gigiou84 ha scritto:forse tu non sai nemmeno quello che dici...io le gioco le partite postate e diciamo che su 30 partite al ma 4-5 sono quote andate il resto si può giocare a pari quote ed anche a quota più alta......ma poi secondo te uno che lavora e che studia ore al pc dovrebbe avere l'obbligo di trascriverla x fare un piacere a te o a me d'altronde gratis??????????????????ma non lo leggere questo thread e lasciaci giocare a noi........poi se perdiamo sò fatti nostri.........(da che ho gioco le partite presenti in questo thread sono in positivo anzi in grasso positivocoraval ha scritto:Allegro ha scritto:coraval ha scritto:Allegro ha scritto:coraval ha scritto:Loby ha scritto:coraval ha scritto:Allegro ha scritto:sambuchino ha scritto:sarebbe??fare mercato ai book su quote prive di valore?o dare una mano a far crollare la quota per coprirsi??queste sono le 2 opzioni se ho ben capito..allegro è cmq un grande poi sta allaa gente decidere se giocare quote andate o meno, ma penso che il suo supporto al forum sia cmq molto importante. e cmq anke se una delle 2 opzioni fosse vera, nn credo sarebbe l unico.solo opinioni obvs.ciao a tutti..
Io non mi copro,questo sta a rosicà perchè è un servo di qualche book e forse do noia io a postare.
Servo di me stesso e bello servirsi e riverirsi. lavoro per piu di un book qualche problema?? Nulla toglie che quello che ho detto e' la verita e nessuno mi puoi contraddire chi gioca marcio perde perde perde perde. tu magari vinci perche sei bravo![]()
come si fa a lavorare per un book?mi dispiace per te amico....questo la dice lunga ,molto lunga sul tuo intevento....!!!!
quelli bravi devon saper fare le quote quelli meno bravi devon saper copiare bene hehe poi bisogna conoscere molto bene alcune cose in piu devi andar a vivere a gibilterra o a londra o a malta o nell island of man. In piu volevo dire che nei book dove lavoro allegro non gioca e pure se giocasse noi non abbassiamo se gioca lui ma solo se abbassano i mandarini.
Io da te non ho niente da imparare,ma tu da me molto,su questo posso scommettere quello che vuoi,sei proprio sicuro che non abbasseresti le quote se giocassi da te ? In asia se vuoi saperlo in alcuni campionati il mercato lo faccio io.
hehe bravo adesso mi hai dato la prova e la conferma di quello che fai!! cosa devo imparare che posti marcio accusavano sergab che postava dopo che la quota crollava e di te?? giocate quello che gioca lui cosi lui guadagna sempre e voi perdete hehe che ridere.
Senti,ti rispondo per l'ultima volta,perchè vedo che sei duro di comprendonio,e non so come tu faccia con quella testa li a lavorare in un book. Ho letto mesi fa un intervento di un utente con nick HONZA,il quale era intervenuto in una discussione accesa,dove dice queste testuali parole " A ME NON INTERESSA SE LA QUOTA E UN PO ANDATA,MA PER ME E IMPORTANTE SAPERE COSA GIOCA SERGAB". Nelle due ultime settimane ho postato due segni X che in asia ho fatto crollare io entrambi,ma dagli italici li potevi giocare anche il giorno dopo a quota di uscita,se io non li avessi postati molti utenti non avrebbero nemmeno giocato,allora ti faccio l'ultima domanda,meglio prenderli anche a una quota leggermente calata o non prenderli perchè non li ho postati.
io sto dicendo soltanto che alla lunga chi gioca quote andate perde e lo sai pure tu. Tu vinci e lo so pure io che vinci son gli altri che perdono e poi sai cosa succede e pure tu lo sai e si che lo sai. Io gioco 5k a 2.2 vincita potenziale 6k ne banco 5k a 1.80 per perdere 4K richio zero o quasi tolte le commissioni. vincita 2k no risk cosi e' facile. adesso basta dai.
nota bene ho scritto io gioco non parlo di te.
Ho detto e ripeto allegro e' bravo e' bravo ho solo detto ragazzi non giocate quote andate poi allegro si e alterato ok fa nient non e' una guerra contro di lui e lo sottolineo
ho detto solo giocate se la quota e' buona se la quota e' marcia non si gioca capito?????