
05/02 18:00 Udinese vs. Sampdoria
05/02 20:45 Cagliari vs. Juventus
Domenica
06/02 12:30 Bologna vs. Catania
06/02 15:00 Brescia vs. Bari
06/02 15:00 Napoli vs. Cesena
06/02 15:00 Lazio vs. Chievo
06/02 15:00 Parma vs. Fiorentina
06/02 15:00 Genoa vs. Milan
06/02 15:00 Lecce vs. Palermo
06/02 20:45 Inter vs. Roma
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Allegro » 02/02/2011 - 22:44
fatto spesa in serie A, mi piace parecchia roba,su tutte il pari tra BOLOGNA e CATANIA 3,10 che visto la posizione in classifica e i precenti degli ultimi due campionati potrebbero accontentarsi del pari senza farsi del male,poi la LAZIO a 1,80 il Chievo mi ha rotto le palle,dopo stasera confermo la fiducia al LECCE dnb a 136 e CAGLIARI +0,25 a 95,preso pure ROMA +0,5 a 86 e MILAN -0,5 a 108
Messaggioda umberto » 03/02/2011 - 14:44
Non sono tanto d'accordo con Allegro che saluto con affetto.
Non credo che Malesani giochi per il Pareggio uno scontro diretto che potrebbe dire molto a maggio.
Il Bologna sta giocando bene ieri a Udine (seppur con la pancia piena dopo le vittorie su Inter e Juve) meritava di vincere e credo le proverà tutte per battere il Catania. Simeone deve ringraziare Antonioli se ha fatto un punto. Per me la fissa del giorno.
Bologna 1 (2.20 Pinnacle e Pianeta scommesse).
Non credo che Malesani giochi per il Pareggio uno scontro diretto che potrebbe dire molto a maggio.
Il Bologna sta giocando bene ieri a Udine (seppur con la pancia piena dopo le vittorie su Inter e Juve) meritava di vincere e credo le proverà tutte per battere il Catania. Simeone deve ringraziare Antonioli se ha fatto un punto. Per me la fissa del giorno.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda ilar » 03/02/2011 - 17:22
una domanda x tutti gli utenti del forum...ma secondo voi nell'affare che ha portato matri dal cagliari alla juve per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, considerato anche il riscatto di ariaudo, non si è parlato anche dei 3 punti che sono in ballo domenica al sant'elia?
Messaggioda ilar » 03/02/2011 - 17:28
una domanda x tutti gli utenti del forum...ma secondo voi nell'affare che ha portato matri dal cagliari alla juve per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, considerato anche il riscatto di ariaudo, non si è parlato anche dei 3 punti che sono in ballo domenica al sant'elia?
Messaggioda Murray » 03/02/2011 - 17:37
ilar ha scritto:una domanda x tutti gli utenti del forum...ma secondo voi nell'affare che ha portato matri dal cagliari alla juve per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, considerato anche il riscatto di ariaudo, non si è parlato anche dei 3 punti che sono in ballo domenica al sant'elia?
Ma se quei 18 mln Cellino li avrà tra 3 anni!
Penso che la Juve avrà 3 punti tra 3 anni
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda psyduck » 03/02/2011 - 18:39
dubito ilar...anche se non sarebbe una cosa assurda, cellino e' tutt'altro che insospettabile. Comunque credo che il mercato in questo momento sia condizionato anche dal fatto che tutti si aspettano qualche compensazione arbitrale pro juve visto quanto sollevato recentemente...
Stai sereno....sempre
Messaggioda dasa » 03/02/2011 - 19:00
umberto ha scritto:Non sono tanto d'accordo con Allegro che saluto con affetto.![]()
Appoggio, attualmente Bologna in palla!!! Non so a cosa sia servito l'arrivo di Simeone al Catania.
Quello che non ho è quel che non mi manca (Faber)
Messaggioda Edilson » 04/02/2011 - 00:00
GENOA - MILAN
over 2.25 @ 1.94 (Sbobet)
Qualche problemino di infortuni per il Milan dietro.
Nel Genoa mi basta sapere che c'è in porta Eduardo...
...scherzi a parte, il Milan sbatterà in faccia Robinho-Cassano-Ibra (con opzione Pato) alla difesa rossoblu (non proprio arcigna) ... mi sembra un bel mismatch.
Io avrei fatto comunque linea 2.5 anzichè 2.25, per questo ci provo.
over 2.25 @ 1.94 (Sbobet)
Qualche problemino di infortuni per il Milan dietro.
Nel Genoa mi basta sapere che c'è in porta Eduardo...
Io avrei fatto comunque linea 2.5 anzichè 2.25, per questo ci provo.
Messaggioda nicom7 » 04/02/2011 - 01:40
Per ora non compro niente solo 2 idee:
Milan fa una buona prestazione con una Lazio da sufficienza e con una buona dose di fortuna non riesce a sbloccare il risultato, difesa un po' ballerina come sempre ma attacco molto dinamico e poi come sempre l'uomo della provvidenza IBRA.
Genoa visto ieri sera fa tutto tranne che entusiasmare anche se questa volta giocherà a Marassi.
Alla pari mi sembra una giocata che ci possa stare (2,00 @better e altri)
Udinese in formato smorto con un bologna compatto agguanta pareggio, tranne qualche contropiede di di natale non mi è sembrata una corazzata
Sampdoria che un briciolo di qualcosa col cagliari molto in forma ha fatto trasparire.
Si potrebbe bancare udinese poco sopra i 3/5 oppure azzardare un pareggio a quota grassa, (penso che a 3,7 e forse qualcosina in più si trovi da molti book compreso BF)
Milan fa una buona prestazione con una Lazio da sufficienza e con una buona dose di fortuna non riesce a sbloccare il risultato, difesa un po' ballerina come sempre ma attacco molto dinamico e poi come sempre l'uomo della provvidenza IBRA.
Genoa visto ieri sera fa tutto tranne che entusiasmare anche se questa volta giocherà a Marassi.
Alla pari mi sembra una giocata che ci possa stare (2,00 @better e altri)
Udinese in formato smorto con un bologna compatto agguanta pareggio, tranne qualche contropiede di di natale non mi è sembrata una corazzata
Sampdoria che un briciolo di qualcosa col cagliari molto in forma ha fatto trasparire.
Si potrebbe bancare udinese poco sopra i 3/5 oppure azzardare un pareggio a quota grassa, (penso che a 3,7 e forse qualcosina in più si trovi da molti book compreso BF)
Messaggioda brunos » 04/02/2011 - 02:16
bologana 1 piace molto anche a me, squadra combattiva e arrembamante in casa nn mollerà facilemtente il campo al cholo & compagnia bella, da cui mi aspettavo molto di più....mi gusta molto anche il 2 del milan, @ 2.00 xchè secondo me il genoa rimane imbarazzante anche senza i doni del machico Edo....
Lazio che col rientro di Zarate avrà il passo in più che gli è mancato a San Siro per provare almeno a giocarsela la partita, rifletto su un 1 secco che gira @ 1.80
Infine l inter secondo me dopo la prova di forza a Bari, non lascera nulla a una roma un pò annebbiata....non compro ancora nulla ma le mie idee al momento sono queste, resto in fase di studio.....
Lazio che col rientro di Zarate avrà il passo in più che gli è mancato a San Siro per provare almeno a giocarsela la partita, rifletto su un 1 secco che gira @ 1.80
Infine l inter secondo me dopo la prova di forza a Bari, non lascera nulla a una roma un pò annebbiata....non compro ancora nulla ma le mie idee al momento sono queste, resto in fase di studio.....
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 05/02/2011 - 17:25
Cagliari - Juventus --- (0/+0.5) 1.8
sito
innacle
stake:1,5 K.
Juve sempre piu' allo sbando.
Fiducia al Cagliari !!!!!
sito
stake:1,5 K.
Juve sempre piu' allo sbando.
Fiducia al Cagliari !!!!!
Messaggioda vichi » 05/02/2011 - 18:08
Cagliari vs Juventus
Voglio pensare male. Solo il più sprovveduto dei direttori sportivi può pagare 18 milioni di euro
un giocatore che deve dimostrare ancora tutto o quasi il suo valore, per dirla in 2 parole, alla stessa cifra si prendeva Pazzini..., pertanto penso che nell'accordo per Matri, nei 18 milioni siano inclusi anche i 3 punti di stasera, altrimenti non si spiega l'assurdità della cifra spesa.
Voglio pensare male. Solo il più sprovveduto dei direttori sportivi può pagare 18 milioni di euro
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda toniuzz » 05/02/2011 - 18:12
vichi ha scritto:Cagliari vs Juventus
Voglio pensare male. Solo il più sprovveduto dei direttori sportivi può pagare 18 milioni di euroun giocatore che deve dimostrare ancora tutto o quasi il suo valore, per dirla in 2 parole, alla stessa cifra si prendeva Pazzini..., pertanto penso che nell'accordo per Matri, nei 18 milioni siano inclusi anche i 3 punti di stasera, altrimenti non si spiega l'assurdità della cifra spesa.
io h giocato una X.... purtroppo su una cavolo di martingala che faccio con amico....
cmq la penso come vichi e come qualcun'altro che + sopra aveva esposto la simil teoria....
nn sono d'accordo totalmente invece sul discorso matri... penso che come giovane attaccante italiano che gioca in serie a non sia lontano dal pazzo... se il nerazzurro è primo il neo juventino è 3°.... imho...
faccio OT ma rimango sempre su partite dubbie,,,, http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -22488.htm
ps. si leggo proprio dagospia
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/02/2011 - 18:13
certo che se la Juve le becca anche oggi, persino l'Europa League diventa un traguardo per nulla scontato
se hanno un minimo di orgoglio, benchè i limiti tecnici siano noti, oggi devono tirarlo fuori
vedo che qualcuno gioca il cagliari, altri sospettano strani accordi (ai quali non credo) .. io però vedo veleggiare la gobbanza intorno a 88-90 DNB .. mah! la quota non mi pare bassa per come la vedo io
ho anche letto sulla Gazza che proveranno qualcosa di relativamente nuovo, Chiellini terzino ... insomma c'è aria di 'merda o berretta rossa' ..
se hanno un minimo di orgoglio, benchè i limiti tecnici siano noti, oggi devono tirarlo fuori
vedo che qualcuno gioca il cagliari, altri sospettano strani accordi (ai quali non credo) .. io però vedo veleggiare la gobbanza intorno a 88-90 DNB .. mah! la quota non mi pare bassa per come la vedo io
ho anche letto sulla Gazza che proveranno qualcosa di relativamente nuovo, Chiellini terzino ... insomma c'è aria di 'merda o berretta rossa' ..
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania