Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Pick: PANATHINAIKOS -1,5 1.8 vari book
mi piace la vittoria dei greci contro un caya laboral battuta nel turno precedente dai modesti lietuvos..pana che in campionato gioca in completo relax...e quindi freschi x questa gara.vado convinto sulla vittoria dei greci che possono superare facilmente questo handicap.
Pick: FENERBAHCE -12,5 1.8 vari book
credo che il roster turco sia nettamente superiore a quello dello zalgiris(per altro con qualche infortunio)poi c'è il fattore campo che in turchia è determinante quindi credo che il fenerbache possa vincere facilmente in doppia cifra.
Pick : VALENCIA +9.5 1.9 sbobet
questa linea pro olimpiakos mi sembra un tantino altina.Olimpiakos non è poi una squadra cosi forte....poi valencia con la cura pesic è rinata......