Comparazione bonus scommesse
MERCATO 2003. I COMMENTI
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
144 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 11/07/2003 - 13:19
io sono d'accordo con te unq_flipmo 
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda alberto » 11/07/2003 - 13:44
Vero George,ma un conto è spendere per prendere Donadoni,un conto è spendere per prendere..............fai tu.
Insomma gente buona,ma veramente buona,quella che ti fa fare il salto di qualità ,in giro se ne vede poca,quella poca chi ce l'ha se la tiene,oppure cerca di scambiarla con pari valore.
Se mi permetti lo stesso Stam,che oggi sembra la panacea di tutti i mali del Milan,non dirmi che in quel Milan avrebbe spazio.
So che i confronti sono improponibili,ma visto il livello medio-bassso del calcio di oggi,quello che abbiamo basta e avanza.
Poi costa 20milioni di euro,ciumbia.....non ti sembrano un pò troppi????
Per me solo un acquisto poteva essere preso in seria considerazione:"ER PUPONE",ma quelli non lo mollano............per ora.
Lamouchi,Fadiga,Van der Meyden,Luciano.....buoni,ma tutto qui.
Idem la Giuve,buoni acquisti,ma nulla più.
Non lamentiamoci.
Dimenticavo,George di quel Milan un bel pò erano costati.....NIENTE:lol:
Insomma gente buona,ma veramente buona,quella che ti fa fare il salto di qualità ,in giro se ne vede poca,quella poca chi ce l'ha se la tiene,oppure cerca di scambiarla con pari valore.
Se mi permetti lo stesso Stam,che oggi sembra la panacea di tutti i mali del Milan,non dirmi che in quel Milan avrebbe spazio.
So che i confronti sono improponibili,ma visto il livello medio-bassso del calcio di oggi,quello che abbiamo basta e avanza.
Poi costa 20milioni di euro,ciumbia.....non ti sembrano un pò troppi????
Per me solo un acquisto poteva essere preso in seria considerazione:"ER PUPONE",ma quelli non lo mollano............per ora.
Lamouchi,Fadiga,Van der Meyden,Luciano.....buoni,ma tutto qui.
Idem la Giuve,buoni acquisti,ma nulla più.
Non lamentiamoci.
Dimenticavo,George di quel Milan un bel pò erano costati.....NIENTE:lol:
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/07/2003 - 14:45
PER M.H
NOI CON PONTE NON VOGLIAMO PARLARCI MANCO MORTI.........CON LA GENTE CHE CI HA INFAMATO PRESO IN GIRO E UMILIATO NON CI PARLIAMO.......
LA STORIA E LUNGA SE VUOI TELEFONARMI CI SENTIAMO E TI SPIEGO IL TUTTO......
NOI CON PONTE NON VOGLIAMO PARLARCI MANCO MORTI.........CON LA GENTE CHE CI HA INFAMATO PRESO IN GIRO E UMILIATO NON CI PARLIAMO.......
LA STORIA E LUNGA SE VUOI TELEFONARMI CI SENTIAMO E TI SPIEGO IL TUTTO......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 20/07/2003 - 23:09
Ho appena finito di ascoltarmi un' intervista allo Zio Fenster. Spero stia mentendo come è solito fare
; come quelle volte che dice di comprare i giocatori a parametro zero e tutti sanno che non è vero
. Aveva una faccia più triste del solito
...in realtà mi auguro per lui che abbia preso contatti definitivi con la Lazio per Stam e con il Real per Figo (poi ci dirà che ce li hanno pure regalati
).
Se è questa la squadra con cui partiamo è inutile giocarlo il prossimo campionato. Un anno fa' erano tutti più giovani di 12 mesi e siamo arrivati terzi staccatissimi dalla Juve, nonostante la massa impressionante di favori arbitrali.
Poi mi sono sentito un poema a Carlo Ancelotti del tipo: con questo mister e questo gruppo siamo i numeri uno ecc.. peccato che tutti sappiano perfettamente che Carletto è rimasto per dei calci di rigore, altrimenti sarebbe stato allontanato a calci (ma questo lo Zio lo ha tralasciato
)
E alla fine cosa mi sono dovuto sentire ? Gattuso: “non sono io che corro, sono gli altri che camminanoâ€
Se è questa la squadra con cui partiamo è inutile giocarlo il prossimo campionato. Un anno fa' erano tutti più giovani di 12 mesi e siamo arrivati terzi staccatissimi dalla Juve, nonostante la massa impressionante di favori arbitrali.
Poi mi sono sentito un poema a Carlo Ancelotti del tipo: con questo mister e questo gruppo siamo i numeri uno ecc.. peccato che tutti sappiano perfettamente che Carletto è rimasto per dei calci di rigore, altrimenti sarebbe stato allontanato a calci (ma questo lo Zio lo ha tralasciato
E alla fine cosa mi sono dovuto sentire ? Gattuso: “non sono io che corro, sono gli altri che camminanoâ€
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 21/07/2003 - 19:22
[quote="georgeweah"]Ho appena finito di ascoltarmi un' intervista allo Zio Fenster. Spero stia mentendo come è solito fare
; come quelle volte che dice di comprare i giocatori a parametro zero e tutti sanno che non è vero
. Aveva una faccia più triste del solito
...in realtà mi auguro per lui che abbia preso contatti definitivi con la Lazio per Stam e con il Real per Figo (poi ci dirà che ce li hanno pure regalati
).
)
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 21/07/2003 - 19:46
il MILAN e' la mia squadra e dei milanisti veri...nn sopporto commenti a situazioni commentate in modo da UOMINI DA TRIBUNA.... il milan per me che sono milanista e'la sofferenza qndo c'e' da soffrire e la gioia qndo c'e' da gioire...con squadre e uomini piu' o meno valide...IL ROSSONERO e' fatto cosi'...Le chiacchere le lascio a chi ha voglia di chiaccherare ... I RISULTATI HA CHI HA VOGLIA DI LOTTARE....
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 20:49
GIUSTO CICCIO NOI SIAMO CAMPIONI D'EUROPA MA ABBIAMO ANCHE TRIBBOLATO IN CERTE SFIDE VEDI AJAX MA POI SIAMO I PRIMI AD AMMETTERE CHE CI SIAMO CAGATI SOTTO XO COSI è ANCORA PIU BELLO XKE NOI SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA NON IL REAL O LA JUVE O IL MANCHESTER NO SOLO MILAN
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/07/2003 - 21:00
Io sto seguendo le varie notizie per l'antepost ...
la quota dell'inter non mi interessa ...è da maggio che ho deciso di puntare sulla Roma ...ma sono un pò indeciso ...su quando partire.
certo che con Samuel e Chivu dietro hanno una coppia di difensori pazzesca ...
vedremo
saluti
Web
la quota dell'inter non mi interessa ...è da maggio che ho deciso di puntare sulla Roma ...ma sono un pò indeciso ...su quando partire.
vedremo
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 21:05
Il Web ha scritto:Io sto seguendo le varie notizie per l'antepost ...
vedremo
saluti
Web
VERO LA ROMA è UN OTTIMA SQUADRA MA NON DIMENTICHIAMOCI DI TOTTI CHE QUEST'ANNO MI SEMBRA CHE VOGLIA CAMBIARE ARIA NON VORREI VISTO CHE L'ANNO SCORSO QUALCUNO CI HA REGALATO NESTA CHE QUEST'ANNO.......
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 21/07/2003 - 21:05
cicciopasticcio ha scritto:il MILAN e' la mia squadra e dei milanisti veri...nn sopporto commenti a situazioni commentate in modo da UOMINI DA TRIBUNA.... il milan per me che sono milanista e'la sofferenza qndo c'e' da soffrire e la gioia qndo c'e' da gioire...con squadre e uomini piu' o meno valide...IL ROSSONERO e' fatto cosi'...Le chiacchere le lascio a chi ha voglia di chiaccherare ... I RISULTATI HA CHI HA VOGLIA DI LOTTARE....
Ahi ahi ahi caro cicciopasticcio,
questa volta l’hai detta veramente grossa
….vedi, internet è una rete telematica, poi c’è la realtà ….e spesso è sorprendente come le due cose non corrispondano.
Prima di esprimere giudizi bisognerebbe conoscere le persone con cui si parla. Io una partita in tribuna non l’ho mai vista in vita mia. Fin da sbarbato ho sempre frequentato la Sud (FdL) e anche in maniera molto attiva (non solo allo stadio per intenderci). Ho un numero di presenze in trasferta di cui sono semplicemente orgoglioso (anche a livello internazionale), tant’è che un derby non me lo sono praticamente mai perso (il biglietto in curva,come certamente saprai, viene dato, giustamente, in base alle presenze durante la stagione, e nelle partite in cui ci sono pochi tagliandi, vengono privilegiate quelle persone che hanno seguito i ragazzi nelle trasferte più impegnative).
Vedi caro cicciopasticcio, io il Milan l’ ho sempre seguito, fin dai tempi della B, e con grande orgoglio, ovunque, ma davvero ovunque, e oggi mi devo sentir dire che sono “da tribunaâ€
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 21:15
GEORGEWEAH :
Un conto è avere un’ opinione, un conto è esprimere giudizi su persone che non si conoscono.
La tua opinione è che con Pancaro siamo a posto ?: benissimo, vale quanto la mia (e secondo me Pancaro potevamo lasciarlo tranquillamente alla Lazio, in quanto è un serial killer e non un giocatore di calcio).
ZORRO :
CERTO è LA MIA OPNIONE E SONO CONVINTO SE VUOI SCOMMETTERCI UNA CENA AL TWIGA DI BRIATORE QUI DA ME CON 8 RAGAZZE E VINO A FIUMI PER QUEST'ESTATE SCOMMETTI CHE NOI VINCIAMO LO SCUDO O LA CHAMPIONS E NON PRENDIAMO STAM E LA VINCIAMO CON PANCARO....!!
OCCHIO A SOTTOVALUTARE IL GRANDE CICCIO PANCARO
Un conto è avere un’ opinione, un conto è esprimere giudizi su persone che non si conoscono.
La tua opinione è che con Pancaro siamo a posto ?: benissimo, vale quanto la mia (e secondo me Pancaro potevamo lasciarlo tranquillamente alla Lazio, in quanto è un serial killer e non un giocatore di calcio).
ZORRO :
CERTO è LA MIA OPNIONE E SONO CONVINTO SE VUOI SCOMMETTERCI UNA CENA AL TWIGA DI BRIATORE QUI DA ME CON 8 RAGAZZE E VINO A FIUMI PER QUEST'ESTATE SCOMMETTI CHE NOI VINCIAMO LO SCUDO O LA CHAMPIONS E NON PRENDIAMO STAM E LA VINCIAMO CON PANCARO....!!
OCCHIO A SOTTOVALUTARE IL GRANDE CICCIO PANCARO
144 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania