Comparazione bonus scommesse
DICIAMOCELA TUTTA...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
DICIAMOCELA TUTTA...
Messaggioda enzo-bet » 01/02/2011 - 16:36
Andando in giro ho notato il dilagarsi di un concetto comune tra i ced e ctd,adesso siamo legali,il book si fara' carico dell'imposta unica e cosi' nn ci daranno(organi addetti ai controlli) piu' fastidio.
Andiamo un po indietro con il tempo,perche' i book esteri nn hanno partecipato al bando del 2006 per acquisire una regolare licenza(qualcuno lo ha fatto per poi pentirsene, mi viene da dire anke a ragione) per poter operare in italia?Consideravano l'imposta unica(se le informazioni sono giuste all'estero pagano la tax sull'utile e nn sui volumi) una truffa,palinsesto controllato da aams una limitazione,questi sono i motivi fondamentali.
Ora tutto a un tratto si sono(book esteri)convinti a pagare l'imposta unica,cosi' in questo modo pagano 2 volte,in italia e allo stato dove ha sede la societa'.
C'e' qualcosa ke mi sfugge,bisogna fare chiarezza, o ci stiamo raccontando le barzellette,oppure bisogna evitare il dilagarsi di notizie a mio parere infondate,addirittura ho sentito dire ke esponenti importanti di un noto provvider italiano(per capirci il primo ad essere stato autorizzato in via sperimentale a offrire le scommesse in italia) hanno affermato ke aams si sta adoperando per dare la possibilita' ai ced e ctd di lavorare nella legalita.
Nn oso nemmeno immagginare quello ke possa succedere se queste voci fossero vere,tutti i titolari di concessione farebbero la fila per consegnare i diritti ad amms,oppure un'alternativa meno drastica,la possibilita' di operare senza tutte le restrizioni che oggi sono costretti a subire.
Concludo questa mia riflessione confemando di nn avere nulla contro ced e ctd(lo sono stato anch'io tanti anni fa),dopo aver subito diverse chiusure ho deciso di sposare la causa dei pdc,anke da noi nn sono tutte rose e fiori,tutti i pdc aperti dal sottoscritto sanno perfettamente come funziona,purtroppo c'e' sempre qualcuno ke fa il sordo,nn c'e' persona ke possa sostenere di nn averlo spiegato fino alla noia.
Andiamo un po indietro con il tempo,perche' i book esteri nn hanno partecipato al bando del 2006 per acquisire una regolare licenza(qualcuno lo ha fatto per poi pentirsene, mi viene da dire anke a ragione) per poter operare in italia?Consideravano l'imposta unica(se le informazioni sono giuste all'estero pagano la tax sull'utile e nn sui volumi) una truffa,palinsesto controllato da aams una limitazione,questi sono i motivi fondamentali.
Ora tutto a un tratto si sono(book esteri)convinti a pagare l'imposta unica,cosi' in questo modo pagano 2 volte,in italia e allo stato dove ha sede la societa'.
C'e' qualcosa ke mi sfugge,bisogna fare chiarezza, o ci stiamo raccontando le barzellette,oppure bisogna evitare il dilagarsi di notizie a mio parere infondate,addirittura ho sentito dire ke esponenti importanti di un noto provvider italiano(per capirci il primo ad essere stato autorizzato in via sperimentale a offrire le scommesse in italia) hanno affermato ke aams si sta adoperando per dare la possibilita' ai ced e ctd di lavorare nella legalita.
Nn oso nemmeno immagginare quello ke possa succedere se queste voci fossero vere,tutti i titolari di concessione farebbero la fila per consegnare i diritti ad amms,oppure un'alternativa meno drastica,la possibilita' di operare senza tutte le restrizioni che oggi sono costretti a subire.
Concludo questa mia riflessione confemando di nn avere nulla contro ced e ctd(lo sono stato anch'io tanti anni fa),dopo aver subito diverse chiusure ho deciso di sposare la causa dei pdc,anke da noi nn sono tutte rose e fiori,tutti i pdc aperti dal sottoscritto sanno perfettamente come funziona,purtroppo c'e' sempre qualcuno ke fa il sordo,nn c'e' persona ke possa sostenere di nn averlo spiegato fino alla noia.
Messaggioda ughetto » 01/02/2011 - 17:31
Ma se lo stato si piega , o piegherà ( non credo ) o si accorderà con i book esteri , la colpa è nostra, cioè di book ctd e ced che non hanno creduto alle favole dei bandi e siamo andati avanti nonostante tutto, oppure è del solito STATO LADRONE che dietro il paravento della presunta SICUREZZA e LEGALITA' ha indetto bandi SOLO per prendere SOLDI ?
Diciamocela tutta, si. Io sono incazzato nero, perchè se pure avrò ragione dopo 11 anni di tribunali, mi sentirò preso per il culo. E voi come dovreste sentirvi ?
Detto queso Chi vincerà sempre sono i porci che ci comandano, loro si che ridono alle nostre spalle, alle nostre disperate dispute...
Diciamocela tutta, si. Io sono incazzato nero, perchè se pure avrò ragione dopo 11 anni di tribunali, mi sentirò preso per il culo. E voi come dovreste sentirvi ?
Detto queso Chi vincerà sempre sono i porci che ci comandano, loro si che ridono alle nostre spalle, alle nostre disperate dispute...
Messaggioda enzo-bet » 01/02/2011 - 17:51
ughetto ha scritto:Ma se lo stato si piega , o piegherà ( non credo ) o si accorderà con i book esteri , la colpa è nostra, cioè di book ctd e ced che non hanno creduto alle favole dei bandi e siamo andati avanti nonostante tutto, oppure è del solito STATO LADRONE che dietro il paravento della presunta SICUREZZA e LEGALITA' ha indetto bandi SOLO per prendere SOLDI ?
Se vai e vedere i miei post di quel periodo(2006),leggerai di una mia disputa con tutti quelli ke dopo aver acquisito una licenza consideravano conclusa l'esistenza dei pdc,ho sostenuto da subito la fregatura che c'era dietro quelle licenze,infatti nn ho partecipato a quell'asta,ti posso assicurare che tranne pokissimi casi ki gestisce questi diritti ha seri problemi per andare avanti,nn credo ke aams possa prendersi gioco di tutti i concessionari permettendo ai book esteri di lavorare in italia senza regolare concessione.
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 01/02/2011 - 20:35
Affrontare il discorso imposta unica - ctd è prematuro allo stato.
Bisogna aspettare la Comunitaria i tempi sono lunghi, addirittura nell'ambiente si parla di fine anno!
Solo dopo si potranno fare valutazioni sul riassetto del comparto giochi che oltre ai cet-ctd dovrebbe riguardare anche i pdc (scratch card no ricariche dirette vincite solo su post pay o altri circuiti telematici).
Per inciso molte società non fanno piu' affiliazioni in attesa degli sviluppi della sopra richiamata legge.
Queste sono le notizie che ho raccolto ... la fonte dovrebbe essere attendibile.
Ah in alcuni ced si inizia a parlare di antiriciclaggio per puntate sopra i 1000 euro e di registrazione reale dei clienti con documenti d'identità da conservare.
Saluti
Bisogna aspettare la Comunitaria i tempi sono lunghi, addirittura nell'ambiente si parla di fine anno!
Solo dopo si potranno fare valutazioni sul riassetto del comparto giochi che oltre ai cet-ctd dovrebbe riguardare anche i pdc (scratch card no ricariche dirette vincite solo su post pay o altri circuiti telematici).
Per inciso molte società non fanno piu' affiliazioni in attesa degli sviluppi della sopra richiamata legge.
Queste sono le notizie che ho raccolto ... la fonte dovrebbe essere attendibile.
Ah in alcuni ced si inizia a parlare di antiriciclaggio per puntate sopra i 1000 euro e di registrazione reale dei clienti con documenti d'identità da conservare.
Saluti
Messaggioda paparazzo » 02/02/2011 - 12:08
Caro Enzo, io credo che invece i book esteri siano pronti per l'imposta unica, certo solo sullo sport, ma sarebbe già un inizio.
Non tutti i book lo faranno, quindi (cosa che sta peraltro già avvenendo con il discorso della richiesta TULPS) sarà fata una selezione tra ced da chiudere e ced che non vengono nemmeno visitati nella stessa zona.
Ma alla fine il problema è politico, conviene regolarizzare i ced per rastrellare ulteriori tasse però non bisogna correre il rischio di cui parlavi e cioè che i concessionari straccino la lienza.
...sarà una questione di tempo ma alla fine arriveremo al sistema autorizzatorio, unico modo per risolvere decorosamente questo pasticcio tutto italiano
Non tutti i book lo faranno, quindi (cosa che sta peraltro già avvenendo con il discorso della richiesta TULPS) sarà fata una selezione tra ced da chiudere e ced che non vengono nemmeno visitati nella stessa zona.
Ma alla fine il problema è politico, conviene regolarizzare i ced per rastrellare ulteriori tasse però non bisogna correre il rischio di cui parlavi e cioè che i concessionari straccino la lienza.
...sarà una questione di tempo ma alla fine arriveremo al sistema autorizzatorio, unico modo per risolvere decorosamente questo pasticcio tutto italiano
Messaggioda caligo » 07/02/2011 - 20:03
mintdijesolo ha scritto:Affrontare il discorso imposta unica - ctd è prematuro allo stato.
Saluti
Perchè dici che è prematuro affronatare il discorso ora? La legge di stabilità non ha già esteso il PREU anche ai CTD e CED? Ho mandato un post dal titolo "imposte intrattenimento" (volevo dire PREU) sull'argomento.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania