Comparazione bonus scommesse
EUROCUP+EUROCHALLENGE BEST 16 2010/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
EUROCUP+EUROCHALLENGE BEST 16 2010/11
Messaggioda ALEXEEV » 17/01/2011 - 10:30
Apro il tread per la seconda fase delle competizioni,c'e'anche quello della TOP 16 di EL già aperto così per le coppe siamo a posto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda massi8183 » 17/01/2011 - 20:58
svergino io
ancora giocato nulla, ma porrò rimedio a breve...subito dopo il GF che mi schiarisce le idee :smoke:
piace l'Aris con handicap che mi sembra "potabile", i greci quest anno sempre in Eurocup han già crashato in casa l' Azovmash Mariupol (13 di scarto) che dovrebbe essere leggermente meglio dei connazionali ucraini che scenderanno in grecia
Stan James -6.5 @ 1.91 Unibet -7.5 @ 1.90 italici solito spread di Unibet a quote standard e Pinna + asiatici -8.5
occhio anche allo spread pro Gran Canaria (tra l'altro in salita da +6.5 a +7) che magari perderà anche contro l'Unics Kazan ma potrebbe tenere l'handicap
tra le altre cose c'è da dire che gli spagnoli non hanno mai perso quest anno tra coppa e campionato con + di 8.5 punti di scarto ed i precedenti delle spagnole in casa dell Unics sempre in Eurocup sono confortanti con 2 vittorie su 3 match giocati...conta poco lo so, ma tutto fa
StanJames ha +7.5 @ 1.91 e qualche italico ha solito spread ma a quota leggermente inferiore (as usual
)
a voi!
ancora giocato nulla, ma porrò rimedio a breve...subito dopo il GF che mi schiarisce le idee :smoke:
piace l'Aris con handicap che mi sembra "potabile", i greci quest anno sempre in Eurocup han già crashato in casa l' Azovmash Mariupol (13 di scarto) che dovrebbe essere leggermente meglio dei connazionali ucraini che scenderanno in grecia
Stan James -6.5 @ 1.91 Unibet -7.5 @ 1.90 italici solito spread di Unibet a quote standard e Pinna + asiatici -8.5
occhio anche allo spread pro Gran Canaria (tra l'altro in salita da +6.5 a +7) che magari perderà anche contro l'Unics Kazan ma potrebbe tenere l'handicap
tra le altre cose c'è da dire che gli spagnoli non hanno mai perso quest anno tra coppa e campionato con + di 8.5 punti di scarto ed i precedenti delle spagnole in casa dell Unics sempre in Eurocup sono confortanti con 2 vittorie su 3 match giocati...conta poco lo so, ma tutto fa
StanJames ha +7.5 @ 1.91 e qualche italico ha solito spread ma a quota leggermente inferiore (as usual
a voi!
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 18/01/2011 - 15:25
Arrivo lungo dato che la quota è andata praticamente ovunque ma ho preso al 70 Cajasol contro il Panellinios.Siviglia credo sia decisamente superiore alla squadra greca che si presenterà oltretutto alla partita di stasera senza Ostojic,Papamakarios e Kalaitzis fuori per infortunio:lo stesso Bailey è in forte dubbio...in queste condizioni mi resta difficile immmaginare un passo falso degli spagnoli,senza considerare che in un girone con Treviso e Berlino i punti persi contro "l'anello debole" potrebbero pesare particolarmente.
Messaggioda mollofire » 18/01/2011 - 15:53
Io ho preso un po' di Gottingen in Uleb. I tedeschi sono una buona squadra con molti americani naturalizzati che però giocano insieme già da un po' e l'anno scorso hanno vinto l'Eurochallenge Cup. Le squadre francesi stanno collezionando figuracce in serie anche se il Le Mans storicamente non ha mai snobbato questo tipo di competizioni,
Ho preso -4,5 al 90, credo che in giro si trovi qualcosa di simile.
Nell'altra coppetta mi piace il Ventspils -10,5 contro il Lisbona. Vedere una squadra portoghese in una Top 16 seppur dell'Eurochallenge è ripugnante. I lettoni in casa di solito sono affidabili, scarto in doppia cifra decisamente alla portata.
Ho preso -4,5 al 90, credo che in giro si trovi qualcosa di simile.
Nell'altra coppetta mi piace il Ventspils -10,5 contro il Lisbona. Vedere una squadra portoghese in una Top 16 seppur dell'Eurochallenge è ripugnante. I lettoni in casa di solito sono affidabili, scarto in doppia cifra decisamente alla portata.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 18/01/2011 - 19:58
BadJoker ha scritto:Arrivo lungo dato che la quota è andata praticamente ovunque ma ho preso al 70 Cajasol contro il Panellinios.Siviglia credo sia decisamente superiore alla squadra greca che si presenterà oltretutto alla partita di stasera senza Ostojic,Papamakarios e Kalaitzis fuori per infortunio:lo stesso Bailey è in forte dubbio...in queste condizioni mi resta difficile immmaginare un passo falso degli spagnoli,senza considerare che in un girone con Treviso e Berlino i punti persi contro "l'anello debole" potrebbero pesare particolarmente.
Ne avevo veramente una balla e ho rischiato forte di finir stirato...dopo esser stati in controllo per gran parte del match rischiamo davvero grosso negli ultimi minuti dove una bomba di satoranski ci riporta in parità e poi il panellinios sbaglia il buzzer che ci avrebbe tagliato la testa.Meno male che esistono giocatori come Samo Udrih e che Bailey alla fine ha giocato(prima dell'overtime 1su6 ai liberi)ma insomma tutto è bene quel che finisce bene...si continua ad andare alla cassa
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 25/01/2011 - 11:58
mi piace l'ARIS a 2.30@B365 a Le Mans: partita più equilibrata, IMHO, di quanto dicono le quote. E' vero che i francesi in caso di sconfitta sono già praticamente out, ma è anche vero che forse la testa è più al campionato.
Esattamente il contrario per i greci che sembrano tenere molto all'obiettivo europeo.
Ne prendo 5\10.
Esattamente il contrario per i greci che sembrano tenere molto all'obiettivo europeo.
Ne prendo 5\10.
Some guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
Messaggioda massi8183 » 25/01/2011 - 12:47
preso Gravelines Dunkerque in Portogallo, i cm e la maggior fisicità dei Francesi dovrebbero avere la meglio, inoltre l'allenatore dei Portoghesi ha dichiarato che hanno avuto un match molto difficile a Madeira contro il CAB e secondo lui non hanno ancora recuperato al meglio e che ha alcuni giocatori con problemi fisici da risolvere tra cui tal Evans Heshimu (USA naturalizzato Portoghese) che ammetto di non conoscere
ma che vedendo le stats è il secondo marcatore della squadra sia in EuroChallenge che nel loro campionato ed a ieri una sua assenza è molto probabile
BCM Gravelines Dunkerque -4.5 @ 1.85 (Expekt) & -4.5 @ 1.833 (Pinna)
[quote][i]"Tivemos um jogo duràssimo na Madeira e nà£o tivemos tempo para recuperar. Temos jogadores com problemas fàsicos e alguns doentes, como é o caso do Heshimu. Espero que ele faà§a um esforà§o e amanh࣠posso estar presente com a equipa.â€
BCM Gravelines Dunkerque -4.5 @ 1.85 (Expekt) & -4.5 @ 1.833 (Pinna)
[quote][i]"Tivemos um jogo duràssimo na Madeira e nà£o tivemos tempo para recuperar. Temos jogadores com problemas fàsicos e alguns doentes, como é o caso do Heshimu. Espero que ele faà§a um esforà§o e amanh࣠posso estar presente com a equipa.â€
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 25/01/2011 - 16:43
Motivazioni simili a quelle di qualche post più in alto sull'aris,ho giocato l'unics kazan con fiducia media al 67 su Betaland(ora si trova qualcosa meno,buono comunque anche l'handicap di 2,5).Squadra ospite che credo sia fra le 3 più forti in assoluto dell'intera competizione e costruita per ben figurare a livello europeo,padroni di casa che nel doppio impegno della scorsa settimana contro l'hemofarm(eurocup prima,lega adriatica poi)hanno giocato con decisione e foga agonistica soltanto nella partita di campionato e sembrano aver snobbato l'impegno europeo(meno 19 dopo 12 minuti),non di certo che vorranno far figurette in casa tra l'altro in una partita dove si giocano tutte o quasi le possibilità di qualificazione ma non credo in un passo falso degli ospiti che oltre ad esser superiori a livello di roster e accoppiamenti hanno a mio avviso dalla loro anche qualche motivazione in più e partono giustamente favoriti.
Saluti
Saluti
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 25/01/2011 - 16:44
Motivazioni simili a quelle di qualche post più in alto sull'aris,ho giocato l'unics kazan con fiducia media al 67 su Betaland(ora si trova qualcosa meno,buono comunque anche l'handicap di 2,5).Squadra ospite che credo sia fra le 3 più forti in assoluto dell'intera competizione e costruita per ben figurare a livello europeo,padroni di casa che nel doppio impegno della scorsa settimana contro l'hemofarm(eurocup prima,lega adriatica poi)hanno giocato con decisione e foga agonistica soltanto nella partita di campionato e sembrano aver snobbato l'impegno europeo(meno 19 dopo 12 minuti),non di certo che vorranno far figurette in casa tra l'altro in una partita dove si giocano tutte o quasi le possibilità di qualificazione ma non credo in un passo falso degli ospiti che oltre ad esser superiori a livello di roster e accoppiamenti hanno a mio avviso dalla loro anche qualche motivazione in più e partono giustamente favoriti.
Saluti
Saluti
Messaggioda segrino » 25/01/2011 - 19:05
BadJoker ha scritto:Motivazioni simili a quelle di qualche post più in alto sull'aris,ho giocato l'unics kazan con fiducia media al 67 su no spam(ora si trova qualcosa meno,buono comunque anche l'handicap di 2,5).Squadra ospite che credo sia fra le 3 più forti in assoluto dell'intera competizione e costruita per ben figurare a livello europeo,padroni di casa che nel doppio impegno della scorsa settimana contro l'hemofarm(eurocup prima,lega adriatica poi)hanno giocato con decisione e foga agonistica soltanto nella partita di campionato e sembrano aver snobbato l'impegno europeo(meno 19 dopo 12 minuti),non di certo che vorranno far figurette in casa tra l'altro in una partita dove si giocano tutte o quasi le possibilità di qualificazione ma non credo in un passo falso degli ospiti che oltre ad esser superiori a livello di roster e accoppiamenti hanno a mio avviso dalla loro anche qualche motivazione in più e partono giustamente favoriti.
Saluti
Concordo sull'Unics... inoltre e, soprattutto, preso l'handicap del Galatasaray, in casa è tremendo, fra campionato e coppe tutte vittorie di almeno 9 punti tranne una sconfitta, Estudiantes non trascendentale, per me vince in doppia cifra...
E francamente mi paiono troppi i punti a favore del Cajasol, anch'essa non trascendentale contro una Benetton che secondo me ha puntato tutto sulla coppa...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/01/2011 - 19:31
Cajasol -7 1.926 Pinnacle
Linea abbastanza alta, ma quì Treviso potrebbe prendere anche una bella imbarcata. Cajasol pare essere in forma e sul suo campo è difficilissimo giocarci. Quì potrebbero prendere un altro ventello i trevigiani.
Linea abbastanza alta, ma quì Treviso potrebbe prendere anche una bella imbarcata. Cajasol pare essere in forma e sul suo campo è difficilissimo giocarci. Quì potrebbero prendere un altro ventello i trevigiani.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 25/01/2011 - 22:01
BadJoker ha scritto:Motivazioni simili a quelle di qualche post più in alto sull'aris,ho giocato l'unics kazan con fiducia media al 67
Scusate per il doppio post,non so se posso eliminarne uno altrimenti chiedo a chi di dovere di farlo se possibile...Kazan a mani basse,si dimostra una sicurezza per questa competizione
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 26/01/2011 - 07:53
Rag. Beata ha scritto:Cajasol -7 1.926 Pinnacle
Bene
-
kobe
Messaggioda kobe » 01/02/2011 - 12:21
Buon giorno a tutti
per questo terzo turno del girone accendo...
Benetton @1.90 PINNA
stake 6/10
Benetton che dopo l'ottima prestazione in campionato contro Milano si ripresa alla grande ed ha riacquistato quella fiducia necessaria per raggiungere importanti traguardi. Oggi affronta una squadra ultima nel girone e che a livello di roster reputo inferiore a Treviso. Con una vittoria la Benetton può avere la qualificazione più vicina e penso che possono benissimo andare a sbancare il campo dei greci.
Alba Berlin +7.5 @1.85 BWIN
stake 7/10
Alba Berlin che va ad affrontare la squadra spagnola, prima nel girone. Secondo me l'incontro è più equilibrato di quanto dicono le quote, alla fine l'esperienza europea dei tedeschi pesa sempre. L'Alba Berlin ormai è una squadra abituata a questi palcoscenici e non vedo come possa andare in Spagna e farsi asfaltara di oltre 7 points; poi un eventuale risultato positivo fuori casa significherebbe qualificazione quasi assicurara.
per questo terzo turno del girone accendo...
Benetton @1.90 PINNA
stake 6/10
Benetton che dopo l'ottima prestazione in campionato contro Milano si ripresa alla grande ed ha riacquistato quella fiducia necessaria per raggiungere importanti traguardi. Oggi affronta una squadra ultima nel girone e che a livello di roster reputo inferiore a Treviso. Con una vittoria la Benetton può avere la qualificazione più vicina e penso che possono benissimo andare a sbancare il campo dei greci.
Alba Berlin +7.5 @1.85 BWIN
stake 7/10
Alba Berlin che va ad affrontare la squadra spagnola, prima nel girone. Secondo me l'incontro è più equilibrato di quanto dicono le quote, alla fine l'esperienza europea dei tedeschi pesa sempre. L'Alba Berlin ormai è una squadra abituata a questi palcoscenici e non vedo come possa andare in Spagna e farsi asfaltara di oltre 7 points; poi un eventuale risultato positivo fuori casa significherebbe qualificazione quasi assicurara.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 01/02/2011 - 13:53
Sono ancora in alto mare e non mi voglio impegnare più di tanto dato che in EL ci sono un paio di partite che mi fanno decisamente più gola,per oggi ho comunque un paio di idee(premetto che ancora non ho giocato):mi piace il Gran Canaria@2,spagnoli che hanno un cammino europeo pressochè perfetto e rimangono a mio avviso una delle squadre migliori della competizione.Cedevita che si gioca tutte le possibilità di permanenza davanti al proprio pubblico che però non so fino a che punto potrà esser determinante(palazzo semideserto già contro l'unics,non immagino il sold out stasera);rientra Edwards(fondamentale nel gioco dei padroni di casa) ma probabilmente mancherà Petrovic,assenza comunque non di grosso spessore come quella del centrone americano nella scorsa partita. Spagnoli che giocano un buonissimo basket,guidati dal duo Wallace-Carroll (vecchie conoscenze del nostro campionato) ed a livello di roster restano comunque preferibili ai padroni di casa che non so fino a che punto vorranno dannarsi l'anima per la permanenza in Europa che a mio avviso resterebbe assai improbabile anche con una vittoria stasera(delle 3 restanti partite due trasferte proibitive).Insomma alla pari credo siano giocati meglio gli ospiti.Delle restanti partite non mi piace niente,avevo pensato anch'io a Treviso ma la Benetton resta squadra molto difficile da pronosticare soprattutto in trasferta(ad Avellino nel terzo quarto hanno scritto una delle pagine più tristi del nostro basket)ed i padroni di casa sono una squadra in crescita,hanno tutti gli infortunati delle precedenti partite pronti a rientrare ed i due nuovi acquisti(Francis e Smith)che hanno cambiato volto al gioco ed alle prestazioni della squadra greca che in casa è sempre temibile,tra l'altro hanno un'ottima organizzazione difensiva che credo la Benetton possa soffrire più del previsto.Mercato che tra l'altro si sta schierando con Treviso e quota che sta lentamente perdendosi,passo alla grande senza rimpianti.Mi piace invece in eurochallenge lo Zadar,credo valga un pochino meno delle quote che circolano adesso...ci penso ancora poi vedo come muovermi.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania