Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 6 febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Lega Pro 6 febbraio
Messaggioda Allegro » 02/02/2011 - 13:41
VERONA 2,30 totosi
BENEVENTO 2,70 totosi
Per il momento prendo queste due squadre,anche se ho altre partite che mi piacciono molto ma qui aspetto gli asiatici,il Gubbio visto a Ravenna a Verona perde,anche perchè per gli scaligeri se vogliono entrare nella lotta play-off che sono largamente alla loro portata vista la mediocrità del torneo,domenica serve una vittoria.
Il Benevento versione Galderisi è un altra squadra rispetto a prima,basta vedere le due ultime gare giocate contro Nocerina e Atletico Roma,il Siracusa secondo me è alla portata dei campani.
BENEVENTO 2,70 totosi
Per il momento prendo queste due squadre,anche se ho altre partite che mi piacciono molto ma qui aspetto gli asiatici,il Gubbio visto a Ravenna a Verona perde,anche perchè per gli scaligeri se vogliono entrare nella lotta play-off che sono largamente alla loro portata vista la mediocrità del torneo,domenica serve una vittoria.
Il Benevento versione Galderisi è un altra squadra rispetto a prima,basta vedere le due ultime gare giocate contro Nocerina e Atletico Roma,il Siracusa secondo me è alla portata dei campani.
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 12:54
Uscita asia su sbo,spazzolata la lega pro
su tutte mi piacciono VERONA -0,25 103 BENEVENTO dnb 94 e COSENZA -0,5 105 -poi SPAL -0,5 83 - CREMONESE -0,5 83 - SPEZIA -0,5 95 - BARLETTA +0,75 90 - FOGGIA OVER 3 81 - ANDRIA -0,25 100 ANDRIA OVER 2 101
Di Verona e Benevento ne ho parlato ieri,la Lucchese vista con l'Andria a Cosenza perde sicuramente,anche perchè non ha i cambi la Lucchese e Cosenza è una vita che non vince in casa per cui 1 FISSO, la Spal contro questo Lumezzane dovrebbe ritornare al successo,piace anche Cremonese che sembrerebbe che abbi trovato continuità ,il Barletta non lo vedo battuto a Foggia l'over 3 dovrebbe essere matematico adesso che non 'è più il catenacciaro di Sciannimanico,Andria vista a Lucca è squadra che si gioca le partite a viso aperto,Taranto versione trasferta mi fa schifo,quell'over 2 per me è giocato bene.Prenderò pure due segni X,quello della Nocerina a Viareggio che visto il vantaggio che ha sulle avversarie potrebbe accontentarsi di un punto,e quello tra Gela e Lanciano,non credo che il Lanciano perdi di nuovo.
su tutte mi piacciono VERONA -0,25 103 BENEVENTO dnb 94 e COSENZA -0,5 105 -poi SPAL -0,5 83 - CREMONESE -0,5 83 - SPEZIA -0,5 95 - BARLETTA +0,75 90 - FOGGIA OVER 3 81 - ANDRIA -0,25 100 ANDRIA OVER 2 101
Di Verona e Benevento ne ho parlato ieri,la Lucchese vista con l'Andria a Cosenza perde sicuramente,anche perchè non ha i cambi la Lucchese e Cosenza è una vita che non vince in casa per cui 1 FISSO, la Spal contro questo Lumezzane dovrebbe ritornare al successo,piace anche Cremonese che sembrerebbe che abbi trovato continuità ,il Barletta non lo vedo battuto a Foggia l'over 3 dovrebbe essere matematico adesso che non 'è più il catenacciaro di Sciannimanico,Andria vista a Lucca è squadra che si gioca le partite a viso aperto,Taranto versione trasferta mi fa schifo,quell'over 2 per me è giocato bene.Prenderò pure due segni X,quello della Nocerina a Viareggio che visto il vantaggio che ha sulle avversarie potrebbe accontentarsi di un punto,e quello tra Gela e Lanciano,non credo che il Lanciano perdi di nuovo.
Messaggioda coraval » 03/02/2011 - 13:20
Allegro ha scritto:Uscita asia su sbo,spazzolata la lega pro![]()
Siccome io sono onesto dico che le quote che ha preso allegro sulla C sono tutte corrette con eccezione di benevento uscito ad 1.80 su sbo ed 1.88 su singbet che nessuno di vuoi puo vedere. Penso sia stato un errore nel digitare o sbaglio??? comunque siccome le quote sono tutte che belle andate sempre se tu vuoi potresti postare non le quote che hai preso te ma cio che realmente valgono cosi se stanno ancora bene si pigliano se stanno male non si pigliano a meno che risalgono. dico bene?? non penso di esser stato maleducato e civilmente ti dico cio che penso sia utile per tutto il forum.
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 13:22
1786142770
Soccer
02/03/2011
07:46:17 AM Benevento 0
Handicap
Siracusa -vs- Benevento
Italy Lega Pro 1B @ 02/06/2011
/
0.940
H 477.00
477.00
Running
60 1786142807
Soccer
02/03/2011
07:46:24 AM Benevento 0
Handicap
Siracusa -vs- Benevento
/
0.870
H 477.00
477.00
Running
61 1786142881
Soccer
02/03/2011
07:46:31 AM Benevento 0
Handicap
Siracusa -vs- Benevento
/
0.800
H 477.00
477.00
Running
62 1786142940
Soccer
02/03/2011
07:46:39 AM Benevento 0
Handicap
Siracusa -vs- Benevento
/
0.730
H 477.00
477.00
Running
Soccer
02/03/2011
07:46:17 AM Benevento 0
Handicap
Siracusa -vs- Benevento
/
0.940
H 477.00
477.00
Running
60 1786142807
Soccer
02/03/2011
07:46:24 AM Benevento 0
Handicap
Siracusa -vs- Benevento
/
0.870
H 477.00
477.00
Running
61 1786142881
Soccer
02/03/2011
07:46:31 AM Benevento 0
Handicap
Siracusa -vs- Benevento
/
0.800
H 477.00
477.00
Running
62 1786142940
Soccer
02/03/2011
07:46:39 AM Benevento 0
Handicap
Siracusa -vs- Benevento
/
0.730
H 477.00
477.00
Running
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 13:23
coraval ha scritto:Allegro ha scritto:Uscita asia su sbo,spazzolata la lega pro![]()
Siccome io sono onesto dico che le quote che ha preso allegro sulla C sono tutte corrette con eccezione di benevento uscito ad 1.80 su sbo ed 1.88 su singbet che nessuno di vuoi puo vedere. Penso sia stato un errore nel digitare o sbaglio??? comunque siccome le quote sono tutte che belle andate sempre se tu vuoi potresti postare non le quote che hai preso te ma cio che realmente valgono cosi se stanno ancora bene si pigliano se stanno male non si pigliano a meno che risalgono. dico bene?? non penso di esser stato maleducato e civilmente ti dico cio che penso sia utile per tutto il forum.
Ti ho messo i ticket caro, Benevento dnb è uscito a 94,se non mi credi mi dispiace,ma io sono stato velocissimo
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 13:39
Nella fretta non avevo letto tutto quello da te scritto,ma scusa due giorni fa mi sbeffeggi che scrivo quote inventate e adesso mi vieni a chiedere quanto valgono le quote che ho preso ? Ma non sei tu che dovresti saperlo visto che lavori per 10 book,io mica faccio il quotista.
Messaggioda coraval » 03/02/2011 - 13:48
Allegro ha scritto:Nella fretta non avevo letto tutto quello da te scritto,ma scusa due giorni fa mi sbeffeggi che scrivo quote inventate e adesso mi vieni a chiedere quanto valgono le quote che ho preso ? Ma non sei tu che dovresti saperlo visto che lavori per 10 book,io mica faccio il quotista.
quanto valgono per te non per me quanto valgono per i ragazzi che ti seguono non per me poi magari se coincide una che piace a me con una che hai preso tu magari gli metto 1 euro in piu o forse 2
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 03/02/2011 - 14:11
BASTAAAAAAAAAAA SEI DIVENTATO VERAMENTE PESANTE E FASTIDIOSO NON LEGGERE PIU" I POST DI ALLEGRO E STAI SERENO 
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 14:23
coraval ha scritto:Allegro ha scritto:Nella fretta non avevo letto tutto quello da te scritto,ma scusa due giorni fa mi sbeffeggi che scrivo quote inventate e adesso mi vieni a chiedere quanto valgono le quote che ho preso ? Ma non sei tu che dovresti saperlo visto che lavori per 10 book,io mica faccio il quotista.
quanto valgono per te non per me quanto valgono per i ragazzi che ti seguono non per me poi magari se coincide una che piace a me con una che hai preso tu magari gli metto 1 euro in piu o forse 2![]()
. cmq invenzione nelle quote c e perche tu calcoli il profit con la quota di partenza ma come ben sai sul benevento la quota che hai preso e' 0.835 non 0.94 poi calcoli il profit a 0.94 cmq questo non c entra ognuno puo fare/scrivere cio che vuole. Io volevo fare una discussione costruttiva fai come vuoi Io la macchina per andare a fare una passeggiata con la famiglia c'e' l ho mica devo scrivere per forza
Ti rispondo per l'ultima volta,mi hai proprio stufato,adesso stai rigirando la frittata,tu hai affermato che Benevento non è uscito a 94 ed invece ti sbagli,la media della quota che viene a me sono affari miei io posto le quote di uscita.Seconda cosa è vero che su sbobet sono andate le quote,ma su altri book italici compresi è sempre possibile giocarle,per cui credo che il mio post indifferentemente da quello che è successo in asia lo ritengo di aiuto per chi vuole seguire le mie giocate.Non ti rispondo più perchè vedo che sei duro di comprendonio.
Messaggioda umberto » 03/02/2011 - 14:35
Mi piace la vittoria della Ternana (1,95 Pianeta scommesse).
Strano che nessuno l'abbia segnalata.
Cavese che nell'ultima giornata ha fornito una prestazione indecorosa e sarà priva di Schetter squalificato, il suo giocatore più significativo.
Ternana che si è rinforzata con il mercato di riparazione con giocatori di categoria come Fanucci e Sinigaglia.
Mi sembra bella.
Cavese che nell'ultima giornata ha fornito una prestazione indecorosa e sarà priva di Schetter squalificato, il suo giocatore più significativo.
Ternana che si è rinforzata con il mercato di riparazione con giocatori di categoria come Fanucci e Sinigaglia.
Mi sembra bella.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda Murray » 03/02/2011 - 15:43
Sono daccordo con Allegrone,il Lanciano visto domenica non è il vero Lanciano,l'anno non è iniziato bene e la forma fisica mi è sembrata scarsa,ma penso che a Gela un punto vada bene ad entrambe le squadre,quindi penso che la X sia la giocata giusta,ho visto anche una difesa ballerina,quindi un gol(1-1) potrebbe accadere senza problemi 
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 03/02/2011 - 15:55
umberto ha scritto:Mi piace la vittoria della Ternana (1,95 Pianeta scommesse).
Mi sembra bella.
Umbertoneeeee....Fanucci è uno dei difensori più scarsi dell'intera Lega Pro...fidati
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 03/02/2011 - 16:11
SBOBET HA :
Benevento a 2.35
Gela x a 2.53
Viareggio x a 2.53
io prendo da Better:
Benevento 2.80
Gela x 2.80
Viareggio x a 2.80
saluti
Benevento a 2.35
Gela x a 2.53
Viareggio x a 2.53
io prendo da Better:
Benevento 2.80
Gela x 2.80
Viareggio x a 2.80
saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania