Comparazione bonus scommesse
Le scommesse di Allegro
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
344 messaggi
-
Pagina 17 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 23
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/02/2011 - 11:21
Visto che la cosa è stata chiarita con la collaborazione un pò di tutti, cerchiamo di non proseguire con sterili polemiche. Non a tutti interessano le stesse cose, ormai lo sappiamo.
Usate i PVT per questioni che - dopo un po' - finiscono per diventare personali e di scarso interesse generale. Non lamentiamoci dopo.
Usate i PVT per questioni che - dopo un po' - finiscono per diventare personali e di scarso interesse generale. Non lamentiamoci dopo.
Messaggioda coraval » 02/02/2011 - 11:23
Il Web ha scritto:Visto che la cosa è stata chiarita con la collaborazione un pò di tutti, cerchiamo di non proseguire con sterili polemiche. Non a tutti interessano le stesse cose, ormai lo sappiamo.
chiedo scusa a tutti. ma non pensavo di offendere
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda Allegro » 02/02/2011 - 11:56
Il Web ha scritto:Visto che la cosa è stata chiarita con la collaborazione un pò di tutti, cerchiamo di non proseguire con sterili polemiche. Non a tutti interessano le stesse cose, ormai lo sappiamo.
Web,per me puoi chiudere la sezione se lo ritieni utile visto le polemiche,io ho risposto perchè sono state dette cose non vere,posterò regolarmente nelle altre sezioni del calcio.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/02/2011 - 20:07
Non pensavo di dover perdere tempo anche per una cosa del genere ma evidentemente mi sbagliavo. Così come ho sbagliato a pensare nel Forum ci fosse un altro spirito.
La regola, come molti hanno scritto, dice che i thread personali non sono ammessi. Questo perchè se tutti ne aprissimo uno ... etc etc. Inoltre, ci sono le sezioni normali per postare anche se ci vuole un pò più di tempo.
Però, avevo anche pensato che in determinati casi potessimo fare diversamente. Il caso di Allegro mi sembrava uno di questi. Ha parecchio seguito, anche quando posta dopo che le quote sono calate molti vogliono comunque sapere cosa ha giocato e gli sta bene così. A molti non piace, ad altri, molti, si. Per questo ho pensato che si potesse tenere aperto senza problemi. C'è un motivo di interesse diffuso.
Morale: studierò qualcosa per rendere tutto questo gestibile.
Allegro se vuole può continuare, per il resto leggetevi il thread di pupi.
Se avete qualcosa da dire, da propormi, fatelo in PVT.
La regola, come molti hanno scritto, dice che i thread personali non sono ammessi. Questo perchè se tutti ne aprissimo uno ... etc etc. Inoltre, ci sono le sezioni normali per postare anche se ci vuole un pò più di tempo.
Però, avevo anche pensato che in determinati casi potessimo fare diversamente. Il caso di Allegro mi sembrava uno di questi. Ha parecchio seguito, anche quando posta dopo che le quote sono calate molti vogliono comunque sapere cosa ha giocato e gli sta bene così. A molti non piace, ad altri, molti, si. Per questo ho pensato che si potesse tenere aperto senza problemi. C'è un motivo di interesse diffuso.
Messaggioda Allegro » 02/02/2011 - 20:22
Il Web ha scritto:Non pensavo di dover perdere tempo anche per una cosa del genere ma evidentemente mi sbagliavo. Così come ho sbagliato a pensare nel Forum ci fosse un altro spirito.
Il discorso è questo Web,io ho aperto questo tread un anno fa e sto riportando qui sopra pari pari come gioco io,usando diversi stake perchè secondo me e i fatti per il momento mi danno ragione,la differenza a fine anno li fanno li stake usati bene.Ogni settimana gioco oltre cinquanta bet,se dovessi scrivere per ogni bet la sua disamina non mi basterebbe il tempo,io cerco di postare anche nelle varie sezioni le bet che in più credo giornalmente-settimanalmente,come faccio giorno per giorno per le amichevoli,come faccio per Olanda e C1 e come lo farò presto con Polonia A e Polonia B.Ti posso garantire che come prendo una bet in early o giornalmente per le amichevoli la prima cosa che faccio la posto qui,se dovessi passarla in privato a tutti i miei contatti non mi basterebbe una giornata,mentre a postarla subito faccio presto,tanto non ho niente di segreto che posso passare solo ai contatti.A me continuare mi fa piacere,però se dopo quello che è successo tra ieri e oggi,cioè provocazione gratuita e tu volevi chiuderlo non c'erano problemi.Ripeto io vado avanti senza problemi se lo ritieni oppurtuno,a me piace molto questo lavoro che sto facendo e mi fa piacere se posso fare vincere altre persone come credo di averlo fatto in passato.
-
supercocco
- Budino

Messaggioda Allegro » 02/02/2011 - 23:03
e andata discretamente oggi,bene nelle amichevoli e benino nei campionati,in A nonostante si scagli 8/10 del Napoli,si riscuote i 4/10 di Cagliari +0,5 e Lecce +0,75 e Palermo -0,25 3/10,bene anche in premier nonostaste si scagli i 3/10 di Blackpool entrano invece i 3,5/10 di Birmingham +0,5 e i 6/10 di Fulham -0,25 che è pure nel sistema,in belgio si chiude pari,si scaglia Gba dnb ma entra Mechelen -0,5.
A proposito,ho già fatto la spesa per prossimo turno di A
A proposito,ho già fatto la spesa per prossimo turno di A
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 03/02/2011 - 03:58
Seguo sempre con interesse l’ottimo thread aperto da Allegro, a cui faccio i miei complimenti per i prono, devo pero’ ammettere che alcune quote postate sono INESISTENTI
Ho giocato le stesse partite su Sbobet, non sono MAI apparse, potete anche controllare su oddsportal

Confronta le quote dei tuoi post (TIME and DATE) con quelle presenti su oddsportal alla stessa ora...rimarrai...ESTEREFATTO
GRANDE web...la COERENZA...â€
Allegro ha scritto:BRAGA -0,5 1,88 4/10
HEARTS dnb 2,04 3/10
PORTO -2 1,945 8/10
ALESSANDRIA -0,5 1,95 4/10
Il tutto preso su sbobet,molte bet ho preso tempo fa,fuori che la serie c che ho preso ieri,si parte piano perchè siamo al rientro
Ho giocato le stesse partite su Sbobet, non sono MAI apparse, potete anche controllare su oddsportal
Allegro ha scritto:Ti posso garantire che come prendo una bet in early o giornalmente per le amichevoli la prima cosa che faccio la posto qui
Confronta le quote dei tuoi post (TIME and DATE) con quelle presenti su oddsportal alla stessa ora...rimarrai...ESTEREFATTO
Il Web ha scritto:Ha parecchio seguito, anche quando posta dopo che le quote sono calate molti vogliono comunque sapere cosa ha giocato e gli sta bene così. A molti non piace, ad altri, molti, si. Per questo ho pensato che si potesse tenere aperto senza problemi
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 09:13
Andrea75 ha scritto:Seguo sempre con interesse l’ottimo thread aperto da Allegro, a cui faccio i miei complimenti per i prono, devo pero’ ammettere che alcune quote postate sono INESISTENTIAllegro ha scritto:BRAGA -0,5 1,88 4/10
HEARTS dnb 2,04 3/10
PORTO -2 1,945 8/10
ALESSANDRIA -0,5 1,95 4/10
Il tutto preso su sbobet,molte bet ho preso tempo fa,fuori che la serie c che ho preso ieri,si parte piano perchè siamo al rientro
Allegro ha scritto:Ti posso garantire che come prendo una bet in early o giornalmente per le amichevoli la prima cosa che faccio la posto qui
Il Web ha scritto:Ha parecchio seguito, anche quando posta dopo che le quote sono calate molti vogliono comunque sapere cosa ha giocato e gli sta bene così. A molti non piace, ad altri, molti, si. Per questo ho pensato che si potesse tenere aperto senza problemi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/02/2011 - 10:00
Io non voglio i dati del conto di nessuno, ci mancherebbe!
A parte la considerazione (ovvia per chi ha un minimo di esperienza) che chi gioca in early e lo fa bene prende quote che nel giro - a volte di pochi secondi se uno è il primissimo a giocare - spariscono, e che ovviamente mica può postare PRIMA .... si è detto che MOLTI sono comunque interessati a sapere cosa gioca Allegro a prescindere dal fatto che la quota sia scesa o meno. Il sito citato potrebbe benissimo non farcela a prendere certe quote.
Quindi, questa è una polemica inutile che rischia di diventare pretestuosa.
Personalmente, ma questo con il FORUM e la gestione di esso non ha nulla a che vedere, non giocherei mai a quote calate in quel modo. Anche se il periziatore è bravo non mi piace concedere troppo. Non parlo da 1.85 a 1.83 ma di cali veri ovviamente. Ma sapere cosa ha giocato una persona che mi interessa può comunque interessarmi .. per mille motivi, per i live ... o per qualsiasi altra ragione.
E' un dato di fatto che molti la pensano così ... vogliono sapere cosa ha giocato Allegro e a lui fa piacere postarlo. Cosa dobbiamo star qui a discutere per mesi di una cosa del genere? Chi non è interessato non legga ... non dovrebbe essere difficile.
Chiudiamola perchè mi sono stancato di leggere sempre le stesse cose.
EDIT
Ho rinominato il thread, così è più chiaro di cosa si tratta - hanno ragione quelli che affermano che questa non è una strategia, si tratta del thread personale di Allegro concesso in via eccezionale perchè ritenuto di interesse generale.
A parte la considerazione (ovvia per chi ha un minimo di esperienza) che chi gioca in early e lo fa bene prende quote che nel giro - a volte di pochi secondi se uno è il primissimo a giocare - spariscono, e che ovviamente mica può postare PRIMA .... si è detto che MOLTI sono comunque interessati a sapere cosa gioca Allegro a prescindere dal fatto che la quota sia scesa o meno. Il sito citato potrebbe benissimo non farcela a prendere certe quote.
Quindi, questa è una polemica inutile che rischia di diventare pretestuosa.
Personalmente, ma questo con il FORUM e la gestione di esso non ha nulla a che vedere, non giocherei mai a quote calate in quel modo. Anche se il periziatore è bravo non mi piace concedere troppo. Non parlo da 1.85 a 1.83 ma di cali veri ovviamente. Ma sapere cosa ha giocato una persona che mi interessa può comunque interessarmi .. per mille motivi, per i live ... o per qualsiasi altra ragione.
E' un dato di fatto che molti la pensano così ... vogliono sapere cosa ha giocato Allegro e a lui fa piacere postarlo. Cosa dobbiamo star qui a discutere per mesi di una cosa del genere? Chi non è interessato non legga ... non dovrebbe essere difficile.
Chiudiamola perchè mi sono stancato di leggere sempre le stesse cose.
EDIT
Ho rinominato il thread, così è più chiaro di cosa si tratta - hanno ragione quelli che affermano che questa non è una strategia, si tratta del thread personale di Allegro concesso in via eccezionale perchè ritenuto di interesse generale.
Ultima modifica di Il Web il 03/02/2011 - 11:12, modificato 1 volta in totale.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 03/02/2011 - 10:51
un' altra cosa che trovo abbastanza ridicola è costringere implicitamente le persone a postare gli screnshoot o comunque la copia della giocata...ha detto bene il web, qui nessuno deve dimostrare nulla, chi vuole gioca e chi non vuole non gioca
Messaggioda Allegro » 03/02/2011 - 13:05
fatto adesso spesa in lega pro su sbobet,purtroppo le quote sono scese molto,è già assai che concedevano clic da 477 ,altre volte facevano giocare 239,credo che la settimana è tutta giocata,a meno di qualche amichevoli domani o nei prossimi giorni,ma il grosso è stato tutto preso.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 03/02/2011 - 13:24
ci hanno gia" provato in tanti a dire quote inesistenti allegro vi ha fatto fare sempre figure di cacca postando le sue bet finitela siete ridicoli. chiudo subito la discussione ciao 
344 messaggi
-
Pagina 17 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania