Comparazione bonus scommesse
Amichevoli Febbraio/Marzo (Club) 2011
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 10:26
preso TROMSO +0,25 a 100,io non lo vedo così sfavorito contro il Valerenga,Valerenga che ho visto giocare domenica contro il Wisla Cracovia,e che giocano un calcio molto offensivo,gara da over ma per il momento qui si aspetta il live l'over 3 di adesso a 76 non mi soddisfa
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 10:29
prendo il dnb del MOLDE a 88 contro il Wisla,finora le due amichevoli disputate con Alesund e Valerenga le ha perse nettamente(purtroppo queste due gare non le ho potuto postare perchè non stavo a casa),ma i polacchi soffrono molto la fisicità dei norvegesi,l'unica cosa che mi fa paura è che il Molde ha perso netto dal Tromso in amichevole l'altro giorno,per cui oggi ci vado cauto,anche perchè la partita oggi non sarà trasmessa in tv.
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 14:42
Allegro ha scritto:vediamo di perdere pure oggi qualcosa sulle amichevoli,anche se a breve ho due bet pesanti da sparare su informazioni che mi sono arrivati ieri dalla polonia.
Intanto prendo qualcosina dello SPARTA PRAHA -0,75 a 99 e over 2,5 a 105 contro i georgiani dello Zestaponi,non lasciatevi ingannare dal 2-2 contro il Lech,il Lech quel giorno ha schierato tutte le riserve e ha sbagliato un rigore che avrebbe chiuso la gara,poi Zestaponi ha pareggiato al 90.
Preso anche qualcosina del POLONIA WARSZAWA +0,25 a 75,non capisco come possa essere sfavorita oggi.
ECCO LA PRIMA NOTIZIA IMPORTANTE
Per chi ha possibilità di giocare alla stanley
STEAUA BUCAREST - LECH POZNAN segno 1 quota 2,50
La gara hanno messo nel palinsesto odierno,ma si disputerà domenica,l'errore è della stanley ma la scommessa è valida a meno che non venga spostata la partita di domenica.
Il Lech Poznan ha portato in Turchia degli elementi della Mloda Extraklasa,cioè la nostra berretti perchè ben otto titolari sono impegnati nelle gare delle nazionali amichevoli,non ho notizie di quanti nazionali mancheranno nelle file dello Steaua ma credo pochissimi,perdipiù questi otto giocatori del Lech sono fondamentali perche si ritrovano senza centrocampo tutto l'attacco e due difensori,lo Steaua Bucarest sta bene,ha vinto la prima amichevole per 4-0 contro lo Sheriff e ieri ha pareggiato 1-1 contro la Dinamo Zagrabia. In queste condizioni il Lech Poznan perde,per cui io consiglio di giocare lo Steaua,vedremo come usciranno altri book e sbobet domenica mattina.Se volevo tenermi la notizia solo per me l'avrei postata solo domenica mattina.ma siccome ho già preso molto Steaua non vedo cosa dovrei nascondervi.
Messaggioda Allegro » 04/02/2011 - 09:50
ieri non è andata così male entrano tre su cinque con quote alte,oggi ci riproviamo sperando di limitare i danni.
Preso su bet 365 DINAMO MYSK a 4,00 e SHERIFF TIRASPOL a 3,00
Il Korona Kielce è alla sua prima uscita a Cipro essendo arrivati due giorni fa,mentre i bielorussi hanno già disputato due giorni fa un amichevole,la quota della Dinamo secondo me è troppo alta per cui la provo.I moldavi se non si vendano la gara contro questi russi hanno la possibilità di vincerla,anche qui quota eccessiva.
Preso su bet 365 DINAMO MYSK a 4,00 e SHERIFF TIRASPOL a 3,00
Il Korona Kielce è alla sua prima uscita a Cipro essendo arrivati due giorni fa,mentre i bielorussi hanno già disputato due giorni fa un amichevole,la quota della Dinamo secondo me è troppo alta per cui la provo.I moldavi se non si vendano la gara contro questi russi hanno la possibilità di vincerla,anche qui quota eccessiva.
Messaggioda gigiou84 » 04/02/2011 - 13:34
traduzione dal sito ufficiale dei moldavi:ggi, nel secondo incontro di formazione preparatoria Sceriffo "giocherà due partite di prova.
La prima riunione è prevista per le 15.00. Rival "giallo-nero", sarà al comando della Russian Premier League "Tom", ha avuto l'ottavo posto alla fine della scorsa stagione.
Tiraspol avversario nel secondo match sarà un club di calcio croato Varaždin. La riunione avrà inizio alle 18.00.
ufficio stampa del FC "Sheriff"
La prima riunione è prevista per le 15.00. Rival "giallo-nero", sarà al comando della Russian Premier League "Tom", ha avuto l'ottavo posto alla fine della scorsa stagione.
Tiraspol avversario nel secondo match sarà un club di calcio croato Varaždin. La riunione avrà inizio alle 18.00.
ufficio stampa del FC "Sheriff"
Messaggioda Allegro » 04/02/2011 - 14:00
Allegro ha scritto:Allegro ha scritto:vediamo di perdere pure oggi qualcosa sulle amichevoli,anche se a breve ho due bet pesanti da sparare su informazioni che mi sono arrivati ieri dalla polonia.
Intanto prendo qualcosina dello SPARTA PRAHA -0,75 a 99 e over 2,5 a 105 contro i georgiani dello Zestaponi,non lasciatevi ingannare dal 2-2 contro il Lech,il Lech quel giorno ha schierato tutte le riserve e ha sbagliato un rigore che avrebbe chiuso la gara,poi Zestaponi ha pareggiato al 90.
Preso anche qualcosina del POLONIA WARSZAWA +0,25 a 75,non capisco come possa essere sfavorita oggi.
ECCO LA PRIMA NOTIZIA IMPORTANTE
Per chi ha possibilità di giocare alla stanley
STEAUA BUCAREST - LECH POZNAN segno 1 quota 2,50
La gara hanno messo nel palinsesto odierno,ma si disputerà domenica,l'errore è della stanley ma la scommessa è valida a meno che non venga spostata la partita di domenica.
Il Lech Poznan ha portato in Turchia degli elementi della Mloda Extraklasa,cioè la nostra berretti perchè ben otto titolari sono impegnati nelle gare delle nazionali amichevoli,non ho notizie di quanti nazionali mancheranno nelle file dello Steaua ma credo pochissimi,perdipiù questi otto giocatori del Lech sono fondamentali perche si ritrovano senza centrocampo tutto l'attacco e due difensori,lo Steaua Bucarest sta bene,ha vinto la prima amichevole per 4-0 contro lo Sheriff e ieri ha pareggiato 1-1 contro la Dinamo Zagrabia. In queste condizioni il Lech Poznan perde,per cui io consiglio di giocare lo Steaua,vedremo come usciranno altri book e sbobet domenica mattina.Se volevo tenermi la notizia solo per me l'avrei postata solo domenica mattina.ma siccome ho già preso molto Steaua non vedo cosa dovrei nascondervi.
Secondo me è sempre buono quel 2,35 dello STEAUA BUCAREST che offre la stanley,la notizia delle pesanti assenze nel Lech è uscita poco fa anche sul sito ufficiale
http://www.lechpoznan.pl/art,16740,lech ... turcji.htm
Il Lech è partito oggi per la Turchia e giocherà domenica alle ore 17,sono assenti Bandrowski-Kikut-Wolakiewicz difensori - Murawski-Stilic-Krivets -Injac centrocampisti e l'unico attaccante Rudnevs,il Lech gioca con una sola punta,sono stati aggregati dei giovani della berretti,il Lech giocherà quattro partite amichevoli in Turchia,nelle prime due sarà costretto a schierare tutte le seconde linee. Non sono a conoscenza se la Romania giocherà qualche partita e chi sono i nazionali che militano nella Steaua.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania