Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE- TOP 16 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
119 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 27/01/2011 - 22:41
BadJoker ha scritto:Per quanto mi riguarda una sola giocata anche per oggi:stake più basso rispetto alla partita dell'Olympiacos di ieri(quindi solo un gettone)ma alla pari ho fatto un pensierino sul +7Olimpija Lubiana da Pinna.
Ormai mi è presa di autoquotarmi,si va alla cassa anche stasera
Peccato comunque perchè Lubianaha avuto anche il tiro per vincere...
Non gioco mai handicap sopra la doppia cifra quindi ho passato,ma stasera Roma in ML a Tel Aviv valeva almeno 5mila.
Alla prossima!
Messaggioda psyduck » 27/01/2011 - 22:45
psyduck ha scritto:io per ora ho provato solo un pochetto di maccabi -13.5 @1.85 totosi l'handicap non mi entusiasma troppo ma riesco a vedere solo una vittoria netta per gli israeliani oggi percio' qualcosa ho preso.
anche quel lubiana li in casa forse potrebbe reggere l'handicap, ci faccio un pensiero.
saluti
2 su 2 oggi, difficile chieder di piu'.
non preoccupatevi show e materd, avete risposto in maniera sin troppo cortese al mio appello, era solo per mettervi al corrente del fatto. E nuovamente benvenuti nella comnuita'
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda ALEXEEV » 28/01/2011 - 10:00
Rag. Beata ha scritto:Bravo psy..
ma ridateci Bonicciolli, per cortesia
Siamo al delirio.
In panchina in questo momento puoi metterci anche Obradovic,nulla cambierebbe.
P.S.AVVISO
Ho letto adesso il tread,vi pregherei gentilmente di utilizzare IL BAR per i commenti,altrimenti ridiventa uno schifo.
Su DOPOPALISMO e QUOTE ANDATE mi ha anticipato psy,che ringrazio e saluto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda gigiou84 » 02/02/2011 - 15:31
ok....Pick: PANATHINAIKOS -1,5 1.8 vari book
mi piace la vittoria dei greci contro un caya laboral battuta nel turno precedente dai modesti lietuvos..pana che in campionato gioca in completo relax...e quindi freschi x questa gara.vado convinto sulla vittoria dei greci che possono superare facilmente questo handicap.
Pick: FENERBAHCE -12,5 1.8 vari book
credo che il roster turco sia nettamente superiore a quello dello zalgiris(per altro con qualche infortunio)poi c'è il fattore campo che in turchia è determinante quindi credo che il fenerbache possa vincere facilmente in doppia cifra.
Pick : VALENCIA +9.5 1.9 sbobet
questa linea pro olimpiakos mi sembra un tantino altina.Olimpiakos non è poi una squadra cosi forte....poi valencia con la cura pesic è rinata......

mi piace la vittoria dei greci contro un caya laboral battuta nel turno precedente dai modesti lietuvos..pana che in campionato gioca in completo relax...e quindi freschi x questa gara.vado convinto sulla vittoria dei greci che possono superare facilmente questo handicap.
Pick: FENERBAHCE -12,5 1.8 vari book
credo che il roster turco sia nettamente superiore a quello dello zalgiris(per altro con qualche infortunio)poi c'è il fattore campo che in turchia è determinante quindi credo che il fenerbache possa vincere facilmente in doppia cifra.
Pick : VALENCIA +9.5 1.9 sbobet
questa linea pro olimpiakos mi sembra un tantino altina.Olimpiakos non è poi una squadra cosi forte....poi valencia con la cura pesic è rinata......
Messaggioda ALEXEEV » 02/02/2011 - 15:34
Preso anch'io quel +9.5 di Valencia,anche se sarà duretta al Pireo ma è comunque partita decisiva o quasi per la qualificazione.
Per le assenze di oggi,Zalgiris senza Kalnietis e Fener senza Kinsey
Per le assenze di oggi,Zalgiris senza Kalnietis e Fener senza Kinsey
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 02/02/2011 - 17:23
per questa settimana veramente poche idee, le uniche due che mi son balenate sono due piccoli chip del 2hp del lubiana (+13.5 pinnacle, totosi, e altri) @1.90/1.85 e del 2hp del valencia (+9.5 bet365, totosi e altri) @1.90,1.85
Diciamo che in entrambi i casi avrei fatto un punto e mezzo/due di meno nell'handicap, e' chiaro che in caso di divari piuttosto ampi il margine sia decisamente piu' piccolo e quindi ci vuol poco a farlo saltare, finora pero' sia gli uomini di zdovc che quelli di pesic han sempre difeso il denaro...vediamo un po
Diciamo che in entrambi i casi avrei fatto un punto e mezzo/due di meno nell'handicap, e' chiaro che in caso di divari piuttosto ampi il margine sia decisamente piu' piccolo e quindi ci vuol poco a farlo saltare, finora pero' sia gli uomini di zdovc che quelli di pesic han sempre difeso il denaro...vediamo un po
Stai sereno....sempre
-
kobe
Messaggioda kobe » 03/02/2011 - 01:22
Ecco la situazione infortuni per questa settimana di Eurolega, che diciamo entra nel vivo proprio oggi per un turno di fuoco
http://www.euroleague.net/news/i/81979/180/spotingbet-fantasy-challenge-injury-report
da segnalare l'assenza anche di Lavrinovic...
news presa dal sito della Menssana: " Seduta di rifinitura questa mattina per la Montepaschi, che nel pomeriggio è volata a Belgrado. Non è partito con il resto del gruppo Ksistof Lavrinovic. "
http://www.euroleague.net/news/i/81979/180/spotingbet-fantasy-challenge-injury-report
da segnalare l'assenza anche di Lavrinovic...
news presa dal sito della Menssana: " Seduta di rifinitura questa mattina per la Montepaschi, che nel pomeriggio è volata a Belgrado. Non è partito con il resto del gruppo Ksistof Lavrinovic. "
-
kobe
Messaggioda kobe » 03/02/2011 - 01:39
Quota Montepaschi per adesso stabile @1.76 PINNA, aveva aperto @1.69.
L'assenza di Lavrinovic sta pesando.
Nonostante ciò, non posso immaginare (forse da italiano e un pò tifoso, vista la pessima e non presentabile Virtus in EL) un'altra sconfitta bruciante di Siena contro il Partizan, che significherebbe eliminazione certa o quasi.
Il Partizan, a livello di roster, secondo me anche con questa Montepaschi senza Bo e Lavrinovic è inferiore, ma pesa e non poco l'ambientino che andranno a testare gli uomini di Pianigiani. Siena costruita quest'anno come non mai per avanzare ed arrivare ad una final 4 che ad inizio stagione sembrava molto possibile. Parto da un fattore certo... domani tutta la squadra metterà in campo massima grinta e voglia di vincere, per la gara più importante della stagione fino adesso;
potrebbe non bastare, ma nonostante ciò nutro grande fiducia negli uomini e nei mezzi di Siena. Almeno trovare una vittoria significherebbe un ottimo rilancio in classifica, sperando che il Real batta per 2 volte i turchi (vista la minima diff punti tra Siena e questi ultimi... contando anche che andare a vincere a Madrid sarebbe più dura che battere i turchi in casa nell'ultimo match).
Detto questo, sono quasi sicuro di accendere la Montepaschi in m.l. senza rimpianti, ad una buona quota @1.76.
Nel pomeriggio le lines definitive
L'assenza di Lavrinovic sta pesando.
Nonostante ciò, non posso immaginare (forse da italiano e un pò tifoso, vista la pessima e non presentabile Virtus in EL) un'altra sconfitta bruciante di Siena contro il Partizan, che significherebbe eliminazione certa o quasi.
Il Partizan, a livello di roster, secondo me anche con questa Montepaschi senza Bo e Lavrinovic è inferiore, ma pesa e non poco l'ambientino che andranno a testare gli uomini di Pianigiani. Siena costruita quest'anno come non mai per avanzare ed arrivare ad una final 4 che ad inizio stagione sembrava molto possibile. Parto da un fattore certo... domani tutta la squadra metterà in campo massima grinta e voglia di vincere, per la gara più importante della stagione fino adesso;
potrebbe non bastare, ma nonostante ciò nutro grande fiducia negli uomini e nei mezzi di Siena. Almeno trovare una vittoria significherebbe un ottimo rilancio in classifica, sperando che il Real batta per 2 volte i turchi (vista la minima diff punti tra Siena e questi ultimi... contando anche che andare a vincere a Madrid sarebbe più dura che battere i turchi in casa nell'ultimo match).
Detto questo, sono quasi sicuro di accendere la Montepaschi in m.l. senza rimpianti, ad una buona quota @1.76.
Nel pomeriggio le lines definitive
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 03/02/2011 - 12:29
Io ho già giocato Siena anche con un bello stake, ma non lo rifarei. Ero certo che Lavrinovic giocasse ed invece salta. Assenza pesantissima che toglie una dimensione ai lunghi di Siena. Rimane quel tipo di giocatore Ress, ma è poco usato ultimamente, probabilmente non è al massimo (e comunque è Ress..).
Partizan forte sotto i tabelloni. I toscani rischiano seriamente di venir spazzati sotto il pitturato. Sarà durissima vincere
Partizan forte sotto i tabelloni. I toscani rischiano seriamente di venir spazzati sotto il pitturato. Sarà durissima vincere
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 03/02/2011 - 15:31
Basketball» Europe»Euroleague 2010/2011
Today, 03 Feb 2011
20:00 Maccabi Tel Aviv - Union Olimpija 1.07 7.75
20:30 Caja Laboral - Panathinaikos 2.11 1.68
20:45 Barcelona - Roma 1.01 13.00
20:45 Partizan - Siena 2.11 1.69
20:45 Real Madrid - Efes Pilsen 1.23 4.02
20:45 Unicaja - Lietuvos Rytas 1.28 3.52
Si completa il 3^Turno di EL...
Sulla carta, e semrpe sulla carta. impegni semplici per Maccabi e Barcelona..in vista del ritorno in terra israeliana che stabilirà la prima del girone...
già spareggio tra Partizan e Mensana,,,chi perde va casa..Siena senza Lavrinovic e Mac, va a Belgrado per vincere e poi giocarsi tutto in casa con l'Efes, basta con i turchi recuperare i due punti di scarto dell'andata...da giocare il 2 in m.l.
dificle da pronosticare lo scontro di Madrd: la truppa di Ettore Messina sta piano piano sistemando le cose...sempre temibile...la linea di hand proposta è di 8.50, che sembra eccessiva, ma qui sconti non se ne fanno...per il discoso sopracitato..un eventuale ritorno della Mensana metterenne spagnoli e turchi in difficoltà ...deciso su 1H....
..altra lettura difficile la gara in terra basca...il Pana è il Pana..e finora non ha concesso nulla a nessuno...difficile pensare che vada a Vitoria per fare ua gita...giocheranno per vincere..e direi che si può prendere...
Today, 03 Feb 2011
20:00 Maccabi Tel Aviv - Union Olimpija 1.07 7.75
20:30 Caja Laboral - Panathinaikos 2.11 1.68
20:45 Barcelona - Roma 1.01 13.00
20:45 Partizan - Siena 2.11 1.69
20:45 Real Madrid - Efes Pilsen 1.23 4.02
20:45 Unicaja - Lietuvos Rytas 1.28 3.52
Si completa il 3^Turno di EL...
Sulla carta, e semrpe sulla carta. impegni semplici per Maccabi e Barcelona..in vista del ritorno in terra israeliana che stabilirà la prima del girone...
già spareggio tra Partizan e Mensana,,,chi perde va casa..Siena senza Lavrinovic e Mac, va a Belgrado per vincere e poi giocarsi tutto in casa con l'Efes, basta con i turchi recuperare i due punti di scarto dell'andata...da giocare il 2 in m.l.
dificle da pronosticare lo scontro di Madrd: la truppa di Ettore Messina sta piano piano sistemando le cose...sempre temibile...la linea di hand proposta è di 8.50, che sembra eccessiva, ma qui sconti non se ne fanno...per il discoso sopracitato..un eventuale ritorno della Mensana metterenne spagnoli e turchi in difficoltà ...deciso su 1H....
..altra lettura difficile la gara in terra basca...il Pana è il Pana..e finora non ha concesso nulla a nessuno...difficile pensare che vada a Vitoria per fare ua gita...giocheranno per vincere..e direi che si può prendere...
119 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania